Vai al contenuto

Il regno in rovina

robylive

Messaggio consigliato

Inviato

@tutti, Larikal

Spoiler:  
Guardate che anche gli zombie hanno riduzione al danno 5/tagliente, mentre gli scheletri 5/contundente http://www.d20srd.org/srd/monsters/zombie.htm, mentre le frecce fanno danno perforante, a meno di non essere speciali, ovviamente, tipo le frecce blunt che fanno contundente, o le serpentstongue, che fanno tagliente.

Aspetto che tutti siano in posizione, dopodichè inizio ad avanzare lentamente, battendo ritmicamente il manico della mia ascia sullo scudo.

​Aspettate che siano tutti concentrati su di me, lasciate che si avvicinino alla mia posizione il più possibile, e quando vi do il via attaccateli con tutto quello che avete!

• Risposte 275
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@tyr

Spoiler:  
allora userò lo spadone :), grazie per l'informazione, però come idea mi sembra buona, senno finisce che attaccano solo in due visto che il corridoio è stretto e sarebbe stupido lasciare solo 2 a combattere e gli altri a far niente.

@dm

Spoiler:  
mi fermo in q3 ed estraggo lo spadone.
Inviato
Spoiler:  
Occhio che però gli scheletri hanno 5/contundente, quindi con lo spadone continui a beccarti la riduzione (e penso che quella contundente ce la becchiamo tutti, dato che usiamo armi da taglio/frecce). Comuqnue io aspetto di sapere con preciso cosa c'è sull'altro lato della stanza prima di muovermi.
Inviato
Spoiler:  
Io ho la mazza pesante quindi 1d8 più uno lo faccio tranquillamente agli scheletri ma contro gli zombie di tagliente ho solo un pugnale... Diciamo che per questi incontri sono un bel po' sfigato visto che non posso usare ne la schermaglia ne l'arco al massimo delle sue potenzialità... per le frecce che fanno danni contundenti e taglienti ci avevo pensato ma non ricordato se races of the wild era ammesso...
Inviato

MI posiziono dietro tyr e mi tengo pronto per lanciare i miei incantesimi, in ogni caso possiedo il morning star che fa danno contudente, ottimo contro gli scheletri

@DM

Spoiler:  
osservare ed ascoltare +4 mouv sil +3 e lupo sensi acuti +7 nel caso dovesse fiutare zombi provenere da w11

@tutti

attirate a voi gli zombi ed una volta eliminati gli scheletri vi raggiungiamo prendendo gli zombi alle spalle....

Inviato

Le prove di muoversi silenziosamente sono andate tutte bene magli zombie inziano a rialzarsi... avete un'altro round per finire di organizzarvi

Spoiler:  
non vi sto a scrivere i risultati perche sono 200 tiri e' ho fretta ma vi e' andata benissimo xD larikal ha anche fatto un bel 20 naturale!

@larical & dero & Alandil

ci sono altre tre celle, una di queste ha la porta spalanzata (ho usato // per differenziarla) all'interno e' un bagno di sangue ma non c'e traccia del corpo se non qualche pezzo di organo attaccato sulle pareti. la porta delal cella su questo lato del corridoio e' ancora chiusa (saldamente!)

@tutti

il quadratino grigio scuro e' un punto del corridoio franato...

se c'e altro chiedete potrebbe essermi sfuggito qualcosa nonostante abbia ricontrollato ma non si sa mai xD

post-11728-1434705130164_thumb.jpg

Inviato

Se avessimo agito in fretta come avevo suggerito io probabilmente avremmo già finito...

Aspetto che Tyr faccia la sua mossa, poi mi metto in N11 se Larikal non ci si mette ed incocco una freccia.

Inviato

Incurante di quello che suggeriscono gli altri continuo con la mia tattica: percuoto lo scudo ancora più forte, e lancio un urlo di guerra, per far convergere tutti i non morti verso di me. Solo quando lo scheletro direttamente di fronte a me si sarà alzato, partirò alla carica per colpirlo con lo scudo.

Spoiler:  
Attacco in carica con lo scudo chiodato +10, la mia CA scende a 22 (21+ 1 punto di shield block). Se colpisco posso fare una prova di sbilanciare gratuita (bonus di forza +4) senza attacco di opportunità e senza che l'avversario possa fare una controprova. Però aspetto che si sia alzato completamente e che sia pronto a combattere.

La prossima volta se volete agire di fretta buttatevi voi in avanti, mentre io resto a guardare come vi tirate fuori dalla mischia!

Inviato

@dm

Spoiler:  
dall'immagina precedente, sembrava ci fosse un'apertura nello stanzone degli zombie, e mi sono spostato per attaccarli da dietro......

@tutti

Spoiler:  
ragazzi ma ha senso fare il giro dall'altra parte? se non c'è possibilità di entrata nello stanzone, mi sembra sia stupido dividere le forze in questo modo?? sdetto questo ormai sono li e seguo dero, però non sono più convinto del piano...

continuo a seguire dero, forse fare il firo non è stata un'idea brillante, qui non vedo ancora possibilità di ricongiungerci con Tyr e gli altri...

sussurro: Dero cosa vedi? c'è possibilità di ricongiungerci agli altri?

Inviato

adesso non ho modo di prendere in mano le vostre schede e andare avanti appena arrivo a casa faccio tutto ma potete passare anche dal corridoio di sopra... dovete solo scassinare la serratura o sfondarla se volete passarci

Inviato

Se Dero non riesce a sfondare la grata Lasciate che provi a scassinarla... intanto se non vi dispiace copritemi... e così dicendo mi inginocchio davanti alla serratura e tento di aprirla trafficando con grimaldelli e pinzette di varie dimensioni.

@ DM

Spoiler:  
Scassinare serrature +12
Inviato

@tutti

Spoiler:  
io non ci sto capendo più niente!!! se guardate l'altra mappa c'era un'apertura nella stanza degli zombie nei quadrati Q3 R3, e nella mappa dopo c'è uno sbarramento??? cos significa?? non si può più entrare nello stanzone da su?? perchè in tal caso non mi sarei allontanato da tyr ma l'avrei coperto, per poi entrare nella porta dello stanzone.... ora non so più che fare!!! secondo andrebbe vista solo la parte di mappa esplorata... nella mappa precedente era chiara una zona non esplorata...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...