robylive Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Derokhayn con una possente spallata alla porta apre il passaggio come se nulla fosse. La grata casca a terra a peso morto... Spoiler: prova di forza vs grata for 20 +5 => 25 con 20 naturale @Aladil Spoiler: non ho capito dene dove ti sei spostato scusa puoi precisare? Iniziativa Alandil 15+10=25 Larikal 12+4=16 Týr 13+1=14 => 17 (azione preparata) Derokhayn 13+1=14 => 7 Yan 9+2=11 non morti 9+0=9 Tyr => Nero Derokhayn => Viola Yan => Rosso Larikal => Verde Alandil => Blu
puddu96 Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Tendo l'arco e prendo bene la mira Saranno in tanti ma sono lenti nell'agire... Scocco la freccia in direzione dello zombi in P5 @ DM Spoiler: TxC: +11 (visto che è entro 9m) Danni: 1d8 +6
Flint Fireforge Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 come vedo che Dero devasta la porta penso: bene si inizia!! mi sposto superandolo e mi affianco ad Alandil pronto a colpire gli zombie. @dm Spoiler: mi sposto in 3r e attacco lo stesso di alandil (P5) per colpire +12, danno 1d6+6
yaminotenshi Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Odio le cose fatte di fretta... e che non si becchino un bel morso... @DM Spoiler: Nel mio turno lancio l'incantesimo armatura magica (+4 alla CA su tutti i tipi di attacco) e resto posteriore a Tyr
robylive Inviato 28 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Alandil e Larikal bersagliano con le loro frecce lo zombie piu' vicino perforandolo in piu' punti Spoiler: Alandil vs zombie TxC: 18+11=29 colpito Danni: 1d8+6 => 6+6=12 -5=7 Larikal vs zombie TxC: 5+12=17 colpito Danni: 1d6+6 => 1+6=7 -5=2 @Yan Spoiler: armatura magica su chi? Iniziativa Alandil Larikal Týr (azione preparata) <== tuo turno Derokhayn Yan non morti Tyr => Nero Derokhayn => Viola Yan => Rosso Larikal => Verde Alandil => Blu
Darth Ronin Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Come ho scritto prima, carico lo scheletro di fronte a me. Spoiler: Attacco in carica con lo scudo chiodato +10, la mia CA scende a 22 (21+ 1 punto di shield block). Se colpisco posso fare una prova di sbilanciare gratuita (bonus di forza +4) senza attacco di opportunità e senza che l'avversario possa fare una controprova. Se riesce l'avversario finisce prono (-4 ai TpC, +4 per chi lo attacca in corpo a corpo, -4 per chi lo attacca a distanza, attacco d'opportunità se prova a rialzarsi).
Crowmaster Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Mi sposto in avanti e attacco (round completo) lo zombie già ferito. @tutti Spoiler: Scusate se non ho risposto subito ma dalla tabella di iniziativa di qualche post fa mi sembrava di essere comunque dopo i non morti :S @DM Spoiler: Mi sposto in avanti di 1,5m e faccio il primo attacco, tpc +9, danni 1d6+5 perforanti e taglienti, se va a segno uso il punto da Marchio di Phlegethos per aver inflitto danni e faccio il secondo attacco (stessi danni, arma naturale primaria) con +13 di tpc
robylive Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Týr carica velocemente lo scheletro colpendolo con lo scudo proprio sul cranio scoperto e fancendolo cadere a terra con un tonfo sordo Spoiler: carica con scudo txc 16+10=26 colpito danni 1d6+4 => 3+4=7 (contundente no riduzione) sbilanciare 20+4=24 riuscito Derokhayn avanza con sicurezza verso lo zombie piu' vicino colpendolo con colpi ben assestati e devastanti Spoiler: 15+9=24 colpito danni 1d6+5 => 3+5=8 no riduzione marchio txc 17+13=30 colpito danni 1d6+5 => 1+5=6 Iniziativa Alandil Larikal Týr Derokhayn Yan <== tuo turno non morti Tyr => Nero Derokhayn => Viola Yan => Rosso Larikal => Verde Alandil => Blu
yaminotenshi Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 @DM Spoiler: Lancio su me stesso e dopo di che se ce ne possibilità come altro turno attacco lo scheletro che sta attacando TYR con il mazzafrusto TxC +2, grazie
Crowmaster Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 @Yaminotenshi Spoiler: Il mazzafrusto non ha portata, quindi non puoi attaccare da dietro Try
robylive Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Intorno a Yan si forma una leggero strato di luce bianca opaca con funzione protettiva mentre gli zombie avanzano su tutti voi cencando di sbranarvi. Lo scheletro in V11 fugge per il corridoiouscendo dalla vostra visuale probabilmente sotto il controllo di qualche negromante. uno degli scheletri diretti da Dero cerca di colpirlo ma il Diavolo evita con facilità il colpo mentre il suo compagno Týr, semi-circondato dai non-morti, evita con successo i colpi degli zombie e para con lo scudo il colpo di sciabola dello scheletro. Solo uno zombie da dietro le sbarre riesce a colpirlo sulla spalla con la mano in via di decomposizione sporcandogli l'armatura, perfetta fino ad un minuto prima. Spoiler: Zombie in P5 VS Derokhayn txc 6+x=x non colpito Zombie in O P Q 10 VS Týr txc 15+x=x colpito danni 1d8+3=> 2+3=5 txc 2+x=x mancato txc 8+x=x mancato Scheletro VS Týr txc 4+x=x mancato Iniziativa Alandil <== tuo turno Larikal Týr (5) Derokhayn Yan (armatura magica) non morti Tyr => Nero Derokhayn => Viola Yan => Rosso Larikal => Verde Alandil => Blu
Darth Ronin Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @DM Spoiler: lo scheletro che ho colpito e sbilanciato è ancora a terra o si è rialzato?
robylive Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @darth Spoiler: si scusa hai ragione... dopo 2 giorni avevo iniziato a dimenticare un paio di dettagli... provvedo a correggere e fingi non ti abbia attaccato perche si rialza xD Hai AdO giuto? @Tutti piccolo errore mio niente attacco da parte dello scheletro... si deve rialzare
Darth Ronin Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @DM Spoiler: sì, ho AdO, ma non te lo chiedevo per quello, era per sapere se al prossimo round era ancora a terra o meno, in modo da provare a scavalcarlo...
puddu96 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Preso! penso quando la freccia che ho scagliato affonda la sua punta in uno degli zombie. Velocemente ne estraggo un altra, la incocco mentre passo dietro Larikal proseguendo nel corridoio fino al punto P3 e cerco di scagliarla contro lo zombi che mi si para davanti da dietro le sbarre. @ DM Spoiler: L'attacco è rivolto verso lo zombie in P5. Non so se posso colpirlo attraverso le sbarre o se ho qualche penalità... TxC: +11 Danni: 1d8 +6 Visto che mi sono mosso di almeno 3m ottengo un bonus di +1 alla CA.
Flint Fireforge Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 continuo a mirare agli zombie, ma cambio bersaglio, dirigendo le mie frecce verso lo zombie che si para davanti a me. @dm Spoiler: attacco utilizzando un attacco completo il nemico in R5, due attacchi +10 entrambi, 1d6+6 danno ad attacco, crit.x3
yaminotenshi Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 @DM Spoiler: Dopo l0armatura magica lancio arma magica sul mio morning star edit ma non posso superare tyr per attaccare lo scheletro? grazie
robylive Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Lo scheletro si rialza nonostante Tyr provi a colpirlo senza riuscirci. Spoiler: ascia txc 4+9=13 mancato Alandil colpisce con precisione lo zombie avanti a lui facendo passare la freccia attraverso le sbarre della cella e infilandogliela dritta nel collo. Spoiler: txc 11+11=22 colpito danni 1d8+6 => 4+6=10-5riduzione=5 larikal riduce lo zombie che minaccia Dero ad un puntaspilli infilzandogli una freccia nel ginocchio e una nella spalla Spoiler: txc1 17+10=27 colpito txc2 19+10=29 colpito danni1 1d6+6=> 2+6=8-5=3 danni2 1d6+6=> 2+6=8-5=3 tot 6 @Yan Spoiler: non puoi superarlo senza un'arma a portata per colpire Iniziativa Alandil Larikal Týr (5) <== tuo turno Derokhayn Yan (armatura magica) non morti Tyr => Nero Derokhayn => Viola Yan => Rosso Larikal => Verde Alandil => Blu
Darth Ronin Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Senza perdere la calma, attacco lo scheletro con l'ascia, dopodichè lo colpisco violentemente anche con lo scudo @DM Spoiler: Attacco con ascia: +7, danni 1d8+4 crit x3 Attacco con scudo: +6, danni 1d6+4 crit x2 Sposto l'abilità Shield Block sullo zombie in Q10, per cui contro di lui ho CA 24, contro tutti gli altri 23
Crowmaster Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 In preda all'agitazione della battaglia faccio schioccare la coda in aria a destra e a sinistra, mentre provo ancora a colpire gli zombie davanti a me. @DM Spoiler: Attacco lo zombie in P5 (tpc +13(mark) 1d6+5 danni taglienti / tpc +9 1d6+5 danni taglient). In caso lo zombie muoia dopo il primo attacco il secondo lo faccio contro lo zombie in R5
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.