Vai al contenuto

Il regno in rovina

robylive

Messaggio consigliato

• Risposte 275
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

non possiamo di certo farvi entrare, anche se portate un dono, sono spiacente... ma e' comunque gradito poi si avvicina alla preda e la porta vicina alla porta continuando a parlare come potete en immaginare ancora non ci possiamo fidare di voi dunque prima che vi venga spiegato tutto e che incontriate il Duca dovrete compiere missioncine di minore importanza comunque rilevanti ai fini di quel che sarà il vostro compito alla fine... avrete bisogno di un luogo dove alloggiare immagino... l'altro prende la parola possono stare in caserma con gli altri se vogliono...

Inviato

trattengo a stento la mia rabbia nell'avvicinarmi alle guardie....

ssspero voi ssstiate sssscherzando??? sssiamo ssstati convocati qui dal vostro capo!! non sssvolgeremo nessssuna misssssione sssenza prima sssapere la ricompensa e sssenza prima conosscere chi ci ha convocati, avete capito?

rivolgo queste parole ad un palmo di naso da una guardia, abbastanza infastidito..

Inviato

- Ci state prendendo in giro forse! - inchiodo le due guardie con lo sguardo, mentre faccio avanzare il cavallo fino quasi a spingerle a terra - Abbiamo qui una lettera di ingaggio, con il sigillo nobiliare, e voi due, patetiche creature senza spina dorsale, venite a dirci che dobbiamo fare "missioncine di minore importanza"? Avrei voglia di mostrarvi come portare rispetto seduta stante, ma sarebbe uno spreco di tempo e fatica... andate subito a chiamare qualcuno di grado più elevato, pidocchiosi cani randagi, se dobbiamo prendere ordini non sarà di sicuro da due tirapiedi come voi!

Spoiler:  
prova di intimidire +10
Inviato

Diteci prima cosa volete che noi facciamo e noi decideremo di conseguenza... la mia voce resta calma nonostante io sia un po' stanco di aspettare li in piedi. In questa città sono le guardie davanti al portone del palazzo che prendono le decisioni?... Strano...

Inviato

Questi sono gli ordini che ci hanno dato, non siamo noi a fare le decisioni ci sono tanti altri avventurieri che hanno abbandonato a metà l'impresa o che sono morti provando... possiamo solo dirvi che avrete a che fare con i non-morti che ci stanno sconquassando i co***oni in questo periodo... la ricompensa e' piu' grande di quel che pensiate, anche per le missioni secondarie... se accettate il primo incarico nella lista tira fuori una pergamena la scorre e inizia a leggerla

sono 5000 mo a testa e avrete tutte le info rigurdanti il problemino, se sopravvivete

Inviato

mmm, ora iniziamo a ragionare... il mio volto si rilassa un pò, mi giro dai miei compagni e dico:

ora le cosssse cambiano, che ne dite di un po d'azione?? dico sogghignando..

5000 monete d'oro... come prima missione mi sembra troppo... il loro problema dev'essere davvero grande..

Inviato

- Non siamo qui per cavillare su quale missione affrontare, che sia secondaria o primaria non ci riguarda. Qualsiasi sia l'ingaggio, se la paga è buona noi lo portiamo a termine: non siamo paladini in cerca di gloria, siamo mercenari e combattiamo per denaro!

Mi interrompo un'attimo per dare un'occhiata ai miei compagni, per vedere se sono d'accordo con me. ​- Resta il fatto che non prendiamo ordini da due inutili guardie ad una porta! Conduceteci ai nostri alloggi, e fate stallare il mio cavallo... e spero che quanto prima giunga un graduato per spiegarci in cosa consiste questa dannata missione!

Inviato

basta andiate agli alloggi dell'esercito con questa pergamena estra una pergamena da una tasca e te la porge dovete consegnarla ancora sigillata o non verrà considerata autentica, li troverete un nostro superiore, alloggi e stalle! adesso aria

Inviato

Mi avvicino alla guardia che sta parlando

Suvvia, non sia così chiuso, scommetto che può dirci di più riguardo a questi compiti a cui dovremo attendere. D'altronde immagino, dato che ha quella lista, che le sia stato dato l'incarico di istruire la compagnia di mercenari convocata fornendole anche i dettagli di ciò che deve fare.. capisce, non possiamo andare in giro a caso ad uccidere non morti. Inoltre, non le pare che forse saremmo più attivi con un alloggio degno di questo nome? Insomma, oltre ad essere di ingombro nelle caserme delle guardie potremmo anche essere d'intralcio, a vedere la reazione che abbiamo scatenato nella folla.

Il compenso è troppo alto, non mi fido. Datemi un segnale e giuro che gli faccio dire pure quante volte va alla latrina ogni giorno.

telepatico, a tutti

@DM:

Spoiler:  
Diplomazia +9

Inviato

Non penso serva... non ci costa nulla andare in caserma. Potremmo così anche parlare con un loro superiore che di certo sarà molto più affidabile...

Non morti... sono i nemici peggiori che uno come me possa incontrare... ma poco male... vedrò di cavarmela anche questa volta... devo solo pazientare...

Inviato

@derokhayn

Dero stà calmo, secondo me loro non snno niente, pazientiamo un pò e chi di dovere verrà a spiegarci tutto.

ragazzi andiamo agli alloggi e asssspettiamo sssssi faccia vivo qualcuno non appena conssssegnamo la pergamena.

Inviato

@Tutti telepatico

far parlare questi due gonzi non serve a nulla, non avrebbero nulla da dirci, anzi ci procurerebbero solo ulteriorio rogne, andiamo in caserma e vediamo di trarre qualche informazione, 5000 pezzi a testa sono tanti, non badiamo alle sottigliezze ora...

perche fare tante sottigliezze 5000 mo sono piu di quanto potremo prendere tutti insieme in un mese di stupide faccende contadine...

Voi due perdenti, indicateci la via per la caserma...faccio ringhiare il mio lupo per intimidirli ulteriormente

@DM

Spoiler:  
intimidire +2
Inviato

Bhe capisci che non dipende da noi... eseguiamo solo gli ordini anche se capiamo la vostra situazione siamo impotenti, se volete maggiori info non dovete far altro che accettare e parlare con il tenente guardando a destra, dopo il ringhio del lupo, la guardia indica timidamente una via piuttosto stretta la caserma e' infondo alla strada, proprio dove finisce...

Inviato

- Andiamo, non perdiamo tempo con questi due vermi, e cerchiamo questo fantomatico "tenente"... sperando che sia un po' più rispettoso nei confronti di chi viene a rischiare la pelle per questi quattro straccioni!. -

Dicendo questo, faccio voltare il cavallo e mi dirigo nella direzione indicata, assicurandomi che l'animale calpesti i piedi delle guardie, o per lo meno che li spintoni pesantemente...

Inviato

Tsk.. andiamo da questo graduato allora. Comunque continuo ad essere sospettoso per il compenso. Ah, ve l'ho già detto? Odio i non morti.

Seguo sommessamente il gruppo continuando a tenermi il più lontano possibile dalla folla.

Inviato

- Derokhayn, tutti odiano i non morti... se ti piacessero, ci sarebbe sicuramente qualcosa di sbagliato in te... molto sbagliato - Mi volto sorridendo verso il compagno, per fargli capire che è sto solo scherzando... poi però ritorno subito serio - ma per quanto riguarda il compenso, ti do ragione, sento odore di fregatura. Però ragionandoci su, mi sono detto: se è vero che questa è una specie di selezione, per affidarci una missione più importante, be' per quanto sia un'assurdità vuol dire che alla fin fine hanno bisogno davvero di noi... Bah. facciamo attenzione come al solito e vediamo dove andiamo a finire...

Inviato

Ed è proprio perchè è una missione secondaria che non mi fido. 5000 monete per una missione di importanza secondaria? E se risolviamo il loro problema ci danno in regalo la città? Suvvia.. Comunque mi hai frainteso prima.. non mi piaciono i non morti perchè non posso agire sulla loro maledetta testa vuota. Però sono molto più simpatici quando li evoco io!

Un ghigno sadico mi compare sul volto mentre continuo a fianco del cavaliere e degli altri tre compagni.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...