Vai al contenuto

Il regno in rovina

robylive

Messaggio consigliato

• Risposte 275
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vorrei davvero avere tempo per una conversazione più.. approfondita, ma purtroppo il mio tempo e quello dei miei compagni è limitato, dunque purtroppo gli argomenti non saranno piacevoli. Abbiamo sentito parlare di un certo.. problema qui in città, ma non ci hanno detto quando o dove è cominciato. Tu ne sai qualcosa?

@DM

Spoiler:  
Percepire Intenzioni +9 per capire se ci sta nascondendo qualcosa, mente, etc.

Riguardo all'anello, che ore sono adesso? E fino a che ora sono aperti i negozi?

@Yan

Spoiler:  
Acqua santa?! Ma scherziamo? Tanto vale che mi usiate come scudo vivente!
Inviato

...Come ho gia chiesto prima, gradirei una tripla porzione della vostra migliore carne semi cotta per il mio lupo, ed anche per me uno spezzatico caldo...

le faccio un mezzo sorriso sornione e le faccio strusciare il lupo vicino alla coscia delicatamente.

per aumentare ancora la sua buona dispozione nei nostri confronti

@DM

Spoiler:  
con carisma +3, inoltre eventualmente ce possibilita di avere uno sconto sull'anello? raggiare +4

@tutti

...In caserma non mi hanno voluto anticipare il costo dell'anello dimensionale di 2000 mo, vi chiedevo se potevamo fare una colletta, cosi posso acquistarlo, e a fine missione, se sono ancora vivo, vi restituisco il tutto maggiorato del 10%, se vi va bene...

...inoltre per me l'oscurita non è un problema, ma sopratutto posso illuminare quel caseggiato a giorno se ce ne necessità, ritengo invece che accedere una torcia possa essere un pericolo segnale della nostra presenza all'interno, dovremmo innanziotutto valutare come è la situazione prima di fare mosse avventate...

Inviato

Yan, mi dissspiace ma ho ssspessso quasssi tutte le fortune accumulate fino ad ora, mi ssssono rimaste circa 50 m.o., sssse ne hai bisogno te le presto sssenza indugi, di te mi fido. ripeto anche io non ho problemi di vissssta nel buio, anche ssse sssecondo me sssiamo sssolo facendo sssupposizioni, ssenza aver una chiara idea di cosssa ci assspetterà. Io sssono un tipo d'azione, vorrei andare anche ssstanotte.

Inviato

-Anche io vorrei andare stanotte, ma siamo stanchi, e di sicuro i non morti non se ne andranno da lì proprio adesso, per cui non abbiamo fretta. Quanto al prestito, posso darti 150 monete, ma al tasso che applica la mia famiglia da generazioni e generazioni... diciamo il 300 per cento? Ehi, on svenire nel piatto, ti stavo solo prendendo in giro! Piuttosto anche a me servirebbero 2000 monete d'oro disponibili sull'unghia, e con un po' di fortuna si risolverebbero tutti i problemi di illuminazione... ma credo che a meno di non rapinare qualcuno o svaligiare un negozio, dovremo avere tutti pazienza e fare del nostro meglio per intascare il compenso...

Inviato

Posso darti senza particolari problemi 23 monete di platino ma non penso che con queste somme riuscirai ad arrivare alle 2000 monete d'oro che ti servono... Devi procurarti quell'oggetto proprio prima della missione? Non so... se proprio vuoi possiamo rubarlo... ma per correre un rischio del genere in questo momento in cui sembra che abbiamo trovato un incarico molto proficuo ci vuole un'altrettanto seria motivazione...

Inviato

...ho capito lasciamo perdere il denaro, me lo comprero a fine missione, mentre per l'illuminazione, ripeto che non ce problema posso illiuminare quel posto a giorno senza indugi.

...la fretta no ha mai portato beneficio, una buona notte di riposo ci rinforzera tempra e spirito...

...oste! dove diavolo è la mia carne?il mio lupo ha fame... senza offesa dero, per il divolo

Inviato

Signori, per favore, sto cercando di parlare con questa donna, datevi un contegno!

Razza di animale, te le do io quelle maledette monete d'oro, basta che finita la missione me le restituisci, e non un centesimo in meno.

Oppure se preferisci potremmo metterci d'accordo, le monete d'oro in cambio di una firmetta col sangue, cosa sarà mai?

Torno a discutere con la mezz'elfa.

Inviato

La mezzalfa inizia a parlare con cautela sembra a suo agio ma non e' di certo quello il tipo di domande che le fanno di solito o l'argomento di discussione piu' usuale quindi e' un poco sorpresa bhe... in città, cosa sta succedendo? ci siamo ritrovati sommersi dai non morti all'improvviso ma non ho idea di dove sia iniziato tutto questo, molti di noi hanno perso persone inizia a singhiozzare e una lacrima le scende sulla guancia c-care, molto care! e scoppia in lascrime poggiando la testa sul tavolo... avete toccato un punto dolente

@Yan

Spoiler:  
suglio OGM niente sconto sorry

@Derokhayn

Spoiler:  
percepire int. 8+9=17

sembra sia sincera ma il discorso toccato l'ha scossa un poco nell'animo deve aver perso qualche caro di recente proprio per i non-morti

Inviato

come vedo la mezzelfa, disperarsi e singhiozzare, cerco di richiamare la sua attenzione facendo tintinnare 2 monete d'oro vicino a dove sta piangendo...

sssignorina, vorrei sssapere sse i mostri di cui parla sono ssscheletri, ghoul, vampiri o qualche altro tipo a lei noto... è una risposssta danarossa, penssaci bene.

Inviato

- Complimenti, ottima mossa, di gran tatto! Una fanciulla è in lacrime, e a te la cosa migliore che viene in mente di fare è offrirle dei soldi? -

poi mi rivolgo alla ragazza, porgendole qualcosa da bere P- Ci perdoni, non siamo abituati molto a trattare con la gente di città... siamo mercenari, capisce vero? Siamo gente coriacea, anche un po' rozzi se vogliamo, ma le posso dire una cosa: siamo qui per sistemare questa storia dei non morti, e per vendicare tutte le persone morte a causa loro!

Inviato

Le appoggio una mano sulla spalla come per cercare di consolarla

Su, non fare così, non c'è motivo di piangere. Siamo qui per distruggere questi non morti, nessuno sarà più ucciso da queste creature. Inoltre esistono... dei modi per riavere i propri cari. Ma.. -Lancio un occhiata ai miei compagni di viaggio- Questo non è il momento ne il luogo per parlare di questo. Mi spiace che questi argomenti ti rattristino, ma abbiamo bisogno di sapere ciò che stiamo per affrontare. Ci puoi almeno dire come sono fatti questi non morti?

@DM, telepatico alla ragazza

Spoiler:  
Dormirò qui stanotte, vieni nella mia stanza quando avrai finito di lavorare se ne vuoi sapere di più. Non rispondere a voce, mi basta solo un piccolo cenno della testa.

Sto tentando di procedere anche con il mio compito da background, se mi lasci bene altrimenti pazienza ;)

Inviato

La ragazza alza la testa facendo un piccolo cenno di assenzo con il capo vi raccontero' tutto! e si asciuga le lacrime sono arrivati all'improvviso e nessuno si aspettava una cosa del genere... sono morti molti civili e soldati finche non sono intervenuti, prontamente, i chierici della città... purtoppo non ne sono rimasti molti neanche tra loro scoppia nuovamente a piangere, poi dopo alcuni secondi, in lacrime mia sorella era tra i chierici e si e' sacrificata per salvare me e questa città fa una breve pausa per riprendere fiato e asciugare le lacrime... potete anche vedere il nano dal bancone guardarla con tristezza anche se sembrava in procinto di rimandarla a lavoro La maggior parte di loro sono fatti di ossa... non sempre umanoidi, o sono persone morte da pochi istanti e riscoppia in lacrime correndo verso la cucina

Inviato

Mi porto la mano alla fronte e scuoto il capo in sengo si sconforto ... un lucertoloide verde ed un diavolo nero pieno di aculei che cercano di adescare un'elfa...oddei... non ce piu religione... è proprio vero che i gusti femminili sono strani, anche per le elfe...

mi reco dall'oste e lascio sul bacone due monete d'oro passandogliele sotto mano... Lasciala finire il discorso...pensa tu alla locanda...tsk... faccio ringhiare un po il lupo per intimorirlo maggiormente

@DM

Spoiler:  
intimidire +3 dovrebbe essere maggiorato dal bonus di circostanza del lupo di +2

inoltre dammi cio che ti ho ordinato... il lupo è affamato...

poi ritorno a sedere per sentire il resto della storia...

Inviato

- Quindi direi che avremo a che fare con zombie e scheletri, almeno inizialmente... bene, molto bene! Con la giusarma che mi hanno dato in armeria, posso tenerli inchiodati attorno a me mentre li finite!

@DM, tutti

Spoiler:  
Con la mia abilità bulkwark of defense considero il terreno che minaccio come difficile, e usando un'arma con portata sono 3 metri di raggio attorno a me, per cui i nemici in questa area possono muoversi solo di 1,5 metri a round... in un corridoio dovrebbero avere un bel po' di difficoltà di manovra :)
Inviato

Sbuffo annoiato

Pure peggio di quel che credevo, la maggior parte sono scheletri, avremo qualche difficoltà ad ucciderli.

Domani vedremo, mangiamo e andiamo a dormire, voglio partire alle prime luci dell'alba.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...