Fiammingo Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 [stavate aspettando me? O_o Nessuno che decide di fare niente, vabbé.. Spirito d'iniziativa ragazzuoli ] Avanzate qualche passo nel buio dei corridoi oltre il Santo Cancello. Venite accolti da sciami di grossi scarafaggi che schizzano tra i vostri stivali fino a buchi nei muri nei quali scompaiono così com'erano apparsi. Poco più avanti, il primo di quelli che sembrano essere diversi incroci dei corridoi dei quartieri residenziali dell'equipaggio della nave, completi di decine e decine di porte metalliche a scorrimento, chiuse e arrugginite, è illuminato dall'intermittente luce al neon di una lampada di emergenza. Qui tutto è polveroso e tetro, gli scricchiolii non sembrano affatto essere diminuiti. Ad un tratto, un grosso topo che sembra trascinarsi dietro il suo stesso occhio, penzolante dal cranio, passa correndo lungo l'incrocio, sbucando dal corridoio di sinistra per infilarsi in quello di destra. Dietro di lui, pochi istanti dopo, la sagoma smunta di un altro degli umanoidi che vi avevano attaccati, che corre a quattro zampe dietro al topo, sbavando, senza accorgersi di voi. Pochi istanti, ed un leggero vento si leva da dietro di voi, da oltre il Santo Cancello, dalle prigioni, per tramutarsi velocemente in un forte vento costante, che scompiglia i capelli di chi non indossa un elmo, e le vesti di tutti, per quasi un minuto, prima di placarsi.
Kafka Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 [speravo muovessero gli altri il fondoschiena, lol] potrebbe darci delle informazioni quell'umanoide. non voglio lasciarmelo scappare Estraggo il fucile requiem, e sparo un colpo dietro di me, per spaventare l'umanoide <<Fermo, tu. Sei solo e noi siamo in molti. Stai tranquillo, voglio solo sapere cosa è accaduto qua. Collabora, e non ti sarà fatto alcun male>>
Fiammingo Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Spari un colpo verso la zona inferiore della nave senza nemmeno guardare, deciso a fermare l'umanoide, il quale vi guarda per un attimo prima di fuggire spaventato. Stai per corrergli dietro, pur non sapendo nemmeno se sia in grado di parlare, gli altri si sono limitati a cercare di uccidervi, quando gli altri osservano uno stranissimo fenomeno: quasi sotto l'azione dell'oramai forte vento, il colpo sparato dal fucile si ferma a mezzaria, avvolto da un bagliore biancastro, per poi essere lanciato all'indietro, verso di voi. Colpisce la schiena dello space marine con forza, bloccandone la corsa. [Kafka prendi 6 danni in tutto] Il vento si placa solo per qualche istante prima di riprendere a soffiare, e dal corridoio dietro di voi vi vengono spinte addosso centinaia di foglie ingiallite, come fossero appena cadute da un umido albero in autunno. Sono foglie bagnate, che si appiccicano ai vestiti ed alla pelle. Foglie bagnate... di Sangue. [uscendo un momento dall'atmosfera del gioco, punti esperienza! sono molto molto buono, eccovi 1'000 punti esperienza. Chi sa come usarli li usi e mi faccia avere la scheda aggiornata, chi non sa mi contatti ]
Kanon Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Spoiler: Stavo attendendo una risposta! E una guida da skull per questa fantomatica acqua pulita! Cosa diav..! No! Che schifo! Cerco di ripararmi più che posso dalle lercie foglie, riparandomi anche dietro i miei compagni se necessario. Skull! Le riserve di acqua pulita..ORA! Dove dobbiamo andare? Guidaci! E anche le tute per la sopravvivenza nel vuoto!
Carantil Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Questa storia del Chaos sta incominciando seriamente a stancarmi. dico a nessuno in particolare cercando di mantenere il tono della mia voce il più freddo possibile. La probabilità di trovare un posto sicuro è drasticamente calata...e con essa la probabilità che io riesca a sopravvivere. Se è vero che ciò che non ci uccide ci rende più forti, dopo questa esperienza dovrei diventare un semidio. penso facendo una smorfia. Non mi preoccuperei troppo della fuga di quell'essere: dubito che avrebbe potuto darci delle informazioni. Dubito anche che quell'essere fosse in grado di parlare.
Ikeros Tzeth Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Ma che diamine... cerco di scrollarmi di dosso quella robaccia. Sono incuriosito dalla cosa, ma sono più indeciso su che fare, non so dove andare, non so chi cercare... <<Cerchiamo una via per il ponte di vomendo, Skull...>> chiamo il servoteschio per ordinargli le direttive.
Kafka Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Non perdo nemmeno tempo a levare le foglie dall'armatura, e lascio che si posizionino là dove capita. In fondo, non danno fastidio, anzi, son quasi belle. <<Concordo con Ikeros, ma prima, troviamo un posto sicuro. Ed un pò d'acqua per il nostro stregone, che mi sembra quasi in panico>>
Fiammingo Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Fistandantilus si ripara dietro Kafka per evitare che le foglie lo colpiscano, mentre Skull sembra essere indifferente al fenomeno. Dopo qualche interminabile attimo di silenzio, il servoteschio risponde alle domande. La più vicina fonte di acqua della nave sono.. Fzz.. Bz.. Nnn... Zzz.. Frzz.. Salve.. Fzz.. È l'Interrogatore Crane che vi parla. So che avete aperto il Santo Cancello. Voglio proporvi un accordo equo. Arrendetevi, e l'Inquisizione vi concederà una morte veloce ed indolore. Bzz.. Questo Crane, da qualche parte, nella nave, sta comunicando con voi attraverso il Servoteschio. [sCUSATE L'INTERMINABILE RITARDO!]
Ikeros Tzeth Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Alzo il sopracciglio sorpreso. Mi volto verso Kafka <<Ti va di prendere a calci qualche imperiale?>> Detto ciò, come ricordandomi degli altri solo in quel commento aggiungo <<Sempre che a voi non dispiaccia>> , sorrido. Sono sufficentemente convinto che appoggeranno la mia idea. A nessuno, nemmeno agli stessi imperiali piacciono gli inquisitori, figurarsi i votati agli dei oscuri.
Kafka Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 <<Non perdiamo tempo. Quel coso ci sarà sicuramente addosso, muovetevi.>> Diciamo che con la coda prendo lo psionico e trascino per il colletto ikeros se possibile
Carantil Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Respiro profondamente prima di rispondere. Se volete il mio modesto parere... dico con la mia voce stridula che tortura le orecchie dei presenti ad ogni parola che pronuncio ...il signor Crane può prendere il proprio accordo equo e ficcarselo su per il ****. Faccio un paio di movimenti circolari con il Servobraccio come se fosse un braccio vero da far scrocchiare, quindi gli dò una rapida controllata per essere sicuro che sia perfettamente funzionante. Mentre riservo lo stesso trattamento al mio Power Fist chiedo a Fistandantilus E tu sei pronto a combattere per il nostro onore, per gli Dei del Chaos e per dell'acqua pulita?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.