Vai al contenuto

[Black Crusade] Il Reame del Chaos

Fiammingo

Messaggio consigliato

Inviato

"Informazione non trovata" Dice inespressivo il Servoteschio, mentre il servobraccio dell'Heretek schizza in avanti e colpisce duramente al volto un nemico, il quale viene scaraventato contro una parete in un rumore di ossa rotte, il naso frantumato, materia celebrale che esce dallo squarcio.

TOCCA A KAFKA.

Danni:

Kafka 2 sul corpo.

3^ Umaniode: Morto.

• Risposte 190
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io sono uno Space Marine. Sono un guerriero, sono stato creato per combattere. Adesso spezzo in due questi cosi, così capiranno con chi hanno a che fare.

senza pensarci due volte, sputo addosso al un nemico

le meraviglie della biotecnologia; un colosso alto due metri e passa che sputa acido, cosa si può volere di più?

Poi mi volto verso un altro nemico, e cerco di sbilanciarlo e trascinarlo a terra con me, urlando il grido di battaglia della mia legione.

Sputo acido= mezza azione

sbilanciamento= altra metà

Talents&Traits: Unarmed warrior, unnatural strenght +4 (vediamo di facilitare il lavoro al master XD)

Inviato

Lo sputo acido di Kafka colpisce il nemico che l'aveva attaccato al petto, causandogli una piccola bruciatura. Tuttavia, l'umanoide rimane in piedi, e lo Space Marine lo butta a terra con un colpo alle gambe, spezzandogli poi il collo sul pavimento metallico.

Seppure un po' spaventati, altri due creature si avventano sul guerriero, mentre un terzo rimpiazza l'avversario di Cain: il primo riporta una seconda, piccola ferita al petto, l'Heretek invece riesce a schivare il colpo.

INIZIATIVA:

Ikeros TUO TURNO.

1^ Umanoide

2^ Umanoide, 9 Ferite subite, MORTO

Cain

3^ Umanoide, 27 Ferite subite, MORTO

Kafka, 3/21 Ferite

4^ Umanoide

5^ Umanoide

6^ Umanoide

@Kafka: Comunque Unarmed Warrior non dovrebbe influenzare il danno che fai sul Knock Down.

Posizioni: Ikeros vs. Umanoide 1; Cain vs. Umanoide 6; Kafka vs. Umanoidi 4 & 5.

Inviato

Dannata bestiaccia...

Mi getto nella direzione delle armi.

Il mio obbiettivo è avvicinarmi il più possibile, in modo da poter impugnare o la spada o la pistola. Arrivo ai piedi del tavolo sopra il quale ci sono gli armamenti.

Ancora un poco.

Tasto sopra di me in cerca di qualcosa, impugno l'elsa di una spada...La mia Spada.

Premo velocemente la runa d'accensione, lo sfrigolare dell'energia attraverso il metallo mi esalta, l'odore di ozono comincia a sovrastare tutti gli altri... Mi alzo agilmente.

Volente o nolente, assaggerai la mia lama!

Sferro un fendente dall'alto laterale e mi metto in guardia.

Comincio a risentire dello sforzo del combattimento appena iniziato.

I miei muscoli non sono ancora reattivi come un tempo e in più sono passati solo pochi minuti dalla condizione di stasi, forse è per questo che l'ho mancato.

Lancio un veloce sguardo ai miei compagni, il colossoche sembra avere atteggiamenti intimi con uno dei cosi a terra, la cui testa penzola come un sacco di pietre attaccato a un'asta di ferro.

L'altro intento a far esplodere la testa del suo avversario con il cacciavite troppo cresciuto nella schiena...

<<Cain, cerca di non sporcarmi gli equipaggiamnti!>>

Odio quando rovinano la mia roba...

Spoiler:  
Mannaggia il GM che mi dice che son troppo lontane...Azioni: mezza di movimento per impugnare, mezza di attacco. Reazione:parry
Inviato

Ikeros si muove, ma non abbastanza svelto da evitare un colpo da parte del suo nemico, che lo colpisce alla schiena duramente. Questo poi schiva agilmente la spada dell'uomo, per poi tentare di colpirlo ancora. Tuttavia, le armi vengono a contatto, ed il tubo in mano all'umanoide si spezza con uno sfrigolìo, lasciandolo disarmato. Rimasto senza arma, l'essere tenta di fuggire, ma viene raggiunto da Ikeros, che lo taglia in due all'altezza del magro addome. A questo punto, le altre creature gridano impaurite, capite che scapperebbero, se gliene venisse data la possibilità.

INIZIATIVA:

Ikeros 6/14 Ferite subite, Lightly Damaged al pelo (1 danno ancora e sei Heavily Damaged)

1^ Umanoide, 11 Ferite subite, MORTO

2^ Umanoide, 9 Ferite subite, MORTO

Cain TUO TURNO.

3^ Umanoide, 27 Ferite subite, MORTO

Kafka, 3/21 Ferite subite.

4^ Umanoide

5^ Umanoide

6^ Umanoide

Posizioni: Ikeros Libero e Ferito; Cain vs. Umanoide 6; Kafka vs. Umanoidi 4 & 5. Umanoidi in fuga.

Anche gli altri per raccogliere un'arma devono fare una mezza azione di movimento e beccarsi un attacco gratuito.

Inviato

"Scusatemi, Vossignoria." dico a Ikeros grondando sarcasmo. "Questa volta cercherò di fare più attenzione." Mentre parlo, ordino al servo-braccio di afferrare l'avversario e, dopo averlo spostato di circa un metro, di ucciderlo.

@GM

Spoiler:  
Half Action: manovra, Half Action: attacco. Reply: parare.
Inviato

Il servobraccio si alza di nuovo, afferra la nuova creatura per la testa, con delicatezza, la solleva, tra mille sue proteste, e dopo averla spostata a distanza di sicurezza dai tavoli con gli equipaggiamenti, le spappola la testa con un CROC!, in una fontana di sangue e cervella che per poco non inonda l'equipaggiamento, ma che certamente colpisce il soddisfatto Cain.

TOCCA A KAFKA.

Anche l'umanoide 6 è andato, se interessa ha subito 31 danni alla testa (servobraccio rulez ;) )

Inviato

Sono decisamente stanco, di questi umanoidi; con un balzo felino, mi avvento sul mio cannone automatico, lo impugno e sparo una raffica su un umanoide a caso.

<<qualcuno vuole un pò di proiettili in gola? Non dovete far altro che chiedere eh, ce n'è per tutti; abbiate coraggio, non siate timidi suvvia>>

Mezza Azione: impugno il cannone automatico

Altra mezza: raffica da 3 colpi su un umanoide vicino

Talents&Traits: quick draw, Bulging Biceps, e dovrebbero pure essere a Point Blank

Inviato

@Kafka: Ti concedo che siano a Point Blank anche se sarebbero in mischia, ma rischi di prendere i tuoi compagni (questo era facilmente pensabile, 25% di probabilità su eventuali colpi mancati).

Lo Space Marine si getta sul suo grosso cannone, per poi voltarsi e sparare velocemente tre colpi verso gli esseri che l'avevano attaccato, i quali non fanno in tempo a reagire. Una raffica ascendente, il primo colpo fa esplodere il petto di uno dei due umanoidi, l'altro viene schivato, ed assieme al terzo impatta su una parete, a circa due metri dal terreno. L'ultimo umanoide rimasto fugge più veloce che può, sparendo nel buio corridoio prima che possiate inseguirlo.

Recuperate l'equipaggiamento. "Ottima dotazione." Commenta Skull.

@Tutti: i proiettili del cannone sono andati per aria, gli Dèi Oscuri vi hanno benedetto questa volta. :evil:

Inviato

Osservo stupefatto l'uccisione dell'umanoide. "Beh, se non altro l'hai ammazzato. Non voglio mettere in dubbio le tue doti balistiche, ma gradirei che la prossima volta tu usassi una tecnica un po' meno azzardata." dico allo Space Marine. Mentre parlo, mia avvicino ai tavoli con gli equipaggiamenti e riconnetto Auspex, Stummer, Comm Leach e Chrono al mio Utility Mechadendrite. Mentre gli apparecchi elettronici vengono inglobati, mi concedo un sorriso. Mi siete mancati, piccoli miei... Fatto questo, indosso il Carapace Leggero ed il Power Fist, per poi girarmi vero i miei compagni di viaggio. "Io sono pronto."

Inviato

indosso con calma l'armatura potenziata, ed inizio i vari controlli di routine. Dopo un paio di mosse, mi reputo soddisfatto, accendo la spada potenziata, meno un paio di fendenti in aria, la spengo e la ripongo nel fodero. Ricarico il fucile requiem e me lo metto a tracolla ma, dopo un attimo di riflessione, scelgo di impugnare quello anzichè il cannone automatico che ripongo immediatamente a posto.

<<controllo griglia vocale. Mi sentite? Se sì, conviene che vada avanti io in caso di imboscate. Ikeros, stammi dietro che ti faccio da scudo, ti va bene?>>

Inviato

Rispondo con un cenno della testa al marine, poi spengo la spada e mi siedo sul tavolo, la schiena tutta dolorante.

Credo mi verrà un bel livido, anzi, sarò fortunato ad avercelo piccolo...

Il rispiro era difficile, forse avevo una o due costole incrinate.

Con calma mi sfilo la tunica, cercando di fare attenzione nei movimenti, il disonore nei miei bassi gemiti mi pesa come un macigno.

Riesco a infilarmi la Synskin, sopra mi infilo i vestiti, l'armatura e il mantello, alla cintura mi assicuro le granate, la powerblade, il lascutter e la mia Spada.

Mi infilo la maschera antigas e al collo mi metto i photo visors.

non ho molto spazio per la lamp, quindi devido di tenerla in mano, mentre il fucile me lo metto a tracolla.

altri ricordi mi si affacciano alla mente, fango, sangue, freddo ed esplosioni...

Perlustro la stanza in cerca di altri ninnoli preziosi.

Dopo di che dico <<Andiamo...>> e veterano della passata esperienza aspetto che il marine si metta al mio fianco per procedere.

Spoiler:  
Al GM: dimmi per favore se e cosa trovo :)
Inviato

@Kafka: Mi sono accorto ora, non avresti un Legion Bolter ma una Bolt Pistol, te lo concedo ma non hai la pistola.

Nella stanza trovate solo i vostri oggetti personali, tuttavia potete presto notare che le munizioni scarseggiano: il cannone ha due caricatori, ovvero 37 colpi rimanenti; Bolter e Lasgun hanno un solo caricatore, 24 colpi il primo e 60 il secondo.

Skull vi chiede quindi cosa avete intenzione di fare.

"Per raggiungere i Ponti Superiori, e quindi il ponte di comando, dovreste superare il Santo Cancello. Tuttavia, esso mantiene il suo stato di chiusura, ed i sistemi di sicurezza attorno ad esso sono tuttora attivi. Superarlo vi sarà difficile, a meno che non troviate un pass di accesso."

Inviato

La maschera antigas rende la mia voce metallica e più roca.

<<Skull, su questo ponte ci sono altre armerie? o almeno esistono vie secondarie per superare il santo cancello?>>

Sono nervoso, non mi va di affrontare le difese di una nave.

Guardo i miei compagni: <<Mi attengo ai vostri pareri, io proprio sono in dubbio, preferirei almeno trovare un posto sicuro, del cibo e armamenti prima di affrontare a testa bassa tutto quello che potremmo incontrare>>

Respiro un poco affannosamente.

<<Ma prima mi potreste aiutare a riprendermi?>>

Spoiler:  
provo a curarmi
Inviato

@Tutti: Uso per curare il migliore di voi (si può fare un solo tentativo di First Aid per ferita), ovvero Cain (tira sul 26), questa volta ha avuto successo, Ikeros recupera 5 ferite, rimane a 1 subita. Se ve lo state chiedendo sì, nessuno di voi a Medicae e dovete tirarlo su Intelligenza/2.

"l'unica altra armeria si trova sul Ponte Superiore, e no, non ci sono vie secondarie per raggiungerli, la nave è stata progettata perché avesse un'unica via di passaggio tra i ponti, ed è il Santo Cancello. Per superarlo in modo sicuro dovrete recuperare un pass di accesso."

Inviato

<<Allora, la situazione è questa: Dobbiamo recuperare un codice, probabilmente elettronico. Propongo, ikeros, di scortare Cain, Prendere tempo e proteggerlo affinché compia i suoi mumbo jumbo elettronici, varcare questo dannatissimo santo cancello ed uscircene di qui. poi si vedrà che fare>>

Mi chino davanti all'eretico con la tunica, ed osservo l'equipaggiamento per un attimo

<<Bei ninnoli, amico mio. Sembrano dei visori, corregimi se ho torto. Se è così, usali e cerca di individuare velocemente le minacce; io e Cain dovremmo riuscire a sbarazzarcene piuttosto velocemente>>

Inviato

<<Forse il suo auspex è più utile, il mio visore è solo per le grandi distanze e in scarsità di luce, qui invece ci sono solo corridoi stretti e per fortuna illuminati... Anche se non ci credi sono capacissimo di combattere, altrimenti come mai ero detenuto qui? Ma forse hai ragione...>>

Sono furioso, dentro di me sento una ferita profonda, una ferita all'orgoglio.

Mando giù, per la sopravvivenza...

L'ereteck silenzioso mi inquieta un pochino, mi rivolgo a lui, utilizzando più tatto: <<Scusa il mio comportamento, ma è istintivo essere aggressivi per proteggersi>>

Sono ancora dolorante, ma rispetto a prima mi sento infinitamente meglio, gli devo molto per avermi curato.

<<Magari appena puoi ci racconterai la tua storia>> mi volto verso Kafka: <<E anche la tua non mi dispiacerebbe>>, provo a sorridere, un gesto che per anni avevo ripetuto meccanicamente senza sentimento, provando invece a renderlo naturale.

Mi sento infinitamente inferiore rispetto ai miei compagni... Devo continuare... Per Gregor e Marie...

Provo ribrezzo di me stesso.

Certi pensieri non mi si addicono...

Inviato

"Ecco fatto...sono più abituato a riparare macchine che umani, ma credo di aver fatto un lavoro quantomeno decente." "La mia storia preferisco raccontarvela quando sarò certo di essere al sicuro." dico a Ikeros. "Per quanto riguarda l'apertura del Santo Cancello, non credo di essere in grado di aprirlo, ho troppe poche informazioni. Skull, dicci tutto quello che conosci sul pass di accesso."

Inviato

"Il Pass di Accesso," Riprende Skull, "Altro non è che una tessera magnetica con un particolare codice installato, che fa scattare lo sblocco dei sistemi di sicurezza del Santo Cancello quando avvicinata ad un apposito lettore situato all'ingresso del corridoio che precede il Cancello. Addentrarsi nel corridoio senza aver prima usato il Pass significa azionare i sistemi di difesa locali, che consistono in una doppia serie di cinque torrette laser con puntatore automatico. Tuttavia, anche tentare di forzare il lettore di codici significa far scattare i sistemi di sicurezza, rendendo impossibile la disattivazione delle difese e l'utilizzo di Pass in futuro. Il Pass di Accesso è in dotazione ai più alti ufficiali, gran parte dei quali, se non tutti, si sono rifugiati nei Ponti Superiori, pur non essendo più in grado di manovrare la nave nel Warp dopo la morte del Navigator. Ad ogni modo, se uno o più detentori di un Pass fossero rimasti nei Ponti Inferiori, con ogni probabilità si sarebbero rifugiati nella Torre del Guardiano, nella Prigione Centrale."

Inviato

<<skull, veloce; ho bisogno di sapere se ci sono sopravvissuti nella Torre del guardiano; se sì quanti e una stima sui loro armamenti. Poi mi serve sapere la topografia, punti di accesso, strade alternative, condotti di areazione, barricate...insomma, tutti i dettagli che puoi inerenti alla parte tattica>>

Mi volto verso i miei compagni, e osservo il lavoro di Cain.

<<Bel lavoro. In fondo, i corpi son solo macchine organiche, o no? Comunuqe, ragazzi...compagni. Mi sembra che non abbiamo molta scelta; ci conviene recarci nella Torre del guardiano, massacrare quei porci imperiali, ottenere la chiave d'accesso e poi passare questi dannati cancelli. Chi è con me?!>>

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...