Vai al contenuto

[Black Crusade] Il Reame del Chaos


Fiammingo

Messaggio consigliato

Dopo che il servobraccio dell'Heretek schizza in attacco, afferra un nemico per il basso costato e lo spappola in un rumoraccio di costole rotte e in un colare di organi fuoriuscenti dalle ferite che si aprono, e che il suo Power Fist sfrigola sul volto smunto di un secondo umanoide, vaporizzandolo e scagliandolo lontano, nessuno nemico rimane ancora in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima risposta

Esalo un lungo sospiro. "Immagino di non essere stato l'unico a notare che questi esseri sembrano frutto di una trasformazione. Ai nostri obbiettivi, direi che si aggiunge anche quello di scoprire cosa è successo e, possibilmente, in quale modo possiamo evitare che capiti anche a noi." dicon ansimando mentre provo a guarirmi parte delle ferite che mi sono procurato in battaglia.

@GM

Spoiler:  
Int 53
Link al commento
Condividi su altri siti

<<La mia Spada... Cain, vuoi un aiuto per le ferite?>>

Devo riprenderla.

Mi guardo attorno, alla ricerca di altri nemici.

<<Kafka, tutto apposto?>>

Lui è robusto, sono danni da niente.

Ripongo la power blade alla cintura e Mi porto agli occhi il mio Photo-visor e cerco di scrutare ogni angolo e nascondiglio, poi ricerco la mia spada.

Appena aiutati i compagni dovrò scendere a riprenderla.

Sono seccato, una Spada come quella... spero non si sia danneggiata...

Cain potrebbe ripararla.

Spoiler:  
test di perception credo, con il visore e nel caso posso provare a usare first aid sui compagni feriti
Link al commento
Condividi su altri siti

<<sì grazie, se qualcuno riuscisse a dare una controllata alle mie botte sarei più che contento, in effetti. Ikeros, se vuoi scendo io a ritrovarla, devi solo guidarmi. E fornire fuoco di copertura, se dovesse servire>>

riprendo un attimo il fiato, poi mi volto in modo da osservare anche cain.

<<Ottima osservazione, Cain. Magari potremmo anche capire la strada percorsa. E comunque, ragazzi...bel lavoro>>

Azione: se ikeros riesce a vederla, vado a ripescargli la spada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ikeros individua facilmente la propria spada nella nebbiolina sottostante grazie al suo visore, e Kafka si prodiga immediatamente per recuperarla, arrampicandosi poi sulle grate delle celle per tornare sulla piattaforma. L'arma è intatta. Lo Space Marine riporta inoltre di aver notato un buco nel terreno, come un canale di scolo, sicuramente il lurido accesso alla sentina della nave, come confermato anche da Skull.

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Grazie infinite Kafka, non hai idea del favore che mi hai fatto>>

Mi riapproprio della spada con gentilezza.

Con fare nervoso riprendo: <<Dobbiamo decidere che fare, io propongo di continuare a salire fino aq trovare un luogo dove riposarci o finchè non otteniamo il pass>>

I continui combattimenti mi stancano.

<<Allora, che proponete?>>

Spero di uscire da questo buco più infretta possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

La porta cade verso l'interno con un tonfo, tagliata lungo i bordi dal Lascutter, che ronza un'ultima volta, scaldato dal lavoro svolto, quando Ikeros lo spegne. Una nuvola di polvere vi avvolge, sollevata dalla caduta. Avanzate nella nube che pian piano si deposita, rivelando alla vista una sala circolare preparata molto tempo fa per una difesa disperata, e cadaveri di membri dell'equipaggio sparsi sul pavimento, i volti contorti in espressioni di dolore, le membra mezze mummificate. Non vi sono ufficiali, comunque, potete capire dalle divise logore che indossano. Pistole e fucili laser giacciono sul pavimento o stretti nelle mani dei morti, resi inutilizzabili dal tempo. Una rapida ispezione risulta nel ritrovamento, tra cassetti e caricatori, di una celletta energetica con un totale di 11 colpi per fucile laser, e di una scatola con 15 colpi utilizzabili per il Legion Bolter. Le pareti della torre sono sede di apparecchiature gravemente danneggiate dal tempo, anche ai piani superiori.

Un rapido intervento da parte di Cain permette di rimettere in funzione, seppur con una misera riserva di energia, una parte di questi macchinari, un computer, il quale rivela l'esistenza di localizzatori radio collegati ai pass di accesso in dotazione agli alti ufficiali. Skull si collega all'apparecchio, e scarica, sotto il comando dell'Heretek, la mappatura legata all'unico localizzatore rimasto funzionante, per poi proiettarla sotto forma di ologramma davanti ai vostri occhi: un punto rosso lampeggia nelle profondità della sentina. Laggiù, negli scarti antichi di duecento anni, immersa in un luridume inimmaginabile, giace la vostra ultima speranza di raggiungere i ponti superiori, un pass legato al cadavere, ammesso che sia un cadavere, di un alto ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Molto bene: almeno adesso sappiamo di preciso dove cercare." dico osservando l'ologramma proiettato da Skull. "Io sono pronto a partire anche adesso, ma non ho problemi a fermarmi nel caso voi vogliate riposare." "Una pausa in effetti potrebbe giovarmi, ma ce la possiamo permettere? Non solo siamo dispersi nel Warp, con tutti i pericoli che questo comporta, ma dobbiamo anche fronteggiare un gruppo di umanoidi semi-intelligenti e scoprire cosa ha causato la trasformazione dell'equipaggio e dei prigionieri...vediamo cosa decideranno di fare i miei compagni." Mentre penso lancio un'occhiata al mio Chrono, cercando di capire quanto tempo è passato dalla nostra rianimazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo effettivo trascorso dal vostro risveglio si avvicina all'ora, anche se sembra molto di più, scandito dagli scontri con gli umanoidi. Decidete di riposare almeno qualche minuto nella torre, pur con i sensi all'erta, pronti a percepire qualsiasi altro nemico possa decidere di avvicinarsi.

Passano circa una decina di minuti, riprendete il fiato, in parte rilassate i nervi, quando la pausa viene interrotta da uno scalpiccìo metallico, proveniente dall'esterno. Cautamente, ma pronti ad un confronto, uscite dalla torre: vedete un altro umano, ma vivo e vegeto, camminare un po' disorientato sulla passerella d'ingresso delle prigioni, proveniente dallo stesso corridoio da cui siete usciti voi. Non sembra ostile, solo un po' confuso, forse.

@Tutti: meet the new PC, Kanon, and his psyker! Happy Warpday!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti schiavi del falso dio! Tutto questo tempo..prigioniero! Pagheranno.

Con fiumi di sangue, loro e tutti i loro discendenti!

Avanzo piano, guardandomi intorno e serrando i denti per il disgusto che provo nei confronti della struttura stessa che mi ha tenuto prigioniero.

Al sentire la domanda di Ikeros mi volgo verso la sorgente del rumore.

Spoiler:  

Mi vedete chiaramente come un umano magro e asciutto, rasato a zero, con un'armatura leggera e una spada in mano.

Al collo pende un simbolo sacro del Chaos Indiviso, che accarezzo ripetutamente con la mano libera.

Il mio nome è Fistandantilus, voce. Hai anche un corpo o sei puramente immateriale?

Ahah mostrati orsù, nel nome del Chaos Indiviso e mostragli i tuoi rispetti.. o sei forse un membro della feccia che comandava su questa nave? Perchè in caso..ho delle rimostranze da porgere!

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Potrei dirti di essere una voce... Ma sarebbe credo uno scherzo di cattivo gusto, siamo quassù>> e matto sul metallo per farmi sentire.

Un caotico, di quelli fanatici, tsk, ma sembra simpatico.

<<Noi stiamo cercando un modo per uscire da qui e per quel che vale non stiamo con l'imperium, ti aggreghi?>>

Non sono sicuro di come comportarmi, ultimamente mi comporto in maniera troppo educata e cordiale...

Starò cambiando

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo lo sconosciuto con uno sguardo gelido e faccio un cenno per attirare l'attenzione di Skull. Skull, le nostre camere di stasi sono state le uniche ad avere il malfunzionamento che ci ha permesso di non essere terminati, giusto? chiedo sussurrando al Servoteschio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghignando mi avvicino, la mano sempre a contatto del simbolo del Chaos.

Socchiudo per un istante gli occhi, come a concentrarmi, poi riprendo a camminare guardandomi intorno.

@Master

Spoiler:  

Giusto per inziare subito bene utilizzerei Precognition per avanzare sicuro.

Ovviamente unfettered, psy rating 4. Visto che è un test a +10 il mio psy focus test è 104.

Se davvero non sei uno schiavo del falso dio, perchè non ti fai vedere?

Piego la testa di lato mentre parlo, camminando con cautela.

Poi distorco le labbra in un ghigno.

Perchè sai, se davvero fossi un porco imperiale..ho un bel gioco che vorrei fare con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco sentendo le parole del Servoteschio e faccio qualche passo in modo da permettere allo sconosciuto di vedermi. Ti garantisco che io ed il mio compagno siamo nemici dell'Imperium. dico con voce fredda e monotona. Piuttosto, sai dirci tu chi sei, e sopratutto come sei giunto qui? Gli unici passeggeri di questo viaggio erano delle guardie e dei prigionieri e, tranne che per me e per il mio...amico, sono tutti morti o trasformati in strane creature. Secondo i dati a nostra disposizione, noi dovremmo essere gli unici sopravissuti. Potrebbe essere saggio da parte tua raccontarci cosa ti ha portato qua, e sperare che la tua risposta ci soddisfi...anch'io conosco un paio di giochi molto divertenti. Lascio vagare per qualche attimo lo sguardo nel vuoto. E' da molto tempo che non ho a disposizione una cavia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah ti pare che possa essere una guardia? Mi hai visto bene?

Rido di gusto di fronte ai dubbi dell'Heretek.

Quelli come me non sono affatto amati dall'Imperium. Mi sono svegliato nella mia cella, mentre tutti quelli del mio blocco erano stati gassati. Gli dei del Chaos mi hanno mostrato il loro favore scegliendo me tra tutti! Solo la mia cella ha avuto un malfunzionamento nell'erogazione del gas!

Mi hanno offerto una possibilità di imprimere il loro marchio in questo marcio Imperium!

Poi beh..ho vagato dove gli echi del warp mi conducevano..ed eccomi qui.

Ora che la mia risposta ti soddisfi non mi interessa affatto uomo macchina, io voglio uscire e volete uscire anche voi: se volete sprecare tempo combattendo tra noi, sia! Gli dei sono sempre lieti di un tributo di sangue, qualunque sia la sua provenienza!

Se invece volete unire le forze e spazzare via questa feccia..sarà un piacere unire le forze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...