Ikeros Tzeth Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 <<Cain?! tutto a posto?>> Non lo sentivamo da poco, ma il fatto che non ci aveva ancora detto nulla mi preoccupa. <<Io... se non risponde vado a vedere>> affermo con sicurezza ai compagni. Intanto cerco di scrutare anche con i miei poveri mezzi, sperando che la nebbia si diradi a sufficenza da vedere qualcosa. Non resta altro che aspettare
Carantil Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Tutto a posto! Il mio Auspex sembra non rivelare forme di vita, ma io ho scorto una presenza: non so dirti se essa sia reale o frutto della mia immaginazione! dico in risposta a Ikeros. Questo posto continua a piacermi sempre meno. Possibile che in questo luogo nessun macchinario vada come ci si dovrebbe aspettare?
Kafka Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 se è così, andiamo <<Cain, spostati che arrivo>> E salto giù
Fiammingo Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Kafka si lascia cadere nel foro, ma quando si rende conto che la caduta potrebbe essere dannosa si appiglia ad alcune alghe che ricoprono la superficie del tubo, scivolando un po' più lentamente fino alla fine del tubo. E' tuttavia costretto ad atterrare su un ginocchio, ferendosi lievemente. Nemmeno i visori della sua armatura gli consentono di vedere oltre i pochi metri che la fitta nebbia verdastra consente di percepire. L'Heretek si era spostato appena in tempo, la grossa massa dello Space Marine fa tremare lievemente il pavimento quando atterra con un clangore metallico attutito dai rifiuti. Skull discende levitando nella sentina, e proietta nuovamente la mappa olografica della nave, mostrando la direzione da prendere per raggiungere il Localizzatore. [Kafka 3 danni]
Kanon Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Fisso Ikeros con sguardo dubbioso Qualche idea su come scendere senza rischiare l'osso del collo? Giro la testa intorno per vedere se ci sia qualche cavo sfuso o qualcosa di simile da utilizzare per agevolare la discesa.
Ikeros Tzeth Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 <<Il tubo non è ondulato? si potrebbe provare a usare gli sansi come appigli>> Estraggo la power blade, <<E io posso usare questa per scendere in maniera più sicura>> Fisso il pozzo. Non è mica una piacevole discesa... <<Beh, io vado>> Faccio un respiro profondo <<Arrivo!>> Magari se cado possono provare a prendermi. Mi avvicino al bordo e mi siedo con le gambe a penzoloni, poi, facendo attenzione, mi isso con le braccia, mi ruoto e cerco di appoggiare i piedi, cercando anche di crearmi un appiglio con la lama. GM: Spoiler: non ammazzarmi ti prego T.T
Fiammingo Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @Ikeros: un appiglio con la lama? O.o Ikeros si lancia nel tubo, cercando appigli da sfruttare tra le alghe che ne invadono la superficie e tra le sue pieghe. Riesce a non scivolare per tutta la lunghezza della discesa, ed atterra tra i rifiuti accanto a Cain e Kafka, immergendosi a sua volta nella nebbia. @Fistandantilus: ti sembra di scorgere, ai margini della sala, una grata, forse una specie di condotto di areazione, ma non trovi nulla che ti possa assistere nella discesa del tubo.
Kanon Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Fisso per un istante con la luce dietro la grata. Hey, ragazzi là sotto vedete delle grate per caso? Perchè qui c'è quello che sembra un condotto dell'aerazione. La mia mente è acuta, ma il mio fisico..beh meglio non commentare. Potrebbe valere la pena per me tentare un'altra discesa.. Spoiler: Se non c'è o la zona dietro la grata sembra particolarmente ostica tento la discesa lungo le scanalature, ovviamente avvisando della mia discesa.
Carantil Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Molto bene. Sapevo che sareste arrivati. dico con tono freddo e leggermente arrogante. Devo confessare di essere rincuorato dalla vostra presenza: questo posto mi rende nervoso. Come già detto, mi è sembrato di scorgere una presenza non rilevata dall'Auspex e continuo ad avere l'impressione che qualcuno ci stia osservando. Mentre parlo, l'Optical Mechadendrite saetta a destra e a sinistra, cercando di cogliere dei movimenti. Chissà se quel che ho visto è stata solo una mia illusione... non so cosa temere di più: il fatto che ci sia una creatura pronta ad attaccarci o la perdita del controllo sui miei sensi. Sussulto leggermente quando la domanda di Fistandantilus interrompe i miei pensieri. Controllo subito. dico osservando attentamente la zona circostante.
Ikeros Tzeth Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 <<Sei sicuro che noi veniamo rivelati dall'auspex? se qualcosa interferisce con i sensori siamo fot***i...>> Questo posto mi mette ibrividi.. <<Però qui non ci potremmo fare un pic-nic?>> dico per sdrammatizzare. Sono teso, estraggo cercando di non farmi vedere, la powersword. Fra poco credo si balli..
Fiammingo Inviato 3 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Muovete qualche passo nei dintorni, guardando in alto, dove la nebbia quasi impedisce di scorgere il soffitto incrostato di muffa. Nonostante ciò, individuate una grata, e lo comunicate a Fistandalius. Tuttavia, non fate in tempo a fare altro, perché Cain rileva un malfunzionamento nell'Auspex, che sembra subire un'interferenza, e subito dopo scorgete un rapido movimento nell'aria attorno a voi, un'ombra scura nel verde della nebbia. Compie due giri attorno a voi, per poi fermarsi, e diventare più incerta alla vista. "Chi osa... disturbare... il riposo... di... Lugarch?!" Una voce pacata, cavernosa, amplificata dall'ambiente, vi riempie la mente, oltre che i timpani. "Cosa... Volete?" Nel frattempo, Fistandantilus sfila la grata dal suo infisso, per poi scivolare nel basso passaggio, che lo obbliga ad avanzare carponi. Il condotto segue un percorso rettilineo in discesa, a stento puoi trattenere un conato di vomito quando ti immergi in proliferanti muffe vecchie di decine di anni. Giungi in prossimità della grata indicata da Cain, ma non odi il vociare che coglie i tuoi compagni, poiché vieni distratto da un essere che emerge dalla penombra: è un umanoide che avanza a quattro zampe, una specie di incrocio tra uomo e lupo: parti del suo corpo nudo sono ricoperte di una corta pelliccia scura, le mani terminano in affilati artigli che ticchettano sul metallo sporco del condotto. tuttavia, ciò che più colpisce della sua fisionomia è il volto: il capo è glabro, le orecchie appuntite, e manca completamente di occhi e naso; possiede solo una sottile bocca priva di labbra, dalla quale sporgono zanne affilate in una specie di ringhiare animalesco. Nonostante l'assenza di occhi, sembra vederci bene, e viene verso di te, apparentemente pronto a scattare. E' già sopra la grata che devi raggiungere quando riesci a reagire. INIZIATIVA: Fistandantilus TOCCA A TE. Abominio. Condizioni: Non potrai schivare a causa del condotto, che è stretto, né muoverti molto (Ag/2), e avrai -10 ad eventuali attacchi in mischia. Il tuo avversario invece sembra non avere problemi nei movimenti qui dentro.
Carantil Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Questo essere sembra in grado di comunicare telepaticamente. Meglio usare una certa cautela finchè non siamo in grado di capire di quali poteri dispone. penso sentendo la voce misteriosa. Non era nostra intenzione distrubare il tuo riposo, Lugarch. Vogliamo solo prendere un oggetto che dovrebbe trovarsi qui vicino. Se ci lasci terminare il nostro compito, ti prometteremo che eviteremo di disturbarti ancora in futuro. dico inespressivo cercando di individuare l'ombra.
Kanon Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Guardo la creatura con un ghigno feroce sul volto, un sorriso che denota tutto meno che sanità mentale. Io sono solo un mezzo, attraverso cui il potere del WARP SI MANIFESTA! Prendi lurido essere!! Punto il pugno verso di lui e socchiudo gli occhi, attingendo l'energia dal warp e cercando di convertirla in dardi di pura potenza. @Master Spoiler: 1)Fiammingo togliti la bava dalla bocca, si lo faccio 2)Smetto di sostenere precognition e tento di evocare doombolt, pushando al massimo. Il mio psy rating è 4, pusho di 5 e ho il +1 bonus in quanto child of the warp. Quindi il mio psy rating effettivo è 10. Non ho sottomano la scheda ma se non sbaglio i conti faccio il test di focus a 124. Quindi sagra:D
Kafka Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 mi sistemo di fianco all'heretek, e con calma estraggo la mia spada potenziata. <<Lugarch, ascoltami; non voglio casini, e son certo che se ne parliamo possiamo risolvere velocemente la cosa. Non ti preoccupare, non siamo nemici>> per ora perlomeno
Fiammingo Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 "Non rivolgerti a Lugarch in quel modo, grosso umano. Portagli rispetto. Umano di ferro, Lugarch vi aiuterà. Lugarch vi darà quello che volete, ma dovrete portare a Lugarch dei... L'essere viene interrotto da un grido che echeggia nella sentina da sopra di voi, un grido che esce dalla grata. "...WARP SI MANIFESTA!!!" Le parole rimbombano, eco metallico del grido di battaglia dello psionico nel condotto sopra di voi. L'ombra si muove velocemente in risposta a questo grido, urlando a sua volta nella sua voce grave: "Volevate tradire Lugarch!! Ingannare Lugarch!! Nascondete umani per attaccare Lugarch!! Lugarch vi farà pentire! Le sue parole vengono nuovamente interrotte quando uno stridente grido acuto, perforante, scuote l'area, assordando l'Heretek, che non sente la reazione verbale di Lugarch: "Morirete!!" Sbraita, prima di lanciarsi verso di voi. È molto veloce, e non vedete più dell'ombra del suo corpo in questa nebbia. INIZIATIVA: Cain 13 TOCCA A TE, Sei assordato. Ikeros 13 Lugarch 10 Kafka 7 Condizioni: -10 agli attacchi per la nebbia che s'infittisce, Lugarch attualmente è in mischia con tutti voi. Nel frattempo, lasci scorrere l'energia del warp nel tuo corpo, abbondante, e quando una serie di scariche di potere emana dal tuo pugno odi un potente grido acuto invadere il condotto. Non subisci conseguenze, ed il tuo colpo parte, tuttavia vedi la creatura immonda che ti fronteggia appiattirsi contro la parete del condotto e schivare i dardi di energia, per poi lanciarsi a tutta velocità verso di te, arrivando a colpirti prima che tu possa. Reagire in qualche modo: affonda gli artigli nel tuo petto, di lato, avverti la pelle squarciarsi ed un forte dolore attraversarti le membra. La creatura avvicina la testa alla tua, ne puoi osservare la superficie liscia, pallida, sulla quale si intravedono le vene, così come vedi la sua lunga lingua nera saettare fuori dalla bocca quando scopre i denti in un misto tra un ruggito ed un sibilo ferino. Tocca a te. Subisci 2 danni già ridotti.
Carantil Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Che quel fantatico sia maledetto! penso mentre sento un forte fischio aumentare d'intensità fino a coprire qualsiasi rumore. Guardandomi nervosamente attorno, premo un piccolo pulsante presente sul Power Fist, pulsante che sembra essere un'aggiunta rispetto al modello "standard". E' passato molto tempo da quando ho applicato la mia piccola modifica, ma se non erro essa dovrebbe creare un leggero sovraccarico...sì, funziona! Sul mio viso appare un sorriso gelido, un sorriso che non ha nulla a che fare con l'allegria, mentre l'aura intorno alla mia arma diventa più luminosa e comincia a rilasciare piccole scariche elettriche. Cerco di individuare l'avversario, dopodichè attacco con il Power Fist e con il Servobraccio. @GM Spoiler: Uso Weapon Tech Half action: Attacco col Power Fist; Half Action: Attacco col Power Fist; Reply: Attacco col Servobraccio
Fiammingo Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Cain si porta in avanti, sferzando l'aria con il Power Fist. L'ombra dell'essere che state fronteggiando si sposta, evitando il pugno potenziato con rapidità. Non riesce tuttavia ad evitare l'attacco portato dal Servobraccio, che affonda nella sua carne, che però sembra quasi densa gelatina. L'essere grida di dolore quando il potente colpo si abbatte su di lui, ferendolo gravemente, anche se Cain non può sentirlo. INIZIATIVA: Cain assordato. Ikeros TOCCA A TE. Lugarch 30 danni lordi subiti. Kafka Condizioni: -10 agli attacchi per la nebbia che s'infittisce, Lugarch attualmente è in mischia con tutti voi. Fistandantilus tocca sempre a te.
Ikeros Tzeth Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 <<Dannato Fistandilus!>> Aziono la Powersword e la sollevo. <<Pensa prima di agire!>> Sono infuriato, roteo la spada e cerco di colpire quello che ho davanti, roteandola ancora per portare un secondo attacco. Vedo abbastanza nitidamente il nemico, un orribile bestia caotica. [Blind Fighting] Se non fosse per la maschera antigas sicuramente avrei rigettato, ma l'idea che il vomito potesse riempire lo spazio tra il volto e quella... <<Ne ho abbastanza delle votre bravate...>> dico quasi fra me e me, pentre arresto la spada in posizione difensiva di fronte a me, prondo a parare. @Gm: Spoiler: All attacchi, reazione parata
Fiammingo Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Ikeros non vede il nemico meglio degli altri, ma ne percepisce le movenze grazie alla sua capacità di sfruttare gli altri sensi in combattimento, senza doversi affidare completamente alla vista. Un attimo di concentrazione, e le vibrazioni del terreno gli permettono d'intuire gli spostamenti del suo avversario. Un istante, e percepisce spostarsi il borbottare del mostro, e la sua spada viene attratta dal secco rumore del Servobraccio che colpisce. Una veloce rotazione, ed anch'essa penetra nel corpo molliccio del nemico, che però sembra ritrarsi al suo tocco, soffrendo una quantità minima di danni. La creatura poi si sposta, evita il secondo fendente, e si getta sull'Heretek, afferrandolo per il torso con quello che sembra un tozzo tentacolo, e stringendolo. La sua forza non è grande, ma la gelatina che la compone giunge a contatto con la pelle, infilandosi sotto l'armatura, e la brucia, quasi la consuma, provocando una grave ustione, e quasi scoprendo organi vitali sotto la pelle annerita. Poi la creatura si volta, puntando a Kafka, il quale però riesce ad opporre la lama all'attacco. La ferita di Cain lo costringe a fermarsi, riesce a reggersi in piedi, ma il dolore lo impedisce nei movimenti. INIZIATIVA: Cain 11/14 danni subiti, +3 Critici al corpo, quindi solo mezza azione prossimo turno, 2 livelli di fatica (-10 azioni) e 3 danni alla Toughness. Assordato. Ikeros Lugarch 39 danni lordi subiti. Kafka 1/21 danni subiti. TOCCA A TE. Condizioni: -10 agli attacchi per la nebbia che s'infittisce, Lugarch attualmente è in mischia con tutti voi. Info: Mi ero dimenticato di curarvi, vi siete curati tutti e tre con successo, unico con ancora ferite è Kafka (1 sola comunque). E prima di andare avanti voglio che posti anche Fistandantilus.
Kafka Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Portare rispetto ad una schifezza simile? non ci penso proprio <<Ehi, mostriciattolo, vediamo se questo lo reputi abbastanza abbastanza rispettoso per te!>> sparo col requiem sperando di colpirlo, poi meno un fendente con l'arma potenziata, fiducioso nelle mie capacità super umane Half: raffica col bolter Half: fendente con la spada Reazione: dodge uso heightened sense (hearing, sight) e quick draw
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.