Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Girovagando ho trovato questa magnifica razza, il Suli.
Ho notato che la build di esempio riporta che è considerato Esterno (nativo) però questo non è riportato nella tabella di creazione.
Quindi è possibile che la razza sia considerata un esterno con i relativi vantaggi? Altrimenti non me lo spiego

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Secondo me ha tutte le caratteristiche degli esterni, semplicemente citare tutte le caratteristiche degli esterni sarebbe stato ridondante, hanno preferito citare solo le caratteristiche specifiche della razza.

Inviato

La razza è pubblicata sul Bestiary 3...

Semplicemente non ha tutti i tratti normali degli esterni, ma solo quelli elencati nei tratti razziali... D'altronde, i tratti del tipo valgono solo ove non diversamente specificato, ma qui lo è, almeno fino alle prime errata...

Inviato

Già, inferno nativo è una cosa ben specifica in questo caso.

La razza in question è praticamente la versione orientale degli ifrit del secondo bestiario e anche quelli, come le loro controparti elementali, i tiefling gli asimar ecc ecc hanno solo i bonus specificati, niente di più e niente di meno. Mi pare che nella demo dell'advanced race ci fosse una spiegazione della cosa ma non sono sicuro.