Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Il multiclasse, seppur ne abbia capito la meccanica di base, mi è praticamente oscuro. Volevo chiedervi se c'era un modo tramite il multiclasse (o anche altri modi che potete citare :) ) diintraprendere col barbaro il cammino leggendario kensei, del guerriero. Grazie! :)


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

certo, ed è anche semplice. prendi un singolo talento multiclasse da guerriero (più o meno ogni singolo mio ranger da mischia ha preso il talento multiclasse da guerriero, ed il cammino leggendario da kensei..)

il multiclasse è abbastanza semplice, in realtà: una volta preso il primo talento multiclasse, appartieni a tutti gli effetti a quella classe, hai quindi disponibilità di talenti e cammini leggendari di quella classe. ovviamente non rispetti altri requisiti (ad esempio, se prendi il multiclasse da guerriero ti qualifichi per tutti i talenti che hanno come requisito "guerriero", ma non con quelli che hanno "guerriero, sfida in combattimento", poichè non possiedi quel privilegio di classe.)

poi, il resto della progressione multiclasse è abbastanza una ciofeca. servono altri 3 talenti (chiamati di scambio potere) da poter prendere nel rango eroico, per poter decidere di non prendere alcun paragon path ma di prendere l'altra classe (o meglio, solo alcuni poteri dell'altra classe, con lo stesso ritmo dei poteri del paragon).

quindi in pratica: ci butti 3 talenti (che di rado conviene prendere) e tutti i benefici del paragon path per nulla. imho questa andava studiata meglio.

Inviato

più che altro per non aumentare il livello di potere (in quanto si scambiano poteri, non si aggiungono).. sicuramente si prenderà dei poteri interessanti, però 3 talenti sono davvero parecchi..

Inviato

no, i talenti di scambio potere hanno come requisito un talento multiclasse. quindi sono 4 talenti richiesti, ma di solito quelli multiclasse sono abbastanza utili.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...