Yaspis Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Stranamente è un errore della guida (anche della guida inglese originale). Controlli 1 DV per livello. 1
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 Quella parte su Iniziato della Natura dovrebbe fare riferimento a materiale 3.0 che non sono mai riuscito a trovare. Probabilmente, andrebbe solo cancellata.
Velsh Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 ricorda vagamente controllare animali talento su Signori delle Terre selvagge che fa riferimento quanto al funzionamento all'incantesimo amicizia con gli animali che in effetti permette di controllare 2DV di animali per livello. con il passaggio alla 3.5 amicizia con gli animali non è stato convertito ma proprio eliminato. forse è per questo che non lo trovavi...
FolkenMalmagor Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Ma la classe Moonspeaker consigliata per un multiclassamento, si abbina bene ad un druido principalmente God/Evocatore?
Nik17 Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Iniziato della Natura (PGtF): Permette di comandare animali e vegetali come un chierico malvagio comanda i non morti, dandoci la possibilità di controllare 2 DV di creature per livello di classe. Come è possibile? Ci sono oggetti magici? Sulla descrizione del talento non è specificato nulla del genere. Grazie ancora
Hicks Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 http://www.dragonslair.it/forum/threads/56775-Guida-al-Druido?p=1430734&viewfull=1#post1430734
Phoenix86 Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Non riesco ad elencare quanti dubbi e risposte questa guida sia riuscita a fornirmi in una singola lettura! Grazie mille all'OP e, se posso, vorrei chiedere aiuto qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/73621-Druido-lvl-20-pure-help
Ermenegildo2 Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Come mai l'incantesimo explosive pinecone (the forge of war) non è segnalato tra gli incantesimi interessanti? Fa danni senza ts ne RI su bersaglio singolo, danni ad area minori e da un piccolo effetto di controllo del territorio. Mi sto perdendo qualcosa? Tipo il non aver nulla a che fare con il ruolo tipico del druido.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Come mai l'incantesimo explosive pinecone (the forge of war) non è segnalato tra gli incantesimi interessanti? Fa danni senza ts ne RI su bersaglio singolo, danni ad area minori e da un piccolo effetto di controllo del territorio. Mi sto perdendo qualcosa? Tipo il non aver nulla a che fare con il ruolo tipico del druido. Per gli incantesimi c'è la Guida agli incantesimo da druido. Comunque non credo che lì sia segnato, non è uno tra i manuali più conosciuti.
Maldazar Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 incantesimo explosive pinecone (the forge of war) Non lo conoscevo. Per me un incantesimo che si chiama "pigna esplosiva" potrebbe anche curare i nemici e dare livelli negativi agli alleati che comunque i miei druidi lo sparerebbero a nastro.
ithilden Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Non lo conoscevo. Per me un incantesimo che si chiama "pigna esplosiva" potrebbe anche curare i nemici e dare livelli negativi agli alleati che comunque i miei druidi lo sparerebbero a nastro. Concordo!! Già segnato tra gli incantesimi da supplicare al master!
Von Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Da segnalare al più presto nella guida...imho fino a 25d6 di danno con TxC a contatto, 1 danno per dado a chi è nell'area dell'esplosione e chi vuole mouversi nell'area per i successivi CL round lo fa a metà movimento e prendendo danni.. Già mi vedo la scena stile cacciabombardiere, col pg che sorvola la zona e sgancia le pigne
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Da segnalare al più presto nella guida...imho fino a 25d6 di danno con TxC a contatto, 1 danno per dado a chi è nell'area dell'esplosione e chi vuole mouversi nell'area per i successivi CL round lo fa a metà movimento e prendendo danni.. Già mi vedo la scena stile cacciabombardiere, col pg che sorvola la zona e sgancia le pigne Probabilmente l'ho letto male io, ma non è Semi di Fuoco con danni non da fuoco? Però è di settimo e colpisce un solo bersaglio (l'effetto di rallentamento non mi sembra davvero rilevante).
Ospite Aurelio90 Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Ciao, stavo consultando la guida (perché fra le tante cose penso di farmi un druido in un pbf epico, eheh), e mi sono accorto che magari ti sei perso dei privilegi di classe alternativi. mi riferisco ad Arcani Rivelati dove il druido, perdendo competenze con armature e scudi nonché anche la capacità di forma selvatica, ottiene: Colpo senz'armi e movimento veloce del monaco, con pari progressione Bonus alla CA basato sulla Sag come per il monaco Nemico prescelto, swift tracker e il talento Tracce dal ranger Cosa ne pensate di un druido del genere? IMO sembra che la perdita della forma selvatica possa essere accettabile per questi privilegi, che rendono il druido non poco over
social.distortion Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Per cortesia. Il monaco lo ottieni con 18k mo, il resto è pressoché inutile.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Ciao, stavo consultando la guida (perché fra le tante cose penso di farmi un druido in un pbf epico, eheh), e mi sono accorto che magari ti sei perso dei privilegi di classe alternativi. mi riferisco ad Arcani Rivelati dove il druido, perdendo competenze con armature e scudi nonché anche la capacità di forma selvatica, ottiene: Colpo senz'armi e movimento veloce del monaco, con pari progressione Bonus alla CA basato sulla Sag come per il monaco Nemico prescelto, swift tracker e il talento Tracce dal ranger Cosa ne pensate di un druido del genere? IMO sembra che la perdita della forma selvatica possa essere accettabile per questi privilegi, che rendono il druido non poco over Pensavo di averla ☻.
Void Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Ma difatti c'è O_o Druido senza forma selvatica (UA): Perde la competenza nelle armature e negli scudi e la forma selvatica, in cambio ottiene il bonus alla CA del monaco, movimento veloce, nemico prescelto, rapido segugio e Seguire Tracce.
Drado Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Guida eccezionale! Il mio desiderio di giocare un druido cresce sempre più! Ho solo una piccola domanda: il Leone di Talisid (BoED) è davvero così brutto e cattivo?? Infondo ci garantisce 10/10 di CL, il compagno animale cresce come se fossimo saliti da druido, mentre della forma selvatica perdiamo 2 livelli, ma li compensiamo alla grande con il nostro amuleto della forma selvatica! Mi rendo conto che come prerequisito ci obbliga a scegliere un talento sub-ottimale, ma ci garantisce dei privilegi di classe veramente carini! Inoltre flavouristicamente mi sembra piuttosto interessante! Cosa ne pensi? Trovi che un Druido 10/Leone di Talsid 10 sia così inferiore a un Druido 20?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Guida eccezionale! Il mio desiderio di giocare un druido cresce sempre più! Ho solo una piccola domanda: il Leone di Talisid (BoED) è davvero così brutto e cattivo?? Infondo ci garantisce 10/10 di CL, il compagno animale cresce come se fossimo saliti da druido, mentre della forma selvatica perdiamo 2 livelli, ma li compensiamo alla grande con il nostro amuleto della forma selvatica! Mi rendo conto che come prerequisito ci obbliga a scegliere un talento sub-ottimale, ma ci garantisce dei privilegi di classe veramente carini! Inoltre flavouristicamente mi sembra piuttosto interessante! Cosa ne pensi? Trovi che un Druido 10/Leone di Talsid 10 sia così inferiore a un Druido 20? Il semplice fatto di non far perdere LI la rende un'ottima classe di prestigio. Praticamente non si perde nulla (due livelli di forma selvatica hanno poco peso, anche senza l'amuleto della forma selvatica) e la possibilità di usare assaltare con un elefante non va sottovalutata
Drado Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Il semplice fatto di non far perdere LI la rende un'ottima classe di prestigio. Praticamente non si perde nulla (due livelli di forma selvatica hanno poco peso, anche senza l'amuleto della forma selvatica) e la possibilità di usare assaltare con un elefante non va sottovalutata Bene, allora ci ho visto giusto, la prenderò senza dubbio in considerazione per la prossima avventura, sempre che si giochino PG buoni L'amuleto della forma selvatica lo consideravo per recuperare anche gli ultimi due DV (sto giocando un MoMF [grazie anche di quella guida!] e so cosa significa non potersi trasformare proprio nella forma che più si adatta alla situazione per un solo maledetto DV) e per ottenere gli elementali enormi, anche se, come scrivi, ci interessano più per le immunità che non per le capacità combattive... EDIT: Come lo valuti in confronto a un druido puro?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora