Druid_80 Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Scusate..sto avendo qualche discussione con il mio gruppo...nessuno conosce il druido come classe..vorrei il parere di gente che conosce bene la classe...http://www.dragonslair.it/forum/threads/65506-Dubbio-su-Venomfire...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Scusate..sto avendo qualche discussione con il mio gruppo...nessuno conosce il druido come classe..vorrei il parere di gente che conosce bene la classe...http://www.dragonslair.it/forum/threads/65506-Dubbio-su-Venomfire...grazie Mi sembra che sia stata data risposta a tutte le domande. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghia1992 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Esistono incantesimi da druido efficaci contro i non morti ? per la forma selvatica che consigliate per combatterli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2013 Consigli su come disporre un PB 28 per un Druido Umano che parte a livello 1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2013 For 10 / Des 12 / Cos 16 / Int 10 / Sag 16 / Car 8 For 8 / Des 12 / Cos 14 / Int 10 / Sag 18 / Car 8 For 8 / Des 10 / Cos 16 / Int 8 / Sag 18 / Car 8 IMHO distribuirei il PB 28 in uno di questi modi (nelle prime due distribuzioni Des e Int sono intercambiabili a gusto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Esistono incantesimi da druido efficaci contro i non morti ? per la forma selvatica che consigliate per combatterli ? Tutti i TS tempra(oggetto) ovviamente e le varie evocazioni (summon elemental monolith su tutte ). Dipende soprattutto a quali manuali hai accesso. La forma selvatica migliore sarebbe quella volante IMHO. Visti gli effetti negativi di un non morto e soprattutto i vari livelli negativi, direi di non andare in lotta ma lanciare incantesimi. Quindi a che livello sei? Per essere un pò più preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-=W1S3=- Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Esistono varianti che permettono di rinunciare al compagno animale per avere dei bonus alla forma selvatica? SwiftKeyed from my GNex CM 10.2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saschadip Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 mi potreste dire in maniera semplice, data la mia ignoranza e incapacità di comprendere i manuali, quando si aggiungono abilità e talenti al compagno animale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Ogni volta che il compagno animale guadagna dei dadi vita, ottinene i punti abilità (che mi pare siano 1, perchè sono 2 di base per il tipo animale ma ha INT 3) per ogni dado vita. Stessa cosa con i talenti, ma questi vengono acquisiti ad ogni dado vita multiplo di 3, come per i pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saschadip Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Ogni volta che il compagno animale guadagna dei dadi vita, ottinene i punti abilità (che mi pare siano 1, perchè sono 2 di base per il tipo animale ma ha INT 3) per ogni dado vita. Stessa cosa con i talenti, ma questi vengono acquisiti ad ogni dado vita multiplo di 3, come per i pg. quindi essendo io al 3° livello il mio lupo prende un abilità, quando salirò al 6° prenderà un altra abilità e un talento.. giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Non salgono di 2 dadi vita ogni volta? Quindi sarebbero 2 punti abilità ogni volta che aumentano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiTheWall Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 normalmente si, ma visto che gli animali hanno al massimo 2 ad INT hanno una penalità di -4, quindi prendono solo 1 punto abilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saschadip Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Scusate ancora ma al mio lupo posso applicargli solo le abilità che sono sul manuale dei mostri I? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Teoricamente puoi mettergli i punti in qualunque abilità, sono che non tutte saranno abilità di classe (guarda il tipo animale per determinare quali sono la abilità considerate di classe). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Mi consigliereste quale equipaggiamento comprare avendo a disposizione 60.000 mo? info: druido umano lv 10 manuali a disposizione: Spoiler: 1. Manuale del Giocatore 2. Manuale del Dungeon Master 3. Arcani Rivelati 4. Manuale dei piani[anche se è 3.0] 5. Abissi e Inferi 6. Libro delle fosche Tenebre 7. Libro delle Imprese Eroiche 8. Manuali dei Mostri I, II e III 9. Specie Selvagge[sotto richiesta, per chi vorrà, sarebbe anche possibile creare una tabella di progressione per quei mostri che non l’ha possiedono] 10. Atlante Planare 11. Draconomicon 12. Eroi dell’orrore 13. Perfetto Arcanista/Avventuriero/Combattente/Sacerdote 14. Il canto e il silenzio 15. Il tomo e la spada 16. Il pugno e il sangue 17. Difensori della fede 18. Signori delle terre selvagge 19. Liber Mortis 20. Guida del giocatore a Faerun 21. Razze di Faerun 22. Sottosuolo di faerun 23. Signori dell’oscurità 24. Imperi Perduti di Faerun 25. Irraggiungibile Est 26. Magia di Faerun 27. Eberron Ambientazione 28. Dragonlance Ambientazione 29. Ravenloft’s Players Handbook 30. Razze di Pietra 31. Razze del Destino 32. Manuale delle miniature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erikpiccolo Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Mi consigliereste quale equipaggiamento comprare avendo a disposizione 60.000 mo? info: druido umano lv 10 manuali a disposizione: Spoiler: 1. Manuale del Giocatore 2. Manuale del Dungeon Master 3. Arcani Rivelati 4. Manuale dei piani[anche se è 3.0] 5. Abissi e Inferi 6. Libro delle fosche Tenebre 7. Libro delle Imprese Eroiche 8. Manuali dei Mostri I, II e III 9. Specie Selvagge[sotto richiesta, per chi vorrà, sarebbe anche possibile creare una tabella di progressione per quei mostri che non l’ha possiedono] 10. Atlante Planare 11. Draconomicon 12. Eroi dell’orrore 13. Perfetto Arcanista/Avventuriero/Combattente/Sacerdote 14. Il canto e il silenzio 15. Il tomo e la spada 16. Il pugno e il sangue 17. Difensori della fede 18. Signori delle terre selvagge 19. Liber Mortis 20. Guida del giocatore a Faerun 21. Razze di Faerun 22. Sottosuolo di faerun 23. Signori dell’oscurità 24. Imperi Perduti di Faerun 25. Irraggiungibile Est 26. Magia di Faerun 27. Eberron Ambientazione 28. Dragonlance Ambientazione 29. Ravenloft’s Players Handbook 30. Razze di Pietra 31. Razze del Destino 32. Manuale delle miniature Armatura +x selvatica. Amuleto della saggezza...poi dipende in che cosa vuoi specializzarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Armatura +x selvatica. Amuleto della saggezza...poi dipende in che cosa vuoi specializzarti. Vorrei essere performante in ogni sfaccettatura, senza specializzarmi solo in un aspetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erikpiccolo Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Allora, così su due piedi, io farei così: Talismano della saggezza +4: 16000mo "manuale del master" Armatura selvatica +2: 25000mo "manuale del master" Braccialetto della salute +4 : 4000mo "manuale del master" Fibbia selvatica: 4000x2 mo "magia di faerun pag 157". (per ottenerei bonus derivanti dal talismano e dal braccialetto della salute, anche quando sei in forma animale) In totale spendi 53000 mo, ma se non ti interessa avere 20 pf in più puoi sempre usare quelle 8000 mo ( braccialetto e corrispettiva fibbia) per comprare pergamene e bacchette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Allora, così su due piedi, io farei così: Talismano della saggezza +4: 16000mo "manuale del master" Armatura selvatica +2: 25000mo "manuale del master" Braccialetto della salute +4 : 4000mo "manuale del master" Fibbia selvatica: 4000x2 mo "magia di faerun pag 157". (per ottenerei bonus derivanti dal talismano e dal braccialetto della salute, anche quando sei in forma animale) In totale spendi 53000 mo, ma se non ti interessa avere 20 pf in più puoi sempre usare quelle 8000 mo ( braccialetto e corrispettiva fibbia) per comprare pergamene e bacchette. Armatura selvatica quale? completa? E se al posto dell'armatura selvatica facessi una cintura del Monaco + bracciali dell'armatura? Che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erikpiccolo Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Per la tipologia di armatura vedi te, nella completa non sei competente, in forma normale avresti dei maltus non indifferenti. La cintura del monaco è triste, ma se il master te la concede è un ottimo affare. Personalmente l'ho usata solamente per un pg druido, al solo scopo di rompere le scatole ad un master poco competente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato