7 Marzo 201312 anni Author comment_820393 La pagina con quell'archetipo non è visualizzabile gratuitamente online, quindi non posso leggerlo completamente. Sicuro sia una capacità straordinaria e non una soprannaturale? Ad ogni modo, se è straordinaria, allora è il corpo ad emettere il freddo, quindi, cambiando le proprie sembianze, si perde quel qualcosa che genera l'effetto. Lo dico solo per trovare una possibile prova a sostegno della regola, non per convinzione personale.
7 Marzo 201312 anni comment_820431 Sì sono sicuro, ricadono sotto la categoria special attacks e accanto hanno (ex) quindi su questo non ho dubbi, comunque grazie per le spiegazioni, ogni tanto bisogna sottostare alle regole anche se insensate, vedrò il master che deciderà di fare. P.S.: se posso ti scrivo le due capacità che fanno nel dettaglio ma siccome non ho mai capito bene le regole sul copyright attendo una conferma da chi ne sa di più, onde evitare problemi di sorta.
11 Marzo 201312 anni comment_821987 Riporto parte del post #8, riguardante la scelta del compagno animale: Citazione Livello 1 Cane da galoppo: Assicuriamoci che sia addestrato per la guerra. Può indossare armature abbastanza pesanti. Superiore in ogni campo ad un lupo. - Cosa si intende con: Assicuriamoci che sia addestrato per la guerra? Che abbia imparato i comandi adatti al combattimento (attacca, difendi,...)? - Dove trovo regole riguardo il far indossare armature al Compagno animale? Oppure per favore potete direttamente spiegarmi come posso far indossare un'armatura al mio cane da galoppo? Grazie mille in anticipo ^^
11 Marzo 201312 anni comment_821998 HITmonkey ha detto: Riporto parte del post #8, riguardante la scelta del compagno animale: - Cosa si intende con: Assicuriamoci che sia addestrato per la guerra? Che abbia imparato i comandi adatti al combattimento (attacca, difendi,...)? - Dove trovo regole riguardo il far indossare armature al Compagno animale? Oppure per favore potete direttamente spiegarmi come posso far indossare un'armatura al mio cane da galoppo? Grazie mille in anticipo ^^ Alcune informazioni le trovi a pagina 123 del Manuale del Giocatore
11 Marzo 201312 anni Author comment_821999 HITmonkey ha detto: Riporto parte del post #8, riguardante la scelta del compagno animale: - Cosa si intende con: Assicuriamoci che sia addestrato per la guerra? Che abbia imparato i comandi adatti al combattimento (attacca, difendi,...)? - Dove trovo regole riguardo il far indossare armature al Compagno animale? Oppure per favore potete direttamente spiegarmi come posso far indossare un'armatura al mio cane da galoppo? Grazie mille in anticipo ^^ - Manuale dei Mostri 1, pagina 268 (cane da galoppo), Manuale del Giocatore, pagina 67 (addestrare animali). Immagino sia sufficiente il comando generico "cavalcare in combattimento". - Manuale del Giocatore, pagina 131 (cavalcature e relativo equipaggiamento).
24 Marzo 201312 anni comment_825964 Con Evoca Servitore Arboreo, il tipo cambia in vegetale...quindi ottiene anche: Visione Crepuscolare, Immunità agli effetti di influenza mentale, veleno, sonno, paralisi, metamorfosi, stordimento, non soggetto a colpi critici? O___O
24 Marzo 201312 anni comment_825967 Pixie ha detto: Con Evoca Servitore Arboreo, il tipo cambia in vegetale...quindi ottiene anche: Visione Crepuscolare, Immunità agli effetti di influenza mentale, veleno, sonno, paralisi, metamorfosi, stordimento, non soggetto a colpi critici? O___O Certamente
2 Aprile 201312 anni Author comment_828190 Alla luce dell'articolo sul monaco postato da Idrahil, ci sarebbe da cambiare un po' di roba sia qui che nella guida al MoMF.
2 Aprile 201311 anni comment_828307 domandina, anche se magari di questo ne avete già parlato più volte ( ma non ho trovato al momento una discussione al riguardo) con l'avanzare di livelli da dudu, il compagno animale guadagna DV, e sul manuale dei mostri, la maggior parte di loro, con l'aumentare di DV aumentano di taglia, e quindi vanno ad aumentare FOR, COS, ecc. ecc. giusto?
2 Aprile 201311 anni Supermoderatore comment_828308 Il compagno animale non aumenta mai di taglia all'aumentare dei DV...
2 Aprile 201311 anni Author comment_828309 LUCA88AKA ha detto: domandina, anche se magari di questo ne avete già parlato più volte ( ma non ho trovato al momento una discussione al riguardo) con l'avanzare di livelli da dudu, il compagno animale guadagna DV, e sul manuale dei mostri, la maggior parte di loro, con l'aumentare di DV aumentano di taglia, e quindi vanno ad aumentare FOR, COS, ecc. ecc. giusto? Giusto cosa? Sì, i mostri aumentano di taglia in base all'avanzamento in DV. Se la domanda è "vale anche per il compagno animale di un druido?", la risposta è "no" (è anche specificato nelle FAQ). EDIT: farò finta di non essere stato ninjato.
16 Maggio 201311 anni comment_843330 Salve, ho una domanda, cercando sul forum non ho trovato risposte. La trasformazione in elementale che si prende al 16° livello, comprende solo i 4 elementali base, o anche gli altri elementali come il tempesta del MM3 o i fati elementali del MM2 o i vari paraelementali?!?!? grazie in anticipo
16 Maggio 201311 anni comment_843377 invece l'archetipo orglah e tomil del talento evocazione rashemi può essere applicato a tutti gli elementali del sottotipo aria o terra giusto?!?
16 Maggio 201311 anni Supermoderatore comment_843391 Anche quel talento se non erro fa riferimento agli elementali dell'aria e della terra canonici...
20 Maggio 201311 anni comment_844744 Dove trovo la lista dei piani selezionabili con il planar shepherd? e come faccio a sapere il loro allineamento\caratteristiche che daranno con la planar bubble?
20 Maggio 201311 anni comment_844760 Latarius ha detto: Dove trovo la lista dei piani selezionabili con il planar shepherd? e come faccio a sapere il loro allineamento\caratteristiche che daranno con la planar bubble? Tutte le risposte qui: http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19871574/The_Planar_Shepherd_Handbook
31 Maggio 201311 anni comment_848176 Posso avere un parere sulla build per Shifter Druido che sto provando? Ovviamente Shifter con tratto Dreamsight, difetti: mano tremula e ottenebrato Druido 8/ Moonspeaker 12 Con sostituzione razziale per Shifter Druido di 1° e 4° livello. Talenti: 1° - Incantesimi Naturali (preso al primo livello perché l'avventura è iniziata a livello alto)/ Evoca Servitore Arboreo/ Adepto Cinereo 3° - Dreamsight Elite 6° - Iniziato della Natura 9° - Aumentare Evocazione (senza il prerequisito inutile, grazie Moonspeaker!)/Evocazione Elementale Rashemi (grazie al Ring of the Beast ne godo appieno già ora) 11° - Incantesimi Estesi (Evocazione) (Gratis. Grazie, Moonspeaker! Insieme ad Adepto Cinereo fa il botto) 12° - Multiattacco Morfico (Mi sto specializzando in evocazione, è vero, ma ogni tanto uno deve anche sporcarsi le zampe) 15° - Attacco Naturale Migliorato (Gratis. Grazie, Moonspeaker!)/ Iniziativa Migliorata (Non sapevo cosa mettere, e comunque mi sembra utile per iniziare prima dell'avversario e fare una bella Carica del Triceratopo) 17° - Tratto Morfico Extra (Gratis. Grazie, Moonspeaker!) 18° - Beasthide Elite (Armatura in più. Male non fa, vero?) Pareri? Consigli?
10 Luglio 201311 anni comment_860620 Gran bella guida davvero! Mi servirebbe un chiarimento su una cosa: e se prendessi il talento Frozen Wild Shape di Frostburn per trasformarmi in una crioidra a 12 teste e usassi Stormrage? Prenderei dei fulmini bonus visto che il numero di occhi aumenta o semplicemente farei il tamarro interpretando un'idra che cavalca un tornado?
10 Luglio 201311 anni comment_860623 Ne lanci sempre uno, dato che viene specificato che scarichi un fulmine a round e non un fulmine per ogni paio di occhi.
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