AustroUngarico Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 davvero un bel deck mi piace molto, ormai deve essere solo testato mi piace molto forse lo uso nel mio affinity orologio scarica
fusa95 Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 utile dopo un attacco massiccio quindi si può dire che sono quasi arrivato al mio obiettivo però manca ancora un qualcosa
fusa95 Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 si la conosco oppure si puo usare cuore di golem se si chiama così io però ti consiglio di mettere come sfondo nn le paludi ma le pianure perchè ci sono molte carte che pompano come " acciaio temprato"
Accatta Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 20 [paludi] Creauture : 16 4 [autocrate di sengir] (pedine) 4 [traditore abissale] (tornano in gioco) 4 [necrofilo] (punti vita) 4 [scarabeo necroforo] (si pompano) 2 [orrore sanguinario] (tornano in gioco) Creauture demone: 8 4 [vassallo dell'abisso] 1 [persecutore abissale] 1 [demone di xathrid] 1 [arcidemone di unx] 1 [demone del cancello di morte] Magie: 16 4 [rito oscuro] (mana) 4 [patto sepolcrale] (carta chiave) 4 [fioritura amara] (pedine) 2 [sfoltire i deboli] (mana) 1 [nessuna pietà] (utile) 1 [contaminazione] (utile) Prova così, se giochi for fun è una figata, se fai tornei però probabilmente è meglio orientarsi su altro. Il mazzo è un demoni basato sul sacrificio, abbastanza semplice e intuitivo, eppure a me è sempre piaciuto.
fusa95 Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Grazie mille lo proverò contro i miei amici
Messaggio consigliato