Melerian Inviata 10 Aprile 2012 Segnala Inviata 10 Aprile 2012 Ho creato un GRR che come statistiche base salienti ha: 16 a for des e cos e 13 a intelligenza. Come lo sfruttereste? Avevo pensato ad uno spadone a due mani, estrazione rapida, arma focalizzata e incalzare. Poi però, ho pensato che mi avrebbe annoiato. Allora pensavo ad un tipo alla Jarlaxle. Magari abbinando poi, un paio di livelli da ladro. No super build. Massimo bi classe. cosa fareste? Idee erano, aposto di ladro, ombra danzante. Ma non mi pare vlaga la pena. Non solo lancio di coltelli, ma devono essere tenuti presenti come componente fissa nei combattimenti. Pensavo a cmb con due armi, tiro preciso e schivare o estrazione rapida. Ma mipare che posso prednerli tutti con un umano al primo livello tra bous e altro...ora non mi viene in mente....
MizarNX Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Potresti farlo, tieni però conto che in questo modo sarai di sicuro ben poco performante. Quali armi conti di usare e soprattutto, quali manuali hai a disposizione?
Melerian Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Non tuttissimi. La roba sul grr penso più o meno tutta......Siamo su Eberron. Come dici che può essere reso performante senza fare tre classi?
MizarNX Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Se sei su eberron una bella build è Ranger/Revenant Blade/Tempesta, sempre rimanendo sulle tre classi, altrimenti un'altra opzione potrebbe essere il Warblade (anche puro).
KlunK Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Oppure vista l'int prendi Maestria e fai il kensai, così da avere qualche spunto carino.
Uomo Del Monte Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Nel caso il master dia come livello di arrivo il 5° o meno io ti consiglio un guerriero/barbaro con il talento combattere con due armi che usa però un arma a due mani e le chiodature dell'armatura invece delle classiche spade gemelle. Tempo fa giocai un personaggio simile che aveva poco a che spartire con il clichè di spadaccino agile e elegante (solitamente associato a chi combatte con due armi). Per intenderci aveva un temperamento alla Tycus di starcraft e trovava estrema soddisfazione a schiantare la testa dei suoi nemici sugli spallacci chiodati dell'armatura pesante, come colpo di grazia. Comunque per non andare troppo OT, sul lancio di coltelli, prova a chiedere al master se ti concede la variante Hit-and-run Tactics (Drow of the Underdark pag 58) che ti permette di aggiungere il modificatore di Destrezza ai danni con le armi verso tutti i nemici colti alla sprovvista da te colpiti nel raggio di 9 metri.
Melerian Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 No, ok, dicevo che non volevo andare su tre classi.....ma alla fine ho optato per la seguente situazione: schivare-tiro ravvicinato e tiro rapido. Perchè? perchè sono al primo livello. Ho 16 a forza e 16 a destrezza. Oltre ad aver gli stessi bonus d'attacco, con ravv.to prendo un più uno hai danni oltre al tpc, mentre con tiro rapido arrivo ad un secondo colpo gratis al massimo dei bonus. Ora pensavo, prossimo livello combattere con due armi o livello da ladro? Chiedo lumi inoltre riguardo il fatto che alla fine, con combatter con due armi arrivo o meno a tre tiri per round? Tome of Battle l'unico che non ho...............capperi.....
Von Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Scusa ma non capisco che tipo di pg vuoi fare..vuoi combattere in mishia e allo stesso tempo lanciare coltelli?...se vuoi farlo secondo me non ti conviene combattere con due armi, ti servirebbero una marea di talenti per far qualcosa di carino... secondo me dovresti deciderti su uno stile di combattimento un po' meno generico..
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora