Vai al contenuto

Per un pugno di monete d'oro - topic di gioco


DarkSight

Messaggio consigliato

Thakahal è furente, e non riesce a placare la sua furia.

Aignein dice "Ciccione prenditela con qualcuno della tua taglia!" e sbattendo le ali vedete che un anello di fiamme si forma attorno al barbaro.

Turok tende le antenne in maniera fremente alla ricerca del suo compagno, ma non ci sono tracce sembra che sia stato inghiottito dalle pavimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 421
  • Creato
  • Ultima risposta

Istintivamente, quando il barbaro non riesce a domare la sua ira, mi sposto e cerco di stare lontano da lui, guardia alzata al massimo... ma al tempo stesso sono troppo confuso per la perdita del mio amico: Urlo ancora, incavolato come poche volte in vita mia, che si capische perchè le mie antenne, per una cosa o per l'altra, stanno vibrando paurosamente:

Argh, maledetti, me la pagheranno! Asher, sto venendo a prenderti! Resisti!

Cercando di schivare il grosso barbaro e il fuoco che ora lo attornia grazie ai giochi di gambe che mi contraddistinguono, mi dirigo verso i resti del pistolero che mi ha colpito poco prima, alla ricerca di indizi utili per la mia ricerca: Thakahal datti una calmata e riprenditi, ho bisogno del tuo aiuto per fare il cul@ a questi stron*i!

@Master:

Spoiler:  
Alzo al massimo la mia CA (uso schivare contro il barbaro), che va a 42;

Acrobatizzo per evitare Ado e attacchi in genere dal barbaro: +17 (e +38 a saltare, se servisse);

Mi dirigo sul cadavere del pistolero e sulla chiave che spero sia ancora a terra... Magari Turok non l'aveva vista cadere, ma comunque cerca di raggiungere il cadavere per avere altri indizi.

PS: ma Fallen lo hai sentito? Ti ha detto se entra ancora per giocare su questo PbF?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rhaaaaaaaaaaaaaa! è la rabbiosa risposta alle parole di Aignein. Circondato dal fuoco, non posso che sfogare la mia ira sull'unica cosa che ho a tiro: il pavimento. Conficco lo spadone nel suolo, per poi iniziare a prenderlo a pugni con tutta la potenza, provando immenso piacere mentre si sgretola sotto i miei pesanti colpi.

@ DM

Spoiler:  
Tento di sfogare tutta la rabbia sul pavimento.

CD 20

Volontà +8

Link al commento
Condividi su altri siti

Del cadavere del pistolero non è rimasto che un piccolo cumulo di cenere.

La chiave è li luminescente come una candela.

Subisci danni dal fuoco ma riesci a placare la tua ira, e subito dopo AigNein interrompe il muro.

Spoiler:  
5 danni fuoco

Aignein poi si appoggia sulla tua spalla, senti calore e le ferite sono richiuse.

Il corridoio si snoda a nord (dalle ceneri del pistolero) a est e ovest e sud (rispetto a dove si trova Thakahal).

Link al commento
Condividi su altri siti

Thakahal! urlo, non sentendo più il barbaro in ira Ti sei calmato? Dal cadavere del tuo "amico" qua, ho recuperato una chiave... direi di provare a proseguire da questa parte. finisco, indicando con lo sguardo il resto del corridoio da dove mi trovo, aspettando che il grosso guerriero mi raggiunga o comunque dica la sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione! urlo sferrando un ultimo pugno a terra, riducendo in polvere qualche lastra di pietra grigia. Devo imparare a controllarmi, altrimenti sarò sempre vulnerabile!

Scusa... dico poi raggiungendo Turok L'autocontrollo non è mai stata una mia qualità...

Detto ciò, seguo Turok nel corridoio da lui indicato. Grazie scricciolo... faccio poi rivolto ad Aignein Ti dispiacerebbe bloccarmi come questa volta quando do di matto?

@ DM

Spoiler:  
Aignein ha curato anche le ferite inferte dal pistolero?
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Dico quindi voltandomi e proseguendo per il corridoio; ma dopo qualche passo aggiungo: Ce la pagheranno comunque... molto cara... tutti quelli str@nzi altolocati che ci stanno usando come pedine per i loro divertimenti...Oh, ce la pagheranno eccome... e come di consueto quando sono agitato - visto che il mio volto rimane sempre uguale e non si potrebbe capire da quello - le mie antenne vibrano vistosamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Thakahal

Spoiler:  
come nuovo

Avanzate il percorso si divide in tre direzioni, diritto fronte a voi, a destra e sinistra. La parte diritta sembra finire li con una parete dopo qualche metro. Destra e sinistra si snodano in avanti per poi dopo una 20ina di metri voltare una verso l'alto e l'altra verso il basso.

La tenue illuminazione è data da alcune torce che non producono fumo. L'aria è tiepida, carica di tensione. Non un solo rumore.

A terra notate una scarsella vuota per quel che potete vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino cauto alla scarsella, prendendola in mano ed esaminandola più attentamente... tengo, nonostante tutto, i miei sensi sempre all'erta.

@DM:

Spoiler:  
Cercare +8 per vedere se la scarsella (grazie di avermi illuminato su cosa fosse XD ) contiene qualcosa di piccolo, tipo un anello, una chiave, altro...

La mia CA è sempre 42 per via dei miei talenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La pelle ti brucia per un attimo poi tutto passa. All'interno un singolo foglietto con scritto in bella grafia, "I ladri possono entrare ma non uscire."

Aignein si appoggia alla spalla di Thakahal, in maniera quasi affettuosa.

Tutto sembra calmo e piatto. Nessun suono, nessun cambiamento di luminosità. L'aria è tiepida.

Dietro al foglietto vedete questo disegno stilizzato.

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]11281[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra una mappa... commento nel vedere il disegno Se così fosse, dovremmo cercare di capire qual è la nostra posizione...

Lascio che Aignein si appoggi a me. In tutta la mia vita non ho mai provato affetto per nulla... Ma era divertente combattere con Izan al mio fianco... e sarà divertente anche con Aignein!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bruciore intenso mi colpisce la mano quando vado a raccogliere il foglietto, che quasi mi cade perchè perdo la presa per il dolore che però sparisce altrettanto velocemente: Mi osservo per un attimola mano, chiudendola e aprendola con il palmo rivolto verso il su per capire se ci sono segni di bruciatura o altro; poco dopo quindi vado a leggere il breve testo e giro il foglio: Concordo...

Mi guardo attorno, cercando un indizio sulla nostra posizione che mi possa aiutare a trovare il nostro punto sulla mappa...

@DM

Spoiler:  
Non sono sicurissimo su cosa possa servire a trovare le nostre posizioni, per cui ti indico un po delle mie abilità e poi lascio scegliere a te cosa usare o meno:

Osservare +10, Cercare +8, Intelligenza +4, Sopravvivenza +0

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe... Commento nel vedere la mappa, poi inizio a ridere di gusto Hahahahahahaha. Anche se abbiamo capito dove siamo... non mi importa particolarmente dove andiamo, basta che uccidiamo chi dobbiamo uccidere e andiamo avanti!!

Continuo a ridacchiare per un po', poi mi rivolgo a Turok ​Scegli tu dove andare, per me non fa molta differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando la fragorosa risata del gigante che quasi mi assorda, e guardando attentamente la mappa noto una specie di piazzola: D'accordo, allora procediamo per di qua e arriviamo qua intanto... dico segnando sulla mappa con un artiglio il percorso che intendo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...