Vai al contenuto

Per un pugno di monete d'oro - topic di gioco


DarkSight

Messaggio consigliato

Aspetta... aspetta... voglio provare una cosa. Detto questo, provo a cercare il possibile interrutore che ho calpestato prima nella mia corsa, facendo un pò di passi a ritroso. Mi concentro e studio con cura il pavimento del corridoio...

Spoiler:  
Cercare +10 per ritrovare l'interruttore... cerco di prendere 20 se possibile, tanto dovrei comunque aspettare XD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 421
  • Creato
  • Ultima risposta

Dannazione... aspetta, voglio vedere un altra cosa... Comunque le tue abilità curative possono farci comodo e non vorrei mai vederti schiattare proprio sul più bello. Esaminiamo tutte le opzioni prima...

Detto ciò, mi avvio verso l'incrocio appena superato a sud, e poi li vado a ovest, verso il muro chiuso. Il passo è sostenuto, ma sta volta attendo che anche il grosso barbaro mi segua: Venite anche voi due...

Spoiler:  
Tradotto: vado a velocità doppia per far prima: 24 metri...
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... Mi fermo e osservo il guerriero un pò interdetto: Non ricordavo potessi farlo... bhe, questo semplifica un pò le cose: Non sono sicuro ma voglio vedere dove porta questo corridoio, e credo o almeno spero possa condurre verso la prigione di Asher... come avrai visto anche tu sembrava un posto come questo corridoio, ma con solo un apertura: una stanza quindi. E in questa mappa Dico prendendo e mostrando la mappa nuovamente a Tahkahal Non si vede dove porta questo corridoio... ma io penso possa portare da lui!

Dopo qualche istante di silenzio: Ovviamente potrei anche sbagliarmi... ma quella parete di zaffiro non si apriva con la nostra chiave o almeno cosi pareva... anche se non abbiamo provato: mi sono fatto prendere dall'agitazione purtroppo... un errore stupido lo so. Quindi ora o andiamo al di la del muro multi colore con il tuo teletrasporto, oppure proviamo a vedere se effettivamente la chiave apre o meno la parete di zaffiro... non conoscendo cosa possa succedere poi ovviamente. Magari c'è qualcosa di grosso dietro, che ha anche ucciso quei due tizi di la. dico facendo un gesto con il braccio destro inferiore come ad indicare qualcuno dietro di me con il pollice.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non importa cosa facciamo per prima cosa, ma so che per te è importante salvare il tuo amico. Quindi se pensi che sia opportuno sbrigarci a raggiungerlo, dimmi tu quale luogo vuoi raggiungere! Cercando di essere sbrigativo, lascio tutto nelle mani di Turok ​Davvero, non mi importa dove andiamo... tanto prima o poi dobbiamo uccidere tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo tutto il ricorso ad ogni mio briciolo di auto controllo per non fare come ho fatto prima, resto fermo e stringo tutti e 4 i pugni fin quasi a farmi male, mentre le mie antenne vibrano furiosamente.

Dopo qualche istante, mi giro verso i miei due colleghi: Bene, provo ad aprire la porta di zaffiro se non avete obbiezioni e sempre che la nostra chiave possa farlo. Ripeto, ho un brutto presentimento su quanto si possa celare dietro...

Aspetto un cenno d'assenso dal goliath e dalla fenice, mentre mi avvicino alla parete violacea

Spoiler:  
Master, se per Puddu va bene, muovi pure fino a quando non provo a far entrare la chiave nella serratura della parete di zaffiro, cosi non perdiamo tempo XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene... allora non ci resta altro da fare. Andiamo e tentiamo di oltrepassare quel dannato muro multicolore con il tuo teletrasporto, guerriero!

Mi sto avviando a passo veloce verso quella direzione, quando ripassando davanti al muro di ghiaccio, ho un idea e mi blocco, facendo segno di fermarsi anche alla fenice e a Thakahal: Hey, Aignein, credi ti sia possibile tentare di sciogliere quel muro con il tuo fuoco? Fai un tentativo, su! Questo sembra quasi un ordine, ma in realtà si può capire che è perché sono solo agitato... anche le mie antenne difatti vibrano un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia mono espressione non cambia, sebbene guardo attentamente il fallimento del pennuto.

Dopo di che, in silenzio, mi ridirigo a passo via via più veloce, verso il muro prismatico. Qua faccio cenno al grosso guerriero: Bene, credi di poterci teletrasportare al di la di questo muro?

Spoiler:  
Faccio una prova di conoscenze, tutte a +4, e se serve prova di sapienza magica a +18... spero sia fondamentale quest'ultima! XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... se non sbaglio, da quel che ricordo mi abbia detto Asher, teletrasportarsi è difficile e pericoloso, soprattutto se non si è mai visto il luogo in cui ci si deve teletrasportare...

Direi che per sicurezza possiamo tentare di spostarci al massimo la in fondo al corridoio gli dico indicando il corridoio difronte a noi (sempre che si riesca a vedere con il muro prismatico davanti) Anche perchè non saprei con esattezza il posto dove sia, e posso solo dedurre che sia infondo a questo corridoio. Concludo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro! Esclamo, poco prima di notare i corpi... allora faccio segno agli altri compagni che aspettino un attimo mentre mi avvicino; comincio a muovermi piano e guardingo, stando all'erta... anche contro i corpi...

Spoiler:  
CA 42/43 sul corpo più vicino a me o che sto esaminando; Osservare, Ascoltare e Cercare tutte a +10; Muoversi silenziosamente +11 (anche se comunque ho fatto rumore parlando poco prima! XD )
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...