puddu96 Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Andiamo avanti... Esorto il compagno ad avanzare, ben conscio delle sue straordinarie capacità elusive.
DarkSight Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Vedete al suolo tre corpi questi equipaggiati, ma... più che corpi vi sembrano persone addormentate. Il respiro è regolare. Sono un uomo, una donna e uno gnomo. @krinn e von Spoiler: Descrivete brevemente i vostri personaggi Benvenuto a voi in questa gabbia di matti Sentite dall'alto, "Pare abbiano trovato i regali che abbiamo lasciato...chissà se gradiranno!"la voce del giudice e si sente vociare alle sue spalle .. "Che g*occa quella la, punto su di lei che li ammazza tutti"
Krinn Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 @DM Spoiler: Zanira è praticamente sempre in forma di una ragazza parecchio gnocca in effetti. In quanto esterno non ha bisogno di dormire, quindi immagino stia "recitando la parte" a meno che non ci sia della magia all'opera L'uomo che vedete è di mezz'età, con i capelli corti brizzolati e ben portati e una barba sottile a incorniciargli la bocca, la carnagione chiara. Addosso porta dei vestiti di ottima fattura, ordinati e curati, colorati in varie sfumature di rosso e una tunica bianco-argento sotto di essi. Oltre ai vestiti, ha uno zaino alle spalle e una tiara sempre di color argento sulla fronte, un anello al medio di entrambe le mani e una collana, forse un amuleto, che va a nascondersi sotto l'abito. A portata di mano, legate alle cintura, tiene una morningstar, una balestra e un pugnale di ottima fattura. Vicino all'uomo sta una giovane ragazza molto attraente, vestita in abiti succinti neri con striature rosse che ne esaltano le perfette proporzioni. Ha i capelli rossi lunghi fino ai gomiti e leggermente ondulati, la carnagione chiara un po' abbronzata e il viso è ben adornato da trucchi a esaltare gli occhi e le labbra, senza strafare. Porta un paio di guanti neri striati di rosso in combinato con il corsetto e una tiara dorata sulla fronte. Anche lei porta un paio di anelli alla mano sinistra e un pendaglio con rubino che scende fino al centro del petto. Dietro di sè il fodero con uno spadone grande quasi quanto lei e un arco portato a tracolla con un paio di faretre alla cintura.
Lazzarus Ledd Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Thakahal, occhio che questi sono vivi! dico al mezzo gigante mentre questo sembra avviarsi e superare i "corpi". Infatti dall'alto arrivano le fastidiose voci dei nobili che si stanno facendo beffe di noi e che cerco di ignorare, mentre le mie antenne vibrano sempre più vistosamente. Mi avvicino ai corpi: Le braccia inferiori vanno a controllare i tre personaggi addormentati, spostando il mantello di uno o il braccio dell'altro, per capire chi possano essere e cosa sono in grado di fare, mentre quelle superiori sono armate e puntano le lame verso gola e cuore del "controllato" di turno, pronto ad ogni evenienza... @DM: Spoiler: Sempre come al solito guardia massima 42/43 sul corpo che sto esaminando: Voglio capire se posso conoscerli (ma dubito fortemente! XD) e comunque cosa sono in grado di fare, ovvero capire che "classe" hanno: hanno armature con loro? Spade, martelli, lance, balestre? Simboli sacri? Sono robusti o magrolini? Ecc... Un analisi profonda insomma Cercare e Osservare +10 @Tutti: Spoiler: Descrizione di Turok: Allego un immagine, ma non c'entra nulla con il mio PG: serve solo a darvi l'idea della razza a cui appartengo, quella dei Thri-Kreen: http://www.dragonslair.it/forum/album.php?albumid=249&attachmentid=7912 Potete notare, oltre alla strana maschera che ne copre parzialmente il volto, che è vestito con un giaco di maglia di colore scuro e opaco, molto leggero i cui anelli sono intrecciati finemente e ha alcune parti metalliche più "dure" a protezione delle spalle e delle braccia, ad esempio; una cintura di quoio nera con parti e incisioni in metallo molto robusta "conclude" e separa l'armatura dai pantaloni corti in seta neri e tiene legata a sè anche il fodero per l'arma principale di Turok: uno stocco di ottima fattura e realizzazione. Una cappa di colore nero e con decori e ricami argentati invece fa bello sfoggio di sè alle spalle dell'insettone. Uno zaino che tiene a tracolla e che funge anche da bandoliera per pugnali, una borsa laterale più piccola legata alla gamba destra e due bei bracciali argentati posti sulle braccia superiori, completano il vestiario del Thri-Kreen.
puddu96 Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Io dico di farli fuori e prendere la loro roba prima che si sveglino! Esclamo a Turok mentre esamina i corpi. Meglio ammazzarli ora prima che possano diventare un problema...
Lazzarus Ledd Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 @Pensiero: Spoiler: Ahhh... quel barbaro. Mi piace il suo ragionamento... lineare, pulito, conciso... semplice... ... Oppure potremmo stare al gioco, "aiutarli" e usarli a nostro vantaggio! Pensa, altre mani che potrebbero farci comodo in battaglia... dopotutto non sappiamo ancora nulla di loro ed è meglio conoscere prima il tuo avversario se devi combatterlo: Non avere fretta guerriero... senza contare che potrebbero avere informazioni utili... voglio capire che cosa sanno loro sul maledetto che gli ha trasportati qua giù e se possiedono poteri o capacità che possano tirarci fuori di qua! Una volta fuori, per prima cosa, ci vendicheremo del brutto scherzo che ci hanno fatto dico guardando questa volta in alto, verso il mago organizzatore dell'evento E poi... bhe, avremo tutto il tempo per decidere! Non avere fretta, potrebbero tornarci utili, dopotutto... Li osservo un altro pò, prima di parlare ancora al goliath: Non dimenticare le buone maniere guerriero... Dimostriamoci amichevoli... @DM: Spoiler: Aspetto comunque l'esito delle prove di cercare e osservare, per vedere cosa hanno addosso, capire che siano in grado di fare e se sono svenuti o bloccati da qualche magia, e poi decido cosa fare...
Von Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Di fianco all'uomo di mezza età e alla donna in abiti succinti, giace uno gnomo vestito totalmente di nero; in totale contrasto con i capelli biondi, parzialmente coperti da uno strano cappello. Da sotto il mantello si può intravvedere una balestra e la punta di quello che sembra essere un pugnale, per il resto a parte il vestiario e lo zaino, ad un primo sguardo non si scorge nient'altro. (il bastone non c'è)
DarkSight Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 @Turok Spoiler: Esamini i tre corpi e oltre a quello descritto noti che al collo dell'uomo vi è un amuleto dalla forma particolare di labbra carnose una rossa viva e una scura. Trovi lo stesso simbolo sulla donna, ma al contatto la veste succinta ti da la percezione fredda di metallo. Noti che gli zaini indossati da i due maschi, non si aprono. Mentre Turok esamina attentamente cosa indossano i tre soggetti trovati e Thakahal è già pronto a decapitarli, Aignein dice "Penso che forse non siano nemici... o meglio.. che condividano il nostro destino. Dopotutto ce li avrebbero fatti trovare svegli per farci uccidere piuttosto che addormentati, no?" Non avete il tempo di decidere che prontamente la donna si sveglia, forse svegliata dalle ricerche di Turok o forse dai giudici, si alza di scatto e si pone sulla difensiva, recupera una frusta dalla cintura, e tira una frustata sul viso dell'uomo svegliandolo a sua volta, guardandolo sdegnata, dice qualcosa in una lingua particolare. @abissale Spoiler: "Schifoso, come fai a essere ancora addormentato dopo quello che ci è successo!" Lo gnomo per ora continua a dormire. La donna vi dice , "...Dove siamo? e voi chi siete? e il nobile Kelephor dove si trova?"l'espressione addolcita, quasi suadente. @krinn Spoiler: al tuo risveglio, vedi Zanira sulla difensiva, a qualche metro da te. Un grosso omone alto sui due metri o più, con uno spadone sguainato sproporzionato per la grandezza, con appoggiato alla spalla una aquila dalle piume infuocate, e una sorta di insetto antropomorfo con uno stocco impugnato, che riconosci per uno thri-kreen
Krinn Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Sto dormendo beatamente vicino alla ragazza quando una sferzata al volto mi sveglia. "GAH!!!" esclamo, rivolgendomi a lei. @abissale Spoiler: "...Ehi, wow! Siamo già arrivati a quella part..." Il mio sguardo è fisso sulla ragazza, poi mi accorgo che il pavimento è ben diverso dal luogo dove credevo di trovarmi, e noto che la ragazza sta parlando con qualcun altro. Lentamente mi giro e scorgo gli altri. "Ehm, vediamo di non fare gesti avventati, signori..." La mia voce è diplomatica e pacata, quasi cordiale. Dò uno sguardo attorno, cercando di raccapezzarmi, la mente ancora scioccata dal cambio repentino di luoghi e circostanze. Sto per dire qualcosa quando la ragazza espone le sue domande e mi rendo conto che le mie non sarebbero altro che ripetizioni. Aspetto una risposta, mentre con cautela mi rialzo spolverandomi gli abiti e mi avvicino alla ragazza, che guardo per un istante con fare interrogativo.
Lazzarus Ledd Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 @DM: Spoiler: Non ricordo più, Kelephor... è il tizio che ci ha fatto entrare "nei suoi giochi"? Forse non ce l'hai detto apposta? Non ricordo proprio... Faccio un balzo indietro alla reazione della donna: Thakahal e Aigenein, state calmi, non sono pericolosi questi signori... la signorina ben vestita poi dovrebbe essere anche molto carina per chi ha gusti meno "particolari" come quelli della mia razza... non trovate che una con un bel faccino come lei non sia un nemico? Dico ai miei compagni, mentre rinfodero le mie armi, stocco e pugnale dalle braccia superiori; facendo questo mi rivolgo alla ragazza e all'uomo appena svegliato da lei: Non siamo qua per farvi del male, al contrario: mi stavo assicurando foste vivi te e i tuoi amici... non abbiamo cattive intenzioni. Vedi, non penso di conoscere questo "signor Kelephor", ma so solo che uno sporco ricco umano [segue breve descrizione] ci ha giocato dico indicando me e i miei compagni Un brutto tiro mancino, spedendoci in questa sorta di... dungeon, o quello che è. Temo sia capitato lo stesso a voi e difatti volevo chiedervi se il tizio che cercate è lo stesso che vi ho descritto? La mia mono espressione da insettone troppo cresciuto non cambia... non può cambiare(!), mentre osservo con i miei grandi occhi sfacettati i nuovi arrivati uno per uno: Non svegliate anche il vostro piccolo amico? proseguo Io comunque mi chiamo Turok, molto piacere, e questi sono il valoroso guerriero Thakahal e la scaltra fenice Aigenein... e voi sareste? Dico mentre porgo in avanti la mano destra (superiore), come a voler cedere la parola ai nuovi venuti. I miei modi, nonostante la mia fisionomia, sono molto garbati e gentili; le braccia superiori gesticolano mentre parlo, mentre quelle inferiori si vanno a incrociare morbidamente dietro la schiena. @DM: Spoiler: La mia prima frase è un trabocchetto: con quella voglio far capire al goliath e alla fenice che devono stare attenti, perchè "non tutto è come appare alla vista", soprattutto alle vesti della bella signorina, ma parlo anche degli altri ovviamente; uso raggirare per passare questa informazione segreta ai miei compagni, e dovrei riuscirci, visto che la CD è 15 o 20 (valuta te se il messaggio è complesso o meno) e io ho +20 a raggirare...
Krinn Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 @DM Spoiler: Percepire intenzioni per avere un'idea sul pericolo rappresentato da questi esseri, se stanno preparandosi a qualche scherzetto verso di noi o se sono sinceri. Dato che non ho incantesimi di divinazione preparati allo scopo, spendo il mio Divine Insight per ottenere un +15 alla prova e capirci di più. 1d20 + 18+15 Tenendo lo sguardo sui tre nuovi arrivati, rispondo pacatamente. "Uno strano modo per assicurarsi se qualcuno è in vita brandendo un discreto quantitativo di armi, ma immagino che se questo luogo è nuovo per voi come lo è per noi sia una comprensibile precauzione. Non ho avuto il piacere di conferire con il nobile Kelephor, lo conosco più per fama che per fattezze, quindi la vostra descrizione non mi aiuta." Studio i movimenti dei due, attento a eventuali manovre che possano presagire un attacco. "Non conosco lo gnomo, è la prima volta che lo vedo così come è la prima volta che vedo voi. Il mio nome è Vanshoon, e questa è Zanira. Immagino non siate a conoscenza di un'uscita da questo luogo?" Poi mi rivolgo a Zanira. "Hai sentito le loro parole? Non sono nostri nemici." Un leggero sorriso appare sotto i baffi di Vanshoon. "Prova a svegliare lo gnomo, con un po' più di delicatezza..." Mi passo la mano alla guancia dove è giunta la sferzata. "Sentiamo cos'ha da dire anche lui." *Non è esattamente ciò che speravo come risveglio, ma pare che questi esseri comprendano tutti la nostra lingua, eccellente!* @DM Spoiler: Raggirare (1d20+17+2 perchè il bersaglio è di sesso femminile) per far passare un messaggio segreto a Zanira: "Se diventano ostili, partiamo a suon di suggestioni per suggerirgli che non dovrebbero trattarci come nemici. Io penso a questi tre, tu allo gnomo, se la situazione degenerasse. Ma prima dobbiamo saperne di più su questa situazione."
Lazzarus Ledd Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Capisco... Bhe, si, hai dedotto bene Vanshoon, non conoscendo il posto - ah, che per inciso, siete molto fortunati che via abbiamo incontrati prima noi perchè qua ci sono un sacco di mostri e compagnia bella che ci attacheranno appena ci vedranno... fanno parte delle regole del gioco di questo maledetto umano che con l'inganno ci ha attratti qua dentro! - dicevo, non conoscendo il posto ho preferito essere pronto a tutto, ma come ho detto, non sembrate cattive persone voi, quindi mi sono presentato come si confà. Ora però - e vi consiglio di fare altrettanto - è meglio essere armati e prudenti. Questo luogo rappresenta molte insidie e sarebbe una saggià idea essere pronti e unire le forze contro un nemico comune... Quindi se non ho capito male, voi siete piombati qua giù senza sapere bene come? Corretto? Come al solito, i miei modi sono affabili, e fin che parlo resto disarmato; tutta via, con gesti calmi e facendo in modo che anche i nuovi arrivati capiscano, mi armo, andando a recuperare il mio stocco e due pugnali, lasciando solo il braccio sinistro inferiore disarmato. Ovviamente ho solo le armi in pugno e non le sto brandendo per attaccare qualcuno, ma come ho spiegato, per essere pronto al peggio, mentre attendo che la ragazza vada a svegliare lo gnomo.
puddu96 Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Abbasso lentamente lo spadone, guardando torvo Turok Quindi... Bhe... Non li uccidiamo? Mi sa che hanno fregato anche loro...
DarkSight Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 La ragazza fa un leggero e rapido inchino, poi in maniera cauta si avvicina al piccolo gnomo. Un attimo pensosa su come svegliarlo, decide di tirargli un buffetto su una guancia, provocando un sonoro *sciaff* . "Cosi va bene, è sufficientemente delicato?" Senza aspettare una risposta, pianta un attimo anche le unghie nel braccio dello gnomo. Questi si sveglia in maniera agitata. Vanshoon muove una mano e lo sentite pronunciare alcune parole in una lingua che non capite, i suoi occhi per un attimo diventano rossi poi tornano normali. Scrutandovi, poi dice "Penso che non dovremmo esserci ostili, sopratutto in presenza di una signorina. Sapete... lei sa' essere alquanto persuasiva..." @TUROK Spoiler: riesci a far capire di stare in guardia ad Aignein e Thakahal, anche se non riesci a capire le chiari intenzioni di questi due. @Vanshoon Spoiler: capisci chiaramente che le intenzioni potrebbero essere bellicose qualora gli deste motivo. per ora sono solo sospettosi; Zanira ha recepito il messaggio. e ti risponde mentalmente "Sii più discreto, non ho bisogno che qualcuno mi spieghi cosa fare..." noti una certa preoccupazione @Thakahal Spoiler: Turok, fra le righe, ha suggerito di non abbassare la guardia @Von Spoiler: l'amuleto che trovasti, è identico a quello che portano l'uomo e la donna al collo. Vieni svegliato anche in maniera eccitante, come dire... Sentite una voce dall'alto " E ora che le presentazioni sono state fatte, che ne dite di allietarci con un pò di sangue... o con uno spogliarello?" si sente distinta la voce del Giudice.
Krinn Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 @DM Spoiler: Non ho capito perchè mi sono diventati rossi gli occhi Se intendevi per via di Divine Insight, quell'incantesimo ce l'ho attivo dalla mattina e dura 38 ore, non avevo bisogno di lanciarlo, dato che già ce l'avevo addosso. Una volta entro la durata posso scaricarlo come azione immediata, come ho fatto, per ottenere il bonus alla prova, ma non mi pare ci sia bisogno di essere teatrali, visto che tecnicamente potrebbe servire anche su un'abilità come muoversi silenziosamente... Faccio un cenno d'assenso a Zanira, divertito dal buffetto e dalla reazione eccitata dello gnomo. *Ahhh... Mi piace quando prende lei l'iniziativa!* Rispondendo al mezzo insetto, faccio attenzione a non alzare i toni. "A quanto pare è così. Parlando di questo nemico comune..." Sorpreso dalle parole dall'alto, mi volto verso la fonte apparente della voce. "Non ricordo di aver firmato per uno spogliarello o altro, ma qualora lorsignori lo desiderino sono certo che potremmo raggiungere un accordo se aveste la prontezza di recarvi qui di persona." Celo nella diplomazia e nella parlantina pacata il desiderio di rivalermi per la situazione scomoda in cui mi son ritrovato. Spoiler: Prova di raggirare se necessario, dato che si tratta in effetti di una velata minaccia. In ogni caso tento la diplomazia. "Con chi ho il piacere di parlare? Siete forse voi Kelephor? In tal caso penso ci dobbiate quantomeno qualche spiegazione, quantomeno per riguardo a degli ospiti!"
Von Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Ancora assopito, vengo svegliato in maniera poco gentile da una bella donna, che affonda le sua unghie nel mio braccio. Neanche il tempo di riprendermi e la prima cosa che noto è il seno poco coperto di lei e un amuleto alquanto familiare. Pian piano che la vista si fa più nitida noto anche l'uomo di mezza età, il gigante dalla pelle di pietra e lo strano essere a 4 braccia. Notando poi che anche l'uomo vicino alla donna in abiti succinti, possiede l'amuleto.. Dove diamine mi trovo! E dove avete preso quell'amuleto? guardando poi il quartetto in generale e voi chi siete?
Krinn Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Rivolgo uno sguardo allo gnomo, poi torno ad osservare l'alto in attesa di una risposta. *E questo cosa vuole?*
DarkSight Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Zanira, lascia scivolare per un attimo una delle spalline del vestito quasi scoprendo il seno, per poi tirarla su abilmente, con un sorriso malizioso. "Allora, ora che si fa?" dice trotterellando al fianco di Vanshoon. dall'alto la voce del Giudice, "Bene.. le regole sono semplici, uscite vivi e sarete liberi. Morite, e.. morirete. Ovviamente... più gradito sarà lo spettacolo, maggiori potranno essere le opportunità di uscire vivi. Il nobile Augustus Kelephor, è contento della vostra presenza e non tarderà a presentarsi non appena lo raggiungerete nella sala del tè" urla e schiamazzi e esultanze di ogni genere, applausi e parole "Sangue, più nuda, più botte"
Krinn Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 "Ah, tè aromatizzato alla cannella e mandorla per me, grazie. Dite al nobile Kelephor che Vanshoon e Zanira attendono con trepidazione il nostro incontro!" *Temevo di essere finito in un sotterraneo anonimo per avventurieri imberbi, quantomeno c'è un po' di classe su chi gestisce questo parco giochi.* Soddisfatto all'idea di dare uno show, mi rivolgo a Zanira con un sorriso malizioso. "Pare che il nostro ospite abbia un fetish per le arene, vediamo di dargli ciò che desidera e appagare i suoi sensi fino in fondo, mia cara. Facciamo in modo di essere... insostituibili ed eccitanti..." *...e quando la sua ricerca del piacere tramite noi sarà tutto quel che importa per lui, la sua anima sarà un altro gradito regalo per la nostra Malcanthet.* Infine, mi rivolgo ai miei nuovi compagni di avventura. "Mi spiace per come questa situazione possa certamente essere infelice per voi, comprendo il vostro astio nel vedere il vostro libero arbitrio piegato come un rotolo di pergamena. Al momento, sembra che lo scopo comune sia procedere con l'esplorazione di questo luogo e affrontare le sfide che verranno. Che sia per la nostra sopravvivenza o per il divertimento di chi ci osserva, avrete il mio supporto, a patto che mi trattiate con le stesse buone maniere che intendo usare con voi. Ora, se volete scusarmi per un minutino, ho alcuni preparativi magici da fare per rendere più proficuo il nostro tempo qui. Quanto a voi, messer gnomo, indulgerò nella vostra curiosità a breve, non desidero che sia torto un capello a nessuno di voi. Lasciatevi toccare durante il rito, se volete beneficiare di alcune delle nostre... benedizioni." *Più le anime sono libere e i corpi in buono stato, maggior valore hanno per Malcanthet* Con uno sguardo d'intesa nei confronti di Zanira, estraggo dallo zaino una perla nera su cui mi concentro brevemente prima di riporla, per poi iniziare la recitazione di una nenia salmodiante, brandendo ciclicamente alcuni cilindri di metallo incisi con rune abissali e dall'aspetto equivocabile e impugnando con devozione l'amuleto con pendente a forma di labbra carnose, rossa la superiore, nera l'inferiore. Durante il rito, tocco alcune volte con delle carezze passionali me e Zanira, al punto che a un profano potrebbe sembrare uno show piccante. Spoiler: Prova di intrattenere per rendere lo show un po' più piccante per chi ci sta osservando: 1d20+7, prendendo 10 se possibile. Lo show dura circa 1 minuto. Attivo la perla del Karma per ottenere un +4 al livello di incantatore per 10 minuti. Quando uso Divine Spell Power (DSP), tiro 1d20+12. Ottenendo 13-15 aumento il livello di incantatore di +1, 16-18 aumenta di +2, 19-21 aumenta di +3, 22+ aumenta di +4, fammi sapere i risultati per regolarmi con gli effetti e la durata - Resistenza Superiore (Estesa tramite Verga dell'Estensione) su Zanira. - Resistenza Superiore su di me. - DSP Arma Magica Superiore (Estesa tramite Verga dell'Estensione) sullo spadone di Zanira. - DSP Veste Magica (Estesa tramite Verga dell'Estensione Inferiore) sulla mia "veste". - DSP Veste Magica (Estesa tramite Verga dell'Estensione Inferiore) sulla "veste" di Zanira. - DSP Veste Magica (Estesa tramite Verga dell'Estensione Inferiore) sul mio buckler. - Scudo su Altri (Esteso tramite Verga dell'Estensione Inferiore #2) su Zanira: mi prendo metà dei danni che lei subisce. - Status (Esteso tramite Verga dell'Estensione Inferiore #2) su di me, Zanira, lo gnomo, Thurok, Aignein e Thakahal. Non insisto se qualcuno non vuole lasciarsi toccare. Terminando il rito dopo aver toccato tutti quelli che si sono lasciati toccare, presto attenzione se qualcuno necessita di cure mediche. *Non c'è niente di più facile che guadagnarsi la fiducia degli avventurieri prestando cura alle loro esigenze corporali.*
Lazzarus Ledd Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Certamente signor Vanshoon, avete la mia parola. La nostra priorità è uscire ora da questo dannato postaccio, quindi prego, fate con calma, meglio essere pronti a tutto... e unire le forze contro un nemico comune! @Pensiero: Spoiler: Si, si... fatti trovare dannato Kelephor, vieni a prendere il té, cosi te la faccio passare io la voglia di questi giochetti... Quando il chierico cominicia la sua liturgia, lo osservo molto attentamente, valutandone i gesti e la cantilena stessa, per poi voltarmi verso il grosso goliath e al mio collega pennuto infiammabile, dicendo a quest'ultimo: Bhe, e voi siete pronti a venire con noi fuori da questo marciume? @DM: Spoiler: Non son sicurissimo di come funzioni questa abilità, non avendo mai fatto personaggi arcani; Asher all'epoca mi ha insegnato ad usare sapienza magica: voglio fare una prova per capire se posso farmi toccare "tranquillamente" oppure temere per la mia incolumità: Sapienza magica +19 Inoltre mando un messaggio ad Aignein, sempre come ho fatto prima tramite raggirare (+20): il messaggio è "Credi che possiamo fidarci di queste magie?" Voglio essere sicuro prima di farmi toccare... e ovviamente voglio far prima che lui finisca le mie prove, per vedere se posso usufruirne o meno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.