DarkSight Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Proseguite nei corridoi, intersecandoli e intersecandosi formando un labirinto, che abilmente riuscite a dipanare grazie alla mappa.. Mentre vi apprestate nel corridoio più a nord... @wilwitz Spoiler: noti una linea di rune argentate quasi invisibili se non fosse per il fatto che mentre ti guardi intorno, continui a ripetere una sequenza di parole che serve a rivelare la presenza di rune magiche, alla pronuncia di "Arveil" queste hanno scintillato per un attimo. Non hai idea di che genere di effetto possa essere, ma oltrepassando quella soglia si attiverebbero. Avanti a voi circa 10metri più avanti un muro, almeno cosi sembra, mappa Spoiler:
Von Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 mmm..non mi piace Fermi tutti. Ci sono delle strane rune e una di queste si è appena attivata.. credo. Mi avvicino quindi alla runa, con molta cautela e comincio a studiarne l'area @DM Spoiler: Disattivare Congegni +17
DarkSight Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 @wilwitz Spoiler: Riesci abilmente a disattivare il circolo di allarme, alterando qualche runa. Vedete che Wilwitz si inchina, passa la mano sul suolo, fa dei circoli strani pronuncia qualche parola. Poi si alza soddisfatto.
Lazzarus Ledd Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Ebbene? Che cos'era? Possiamo proseguire senza intoppi messer Wiliwitz? Domando schioccando le mie possenti mascelle che producono anche degli rumori secchi tra una parola e l'altra...
Von Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Certamente..erano solo degli allarmi, che sarebbero scattatti al nostro passaggio anche se devo dire che quel muro mi lascia perplesso sul perchè di questi allarmi.. ma vista la mente contorta degli autori di questo labirinto...tutto è possibile e appena finita la frase mi dirigo, sempre con cautela, verso il muro
DarkSight Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Wilwitz osserva il muro con attenzione. @wilwitz Spoiler: non noti nulla di strano, è un muro di solida roccia Zanira accarezza un pò spazientita Vanshoon, graffiandolo lungo un braccio.
Von Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Dopo aver osservato il muro di pietra, mi volto verso il resto del gruppo Dietrofront, è un vicolo cieco..
Lazzarus Ledd Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 D'accordo, continuiamo con il percorso... vedremo se ci sono altri muri particolari per di qua... Dico, mentre comincio a riprendere il percorso pattuito prima insieme agli altri...
puddu96 Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Rimango silenzioso per la maggior parte del tempo, finché d'improvviso sbotto Sono stufo di camminare! Perché quelli che dobbiamo ammazzare non si sbrigano a farsi vivi?! Poi mi rivolgo verso il "pubblico" HEY VOI! NON VI ANNOIATE A VEDERCI CAMMINARE?! SBRIGATECI A FARCI ANDARE AVANTI E AVRETE IL SANGUE CHE VOLETE!
Von Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 quanta voglia di menar le mani Messer Thakahal, non credo sia il caso di riscaldarsi e farsi prendere dalla fretta. Siamo all'interno di un labirinto ed è bene pensare in maniera lucida, senza farsi trasportare dalle emozioni. Anche se mi trova d'accordo sul fatto che camminare avanti e indietro in corridoi praticamente identici, gli uni agli altri, sia alquanto noioso.
DarkSight Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Procedete lungo il corridoio, quando al vostra marcia viene interrotta da un sonoro -splash- (tipico rumore di acqua che si infrange sulla pietra). Wilwitz svanisce per un attimo poi ricompare. @wilwitz Spoiler: ti senti come trascinare per lo stomaco ma poi la sensazione passa, probabilmente è stato un effetto di teletrasporto Turok prontamente riesce a interporre il suo stocco fra il raggio giallo che lo sta per investire e se stesso, scaricando parte della potenza. Thakahal reagisce in ritardo e viene investito in pieno dal raggio arancione. Zanira è investita dal raggio blu non ha tempo di reagire, che si trasforma in una statua di solida pietra. Vanshoon è investito dal raggio verde e indaco ma sembra non subire alcun effetto. Aignein è colpita dal raggio rosso ma non sembra subire alcun effetto. Spoiler: turok ts ok: 40 danni elec. Thakahal ts no: 40 danni acido @mappa Spoiler:
Von Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Scombussolato da quanto successo, prima di voltarmi verso gli altri mi controllo tutto, come per convincermi di essere tutto intero. Voltandomi verso gli altri, noto subito Zanira che è diventata una statua di pietra E ora come facciamo a farla tornare com'era prima? maledette trappole..mai una volta che non ne sfugga qualcuna @DM Spoiler: riesci a mettere un indice della mappa, che dica cosa sono le varie stanghette? le porte si copiscono, le altre cosa sono? le trappole scattate fin'ora? i muri prismatici son quelli verdi? ps:ma non l'ho proprio vista questa trappola?..Cercare quando ci muoviamo è sempre "ON"
Lazzarus Ledd Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Tutto accade quasi troppo rapidamente anche per me... e in un attimo alzo il mio stocco - più per istinto di autodifesa che altro - deviando cosi parte di un raggio di elettricità "gialla" che apparso all'improvviso mi avrebbe sicuramente colpito in pieno: Argh! Dannazione! Esclamo per la sorpresa... voltandomi verso la povera Zanira, ora statua di pietra... Accidenti, questa non ci voleva proprio... e ora? Vanshoon, hai qualche trucco per riportarla alla "vita"? @Tutti: Spoiler: Si master, ho guardato lo spoiler che ti ha indirizzato Von (tranquillo, non faccio metagame! XD ): aspetterei comunque anchio un indice della mappa prima di continuare; @DM: Spoiler: Come al solito tengo al massimo alzata la mia CA a 42/43... e anche quando son stato colpito era comunque alzata al massimo
DarkSight Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 @TUTTI -mappa Spoiler: le linee verdi sono le trappole disarmate, le linee rosse sono le trappole non disarmate se hanno una barra in mezzo, sono state anche attivate. Si si, sto tirando per le trappole... ma non è scontato che le trovi
puddu96 Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Uhhrg! Brontolo seccato quando il raggio d'acido si infrange nel mio petto Questo ha fatto male... Commento poi, tutt'altro che preoccupato. Hey, scricciolo! Non è che potresti curarmi? Chiedo poi rivolto ad Aignein.
DarkSight Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Aignein becchetta il capo di Thakahal, poi si sposta sulla mano scoperta, una leggera radianza lo avvolge diffondendosi in tutto il corpo, sulla mano una cicatrice ben visibile compare nel punto in cui gli artigli sono piantati. Una sorta di marchio. @thakahal Spoiler: sei guarito interamente Vanshoon guarda inorridito, "MaLedetti!" poi sentite bofonchiare qualcosa fra se e se e poco altro. "Rimango qui, fino a quando non riuscirò a sistemare questa cosa, non posso lasciarla qui..."
Von Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Rivolto poi verso Vanshoon Capisco il vostro attaccamento, ma non credo sia saggio dividersi dal gruppo e rimanere isolati.. Ormai è diventata pietra e se nessuno di noi ha la possibilità di farla tornare com'era, forse ci conviene prima continuare ad esplorare questo posto... prima però vorrei capire se questa trappola possa attivarsi più volte mentre il resto del gruppo decide sul da farsi io comincio a cercare i meccanismi di attivazione della trappola sperando poi, se servisse, di riuscire a disattivarli. @DM Spoiler: mi prendo il tempo che serve per cercare (+19)
DarkSight Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Con più attenzione Wilwitz riesce a trovare la linea di attivazione questa volta è una zona circolare cui siete entranti. @wilwitz Spoiler: riesci anche a disarmare la trappola. Vanshoon, facendo un cenno di diniego con la testa, "Non se ne parla proprio, non mi importa affatto... preferisco la morte piuttosto che lasciarla in queste condizioni. Non vi preoccupate per me, sono arrivato alla mia veneranda età incolume... " le parole si smorzano in gola, con un mezzo singhiozzo. "Devo meditare, devo pregare, La Dea non lascerà mai un suo fedele servitore e una sua prediletta in questa situazione...." dice quasi parlando a se stesso che a voi . Poi continua guardandovi, "Proseguite, vi raggiungerò appena saremo pronti, di nuovo... Non vi preoccupate per me... pensate a voi piuttosto. Ci sono nuvole nere all'orizzonte."
Lazzarus Ledd Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 @Tutti: Spoiler: Accidenti che peccato che ora anche Krinn abbia problemi in real... appena trovato un giocatore extra e già lo abbandoniamo :/ Molto bene signor Wilwitz... E in quanto a lei Vanshoon, come vuole... buona fortuna, tanto se vuole riunirsi ci troverà a gironzolare ancora per questi corridoi temo... Noi proseguiamo, e a lei messere - dico allo gnomo - l'onore di stare sempre per primo... cercherò di proteggerle le spalle come meglio posso... Quindi mi dispongo subito dietro il nostro cercatrappole, mentre tengo come prima bene alzati stocco e pugnali...
Von Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 mah!..va beh! a ognuno le sue scelte Se la sua scelta è di rimanere, non posso che augurarle buona fortuna.. e con alle mia spalle Turok, mi preparo a continuare l'esplorazione di questi infiniti corridoi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.