Vai al contenuto

Per un pugno di monete d'oro - topic di gioco

DarkSight

Messaggio consigliato

Inviato

TUTTO BENE UN FOTT***SSIMO C*Z*O!

Urlo di rimando a Wilwitz, aprendo tanto la mia bocca in un urlo sgolato da sputare fuori copiose quantità di saliva.

Sto già per alzare lo spadone e colpirlo a morte, quando qualcosa provenire da Turok suscita la mia attenzione: sento improvvisamente di desiderare la sua morte per mano mia. Provo all'inizio a dominare questo istinto ma, non riuscendoci, mi ci abbandono e mi avvento su di lui senza pensare più a nulla.

@ Turok

Spoiler:  
Perdonami, ho scelto te perché sei l'unico con una CA abbastanza alta da poter evitare la mia furia... Sappi però che se non schivi sei morto, scusami tantissimo :(

@ DM

Spoiler:  
La distanza fra me e Turok è troppo poca per un Attacco in Salto, quindi mi limito a caricarlo con Assaltare e ad applicare il massimo valore di Attacco Poderoso (per diminuire a dismisura il TxC xD)

TxC: +17/+17/+17/+12/+7

Danni: 4d6 +1d6 (freddo) +19 (For) +3 (potenziamento) +33 (Attacco Poderoso) = 5d6 +55

Muovendomi provoco AdO ad Aignein...

Speriamo che inciampo e svengo xD

• Risposte 421
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Con violenza cominci a dimenare la spada verso Turok, che cerca di evitare i micidiali colpi, un fendente però riesce a penetrare la sua difesa squarciandolo lungo il fianco con una ferita molto profonda.

Spoiler:  
4 attacchi sotto a 25, purtroppo 1 ha fatto critico non confermato. 5d6+55=70 danni

Aignein si getta su Turok, evitando il gigante, e un rivolo di fiamme attraversa il corpo di Turok, richiudendo tutte le ferite.

Spoiler:  
heal su Turok ,sei nuovamente sano

Aignein ti sibila contro, "Pezzo di orco, calmati o ci farai tutti secchi!"

Iniziativa

Spoiler:  

Aignein 28

Turok 24 pf: -- <--

Wilwitz 19 pf: -28

Serpe1 9 pf -186 -4 for

Thakahal 7 pf:-35 -6for

Serpe2 1 pf -39

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...