puddu96 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 TUTTO BENE UN FOTT***SSIMO C*Z*O! Urlo di rimando a Wilwitz, aprendo tanto la mia bocca in un urlo sgolato da sputare fuori copiose quantità di saliva. Sto già per alzare lo spadone e colpirlo a morte, quando qualcosa provenire da Turok suscita la mia attenzione: sento improvvisamente di desiderare la sua morte per mano mia. Provo all'inizio a dominare questo istinto ma, non riuscendoci, mi ci abbandono e mi avvento su di lui senza pensare più a nulla. @ Turok Spoiler: Perdonami, ho scelto te perché sei l'unico con una CA abbastanza alta da poter evitare la mia furia... Sappi però che se non schivi sei morto, scusami tantissimo @ DM Spoiler: La distanza fra me e Turok è troppo poca per un Attacco in Salto, quindi mi limito a caricarlo con Assaltare e ad applicare il massimo valore di Attacco Poderoso (per diminuire a dismisura il TxC xD) TxC: +17/+17/+17/+12/+7 Danni: 4d6 +1d6 (freddo) +19 (For) +3 (potenziamento) +33 (Attacco Poderoso) = 5d6 +55 Muovendomi provoco AdO ad Aignein... Speriamo che inciampo e svengo xD
DarkSight Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Con violenza cominci a dimenare la spada verso Turok, che cerca di evitare i micidiali colpi, un fendente però riesce a penetrare la sua difesa squarciandolo lungo il fianco con una ferita molto profonda. Spoiler: 4 attacchi sotto a 25, purtroppo 1 ha fatto critico non confermato. 5d6+55=70 danni Aignein si getta su Turok, evitando il gigante, e un rivolo di fiamme attraversa il corpo di Turok, richiudendo tutte le ferite. Spoiler: heal su Turok ,sei nuovamente sano Aignein ti sibila contro, "Pezzo di orco, calmati o ci farai tutti secchi!" Iniziativa Spoiler: Aignein 28 Turok 24 pf: -- <-- Wilwitz 19 pf: -28 Serpe1 9 pf -186 -4 for Thakahal 7 pf:-35 -6for Serpe2 1 pf -39
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.