Vai al contenuto

Per un pugno di monete d'oro - topic di gioco


DarkSight

Messaggio consigliato

Spoiler:  

Turok cerca di attirare l'attenzione di Glasgow, facendo una vinta con i pugnali

Spoiler:  
raggirare +15 vs intuzione 21, superato

il quale sembra come prepararsi dall'evitare un colpo con i pugnali.

Da un punto invisibile parte una sfera di energia rossa turbinante, che si schianta contro il petto di Glasgow.

Spoiler:  
eldritch blast 9d6 = 33 danni, Glasgow 49/105

Infliggendogli uno squarcio piuttosto profondo, notate che però non perde sangue.

Thakahal uscendo da dietro angolo in corsa, spicca un salto dandosi notevole slancio, roteando poi la spada verso l'arco per distruggerlo

Spoiler:  
cmb vs cmd riuscita, danni 4d6+18+3+15+15-7 = arma distrutta

Scioccato Glasgow rimane inerme e terrorizzato quando il suo arco viene spezzato a metà dalla potenza dell'attacco portato dal barbaro, che termina il colpo, lacerando l'avversario con la furia del colpo entrante.

Spoiler:  
+23 txc, danni 59 glasgow 108/105

Glasgow non appena la lama lo squarcia, si dissolve in polvere senza lasciare più traccia della sua esistenza.

Thakahal, Cadendo addosso a Asher, finisce a terra prono assieme al compagno.

Gli insetti, ragni e vermetti si muovono nella direzione, alcuni muovendosi nel bordo dell'acqua, altri sulle pareti adiacenti, di Turok, raggiungendolo e riprendendo l'opera.

Spoiler:  
4d6=15, 1d6=5 20danni, 38/120 turok

Sentite Izan alle vostre spalle urlare dal dolore, e comparire alle sue spalle una figura umanoide, vedete una mano artigliata spuntare dalla pancia di Izan. Per poi vedere Izan a stento rimanere in volo, mentre l'avversario cade al suolo agilmente e fugge dietro l'angolo, ridendo e sghignazzando "Ahahaha, Bambini, tremate... l'uomo nero e' qui con voi!"

Lo sciame di ragni dopo aver insistito sulla carne di Turok, si sparge e si dissolve.

Spoiler:  
iniziativa
Spoiler:  

Glasgow 30 III 16/105

Turok 26 III 38/120

Valinor 26

Asher23 II 44/105 ?

Izan 20 III 44/85

Thakahal 13 63+6/106(117) 2danni cos III, 1 uso di furia

Zenus: 9 - 145/168 II

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 421
  • Creato
  • Ultima risposta

Con tutte le armi in mio possesso, scaccio quei dannati esserini fastidiosi eventualmente rimasti; successivamente mi accerto delle condizioni del compagno aiutandolo a rialzarsi quando l'enorme goliath gli cade addosso... i maledetti insetti sono riusciti a mordermi in quei pochi punti della pelle non coperta dallo spesso strato chitinoso e quindi quelle piccole ferite bruciano parecchio, ma non mi curo di questo, sono intento ad aiutare Asher mentre gli parlo nella mia lingua fatta di schiocchi e stridii:

@Asher:

Spoiler:  
Accidenti a quel non-morto... era coriaceo! Ora però usa tutti i tuoi sensi per trovare in nuovo nemico e abbattiamolo in fretta, che qua stiamo facendo la parte delle prede e questi dannati mostri ci stanno guardando come si guarda un pasticcino...

Anche quando il mago viene ferito non sembro preoccuarmene... solo che poi, a quelle ultime parole, mi giro tornando in guardia e usando tutti i miei sensi per ritrovare quel nuovo essere...

@DM:

Spoiler:  
Non ho ben capito perche ho fatto solo 15 sulla prova di fintare, visto che avevo +39 come bonus, ma va bhe, ormai è andata XD

Torno in posizione di difesa con maestria: tolgo 5 al Tpc e gli aggiungo alla CA, che sale a:42/43 se posso usare "schivare" sul babau o quel che è;

Ascoltare e Osservare +10 per individuarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel vedere li nemico che ha attacco il mago scomparire dietro un angolo decido di ricorrere alla strategia a pertanto decido di tagliarlgi la strada attacandolo ad un fianco...dove lui non si aspetterebbe l'attacco...

Tra me e lui c'è il muro...uno buona scelta ..sa che dovremo comparire di fronte a lui ed avrà un vantaggio ma io corro in contro al muro divennedo etereo poco prima di impattare con esso in modo da attrversare la parete e comparirgli di fianco prima di colpirlo con la mia Katana

@master

Spoiler:  
Stessi danni delle altre volte con colpo di polso....non ho voglia di ripeterli ho attraversato il muro divenendo etereo...e con la mai azione di movimento sono srrivato accanto al nemico che ha attaccato IZan.
Link al commento
Condividi su altri siti

Thakahal sembra trattenersi dallo sfogare la propria furia contro il compagno a terra calmandosi. rimanendo poi appoggiato alla parete, estrae qualche pozione e comincia a bere.

Spoiler:  
non sei piu in furia, prima pozione 8pf curati

Turok si avvicina per aiutare i compagni a rialzarsi ma Asher, è già scattato in avanti, svanendo alla vostra vista, intercetti il nemico che sta ancora ridendo ma non appena ti avvici rimani terrorizzato da quel che vedi, il vecchio mago, nuovamente vivo, nuovamente pronto a uccidere te e i tuoi compagni, con il suo ghigno sul volto. Sei scosso da questa visione ma riesci comunque ad assestare un colpo.

Spoiler:  
txc 2+18 alla sprovvista colpito, 1d10+9+6d6+1d6= 36-15 = 21 /104

La pelle è molto resistente e fatichi ad affondare la lama.

Gli insetti nuovamente accorrono verso Turok, come affamati.

Spoiler:  
4d6= 18 danni

Centinaia di morsi di questi vermicelli, in tutte le parti del corpo, sono veramente fastidiosi e dolorosi.

Izan nel frattempo vi dice, "Non possiamo stare in questo corridoio.. " svanendo poi alla vista sentite il frusciare delle sue vesti

@thakahal

Spoiler:  
senti nella tua testa, "Grassone, andiamo dietro l'angolo almeno i nemici arrivano da un unica entrata e non da tutte le parti.." riconosci la voce di Izan.

@Asher

Spoiler:  
senti all'improvviso un ronzio pazzesco, e pochi istanti dopo migliaia di vespe ti stanno attaccando pungendoti con i loro morsi.
Spoiler:  
2d6 = 2danni

Spoiler:  

Iniziativa

Glasgow 30 III 16/105

Turok 26 IIII 56/120

Valinor 26 21/104

Asher 23 IIII 46/105 shaken

Izan 20 IIII 44/85

Thakahal 13 IIII 55/106(117) 2danni cos , 1 uso di furia

Zenus: 9 IIII 145/168

Link al commento
Condividi su altri siti

Serro le fauci, soffrendo in silenzio, mentre vengo morso per l'ennesima volta.... e poi colpisco con tutte le mie forze quei dannati moscerini e vermetti! Le mie antenne vibrano mentre con dei precisi colpi, cerco di spazzare via le creaturine, in maniera tale che si disperdano nuovamente del tutto e mi lascino libero...

@DM:

Spoiler:  
Attacco primario con stocco: TpC +20/+15/+10; danni 3d6 +6, critico 15-20 x2; visto che le creaturine sono creature viventi, ogni volta che colpisco con lo stocco mi rigenero di 1d6 danni per il bonus dell'arma;

Attacco secondario con i due pugnali e gli artigli: tutti e tre con Tpc +18, danni 1d4 +5, critico 19-20 x2

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo scricciolo! E non chiamarmi più grassone altrimenti ti taglio in due! Urlo di rimando a Izan. Mi avvio dietro l'angolo mentre estraggo un'altra pozione e ne trangugio schifato il contenuto. Preferirei bere del sangue piuttosto che questa robaccia... ma il sangue non mi rigenera le ferite...

Arrivato dietro l'angolo dico a Izan Ti ricordo che stiamo 1 a 0 per me... dovrei darti da fare se non vuoi offrirmi la cena...

Link al commento
Condividi su altri siti

I colpi di Turok sembrano inefficaci, qualche esserino muore colpito dai colpi ma 1 rispetto a le migliaia che si trovano è risibile.. ad ogni modo sembrano come richiamati dal padrone, si allontanano da Turok, e spariscono dietro l'angolo da cui siete venuti.

Sentite colpi di battaglia, con ogni probabilità è Asher che sta combattendo.

Seguendo la voce di Izan, Thakahal svolti l'angolo e ti addentri verso sud.

Arrivate a un vicolo cieco, ma particolare, una creatura, una donna dalla pelle bianca piu del latte, gli occhi azzurri, e due vistose ali di fuoco spuntano alle sue spalle, lievi e sottili fasce coprono il seno e la zona pubica. Sentite per un attimo parlare in una lingua che non capite, poi sentite una voce dolce e argentina nella testa. "Sono prigioniera, salvatemi e vi darò in dono la fiamma che risorge.

un attimo di silenzio, come se stesse avvenendo un dialogo mentale fra Izan e la donna. Poi vedi Izan prendere dei vestiti logori dallo zaino, concentrarsi ed essi prendono fuoco. Vedi successivamente la donna concentrarsi, percepisci un enorme quantità di calore e poi la vedi scomparire dalla gabbia, apparire per mezzo secondo fra le fiamme nelle mani di Izan, poi scomparire nuovamente.

sentite nella mente "Grazie" e poi nulla più. Dopo poco, la fiamma nelle mani di Izan, si estingue lasciando posto ad un uovo infuocato.. Izan per riuscire a mantenerlo in mano, utilizza la sua energia magica, e più la utilizza più questo uovo la assorbe, vedi Izan piegarsi, prosciugarsi, come se la sua energia stesse fluendo verso l'uovo.

dopo pochi istanti, di Izan e dei suoi oggetti non vi è più nulla se non un ammasso carbonizzato, e dall'uovo, ne esce una creatura, un uccello dalle piume rosse come il fuoco, la sua temperatura maggiore di quella normale, emette un piacevole calore.

Sbatte incerto le ali, e si adagia sulla spalla di Thakahal, inizia a parlare una lingua che inizialmente non capisci, ma poi ti diventa chiara. "Io sono Aig-Nein, figlia delle fiamme, antica custode del sacro fuoco. A voi sono stata donata per segno di gratutidine, i miei servigi sono per voi. "

Percepisci calore in tutto il corpo, le tue ferite sono state sanate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccupandomi troppo per la sorte degli altri due "colleghi" improvvisati, appena i moscerini tornano dal loro padrone, mi dirgio digrignando le fauci verso Asher o quanto meno dove penso possa trovarsi, per aiutarlo come meglio posso nel combattimento.

Le mie zampe si muovono veloci, per quanto bloccate dall'acqua della fogna.

@DM:

Spoiler:  
Cerco di raggiungere Asher e se poi riesco, lo aiuto nel combattimento con il mio stocco: TpC +22; danni 3d6 +8, critico 15-20 x2; Con critico l’avversario subisce un -4 alla forza per 10 minuti; ogni volta che colpisce una creatura vivente, riassorbe 1d6 punti ferita.
Link al commento
Condividi su altri siti

Izan? Izan? Izan! quando il mio compagno sparisce resto incredulo e provo a chiamarlo preoccupato Sei diventato invisibile di nuovo? quando appare l'uccello dalle piume rosse e dice di essere al mio servizio gli chiedo Che fine ha fatto Izan? Giuro che se non scopro dov'è faccio tutto a brandelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Turok e Asher

Spoiler:  

"

Uno, due, tre, Valinor vien per te...Quattro, cinque, sei, al sicuro non sei!! Ahahah Bambini state attenti questa notte!!"

Per un attimo la mente di Asher, sembra come paralizzata ma poi ricordandoti una cantilena ripetitiva che hai imparato nel tuo addestramento riesci ad allontanare questa sensazione, e a liberarti da questo effetto. Con sorpresa Valinor, decide di cercare di sfuggire al suo assalitore fuggendo quindi in direzione di Turok, fermandosi a pochi passi da esso per concentrarsi per un attimo sul Thri-keen.

Turok riesce a resistere e riconoscere che il nemico che gli è apparso non è il mago che sterminò la sua famiglia ma una pallida imitazione, rivelando il vero aspetto del nemico.

@turok

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]10053[/ATTACH] gli artigli su entrambi le mani, la faccia come bruciata, un lungo cappotto nero che arriva fino alle caviglie immerse nell'acqua, alto circa 1,70 molto magro.

@turok

Spoiler:  
Vedi che su comando delle falso-mago dieci maghi, quelli che attaccarono la tua tribu, appaiono e ti si avvicinano senti come se la loro magia scorresse contro di te, il tuo cuore accelera la frequenza dei battiti, cominci a sudare, ti senti come venire meno, in preda al panico ti senti quasi svenire come se stessi quasi per avere un infarto. Ma un attimo dopo ti riprendi.
Spoiler:  
3d6=6 danni, ts volontà fallito, ts tempra superato

Con sgomento, vedi la faccia del tuo assalitore, rattristata del vederti ancora vivo dopo l'esperienza che ti ha fatto vivere.

Gli insetti che si sono ritirati, si avventano su Asher, sia le vespe, che i vermi.

Spoiler:  
2d6 = 7 4d6=15

Asher scatta quindi in avanti buttandosi contro il nemico, colpendolo con una fiala che subito entra in circolo del nemico, indebolendolo

Spoiler:  
bile di drago a contatto, ts fallito, 3 danni forza

"Bambini, non dovreste giocare con certe cose!" tossendo e sputazzando.

@Thakahal

Spoiler:  
"Amico, calmo" Senti la voce di Izan, anche se sta parlando in quella lingua strana "La mia anima è quella che anima Aig-nein, non mi dispiace affatto essere diventato una fenice, dopotutto il mio potere ora è notevolmente aumentato, anche se il pieno potere di questo essere è ancora da sviluppare".

parla ora la voce argentina, calda di Aig-Nein, "Vi aiuterò in queste battaglie, a voi sono riconoscente, potrete sempre contare sul mio aiuto anche se una volta fuori da qui andrò per la mia strada, potrai sempre contattarmi con la mente e io arriverò dove tu ti trovi" dopo un attimo di pausa "Le tue ferite sono sanate, puoi riprendere a combattere Valoroso Guerriero delle montagne"

​sbattendo quindi le ali, si alza a mezzo metro dalla tua testa pronta a seguirti.

@tutti

Spoiler:  

Iniziativa

Glasgow 30 III 16/105

Turok 26 IIIII 56/120

Valinor 26 21/104, -3/

12 forza bile di drago attivo 1r

Asher 23 IIII 46/105 shaken, bile di drago usato

Izan 20 IIII 44/85

Thakahal 13 IIII 1 uso di furia

Zenus: 9 IIII 145/168

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando il mio compagno leggermente in difficoltà capisco che la nostra sola speranza di vincere è fiaccare il nemico prima che sia tardi.

Il bersaglio ha commesso un grave errore,si è messo contro il muro sperando di evitare l'attacco. Concentrandomi faccio vibrare ogni celluladel mio corpo per entrare nella dimensione di collegamento fra il piano materiale e quello spirituale..il mondo etereo e me ne servo per giungere alle spalle del nemico e colpiro.

concentrando tute le mie abilità passo al contrattacco e impugnando la Katana con le de mani agisco per uccidere la creatura.

Un solo e ben prparato fendente per accellerare la sua agonia mentre il veleno la renderà sempre più debole ed incapace di proseguire la lotta.

Colpiamolo insieme Turok...adesso!!

@master

Spoiler:  
Azione di movimento...mi porto dietro il mago cosi da fiancheggiarloed aiutare Turok negando al bersaglio la des. Txc 21 ventitrè se consideri il fiancheggiamento. la Katana fa 1d10+6 danni a cui aggiungi 6d6 per colpo improvviso e dedly precision della katana, 2d6+2 perchè è magebane e lui usa la magia. 1d6 legame con l'arma critco katana 17-20. il tutto raddopiato per colpo depravato se lui ha un livello da incantatore arcano o warlock. quindi

danni. (1d10+6+6d6+2d6+1d6+2) il tutto x2 se è critico il danno arma viene raddoppiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le antenne vibrano furiosamente, mentre l'adrenalina aumenta i miei battiti cardiaci, facendomi sudare oltre a farmi venire quasi un collasso... ma improvvisamente ricordo un dettaglio, che non avevo mai visto sul mago e i suoi colleghi: questo mi fa capire che si tratta di una misera illusione... sebbene ancora frastornato decido di difendermi: si sa, l'attacco è la miglior difesa, quindi digrignando le mascelle, schizzo in avanti cercando di colpire con tutte le armi in mio possesso in nemico che si è preso gioco di me e ha tentato di confondermi le idee: mentre attacco, facendo schizzare in avanti il pericoloso stocco e portando diversi fendenti con gli altri due pugnali e gli artigli della zampa libera, urlo contro questi nella mia lingua madre emettendo strani suoni e stridii vari:

@Per chiunque sappia parlare il Thri-Kreen:

Spoiler:  
Sta fuori dalla mia testa maledetto basta@do reietto schifoso! GRAAAAAK!

Dietro del nemico dalla pelle quasi bruciata vedo intanto il mio mentore che si prepara a infliggere anche lui la sua punizione contro l'insolenza di questi... e quando mi urla quella frase, per il nemico è (o comunque dovrebbe essere) già troppo tardi...

@DM:

Spoiler:  
Faccio un round di attacco completo: Forse sto anche fiancheggiando il nemico insieme ad Asher, quindi dovrei avere un +2 al TpC. Questo decidilo tu, io ti metto i bonus normali, in caso applica te il +2 da fiancheggiamento:

Attacco con lo Stocco: TpC +22/+17/+12; danni 4d6(1d6 base, 1d6 bonus vampiric, 2d6 mage bane)+10/ critico 15-20 x2; Con critico l’avversario subisce un -4 alla forza per 10 minuti; ogni volta che colpisce una creatura vivente, riassorbe 1d6 punti ferita grazie al bonus vampiric (pari ai danni inferti grazie al bonus);

Attacchi secondari: 2 pugnali e artigli: tutti e tre con Tpc +18, danni 1d4+5, critico 19-20 x2

Link al commento
Condividi su altri siti

@Asher e Turok

Spoiler:  
Turok spostandosi si pone in una posizione di vantaggio, impedendo al nemico di difendersi in maniera efficacie, sferrando una serie di colpi, precisi

Spoiler:  
2 critici confermati +1 colpo con lo stocco, 2d6+16+2d6+16+1d6+8+3d6vamp+3d6colpo prec. =75 danni 96/104 -7forza, pugnali 2 mancati 1 a segno, 1d4+5=6 102/104 recuperi 15pf

Valinor è chiaramente in panico, vedete che concentrandosi svanisce, alla vostra vista, sentite frusciare l'acqua e cercate di colpirlo ma mancate. Non è cosi semplice colpire un avversario invisibile.

Asher cerca di percepire la sua presenza, riesce a notare un punto in cui l'acqua è fermata, con ogni probabilità dove si trova il nemico, si slancia verso il nemico.

Spoiler:  
txc 15+tuoibonus colpito, 50% miss , 19 mancato

Sferri un colpo dove pensi sia l'avversario, ma il colpo va a vuoto. Termina l'azione svanendo e diventando intangibile agli occhi e ai sensi.

Gli insetti si muovono nuovamente inseguendo Turok, e tornando a morderlo e pungerlo

Spoiler:  
2d6 +4d6 = 12+15 danni

@tutti

Spoiler:  

Spoiler:

Iniziativa

Glasgow 30 III 16/105

Turok 26 IIIIII 66/120

Valinor 97/104, -8/

12 forza bile di drago attivo 2r

Asher 23 IIII 46/105 shaken, bile di drago usato

Izan 20 IIII 44/85

Thakahal 13 IIII 1 uso di furia

Zenus: 9 IIII 145/168

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite la voce del giudice "Questo combattimento sta diventando veramente interessante, il gruppo ha già subito una perdita, l'unico incantatore sembra sia stato consumato dalle fiamme... peccato niente sangue... Mentre invece il caro Valinor le sta prendendo di santa ragione.. Ahahah, vediamo se i padroni di casa riescono a mettere in difficoltà questi ragazzi!"

Alcune voci dietro, "Punto 10000 monete d'oro che il barbaro muore" "5000 che Oreficul uccide tutti" "Yavian li distruggerà prima di Oreficul" "2000 monete d'oro che il ninja mascherato muore per gli insetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignorando o comunque non dando importanza alle voci del misterioso individuo che ci ha fatto finire in questa sua perversa trappola, tento di finire il mio operato: Seguo l'esempio del mio maestro, e tento nuovamente di colpire il nostro nemico invisibile, conscio di avergli provocato ingenti danni.

Le mie gambe da insetto si muovono con rapidi salti fiancheggiando cosi il mio compagno in un istante, mentre stavolta rimango silenzioso concentrandomi solo sul nemico ferito...

@DM:

Spoiler:  
Ma non ho ben capito una cosa: tu nello spoiler con le iniziative mi hai segnato "41/120": apparte che io avevo calcolato d'avere in totale 121 Pf (ma va bhe, per uno non importa), ora io, avendo già sommato i PF che recupero per il bonus vampiric, dovrei essere a 74 PF. Ti tornano questi conti?

Comunque, muovendomi acrobatizzo se serve (+18) per evitare AdO e attacco con lo stocco: +22; danni 3d6+8 (1d6base, 1d6 vampiric, 1d6 colpo preciso +2bonus arma +2For +4Int); critico 15-20 x2; Con critico l’avversario subisce un -4 alla forza per 10 minuti; ogni volta che colpisce una creatura vivente, riassorbe 1d6 punti ferita.

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHAH! FACENDO QUELLA SCOMMESSA HAI PERSO 10000 MONETE D'ORO BASTARDO! urlo ridendo quando sento qualcuno scommettere sulla mia morte Aig-Nein, ti chiami così vero? Se vuoi aiutarmi devi uccidere tutti tranne il tizio che sembra un insetto e quella specie di ninja che si nasconde sempre! Adesso andiamo a farli tutti fuori! Così dicendo torno nel centro della mischia.

@ DM

Spoiler:  
Non ho idea di quanto distante sono dal combattimento quindi tu considera come se facessi azioni di movimento finché non mi trovo a distanza giusta per caricare...

PS. io posso tornare in preda alla furia oppure l'incontro non è finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti:

Spoiler:  
Visto che non riesco più a modificare il mio precedente messaggio, lo ri-posto adesso. Scusate.

Ignorando o comunque non dando importanza alle voci del misterioso individuo che ci ha fatto finire in questa sua perversa trappola, tento di finire il mio operato: Seguo l'esempio del mio maestro, e tento nuovamente di colpire il nostro nemico invisibile, conscio di avergli provocato ingenti danni... ma appena il mio mestro svanisce grazie alle sue abilità, l'unica cosa che posso fare è difendermi dagli insetti schifosi che ancora una volta mi attaccano!

Facendo affidamento sulle mie gambe, l'unica cosa che posso fare è difendermi come meglio posso dagli esserini, mentre mi dirigo nella direzione opposta, cercando di individuare nuovamente il mago, l'unico che in questa situazione può aiutarmi...

Mentre mi allontano, urlo in Thri-Kreen al mio compagno:

@Asher e chi sa parlare il Thri-Kreen:

Spoiler:  
Pensaci te al basta@do! Io allontano questi insetti del ca@@o! Speriamo se la prendano con il mago!

@DM:

Spoiler:  
Bon, sono a 52 PF allora.

Comunque, mi muovo acrobatizzo se serve (+18) per evitare AdO e cerco di andare in direzione del goliath e del mago, usandoli come scudo... Ho velocità 12 metri, e corro per allontanarmi dallo sciame... fai te di quanto riesco a distanziarli (e se riesco a raggiungere gli altri infine!). La mia idea è andare dietro di loro, cosi gli insetti cominceranno a mangiare loro anziche me...

Mi metto in massima copertura di difesa (usando maestria e schivare), portando la CA a 43

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro nemico è diventato invisibile e pertanto devo tovare una soluzione..velocemente ripongo la Katana nel fodero e mi allontano da quella zona di combattimento mentre mi lallontano ricorro alla mia capacità di localizzare le auree magiche nell'area per localizzare la posizione dell'unica aura magica il cui corpo non si vede...

@turok nella sua lingua

Spoiler:  
Lui è ancora qui...occupatene tu...

@master

Spoiler:  

Detect magic come capacità ell'uccisore dell'occulto....mi allontano dall'area con la mia azione di movimento..ma uso la mi azione standard per localizzarlo e dare a Turok la sua posizione esatta rispetto a lui così che vada a colpo

sicuro
Link al commento
Condividi su altri siti

@Thakahal

Spoiler:  
Mentre stai ritornando dai tuoi compagni, senti un canto bellissimo a cui non riesci a resistere e ti muovi verso di esso, con te Aig-Nein, che ti chiede "Ciccione, che stai facendo?" tu ignorandolo prosegui, noti che l'acqua sta diventando sempre piu alta ma imperterrito prosegui. L'acqua ora ti arriva circa alla vita, davanti a te una visione paradisiaca, illuminata dal riverbero della luce dell'uccello che ti vola sopra la testa, un'elfa dai lunghi capelli neri, e la pelle bianca come latte è qui appoggiata all'acqua come se fosse un divano, sta cantando mentre con una stola di seta si sta lavando. Completamente nuda, i lineamenti perfetti, e le curve accentuate, lunghe trecce coprono parte del corpo in maniera naturale.

@immagine

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]10079[/ATTACH]

Senti la sua voce, "Bell'avventuriero sei qui per difendermi?",vedi che l'acqua si abbassa leggermente al tuo passaggio quasi come se si aprisse.

@thakahal

Spoiler:  
sei sotto l'effetto di una suggestione, e senti di dover proteggere questa creatura come fosse la tua moglie

@turok e asher

Spoiler:  
Sentite in lontananza il canto come di una sirena ma non vi colpisce più di tanto, e notate che l'acqua dove siete voi si è notevolmente abbassata, quasi scomparsa
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...