Vai al contenuto

Per un pugno di monete d'oro - topic di gioco


DarkSight

Messaggio consigliato

  • Risposte 421
  • Creato
  • Ultima risposta

Mmm... Sembro calmarmi di colpo. Non andremo più avanti se non usiamo il cervello... E anche se sembro un idiota non lo sono!

Vedete questi? dico a tutti indicando gli stivali che porto Mi permettono di spostarmi da un punto ad un altro senza il minimo sforzo. Li userò per andare avanti e trovare il modo per aprire la grata... Voi intanto cercate di ingegnarvi al meglio che potete...

Detto ciò, sbatto violentemente i piedi a terra e improvvisamente sparisco...

@ DM

Spoiler:  
Uso gli stivali del teletrasporto per spostarmi oltre la grata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamo ad andare verso ovest, vediamo se troviamo altre intercapedini di questo muro d'oscurità. dico, poco prima che il grosso goliath sbatta i piedi per terra...

[se ci muoviamo in una qualsiasi direzione, Turok fa strisciare un dito delle braccia inferiori al muro, per non perderne il contatto...]

@Tutti:

Spoiler:  
Quindi, master, se non capito male siamo in una specie di corridoio... quanto largo?

Io propongo di andare verso ovest e vedere se ci sono altre interacapedini, a questo punto [e se non ho capito male]

Link al commento
Condividi su altri siti

Schioccando le chele e le mandibole del mio apparato orale da insettone troppo cresciuto, e abbasando un pò le antenne che cominciano a vibbrare un poco [che ovviamente non si vedranno, se non debolmente illuminate dal bagliore della chiave], dico al grosso guerriero appena ricomparso nello stesso punto: Deduco che non è andato a buon fine il tuo teletrasporto...;

Poi, quando alla fine troviamo la nuova intercapedine: ...E ora via verso sud... comincia ad irritarmi questo maledetto labirinto fatto d'ombra e oscurità artificiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendete ma non per molto, per ritrovarvi in una stanza illuminata in cui è stato imbandito un tavolo di 5 metri. Trovate ogni genere di cibo che vi possa venire in mente. Arrosti, verdure, pesce, salse, dolci, sformati. Vini, birra, liquori, acqua, latte e succhi di frutta e verdura.

Una donna piuttosto bella bruna dai lunghi capelli arricciati, riccamente vestita con un vestito rosa antico e diversi gioielli.

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]11033[/ATTACH]

"Benvenuti, questo è per voi, fate come se foste a casa vostra avrete bisogno di energie per uscire dal labirinto." la voce calma e gentile, suona pungente come una secchiata di acqua gelida.

Non appena termina di parlare, con un gesto della mano circolare scompare lasciando solo il suo profumo di fragola dietro di se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...