Darakan Inviata 10 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviata 10 Aprile 2012 se io posseggo il talento attacco turbinante e lo uso durante un combattimento ed abbatto un nemico, ho anche il talento incalzare posso utilizzare l'azione di attacco in mischia del incalzare per fare un altro attacco turbinate? poi se ho il turbinatnte e il talento calcio ruotato ed effettuo il turbinante senz'armi posso in seguito utilizzare in combinazione il talento calcio ruotato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Il testo del talento riporta chiaramente una clausola sull'utilizzo di attachi extra, basta leggerlo tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 intendi il turbinante? qundi se ammazzo qualcuno non posso nemmeno icalzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Guarda che è scritto chiaramente nel talento se puoi incalzare o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 il talento dice ,quando il personaggio compie un azione di attacco completo può rinunciare a ii suoi attacchi normali er effettuare un attacco in michia con il bonus .... qui non c'è scritto niente attacchi extra e comunque per il calcio ruotato come funziona P.S. se non avevo dubbi non chiedevo al forum quindi è inutile continuare a dirmi che c'è scritto magari non ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 chiedo scusa devo avere un manuale fallato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato