Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_708732

se io posseggo il talento attacco turbinante e lo uso durante un combattimento ed abbatto un nemico, ho anche il talento incalzare posso utilizzare l'azione di attacco in mischia del incalzare per fare un altro attacco turbinate?

poi se ho il turbinatnte e il talento calcio ruotato ed effettuo il turbinante senz'armi posso in seguito utilizzare in combinazione il talento calcio ruotato?

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 887
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Author
comment_708752

il talento dice ,quando il personaggio compie un azione di attacco completo può rinunciare a ii suoi attacchi normali er effettuare un attacco in michia con il bonus .... qui non c'è scritto niente attacchi extra e comunque per il calcio ruotato come funziona

P.S. se non avevo dubbi non chiedevo al forum quindi è inutile continuare a dirmi che c'è scritto magari non ho capito

Guest
This topic is now closed to further replies.