Darakan Inviata 10 Aprile 2012 Segnala Inviata 10 Aprile 2012 se io volessi fare un personaggio apostata quali sarebbero le miglio classi da accostargli? e se usassi il voto di povertà ? comunque l'apostata non può usare OGM un ultima cosa la cheda del voto di povertà non è molto chiara il potenziamento alle caratteristiche ad esempio come funziona? il +2 va a tutte le caratteristiche?? poi quando diventa +4/+2 significa che devo aggiungere un altro +4 al bonus che avevo preso in precedenza? se qualcuno potrebbe spiegare meglio come fuziona questo voto gli sare grato
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 se io volessi fare un personaggio apostata quali sarebbero le miglio classi da accostargli? e se usassi il voto di povertà ? comunque l'apostata non può usare OGM un ultima cosa la cheda del voto di povertà non è molto chiara il potenziamento alle caratteristiche ad esempio come funziona? il +2 va a tutte le caratteristiche?? poi quando diventa +4/+2 significa che devo aggiungere un altro +4 al bonus che avevo preso in precedenza? se qualcuno potrebbe spiegare meglio come fuziona questo voto gli sare grato Prima di qualsiasi suggerimento sulle classi da usare, giochi in 3.0 o 3.5? Il potenziamento alle caratteristiche del Voto di Povertà non si applica a tutte le caratteristiche: quando sulla tabella compare un +2, significa che puoi dare un bonus di potenziamento di +2 ad una caratteristica; quando vedi +4/+2 significa che puoi dare un +2 ad un'altra caratteristica e portare la precedente a +4, oppure dare +4 ad una sola; quando poi è +6/+4/+2, puoi avere una caratteristica con +6, una con +4 e una con +2.
Darakan Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 grazie ora il voto è più chiaro comunqe 3.5 io avevo pensato a qualcosa tipo : NANO DELLA TERRA +2COS +2 FOR -2CAR -2DES 10 APOSTATA 1 BARBARO 2 GUERRIERO 5 COMBATTENTE ORSO POI NON SO COMUNQUE BUILD E SUGGERIMENTI SONO BEN ACCETTI
shalafi Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 la cosa più bella dell'apostata, imho, è che la sua ri si somma a quella base data da creature o classi. quindi io di razze metterei tipo il drow, giusto per essere quasi immuni a tutti gli incantesimi, oppure farei pochi pochi livelli da apostata e poi punterei sul monaco. altra scelta divertente sarebbe l'uccisore dell'occulto, giusto per specializzarsi poco. poi l'idea di combinarlo con voto di povertà mi pare buona, tanto si rinuncia a veramente molto poso, in cambio di una discreta serie di bonus
Messaggio consigliato