Vai al contenuto

Apostata


Messaggio consigliato

se io volessi fare un personaggio apostata quali sarebbero le miglio classi da accostargli? e se usassi il voto di povertà ? comunque l'apostata non può usare OGM un ultima cosa la cheda del voto di povertà non è molto chiara il potenziamento alle caratteristiche ad esempio come funziona? il +2 va a tutte le caratteristiche?? poi quando diventa +4/+2 significa che devo aggiungere un altro +4 al bonus che avevo preso in precedenza? se qualcuno potrebbe spiegare meglio come fuziona questo voto gli sare grato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

se io volessi fare un personaggio apostata quali sarebbero le miglio classi da accostargli? e se usassi il voto di povertà ? comunque l'apostata non può usare OGM un ultima cosa la cheda del voto di povertà non è molto chiara il potenziamento alle caratteristiche ad esempio come funziona? il +2 va a tutte le caratteristiche?? poi quando diventa +4/+2 significa che devo aggiungere un altro +4 al bonus che avevo preso in precedenza? se qualcuno potrebbe spiegare meglio come fuziona questo voto gli sare grato

Prima di qualsiasi suggerimento sulle classi da usare, giochi in 3.0 o 3.5?

Il potenziamento alle caratteristiche del Voto di Povertà non si applica a tutte le caratteristiche: quando sulla tabella compare un +2, significa che puoi dare un bonus di potenziamento di +2 ad una caratteristica; quando vedi +4/+2 significa che puoi dare un +2 ad un'altra caratteristica e portare la precedente a +4, oppure dare +4 ad una sola; quando poi è +6/+4/+2, puoi avere una caratteristica con +6, una con +4 e una con +2.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più bella dell'apostata, imho, è che la sua ri si somma a quella base data da creature o classi.

quindi io di razze metterei tipo il drow, giusto per essere quasi immuni a tutti gli incantesimi, oppure farei pochi pochi livelli da apostata e poi punterei sul monaco.

altra scelta divertente sarebbe l'uccisore dell'occulto, giusto per specializzarsi poco.

poi l'idea di combinarlo con voto di povertà mi pare buona, tanto si rinuncia a veramente molto poso, in cambio di una discreta serie di bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...