Darakan Inviata 10 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviata 10 Aprile 2012 qualcuno può spiegarmi cosà dà questo talento con gli avanzamenti di livello, la spiegazione anche se a grandi linee dei bunus forniti ad ogni livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Non possiamo, è materiale protetto da Copyright. Leggi il regolamento del forum. Posso però dirti che lo trovi su un manuale chiamato "libro delle imprese eroiche" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 io il manuale c'è l'ho il punto è che non so che fanno i potenziamenti tipo COLPO EROICO,SOSTENTAMENTO ECC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 A pagina 30 (quella a fianco della tabella) sono spiegati tutti uno per uno. Mi sfugge cosa non ti sia chiaro... Prova a circoscrivere la tua domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 ok ho risolto il master è tornato e mi ha spiegato grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato