Fallen angel Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Rivolto ad Arcas, la ringrazio Sir..ma per favore...mi chiami solo Marcus. Detto questo continuo a procedere seguendo il re ed il pirata...finalmente curioso di conoscere il motivo di tale convocazione.
Lionheart Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 rivolgo un sorriso verso Marcus lo stesso vale per lei faccio un cenno di saluto con il capo verso il nuovo arrivato e continuo a seguire il re mentre nella mia mente mi domando cosa stia accadendo in quello strano posto. @ Kanon Spoiler: Ruin ha attualmente sembianze umane, è il mio gregario nonchè fedele compagno da lunghi anni. Pensavo lo descrivesse il dm dato che è un png. Può assumere diverse forme, attualmente è sotto le spoglie di un giovane e gracile ragazzo dai capelli molto lunghi e biondi, gli occhi grigi. Alto circa 1,70, indossa una lunga veste bianca con striature dorate. La pelle è di color bianco pallido e le movenze assomigliano in gran parte a quelle di un elfo alto ma la razza è visibilmente quella di un umano. In genere il suo carattere è mite e pacato ma osserva e ascolta attentamente tutto ciò che lo circonda. E' un essere estremamente saggio e forte ma di sua natura tende a reprimere queste sue potenzialità finchè il momento non è propizio. Tende a disprezzare il male in ogni forma ed è estremamente gentile con gli stranieri ma non molto estroverso Potete parlare con lui se volete ma a ruolarlo sarà il dm.
Alaspada Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Guarda in silenzio con una minima aria di curiosità questa persona,Ace,e all'invito a seguirlo si accoda a quest'ultimo,senza però pronunciare parole @dm Spoiler: quando Ace ci invita nel suo viaggio di ritorno e quando dice di non essere stato convocato da nessuno li,faccio una prova di percepire intenzioni(+20) @tutti Spoiler: si scusa fallen angel l'altra volta fui di fretta e dunque feci una descrizione non perfetta,per cui ecco come sono vestito: Ed porta una armatura leggera e 2 spade ai fianchi,di cui una particolarmente splendente.Siccome è molto distinguibile che sono tedesco,potete vedere addosso all'armatura dei simboli che raffigurano lo stemma regale della germania seicentesca.
Lazzarus Ledd Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Seguo, sempre restando in silenzio, il regnante, mentre continuo anche ad osservare parte degli altri invitati e soffermandomi soprattutto nei casi più insoliti, come sul mezzo drago alato oppure il personaggio vestito con abiti asiatici... Ace, invece, per adesso sembra non incuriosirmi più di tanto... @Alaspada: Spoiler: Credo che manchi un link sulla tua descrizione...
d.paolicelli Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Il re con il sorrisino alla vista del gigante, apre una porta che da su un corridoio di pietra, e tutti vi si infilano, i più grossi con un poco di difficoltà. Camminando il re si rischiara la voce e vi dice: Questo è il corridoio del rimpianto e della giustizia che San Lorenzo ha consacrato a Dio. Nessuno in questo luogo potrà mentire o cercare di circuire altri, quindi siete avvisati. Non sono il re di Brindisi, il vero re ora è nascosto consenziente di questo. Sono un angelo e mi chiamo Archaon. Il motivo per cui siete stati convocati è che a quanto pare la trama dei mondi si sta sempre più assottigliando.. Voi sapete certamente che.. Neanche il tempo di cominciare a parlare e un inferno di fuoco avvolge la stanza e il muro destro si sbriciola per un forte terremoto che vi manda tutti a terra. Siete in trappola tra le fiamme, ma stranamente non bruciate. Sentite grida concitate e dallo squarcio vedete due draghi, a circa un chilometro da voi, che stanno attaccando i cancelli della città. I draghi sono di colore bianco puro.
Lazzarus Ledd Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Sto ascoltando, e rimango leggermente basito dalla rivelazione dell' "angelo", una creatura a me poco nota, quando d'improvviso mi trovo a terra senza essermi accorto di cosa mi abbia mandato al tappeto. Nemmeno il tempo di riflettere, e mi alzo il più celeremente possibile, lasciando uscire di bocca un suono roco e molto profondo: Errrrrrrrr... mentre assumo un aria decisamente accigliata e apro le mani facendo ben vedere i miei artigli affilati, assumendo una posizione di guardia, ovviamente studiando i draghi, ancora confuso bene o male per la situazione particolare che si è creata in un lasso di tempo brevissimo e non dando particolare importanza alle fiamme che comunque non mi stanno danneggiando in questo momento. Per osservare meglio la cosa, mi avvicino al muro sbriciolato... @DM: Spoiler: Osservare+13 (o in alternativa TS volontà +12) per capire anche se si tratta di un effetto ottico (tipo una magia)... deduco che sia bassetto il bonus per capirlo, ma ovviamente Nak T'Har vuole provarci per essere sicuro; Ovviamente studio i draghi, per capire le modalità di attacco (se sputano fuoco e basta o se si abbassano per colpire con codate e spazzate anche le persone a terra); Siamo al "piano terra", o siamo su una stanza più sopra elevata?
Lionheart Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 mi rialzo e appena posso cerco di aiutare gli altri a rialzarsi. Poi osservo dallo squarcio nel muro la devastazione e i draghi bianchi che attaccano i cancelli e con un ghigno un pò sardonico dico a Dorim visto? sempre nel momento della digestione! poi mi rivolgo ad Archaon mi sa che ci dovrai un bel pò di spiegazioni amico mio! Prima però pensiamo a quei due lucertoloni laggiù. cerco di osservare se ci sono nemici nelle immediate vicinanze @ dm Spoiler: Prova di Osservare tutta intorno +8 (so di certo che il buon fallen angel può fare molto di più) estraggo Anello Individuazione dei Pensieri ed equipaggio Anello dell'Ariete @ tutti Spoiler: ci converebbe preparare un piano di attacco e dividerci i draghi. Possiamo viaggiare velocemente con il mio gregario (dovremmo andarci tutti).
Kanon Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Mi rialzo da terra spolverando le mie vesti con pochi rapidi gesti, occhieggiando le creature alle mura. Ci sono delle persone da proteggere sicuramente! Ma..perdonate la mia ignoranza, ma i draghi bianchi non dovrebbero essere incapaci di soffiare fuoco? E comunque non dovrebbe essere un ambiente a loro congeniale! C'è la possibilità che ci sia qualcos'altro sotto: qualcuno che li abbia portati, o addirittura che stia usando un illusione per sviarci dal vero attacco! Voi che sembrate più avezzi ai draghi notate qualcosa di insolito per caso?
Drakonic Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Dopo il terremoto grazie all'aiuto di Arcas mi rialzo un pò stordito. Mi guardo intorno ma il tutto mi pare strano. Inizialmente sento quello che arcas mi dice, ma non ne comprendo più di tanto il significato finquando, guardandomi intorno, non vedo i due draghi bianchi. Rimango un pò dubbioso, ma poi rivolgendomi ad Arcas gli dico: Stai tranquillo credo che questo sia tutta un'illusione...il fuoco non mi brucia...e poi ne abbiamo ammazzati troppi di queste bestiace...pensaci un'attimo vecchio mio, da quando in quà un drago bianco sputa fuoco? al massimo se erano veramente draghi bianchi dovevamo stare attenti a non diventare cubetti di ghiaccio.. Dopodichè guardando verso Archaon gli domando: Angelo, che succede? è un vero attacco o è il racconto della vita di uno dei vostri santini? @tutti Spoiler: Dorim è poco credente. Le divinità gli sono state imposte fin da piccolo, la cosa non tanto gli piace ma la accetta suo malgrado. Non ha invece nessun rispetto per le religioni umane o elfiche, perchè ritiene le prime troppo iconografiche e le soconde troppo da fanfaroni.
d.paolicelli Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Spoiler: Guardate che siete a 1 km dai draghi e il fuoco che vi avvolge non viene dai draghi.. o.o
Lazzarus Ledd Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Mentre sto osservando i draghi, ascolto nel frattempo quanto si stanno dicendo alcuni cavalieri alle mie spalle riguardo agli stessi e al fatto che non dovrebbero sputare fuoco quelli di quella colorazione. Solo ora infatti faccio caso al fatto che il fuoco non pare bruciarmi... Quando il nano infine fa quella domanda all'angelo, mi giro e ascolto attentamente, momentaneamente lasciando stare la minaccia alata... Rimango in silenzio, ma il respiro è pesante, lo sguardo sempre serio, duro e accigliato.
Drakonic Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 @DM Spoiler: ma esattamente a che altezza è il corridoio rispetto al terreno? (sempre se siamo in un piano sopraelevato)
d.paolicelli Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Spoiler: Siete a 20 metri dal terreno su un corridoio sopraelevato. Le fiamme, che magiche erano, ma chissà cosa producevano, svaniscono subito senza intaccare nessuno di voi, mentre non scorgete nulla a parte i draghi che distruggono il cancello con la loro poderosa forza. La guardia cittadina inizia già a caricare le balliste e ad attaccare i draghi cercando di fermarli, mentre i maghi e i chierici accorrono da ogni dove e la popolazione fugge verso la costa. L'angelo si riprende dalla scossa e spalancando le sue ali e cambiando aspetto vola verso il cancello. Mentre Ace sorridendo osserva la scena e fa:Beh ragazzi, io me ne vado al porto, a quanto pare qui c'è qualcosa che non quadra e la situazione non mi piace! Ci si becca dopo! E cammina tranquillamente tornando da dove era venuto.
Lazzarus Ledd Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Deluso dal comportamento vigliacco di alcuni e insoddisfatto dalle "risposte" dell'angelo, lo seguo brevemente con lo sguardo e senza pensarci un attimo lo seguo saltando giù dal buco nel muro, atterrando 20 metri più in basso con un tonfo sordo e sollevando un bel pò di polvere; atterro in ginocchio, bloccando in parte la caduta con la mano sinistra, mentre la destra "regge" per sicurezza la grossa "faretra", sebbene sia comunque molto salda e resistente; una volta atterrato dalle labbra fuoriesce ancora quel suono roco molto basso: Errrrrrrrr... Lentamente quindi mi rialzo e comincio a correre in direzione dei draghi, dapprima lentamente, e poi via via più velocemente... @DM: Spoiler: Allora, faccio una prova di acrobazia/saltare (+13/+29) per atterrare e eliminare parte dei danni; quelli che comunque normalmente subisco per la caduta, dovrei riuscire a guarirli tramite il mio fattore rigenerante durante il tempo che impiego per correre dai draghi... ok? In caso, se vedo che sto arrivando in prossimità dei draghi e non son ancora del tutto guarito, rallento un pò la corsa; Comunque la velocità base è 21 metri. Non so se dovrò superare ostacoli o sbarramenti vari, ma se servisse utilizzo sempre acrobazia +13 e saltare +29 (con corsa in aggiunta) e sono di taglia grande per superarli e soprattutto ho sempre a mente dov'è il nord, cosicchè non posso sbagliare direzione, se fosse... @Lionheart: Spoiler: Da quanto ho capito il tuo gregario non è presente nella zona; e alla fine agisco d'impulso, senza aspettare nessun'altro che parli... mi dispiace! XD
Drakonic Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Osservo che piega prende la situazione, il volare dell'angelo e il buttarsi giù del gigante. Dò un'occhiata ad arcas...e con tono serio dico "Bhe ragazzi ci si vede ai cancelli...". Così facendo esco dal corridoio insieme ad Ace con passo tranquillo e deciso..."non c'è fretta..."
Lionheart Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 spolverandomi con gesti distratti l'armatura un pò impolverata e sistemandomi meglio l'elmo ripenso alle parole di Dorim. Entrambi sapevano che i draghi bianchi non lanciano palle di fuoco e se anche fosse sarebbe stato abbastanza difficile per un drago bianco centrare in volo un edificio a quello che sembrava essere 1 km di distanza, non era una novità. Infatti quando prima aveva detto all'Angelo che avrebbe dovuto dare spiegazioni si stava riferendo proprio all'accaduto. Noto la veloce presa di posizione di uno di loro. Quello che sembrava essere un Goliath si era lanciato senza troppe esitazioni da un'altezza di 20 metri e stava correndo furiosamente contro i draghi "mi piace quel tipo", poi noto l'Angelo alzarsi in volo anch'egli diretto verso il combattimento "a lui penserò più tardi". Alzo lo sguardo e sento solo adesso le ultime parole di Dorim, esce insieme ad Ace dalla porta di legno, strano non si era mai comportato così... di solito combattevano fianco a fianco, forse ha un piano alternativo. Qui le cose non quadrano... e voi signori? dico rivolgendomi verso gli ultimi tre rimasti anche voi volete fare gli eroi o volete un passaggio? nel frattempo rivolgendomi a Ruin proferisco in Draconico sia thurirl, wux vucot svabol ekess tir. si rigluin wux ekess. traduzione: {amico mio, sai cosa bisogna fare. Ho bisogno che tu ti trasformi.} detto ciò chiedo agli altri di fare spazio @ Lazzarus Ledd Spoiler: Si Ruin era con me comunque, vabbè ora mai sei partito eheh
Alaspada Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Con uno sguardo eloquente,Edaesgard sfodera le sue armi dicendo:io penso a salvare la gente ancora viva qui,poi vi raggiungo a sistemare questi lucertoloni troppo cresciuti! Detto ciò prende le persone nella casa e cerca un posto sicuro @Dm Spoiler: Prova di intelligenza per sapere quale è il posto piu sicuro,insieme ad una buona descrizione della stanza dopo l'esplosione thanks
Fallen angel Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Nel caos che si genera Non ho il tempo di osservare cosa succede ma capisco che la situazione è tragica...e deciso dico agli altri... Se sono draghi bianchi vi potrebbero congelare se attaccate frontalmente...avvicinateli ai fianchi e colpiteli quando si sollevano, raggiungerete il loro addome e potrete ucciderli. Nel dire questo mi sollevo in volo aprendo pienamente le mie ali....io mi occuperò dell'attacco frontale..il loro soffio non può nulla contro di me. Nel dire questo indosso l'elmo e impugno lo spadone mentre mi lancio a tutta birra in volo verso i draghi...saldo e sicuro. @master Spoiler: Osservare+27 conoscenze arcane+31 e terre selvagge+31 per capire se sono veramente draghi bianchi così da impostare la strategia. Sono immune al freddo e all'elettricità...con l'elmo sono immune anche alla presenza terrificante dei draghi. Res fuoco 30 La mia spada è magica e dato che i daraghi hanno capacità arcane e indosso l'lemo wyrmbane..la mia spada diviene una lama +7 contro questi draghi(+3 di base+2 per magebane+2 dragonbane) e mi fiondo all'attacco alla massima velocità in volo...velocità 12 metri a round ma viene quadruplicata se la uso solo per volare Il mio attacco è +31 e lo spadone ha critico 17-20[danno base è 2d6+2d6(magebane)+2d6(dragonbane)+7+15=6d6+22 a colpo normale.] cerco di tenrli distratti dai passanti e spero che gli altri arrivino ad attaccare ai fianchi
Kanon Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Aguzzo lo sguardo in direzione dei due draghi e mi rivolgo a tutti con crescente agitazione prima ancora che l'angelo risponda. Presto! Ci sono degli innocenti che stanno morendo laggiù! Anche se è una trappola non possiamo prendercela comoda! La mia espressione si muta in disapprovazione vedendo il nano ed Ace camminare piano fuori dalla stanza. Poi rivolto ad Arcas Z'ar La ringrazio messere, se il suo amico ha modo di trasportarci velocemente da quelle creature o qualsiasi cosa siano accetterei di buon grado l'offerta. Posso muovermi volando, ma non velocemente come sembrano fare gli altri nostri compagni di riunione! E se fossero veramente draghi..portatemi a tiro di uno di essi, l'altro potete tenerlo voi! Questa volta il mio sguardo è totalmente concentrato su uno dei draghi, mentre la mia testa si inclina sulla destra, come a studiarne attentamente i movimenti. @DM Spoiler: Ho attivati perennemente: Scurovisione Vedere Invisibilità Volo Gli attacchi a distanza contro di me hanno il 20% di probabilità di fallire Sono cosciente della presenza e della locazione di ogni essere con un punteggio di intelligenza nel raggio di 30 m intorno a me, ed ho anche un'idea di quanto sia intelligente (questo giusto in caso passassimo vicini a chi reputo abbastanza intelligente da poter tirare le fila di questo attacco). Mentre ci avviciniamo uso per sicurezza individuazione del magico. Visto che non l'avevo ancora indicato per questa giornata il mio focus sarà divino (gli incantesimi preparati solo cure) e +2Conoscenze Religiose e +2Ai tiri salvezza di Tempra E VOlontà. Il talento bonus variabile di questo giorno sicuramente va per extra invocation (visto che dovrei prenderlo la mattina ma non me ne sono curato perchè pensavo non combattessimo subito, ti indico i due tra cui sono più propenso, prova a fare un tiro a caso e dimmi quale avrei preso): Flee the Scene , Eldritch Spear.
Lazzarus Ledd Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Il mio istinto mi dice che devo sbrigarmi, come se stessi facendo una gara a "chi arriva primo" contro qualcuno... una cosa strana, nessuno ha indetto tale gara, eppure io devo vincerla! Corro più forte che posso saltando direttamente gli ostacoli minori (tipo carretti o murette), per abbreviare i tempi di arrivo a portata dei draghi e dei cancelli, superando cosi alcuni maghi che si stanno dirigendo in volo con i loro mezzi magici, sbuffando con le narici ma in completo silenzio, concentratissimo sulla "gara"... @DM: Spoiler: Continuo a correre a tutta forza: velocità base 21m x4 = 84 metri. Se serve, ma solo se davvero NON posso arrivare via terra ai cancelli o ci sono sbarramenti davvero grossi (tipo una casa abbattuta che blocca completamente la strada) uso, solo per i round che mi servono, non di più, i miei sandali del volo... posso usarli per 5 minuti al giorno non consecutivi e quindi non voglio sprecarne neanche un pò per ora, potrebbero servirmi dopo contro i draghi...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.