Lazzarus Ledd Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 @Tutti: Spoiler: @ tutti Spoiler: -399?!?! Hahahaha!!! Non faccio altri gesti di approvazione o meno verso Arcas o ai compagni improvvisati, ma in silenzio e nel pieno della mia velocità, atterro davanti all'esercito che sta per entrare nelle mura cittadine ormai abbattute, producendo sempre uno spostamento di polvere, grazie alla mia molte, stagliandomi cosi con tutta la mia possenza e potenza difronte a questi, guardandoli minacciosamente ed emettendo un suono roco molto basso e pesante e infine dicendo rivolto alla massa di nemici: Errrrrrrrrrrr... provateci solamente...provateci... Il sangue mi ribolle nelle vene, il volto contratto in un espressione di rabbia quasi "esplosiva", mentre estraggo la piccola alabarda finemente lavorata e dal colore scuro - dalle dimensioni si potrebbe dire che appartenga ad uno gnomo - che tengo al fianco destro e la impungo con una mano sola, coprendone quasi tutta l'asta, viste le ridotte dimensioni... @DM: Spoiler: Ancora non ho chiaro chi o che cosa ho davanti: un esercito? Formato da chi o che cosa? Mentre dalla parte opposta alla città ci sono navi?? Bhe, dovrei aver notato le due cose dalla posizione aerea sopraelevata e con il +13 ad osservare... posso avere una descrizione più dettagliata? Comunque, uso due round dei miei sandali alati, ho praticamente ancora 5 minuti di volo per la giornata (tranne per quei due round appunto)... Muovendomi a velocità piena se serve, posso muovermi di 84 metri in un round; Atterro difronte all'esercito, ad una distanza di 15 metri e la osservo minaccioso la prima fila di questo esercito.... prova di intimidire gli avversari: +26 Azione preparata: se vedo che qualcuno prova ad attaccarmi o ha intenzioni ostili (vorrei essere certo di questo), mi muovo verso di questo/questi per arrivare a portata e ingrandisco l'arma, facendola diventare di dimensione "Enorme" (azione movimento per ingrandirla collegata all'azione di movimento per spostarmi): Mentre mi muovo (vorrei essere sicuro di trovarmi difronte a nemici con intenzioni ostili però!) entro in ira, che mi dura per 22 round ^^: Forza passa a 64 (+27), la costituzione aumenta e mi porta ad avere altri 32 pf in più (oltre ai 20 pf temporanei dell'anello); la CA scende di 2 punti mentre il TS volontà sale di 2 e intanto attacco OGNI nemico a portata (abilità datami dalla mia classe di prestigio, e calcola che sono creatura di taglia grande quindi ho una portata di 3 metri...), cercando di sbilanciare il primo avversario con un TpC a contatto di +63 Se lo sbilanciamento riesce, colpisco questo e tutti gli altri nemici a portata con un grasso +50 (tolgo un punto al TPC e lo metto ai danni, raddoppiandolo perche uso arma a due mani, per via del talento attacco poderoso), danni 4d8 +1d6 da acido (le CA Avversarie colpite scendono di -1 punti) +40 (forza x1,5) +2 (arma specializzata) +2 (poderoso) +4 bonus arma, critico 17-20 x3, con il talento apposito ho un bonus di +4 per confermare il critico! Se poi tra questi nemici c'è qualcuno in gradi di lanciare magie arcane, il danno aumenta di +2d6 e il bonus aumenta di altri 2 punti, sia per colpire, che al danno... Riassunto: Sbilanciare con tpc a contatto e prova di forza +63; Attacco con Tpc +50, danni 4d8+1d6 acido(CA avversari colpiti -1)+48, critico 17-20 x3 (con conferma di critico bonus +4)...
d.paolicelli Inviato 16 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Spoiler: Mancano ancora alcuni e non posto, ma ecco la mappa: Perdonate la pessima scrittura. Anzi, perdonate niente, quella è la mappa, il primo che la insulta perchè l'intestino crasso.
Drakonic Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Ascoltato la risposta del nobile gli dico "meglio così allora, sarà un problema in meno...ma ora vedete di andare, non perdete tempo prezioso. Fuggite!". Una volta che anche l'ultimo uomo è entrato nelle segrete mi affaccio alla finestra per vedere il porto con le navi nere "chi sà chi diavolo stiamo affrontando". Guardando più attentamente cerco di studiarne la disposizione, per poi passare lo sguardo su le case e fare la stessa cosa. Rimango a pensare per cinque minuti sulla situazione dopodichè apro di fretta la porta con violenza e inizio a correre di in tutta fretta verso i cancelli della città. Corro più veloce di un nano che si stà perdendo la fiera della birra gratis, che a Ibsen chiamiamo November Fest, pensando "uff...di questo passo quando sarò arrivato ai cancelli potrò andare dal nuovo re dicendogli "Piacere sono Dorim, conoscevo tuo nonno.."" Spoiler: Dopo che guardo sia la disposizione delle navi nere che delle case, faccio una prova di conoscenze (tattiche) +11 per cercare di capire, stando sul porto, qual'è il punto più o meno equidistante da tutte le navi presenti e se c'è la presenza di edifici in quel punto. Velocità normale 6m, di corsa 18m. N.B.: con tattiche intendo tattiche di guerra generali.
Lionheart Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 @ dm Spoiler: Grazie master... Ora che con la mappa è più chiaro descrivo meglio la mia azione: mi allontano dallo scontro con i defunti draghi bianchi dirigendomi verso la città. Appena mi sono assicurato che i civili siano in fuga e trovo Dorim mi calo con il drago in modo che possa salire anche lui. Appena il nano si è sistemato mi dirigo a tutta velocità verso gli altri in prima linea. Poi volgendomi verso di lui dico dove diavolo eri finito? ti sei perso i draghi! Non dirmi che stavi disinfestando le cucine del castello da un'esercito di zombie idrofobi a colpi di anatra all'arancia mentre pensavi a mettere in salvo le scorte di birra del re anche a costo della tua vita, anche se da te probabilmente dovrei aspettarmelo. Si disegna sul mio volto un ghigno sardonico mentre nella mia mente si va formando la scena.Sprono il drago alla massima velocità verso i compagni in battaglia.
Kanon Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Spoiler: Mi son perso qualcosa? Nella mappa ci sono indicate navi, esercito e mostri? E i mostri da dove saltano fuori? Fiiico! Inarco un sopracciglio vedendo che Ruin ha ignorato bellamente la mia offerta di curarlo, quindi mi scrollo le spalle e continuo a cercare con lo sguardo quello che possa sembrare il generale di quest'esercito.
d.paolicelli Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Spoiler: Alaspada non posta, quindi assumo che si rimasto scioccato dalla fighezza del campione XD Arcas arriva tranquillamente da Dorim, lo carica come se fosse un cuscino, e a tutta birra verso il campo di battaglia! Intanto dall'alto osserva El parlare con un tizio vestito poveramente.. Mentre loro volano il goliath e il mezzodrago spaventano l'esercito e le navi, che cominciano a indietreggiare. Notate inoltre, un ammasso di esseri che prima erano nascosti dalla mole dei draghi. Troll, orchi, bestie del caos, minotauri, centauri, belve distorcenti, tutti ammassati lì senza uno scopo e ritegno. Con le armi in mano e la bava che esce dalla bocca, forsennati oltre ogni modo.. Goblin e coboldi. Ecco l'esercito che vi si presenta. Goblin e coboldi armati di scudo, lancia, archi e armature di pelle. Sono vestiti con delle strane e larghe foglie che li ornano e si muovono in maniera molto felina. Dietro tutta questa marmaglia, un gruppo di orchi circonda un coboldo magnificamente vestito con in mano uno scettro.. Intanto al provateci del goliath, un orco si avvicina. Ha solo una imponente ascia ed è senza armatura. Solo qualche anello, una cintura e dei guanti. Ma per il resto, il suo torso nudo. La sua arma emana una luce, come se fosse una torcia perenne. Arriva a 9 metri circa dal Goliath e parlando con voce perfetta e strana per la sua razza: Tu e io soli. Un duello.
Kanon Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Lord Castelvane, osservi la composizione di quest'esercito. Quanto di più variegato e mostruoso ci possa essere. Per tenere insieme tutte queste creature senza che si sbranino a vicenda serve qualcuno che le terrorizzi enormemente. Personalmente riporrei la mia attenzione sul coboldo con lo scettro: una guardia di orchi, uno scettro..sicuramente ha un ruolo elevato. Proporrei di vedere come va la sfida qua sotto tra il nostro compagno saltellante e l'orco. E sussurrando avvicinarmi E magari usarla come diversivo per lanciarsi direttamente sul coboldo quando sarà nel vivo..
Lazzarus Ledd Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ci sto. Rispondo solamente, mentre la cappa fa bello sfoggio di sè con lo stemma dei gladiatori ricamato sopra: Un pungo chiuso che tiene stretti a "X" una spada e un fulmine. Rispondo cosi perché i duelli, erano il mio pane quotidiano, in qualità di gladiatore, di campione dell'arena. Ora sono tranquillo. Rilassato. Persino il mio respiro si fa in un certo qual modo meno rumoroso, segno che la tipica "quiete prima della tempesta" sta avendo luogo... Con un semplice movimento di polso, la piccola alabarda che tengo in mano esplode - letteralmente - e si riforma, con un guizzo luminoso di un colore rosso porpora molto acceso, accompagnato da un effetto sonoro simile a quello di una lama che sibila nell'aria, nella sua reale dimensione: un alabarda enorme, davvero troppo grossa anche per una creatura delle mie dimensioni... Per ora la tengo solo con la mano destra, mentre con l'altra faccio segno al mio avversario che sono pronto, e che quando vuole, può iniziare... @DM: Spoiler: Se lo scontro inizia subito, senza un "pronti, partenza, via!", e lui si avvicina per colpirmi, tento di sbilanciarlo e di conseguenza colpirlo con lo stesso TpC grazie al talentento "Sbilanciare Migliorato"; Per il TpC: Ho già calcolato il bonus per sbilanciare di +4 del talento e di +8 perché goliath di taglia grande (che equivale a enorme, quindi 2 incrementi di taglia rispetto all'orco)= +12 qundi, che in tot è +56 (Tpc a contatto) e successivamente, quando l'attaccante è prono e subisce un malus di -4 alla CA, attacco con lo stesso bonus di +44; danni 3d8+1d6(acido)+43/critico 17-20 x3(con un bonus di +4 per confermare il critico per il talento); se colpisco, al turno successivo il bersaglio ha un ulteriore malus di -1 alla CA per via del potere del cristallo dell'arma. Non sono in ira, ma ho ancora disponibili - se non sbaglio - 16 round dell'anello del potere divino. Inoltre, se l'orco fosse in grado di lanciare magie arcane, il bonus per sbilanciare, colpire e ai danni aumenta a +2 e gli faccio, se lo colpisco, 2d6 danni aggiuntivi...
Fallen angel Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Laurence...giusto? Chiamami Marcus...dico sorridendo...non sono di certo un Lord ne un nobile... Osservo attentamente l'esercito di mostri... Non sono mossi dalla paura...pur appartenendo a razze diverse queste creature sono mosse da qualcos'altro...chi le controlla non le spaventa...le domina! Ci servirebbe acqua...tanta acqua che li colpisca e lì inondi e forse potrei farli indietreggiare e fermare la maggior parte di loro...affronmtarli adesso da soli sarebbe una follia...ci sovrastano di numero e non sono creature ordinarie. Il coboldo è sicuramente un ufficiale ma quello che mi chiedo è dove si siano procurati tutto quell'equipaggiamento...per mettere insieme tutto questo servono i tesori di almeno...due Draghi! Guardando Laurence...tu sembri pratico di magia...hai qualche incantesimo per creare acqua o per spostrla dal mare contro di loro? Mi basterebbe che siano bagnati....
Kanon Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Scuoto la testa sorridendo. Mi dispiace, niente acqua da parte mia. Ma se il tuo drago può portarci in direzione del coboldo, ti posso assicurare che vedremo come reagisce questo esercito senza un ufficiale. Possiamo anche alzarci in volo dall'alto: posso farlo anch'io ma temo di esser più lento di lui. E credo mi farebbe comodo un passaggio dopo. Ho idea che non tutti la prenderebbero bene. Sogghigno indicando l'esercito. Per la maggior parte sono marmaglia, sta solo a noi colpire chirurgicamente chi la manovra, poi per il resto l'esercito della città ci potrà pensare tranquillamente!
Lionheart Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 di ritorno dal breve viaggio osservo la scena che si presenta. Il Goliath stava iniziando il combattimento con un orco, ma più che altro sembrava una sfida all'ultimo sangue. L'esercito fermo dietro di loro probabilmente attendeva solo un ordine, un tacito consenso da parte del comandante e si sarebbe scatenato l'inferno. Per ora la situazione rimaneva tranquilla, chissa che la vittoria del Goliath non avrebbe gettato a terra il morale di quelle che ora apparivano essere mostruose e varie creature di ogni dove. Mi avvicino ulteriormente a Laurence e a Marcus scusate il ritardo signori, sono andato a recuperare un ritardatario! dico facendo un cenno a Dorim. Poi osservo meglio la scena del combattimento, il coboldo con lo scettro e il gruppo di orchi a circondarlo, sicuramente il diversivo creato dal Goliath potrebbe darci il tempo di formulare un piano di attacco. Sentendo il piano proposto da Marcus mmm... ci vorrebbe una grandissima quantità di acqua per spazzare via tutto questo esercito se è questo che intendete fare. Il mio drago potrebbe al massimo creare una quantità pari a 128 litri, un pò poca. Ma l'idea di attaccare tutti insieme il coboldo con le dovute precauzioni non sarebbe male. @ dm Spoiler: Osservare +8 sul coboldo, il gruppo di orchi (vorrei sapere quanti sono, come sono equipaggiati e cercare di capire se sembrano dei guerrieri o altro) Conoscenze Arcane +4 sul coboldo e lo scettro (se per caso si distingue qualche simbolo particolare di necromanzia o altro)
Drakonic Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Scusate il ritardo. Osservo l'esercito, poi torno a guardare i presenti. Avete bisogno di acqua? io posso trascinare il mare ma se volete fargli la doccia gratis credo che dovremmo avvicinarli alla costa, tuttavia vi vorrei far considerare che ci sono delle navi -inidicando le imbarcazioni nere- e che con tutta probabilità il loro equipaggio non è venuto fin qui per prendere un thè. Dicendo questo dò un'occhiata veloce all'esercito nemico e poi alle navi. Però dovremmo capire di chi è meglio occuparsi prima. @tutti Spoiler: Io posso spostare un cubo di 57m x 57 m x 11,4 m quindi 37000 litri di acqua quindi posso far arenare sulla costa le navi. Portare l'onda fino all'esercito non sò se è possibile, dovrebbe esserlo visto che è alta come un palazzo di 4 piani e cito wikipedia Spoiler: in generale un'onda di maremoto che lungo la costa non supera 2,5 m in altezza non provocherà grandi danni e i suoi effetti non saranno pericolosi, mentre un'onda di oltre 4–5 m in altezza sarà distruttiva per la costa investita . Anzi mi sà che posso mettere fuori gioco le navi e bagnare l'esercito. Tutto stà al master. Cmq per certezza qualcuno di voi faccia un tiro di Osservare per capire la distanza dell'esercito e delle navi dalla linea di costa e la superficie che occupano esercito, navi e mostri; personalmente ho un -1 in osservare quindi non vedrei un drago manco ad averlo davanti XD
Fallen angel Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Rivolto verso Arcas.... Ascoltate ho un piano preciso su come fermarli e batterli tutti ma mi occorre la vostra piena collaborazione...Il goliath ci sta fornendo un diversivo utile col duello ma dobbiamo neutralizzare le forze del nemico. Rivolto a Dorim Nano...non conosco il vostro nome ma se davvero potete trascinare il mare occupatevi di neutralizzare le loro navi così da togliere l'ora la possibilità di bombardare la città o di fuggire. Laurence tu tieni sotto tiro il coboldo ma aspetta ad intervenire...io ed arcasti daremo un valido diversivo quando reagiranno colpisci il coboldo prima che possa reagire..un colpo decisivo...ed avrai una sola occasione! Arcas mi occorre il tuo aiuto e quello del tuo drago...create tuttla l'acqua che potete creare e rendile delle piccole e sottili colonne..della grandezza di un dardola ben in alto vicino a dove mi piazzerò..io farò si di rendere quella collonne un arma di distruzione. Dobbiamo essere sincronizzati per fare tutto bene. Detto questo mi sollevo in volo sopra le teste dell'esercito dei mostri ben in alto e lontano dalla loro portata Do il segnale e mi preparo ad agire con lo spadone in mano. @master Spoiler: L'indea è far creare tante piccole colonnine di acqua che cadono...ma prima che esse cadano le investirò col mio soffio congelenate che dato fa 6d8 danni da freddo intenso è più che sufficiente a congelare istantaneamente lacqua e renderla del ghiaccio durissimo. Lo scoopo è creare una pioggia di dardi di ghiaggio che cadrà in massa sull'esercito di mostri distraendoli..ferendoli e permettendo ai miei compagni di agire subito. Inoltre è scenico...come attacco ideale per scoraggiare ulteriormente i nemici. xd
Alaspada Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Araldo del nuovo mondo?Se volete riscattare il vostro regno non dovreste farlo con la violenza come i vostri conquistatori.Il potere ottenebra le menti e,credimi,lo so più di chiunque altro.Perchè non fare una discussione pacifica e farmi comprendere meglio il perchè di tanta violenza?io odio i nobili certo,ma non mi piace vedere la gente morire.Detto ciò,ma con ancora le armi in mano,aspetta impaziente la risposta del tipo in nero @dm Spoiler: raggirare +27 ho intenzione di ucciderlo ma non sono cosi stupido da cercare uno scontro da solo contro di lui,quindi volendo anche diplomazia +5(dimmi tu ^^)
d.paolicelli Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 @el Spoiler: Il nero si mette a ridere di gusto:Amico ma mi hai creduto? Oddio non credevo di riuscire a prenderti in giro! Non sono nessun araldo di niente, ma un buontempone a cui piace viaggiare! E se mi chiedi dell'esercito lì fuori, ho qualche dritta su come sconfiggerlo.. Dice con sorriso malizioso.. @altri casinisti e strateghi Spoiler: Mentre Marcus vola in alto nel cielo Scorge qualcosa che mai si sarebbe aspettato. Vede Ace su una piccola nave avvicinarsi alla flotta di galeoni e dopo aver gridato qualcosa, vede un pugno di fuoco partire dalla piccola barchetta e incenerire un galeone, dividendolo a metà. Intanto la strategia viene attuata. Piccole colonnine di acqua misticamente si formano in cielo, e una valanga di freddo glaciale e neve le investe mentre sono in caduta libera trasformandole in una letale pioggia di morte che colpisce i coboldi e i goblin indistintamente. Pochi cadono, molti si tolgono le schegge e si tengono pronti. Niente sembra farli crollare.. Magia? @duello Spoiler: Spoiler: Iniziativa: nak 13 orco 22 Orco lancia un incantesimo L'orco sembra più veloce di Nak. Raccoglie delle energie da dentro di sè, come se si concetrasse su qualcosa di sè, e vedi il suo corpo illuminarsi. D'un tratto i suoi movimenti sembrano come più rapidi.. Tutti esultano e nonostante la pioggia di ghiaccio cominciano a gridare Vai campione! E l'orco, quasi ossequioso, afferma: E' un onore per me, Dio Montagna.
Fallen angel Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Va bene Arcas laurence , preparatevi a combattere...Nano, Le navi sono a posto..sembra che se ne stia occupando Ace in qualche modo...direi con la magia...se ti va buttati nella mischia e vediamo come te la cavi. Arcas ordina al drago di soffiare sulle masse di nemici che mi accalcheranno..io non ne risentirò dei suoi effetti. Dopo queste parole riattivo le rune della spada e mi fiondo dul primo nemico dei soldati coboldi per ucciderlo e iniziare a tranciare tutti i coboldi che oseranno ostacolarmi... @master Spoiler: incantesimo True strike che mi aumenta l'attacco di 6 ma uso attacco poderoso per aumentare di 5 i danni inferti txc+35 essendo rettili e con sangue draconico risentono degli effetti dell'anatema dei draghi qundi lo spadone fa 4d6+25 ogni uccisione vado a colpire il coboldo a portata grazie ad incalzare potenziato. ah conoscenze arcane +31 e sapienza magica per capire che magia stanno usando i coboldie e l'orco e come ha fatto Ace a creare un pugno infuocato che tranciasse una nave a metà!
Lazzarus Ledd Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Osservo stupito il mio nemico e questo mi fa rallentare la mia iniziativa: resto in silenzio, non mi dilungo in prediche o altro... muovendo un altra volta il polso però la mia alabarda si trasforma, con un altro sibilo nell'aria e una nuova esplosione luminescente, in una giusarma della stessa taglia della alabarda... ora, grazie alla portata aumentata, sono pronto a sferrare il miei attacchi verso quest'ultimo, cercando come sempre di effettuare la mia tecnica di combattimento preferita, mentre riesco a mantenere ancora una certa calma... Il duello è iniziato! @DM: Spoiler: Trasformo l'arma da alabarda in giusarma (azione gratuita). Ora tengo in mano una giusarma di taglia enorme in tutto e per tutto, con portata 9 metri: raggiungo cosi l'orco (visto che è a 9 metri da me. Se servisse posso fare il famoso passo di 1,5 metri e utilizzare comunque un azione completa di attacco se non sbaglio): Usando il potere dell'arma, posso fare un attacco extra e quindi un totale di 5 attacchi: Ti dico in che ordine voglio svolgerli ma se vi riesco, lo deciderai tu! Allora: 1) Tento di sbilanciare l'avversario e se riesco, con lo stesso TpC cerco di colpirlo immediatamente senza perdere azioni di attacco(grazie al talento); 2) Tento di disarmarlo; 3) Se riesco a disarmarlo, cerco di colpire la sua arma e lanciargliela via, possibilmente tirarla verso di me o dietro di me (quindi lontana dalla folla di suoi compagni); 4) Attacco normalmente (l'avversario ha un malus di -4 alla CA (perché prono; dal turno successivo ha un ulteriore malus di -1 da colpo d'acido); Le prime tre azioni le tento, in ordine, finchè non riesco ad effettuarle... se poi le riesco a fare tutte e tre, allora con gli ultimi due attacchi finali cerco di colpirlo normalmente... I bonus al TpC/prove di forza contrapposta sono: tentativo di sbilanciamento +63/+63/+58/+53/+48 (Tpc a contatto); prova di forza per disarmare: +63/+63/+58/+53/+48; TpC normali: +51/+51/+46/+41/+36 (non ricordo per colpire un oggetto che CA devo battere... comunque applico questi bonus) Danni: 6d6(1d6 di questi sono da acido) +45, critico 17-20 x3 (bonus di +4 per confermare il critico; se colpisco l'orco, subisce un malus di -1 alla CA al round successivo). Visto che per alzarsi dovrebbe provocarmi un ado, lo tengo al tappeto, sempre sbilanciandolo e colpendolo se serve... Se per qualche motivo non andasse bene quel che ho detto riguardo la portata dell'arma, dimmi che cambio l'azione: ovvero mantengo l'arma in forma di giusarma, ma aspetto che sia lui che mi attacchi e si avvicini, o faccio il famoso passo per riuscire a colpirlo (mi pare che per una creatura di taglia grande sia di 3 metri o sbaglio?) Se poi non posso fare attacchi "speciali" oltre allo sbilanciamento, colpisco solamente con tutti i miei attacchi l'orco... Inoltre, ultima cosa: visto che per qualche giorno non potrò postare, Nak T'Har tenta di fare sempre questo tipo di attacco: Sbilanciare e colpire (+ disarmare e allontanare l'arma se non vi riesce subito); La sua arma ha portata e lui, tramite salti e acrobazie tenta di restare a distanza dell'avversario. Se invece riesce a disarmarlo e a lanciargli via l'arma allora, ritrasforma la giusarma in alabarda e continua ad attaccare con quell'arma: spero di tornare in tempo per non perdermi tutto il duello!!
Kanon Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Decisamente una reazione inusuale da queste creature. Vero è che ne è stata colpita solo una piccola parte..mah. Voi restate pure qui a far casino, vediamo se riesco a sfruttare la vostra minaccia per scoprire qualcosa! lasciatemi andare da solo! Proseguo in volo (auspicabilmente fuori dalla portata degli attacchi dei maledetti da sotto) fino ad arrivare sopra al coboldo con lo scettro. Richiamo la sua attenzione con un fischio, producendomi in un inchino. Lo scettro declama la sua nobiltà, stirpe di drago. Potrebbe forse dare una spiegazione a quanto sta accadendo? L'attacco come vede ha "alterato" questi avventurieri che stanno facendo a pezzi il suo esercito. Sono convinto che parlando potremmo risolvere le nostre divergenze! @DM Spoiler: Andiamo con ordine: Ho vedere invisibilità attivo, giusto in caso ci siano scherzoni nascosti:D Entropic Warding fa si che eventuali attacchi a distanza rivolti verso di me abbiano il 20% di possibilità di andare a vuoto. Mindsight fa si che io sia pienamente cosciente della posizione e dell'effettivo livello di intelligenza di qualsiasi essere con almeno 1 come punteggio di intelligenza nel raggio di 30m da me (questo giusto per essere sicuro che il coboldo non sia un'illusione). Io col coboldo voglio parlare, ma mi tengo pronto: se vedo reazioni di qualsiasi tipo fai pure partire l'iniziativa. La mia azione sarà attivare la staffa che tengo in uno dei casting gloves e castare con azione standard Time Stop. Altrimenti il mio check in diplomazia è 21 +10(con Naberius posso prender 10) = 31.
Lionheart Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 osservo le reazioni di Marcus che dopo l'attacco combinato si getta a falciare coboldi e Laurence che tenta una via diplomatica con il coboldo. Le mie precedenti intenzioni di caricare e travolgere con un violento attacco il coboldo con lo scettro erano scemate, colpire adesso significava prendere in pieno anche Laurence. Se Laurence non si sposta dico al nano dovremo caricare verso il centro dell'esercito dall'alto, cercando così di travolgerli il più possibile e di sparpagliarli come una marmaglia senza scopo. Pronto amico mio? Nel frattempo mi avvicino di più verso Ruin e adagiando la lancia verso il suo collo dico jennuilt arcaniss laraek {Arma Magica Superiore}. Poi scostando l'arma urlo con tutta la mia voce alzando la lancia Facciamo vedere a questi esseri malvagi cosa significa la parola Terrore! filki vers {Giusto Potere} Ruin aumenta di taglia ed emana un enorme urlo terrificante verso i nemici in ogni dorezione Per Aiur! e così dicendo carico a tutta velocità verso il centro dell'esercito incitando, una volta atterrati, Ruin ad attaccare e sbaragliare i nemici con la coda, colpi di ali e il soffio di drago. @ dm Spoiler: p.s.: Ruin può castare come uno Stregone/chierico di 9° livello (+ domini di Animale, Legge, Acqua) Ruin casta "Arma Magica Superiore" sulla mia lancia e aggiunge un bonus di +4 ai TxC e danni. (per 17 ore) successivamente Ruin casta "Giusto Potere": la sua altezza raddoppia, peso per un fattore di 8, la taglia diventa più grande di una categoria (quindi Mastodontica: lunghezza 25,5 metri peso 80.000 kg, estensione alare 24 metri) e ottiene +8 Forza +4 Costituzione +4 armatura naturale, guadagna riduzione del danno 15/male, modificatore di taglia -4 e aumentano gli attacchi in base alla nuova taglia + nuova presenza terrificante di ruin. Ho perennemente attiva capacità speciale "Aura di Bene" (+4 Tiri salvezza contro effetti di paura a tutti entro 3 metri) Cavalcare +24. Talenti: Combattere in sella (nega attacchi al drago con una prova di cavalcare se essi superano la ca), Attacco in sella (nessun attacco di opportunità), Carica devastante (danni x3 con lancia in carica), Travolgere (+4 TxC, la creatura viene travolta) ho lancia assiomatica sacra dell'anatema dei draghi perfetta +5 +4(spell), +4TxC(Arma magica superiore) +4 TxC Travolgere quindi attacco in carica +33 ; danno (2d6 +13 + 2d6 contro malvagi / +2d6 contro caotici ) +4 x3
Drakonic Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Mi dirigo con Arcas e Ruin nel cuore dello scontro, ma prima di arrivare, mentre siamo in volo guardo il mare e le minacciose navi "ora ci divertiamo..". Conscio del disastroso tentativo del mezzo angelo, alzo le mani al cielo, prendo un profondo respiro e con tutta la voce inizio a dire: <<Auraglor aimenu corl norogh! Azaghàl Gabil-taràg!>> {traduzione: Mare combatti e uccidi i miei nemici! Combatti per questa potente barba!} Alla fine della frase il mare inizia ad agitarsi e a gonfiarsi, facendo comparire un'impressionante onda che si muove in direzione della costa, quasi fosse stata generata da un apocalittico maremoto. @dm Spoiler: L'onda è lunga 57 metri, larga 57 metri e alta 11,4. Lancio la magia in un punto del mare distante da me 350 metri, indifferentemente se ci siano o meno delle navi nelle vicinanze.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.