d.paolicelli Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 In circa 5 minuti vedete una gigantesca barriera crearsi intorno ai goblin e costringerli ad arretrare verso la costa e una pergamena messaggio viene recapitata a Laurence per i suoi oscuri scopi. Vi organizzate tutti su Ruin, che per la prima volta sopporta un peso notevole sulle sue spalle, ma riesce ad alzarsi in volo lentamente. Una tempesta di polvere vi circonda e salite sempre più su nel cielo, finchè il trono diventa piccolo piccolo e una brezza leggermente fresca vi sorprende.. Respirate aria che saprebbe di montagna per la sua freschezza.. Ma la poesia lascia il posto alla magia e.... Spoiler: Teletrasporto: Morte. Satana. Distruzione. Macello. Ira del master. 48, salvi Una strana energia magica vi circonda, e a un certo punto una tempesta di colori avvolge il vostro sguardo.. Riapparite nell'aria, o meglio, nel fumo! Vi trovate in mezzo a una colonna di fumo nero, e subito Ruin si sposta, scendendo in un piccolo villagetto che sembra molto in fermento. Una bella donna sembra discutere animatamente con un uomo in armatura e con qualche tratto draconico, mentre un piccolo esercito di uomini vestiti di rosso sta in piedi in una gola, ponendosi tra il vulcano e il villagetto.. Sentite l'adrenalina salire mentre un lato della montagna esplode.. E no fuoriesce lava.. ma l'inferno. A circa 2 chilometri da voi demoni di ogni specie, forma e dimensione esce per dimenarsi su quel povero villagetto. Scorgete con timore 2 arcidemoni, che stanno nella retroguardia dell'esercito.. Siete ancora a 20 metri dal suolo quando sentite dai rossi un uomo che parla: http://www.youtube.com/watch?v=KtYFGy_WDbA Non serve che vi sforziate di ricordare per capire che quelli sono guerrieri spartani. Un demone si avvicina gridando di deporre le armi, ma una lancia lo trapassa senza esitazione.
Lazzarus Ledd Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Quando l'aura di magia arcana svanisce, facendomi ritrovare insieme ai compagni improvvisati in mezzo ad un fumo nero e denso, scruto attentamente, dalla posizione sopraelevata offertami da Ruin, la situazione. Squadro attentamente quei guerrieri, sicuramente degli spartani... e ne rimango quasi affascinato, non badando quasi ai demoni che uscendo dal vulcano si riversano verso il villaggio... Per il resto mi lascio trasportare dagli eventi, e soprattutto dal drago e dal suo cavaliere, riprendendomi e osservando meglio gli arcidemoni nelle retrovie. Un mezzo sorriso mi arriccia un angolo della bocca, prima di lasciare qualche istante dopo lo spazio alla solita espressione seria e dura.
Fallen angel Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Dannazione nemmeno il tempo di respirare....Ma chi diavolo sono quelli? Spartani? Che ci fanno qui...? Nel vedere i miei cari volo di scolpo al loro fianco abbracciandoli vlocemente per la gioia di saperli ancora vivi..... Krythias...Esmeralda....sia lodato il cielo siete vivi... Adesso sono qui..e mi occuperò di tutto..poi mi spiegherete che succede.. Il mio entusiasmo viene fermato subito ...e nel vedere il messaggero infernale cadere per la lancia nel suo petto mi rivolgo a Laurence e ai miei compagni... A quanto pare non ci saranno trattative ne riposo per noi...la possibilità di pace è oramai morta con il messaggero li davanti...ma sapete una cosa? Contro queste creature mi sta bene una guerra..e anche agli spartani. Questa è la mia patria e la mia casa...la difenderò a costo della vita..purtroppo abbiamo contro un altro esercito e stavolta più pericoloso di quello precedente e più numeroso, però nessuno conosce questi luoghi meglio di me..e so come respingerli. Il mio sguardo cade sui singoli membri del gruppo...e sui miei cari. Ora ascoltatemi tutti...i nostri alleati spartani non sono mai stati sconfitti da esercito mortale sulla terraferma...ma i nostri nemici possono volare..ed alcuni di loro possono sgretolare la falange spartana dall'alto...se vogliamo vincere questo non deve accadere...la Falange spartana non deve andare in pezzi ma restare compatta. Laurence tu puoi volare e combattere a distanza...resta dietro si me e Arcas ccosì che da essere noi lo scudo e tu la spada che taglierà questo esercito.. Poi lo sguardo cade su Esmeralda... Tesoro...tu resta con le truppe spartane....non hanno mai fronteggiato un orda di demoni e non devono cedere di fronte alla paura..nemmeno per un istante. Tu sola puoi infondere loro il coraggio decisivo per vincere e sei l'unica che ha conoscenze sui demoni e puoi guidarli a difendersi... Poi rivolto agli spartani... Conosco le vostre tradizioni ..e sappiate che la donna che oggi resta accanto a voi ha il vostro stesso orgoglio...siate onorati di averla al vostro fianco e ascoltate i suoi consigli...fatelo e sarete il primo esercito della grecia...No! Di tutto il mondo a poter vantare di aver rispedito le orde infernali da dove sono venute...il Nome degli Spartani oggi qui presenti...farà tremare il mondo. Il mio sguardo diventa fiero mentre le mie dita prendono possesso dello spadone.... Dorim e tu gladiatore...Mi occorrerà tutta la vostra forza per tenere distante i nemici...occupatevi di eliminare le truppe di terra e lasciate che alle truppe volanti pensiamo noi...sopratutto tu Prode Nano..mostra a questo esercito come combatte un vero guerriero del Nord! Il mio sguardo cade infine su Arcas e su Krithyas... Arcas..sei stato di parola ed io lo sarò con te...ora aiutami a eliminare questa feccia infernale...L'esercito reggerà benissimo gli attacchi di terra...ma non può difendersi dagli attacchi aerei...noi terremo il cielo sgombro...fatti onore. Krythyas..figlio mio! Il tempo è giunto...finalmente combatteremo fianco a fianco...tu verrai con me...non posso eliminare da solo così tanti demoni ed ho bisogno che tu aiuti tutti noi...sei il solo che può curarci e difenderci dal potere dell'inferno...Oggi è la tua occasione di dimostrare a tutti quanto vali! Dopo queste parole Mi sento pronto a scatenare l'inferno. @master Spoiler: Diplomazia +29 su tutti in primis ed in particolare sull'esercito Spartano...non c'è il tempo di parlare..solo quello di agire..poi le domande. La disposizione di Krythias è con me..al mio financo e come seconda linea fra me arcas e Laurence così da essere supportato e protetto e che lui supporti noi con la magia e curandoci quando serve... Io tengo sempre attiva la presenza terrificante..così chi mi arriva dei nemici deve fare volontà cd 26 o diventare tremante. Gli Laurence ne è esule...Arcas ne è immune perchè è sul drago...e Krythias ne è immune perchè è un sangue draconico. La disposizione di Esmeralda è con le truppe spartane non appena le ho convinte ma anche se non le convinco le convince lei..danzerà e userà le sue capacità per aumentare prima i tiri salvezza contro la paura spartan se serve...altimenti aumenterà i danni e i tiri per colpire dei soldati che faranno la loro strage. Per il resto ho fatto la proposta..vediamo come si decidono gli altri e cosa fanno i cattivi.
Kanon Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Una volta ottenuta la pergamena dedico qualche secondo ad utilizzarla per lanciare un messaggio a mia sorella. @DM Spoiler: La informo brevemente dell'accaduto e dell'eventualità di studiare le aure magiche presenti sui membri dell'esercito. Aggiungo che riterrei opportuno anche analisi mediche, giusto per verificare la presenza di droghe o tossine. Consiglio l'apertura di un portale vista la quantità di elementi. Specifico che sto andando in missione se tutto va bene sarò di ritorno tra un'ora. Avverto ovviamente le autorità dell'arrivo di chi prenderà in carico i mostri. Come arriviamo nelle vicinanze del Vesuvio rimango per un istante stupito di trovarci Spartani così lontani da casa loro. L'arrivo dei demoni mi lascia di stucco. Marcus, a casa tua non ci si annoia, eh? Ascolto il piano di Marcus, ma scuoto la testa non appena finisce di parlare. Credo abbiate mal valutato le mie capacità Marcus. Posso essere utile da distante, non lo nego. Ma è da una distanza più prossima che mi esprimo al meglio. Uno scontro come l'hai descritto tu sicuramente ci vedrebbe vincitori, ma con perdite tra gli spartani. Se puntiamo direttamente ai capi il resto della truppa se la squaglierà! Non hanno ordine, non sono un esercito ma una semplice orda! Se siete dubbiosi capisco, ma vi chiedo solo di fidarmi di me e di lasciarmi provare a decapitare questa bestia. @DM Spoiler: Quanti sembrano essere i capoccia? che tipo di demoni? Conoscenze dei piani 14 per capirci qualcosa.
Lionheart Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 dopo esserci spostati dalla colonna di fumo mi avvicino ed accarezzo con una mano il collo di Ruin sorridendogli e dicendo d'nag d'nag {Bravo bello} è in quel momento che riesco a vedere l'inferno sbucare dal vulcano ed abbattersi sul villaggio. Vedo Marcus volare verso la donna e la figura di armatura e pertanto decido di non lasciarli soli. Mi avvicino e mi adagio con Ruin al suolo. Il mio sguardo è teso ma sicuro, avevo già combattuto altre volte contro i demoni insieme a Dorim. Ascolto con attenzione il discorso di Marcus, un incitamento degno di un vero guerriero. Combatterò volentieri al tuo fianco Marcus, insieme ricacceremo questi demoni all'inferno! mentre proferisco queste ultime parole sento una profonda fitta nella mia testa, come un lampo che trapassa in due il mio cervello. Come flash nelle tenebre riaffiorano ricordi del mio passato, ricordi perduti di un tempo in cui non è dato agli uomini di ricordare. Un villaggio in fiamme, una donna colpita da una lancia di fuoco cade a terra, la disperazione di uomo in lacrime fa emergere una straordinaria potenza nella sua voce, il vuoto, un urlo, una casa distrutta, poi solo acqua. Come di risveglio da un incubo, scuoto la mia testa riprendendo lentamente lucidità, poi una domanda riaffiora nella mia mente le mie origini, chi sono io? una domanda che assillava nella mia mente da tutta una vita. Quei flash non mi capitavano da cento anni, forse... l'apparizione di questi demoni ha a che fare anche con me? Scusatemi dico agli altri riprendendo la mia completa lucidità, impugno con forza la lancia di adamantio e dico a Marcus e gli altri io sono con voi! forse il tempo delle risposte è giunto. @master + tutti Spoiler: Kanon ha fatto la domanda prima di me appena sappiamo che tipo di demoni sono vediamo come intervenire. Sono daccordo con kanon, inoltre se distruggiamo prima gli arcidemoni, che dovrebbero essere i comandati dell'esercito, indeboliremmo tutto l'esercito osservare +8 sugli arcidemoni
Fallen angel Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Sorrido alle parole di Laurence. Ti chiedo scusa...ti ho valutato in quel poco che ti ho visto, se ritieni di ssere più efficae alla distanza ravvicinita unisciti alla prima linea a me ed a Arcas. La tua idea è corretta ma credo dovremo adottare la mia tattica...almeno per poterci avvicinare agli Arcidemoni. Sono i capi...è vero ma dobbiamo stare attenti a non fare il passo più lungo della gamba. Se li attacchiamo come hai suggerito tu senza averli ossevati adeguatamente rischiamo di fare un grave errore di valutazione che può costarci la vita. Inoltre attaccarli subito come primo bersaglio è pericoloso e potrebbe portarci in una situazione molto pericolosa. I capi si trovano nelle retrovie ci sono almeno 2 linenee di demoni a fare loro da scudo...se li attacchiamo direttamente ci ritroveremo a dover combattere Gli arcidemoni frontalmente e tutti glia ltri demoni sui lati rimanti...circondati e con ogni via di fuga tagliata. Se avessimo sbagliato anche un solo calcolo nel valutare il nemico sarebbe una sconfitta assicurata...senza contare che L'esercito degli sparani da solo non ha possibilità di sopravvivere a lungo ad un attacco dell'orda demoniaca.. Faccio un breve respiro mentre le mie parole tornano ad essere dirette ai miai compagni. Facciamo così....possiamo fare entrambe le cose...cominciamo a colpire i demoni che ci capitano sostotiro seguendo la strategia che ho proposto pocanzi...ma mentre combattiamo procediamo in linea retta in modo da creare un corridoio che permetta agli spartani di avanzare e a noi di arrivare agli Arcidemoni. Cosi facendo se malauguratamente i capi fossero più potenti del previsto avremmo il nostro esercito alle spalle e una via sicura per poter retrocedere ad una posizione difensiva più favorevole..evitando di poter essere accerchiati dal nemico. Condivido la tua idea di far fuori i capi...ma ti chiedo di fidarti del mio giudizio su questo terreno di scontro...come dicevi a Bari le informazioni sono vitali e affrontare gli arcidemoni per primi senza sapere di cosa sono capci è una mossa rischiosa...e se sbagliamo sarà l'esercito spartano..e poi la popolazione di queste terre che ne pagherà le spese. @master Spoiler: diplomazia +29 per convincerlo del mio ragionamento e per tenermi pronto alla battaglia...l'obbiettivo è aprire una stradache permetta l'attacco agli arcidemoni senza il rischio di essere accerchiati dai demoni su tutti e 4 i lati.
Kanon Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Annuisco a questo sviluppo del piano di Marcus. Mi sembra sensato, dammi solo un istante per raccogliere i pensieri e capire se mi ricordo qualcosa di quei demoni laggiù..credo di averli già visti nei miei studi.. Spoiler: aka: aspetta solo che il master mi dica se li conosco e cosa so di loro:D
d.paolicelli Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Spoiler: Spoiler: Iniziativa: Demone1: 24 demone2: 18 Demone3: 31 demone4: 20 Demone5: 13 Laurence: 26 Nak:9 Arcas:20 marcus:21 dorim: 19 esmeralda: 13 Attacco frusta su laurence: 41 a contatto, Laurence sei in lotta con un balor Ragazzi postate in ordine di iniziativa Scendete tutti a terra e osservate Marcus abbracciare i suoi familiari. Il ritrovato calore familiare vi riscalda il cuore.. Anche se in effetti fa caldo, un caldo quasi infernale. Vi girate terrorizzati e vedete 5 Balor che vi osservano con un ghigno ai limiti della malvagità. Non Vi siete accorti di nulla, neanche un passettino o qualche rumore arrivare... Niente. Sapete solo che siete circondati da questo calore infernale. Cominciate a sudare freddo, ma ci pensa una frusta infuocata a far evaporare il sudore. Una calda frusta prende il corpo di Laurence e lo attira a se, portandolo in una lotta contro un mostro immenso e decisamente forte! Il calore del Balor non riesce però a bruciare la pelle di Laurence, come se fosse protetta dal fuoco..
Kanon Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 @Master Spoiler: Cantando trololo:D E memore di quanto detto Sogghigno trovandomi vicino al Balor e rendendomi conto che si sente forte all'interno di questo campo antimagia. Socchiudo gli occhi leggermente, raccogliendo la mia energia interiore. Li riapro spalancandoli e concentrandomi su quanto mi limiti e limita i miei compagni. NO! E' l'unica parola che pronuncio, ma il suo effetto ha una potenza tale che la magia torna nuovamente ad affollare il mondo intorno a noi. Dopodichè mi libero agevolmente della frusta del Balor, quasi strizzandogli l'occhio mentre lo faccio. Spoiler: AL che dovrei restarci dentro tranquillamente se non ho sbagliato i conti delle azioni, in caso sfrutto la belt of battle per usare le azioni che mi mancano. Tendo la mano concentrandomi per un istante gridando ZA WARDO!e nel momento successivo a quello visible a tutti ci sono 4 copie di me disposte a croce intorno al Balor che lo attaccano contemporaneamente! Spoiler: Ho sempre desiderato urlare za wardo mentre fermo il tempo, grazie per avermene dato l'occasione:D Appena libero mi sposto e quindi uso la staffa contenuta nel guanto per fermare il tempo. (1carica) Casto quindi Body Outside Body (1 altra carica). Mi casto Divine Power quindi. E con le copie ci mettiamo intorno al Balor, a 6 m di distanza ciascuna in azione preparata non appena il tempo torni a scorrere per attaccarlo con l'eldritch glaive massimizzato utilizzando come essenza Vitriolic blast. Il che comporta con attacchi che bypassano la RI ma sono da acido 66 danni per colpo Con una sequenza di attacchi da 25/20/15/10 a contatto e 3 sequenze da +15/+10/+5. Ovvio che se crepa prima si passa a qualcun altro. Io rimango sempre in ticket of blades dopo, se qualcuno si avvicina o si muove per qualcuno degli alleati lo fermo sul posto. Bene dovrebbe esser tutto!
d.paolicelli Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Spoiler: Demone 3 e demone 1 andati! demone2: 18 demone4: 20 Demone5: 13 Laurence: 26 Nak:9 Arcas:20 marcus:21 dorim: 19 esmeralda: 13 Frittata. Ecco come si presenta la scena. La potenza di Laurence è tale che i demoni vengono letteralmente cotti nel loro stesso brodo, e si forma una specie di pozza scura e maleodorante a terra.. Due demoni collassano per lo spaventoso triangolo di morte che laurence forma con le sue copie. E tutto avviene in meno di un istante, senza che nessuno se ne accorga!
Fallen angel Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Il tempo di un battito di ciglia e mi accorgo che Laurence si è liberato della frusta e ben 2 Balor e senza che nemmeno me ne accorgessi...ora la situazione sta cambiano..col primo assalto 2 demoni forti sono morti e ne restano solo 3...raccolgo le mie forze individuando il mio bersaglio...pronto ad ucciderlo con tutte le mie forze. Poi un pensiero mi sfiora la mente e decido di osservare per un istante i nostri nemici....si assomigliano molto..troppo simili eppure hanno qualcosa di strano...poi una folgorazione.. Il nemico è uno solo!!! Rivolto ai miei compagni.... State attenti questo combattimento è solo un trucco, i demoni non sono tutti reali !!! Il vero nemico e un solo demone nascosto fra loro..sta usando la magia per diverci e confonderci...puntate tutti sul bersagliio che attaccherò!!! Detto questo mi fiondo sul bersaglio stabilito. @master Spoiler: Uso quik cast per poter usare slashing dispel come azione gratuita sul demone 2 epoi mi fiondo all'attacco su di lui per ferirlo ricorrendo al potere del mio ciondolo. Attacco di contatto +26 e lo spadone fa 6d6 +25 danni...oltrepassano la riduzione per il potere sacro dello spadone e poi uso l'effetto stunning surge per stordire il nemico. Cd 26 su tempra.
d.paolicelli Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Spoiler: Le copie scompaiono TXC 35 danni 46 TS 29, resiste allo stunning surge Tocca ad ARCAS demone2: 18 Laurence: 26 Nak:9 Arcas:20 marcus:21 dorim: 19 esmeralda: 13 Un incantesimo, a volte è davvero fatale. Concentrando l'energia magica sulla conoscenza acquisita di quella creatura, un lampo di energia magica vola verso un demone, e tutti i demoni scompaiono, eccetto uno, agguerrito più che mai! Ma un Rapido e possente colpo di Marcus lo fa inginocchiare, un colpo dato come se fosse una carezza, ma che sembra bruciare tutto il demone.. Che si rialza furibondo..
Lionheart Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 dopo essermi ripreso dal flash comparso nella mia mente la mia attenzione volge verso le parole di Marcus. Non ho neanche il tempo di girarmi che Laurence era stato catturato dalla frusta di un demone e se ne era liberato in un lampo. Poi vedo Marcus lanciarsi contro l'unico vero demone del gruppo. "Replicanti... Demoni... astuti come sempre". Qualcosa ribolle nelle mie vene. Impugno con forza la lancia dopodichè urlo a Ruin wiivai {furia} e mi lancio in un attacco verso l'arcidemone. @dm Spoiler: Cavalcare +24. Talenti: Combattere in sella (nega attacchi al drago con una prova di cavalcare se essi superano la ca), Attacco in sella (nessun attacco di opportunità), Carica devastante (danni x3 con lancia in carica), Travolgere (+4 TxC, la creatura viene travolta) ho lancia assiomatica sacra dell'anatema dei draghi perfetta +5 +4(spell), +4TxC(Arma magica superiore) +4 TxC Travolgere quindi attacco +33/28/23/18 ; danno (2d6 +13 + 2d6 contro malvagi / +2d6 contro caotici ) +4 Ruin attacco completo.
d.paolicelli Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Spoiler: Arcas: 39 33 28 36 danni: 66 Ruin: 40 40 40 40 40 danni: 47 Dorim: 43 29 27 20naturale danni: 31 il demone ha subito 180 danni, ma è vivo! Demone casta un incantesimo rapido Completo su marcus 44 33 33 29 danni: 62 Esmeralda: Ispirare coraggio +5 a tutti! Considerate i Balor colti alla sprovvista! Tocca al goliath! Un demone. Una spada bianca, che a tratti diventa d'oro per la sua purezza, si scaglia con furia guidata dalla mano esperta del paladino. Due colpi ben assestati sembrano disegnare una V sul corpo del demone, che non riesce a rispondere perchè il drago e il nano lo continuano a colpire con tremenda furia! Tanto sangue comincia a fuoriuscire copioso dal suo corpo, sangue che sembra lava per quanto è intriso di malvagità.. Il demone viene per un attimo circondato da un'aura e subito una tempesta di fuoco vi circonda... E un secondo balor appare dietro di voi, diametralmente opposto rispetto al primo, mentre il primo colpisce con forza Marcus, ferendolo non poco, e lasciando che il suo sangue di drago inondi il terreno ormai intriso di morte.. Esmeralda intanto inizia la sua danza e tutti voi vi sentite ispirati e cogliete i punti deboli del Balor, come se riusciste a leggere i suoi movimenti...
Lazzarus Ledd Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Quando la frustata di fuoco cattura Laurence, il mio sangue ribolle, forse più perché sono stato colto alla sprovvista, che altro... noto solo successivamente che in una frazione di tempo cosi rapida comunque appaiono più copie del mago e che "da solo" riesce a eliminare già due nemici... salvo poi vedere Marcus attaccarne solo uno e fare scomparire le altre copie demoniache e il paladino, il suo drago e il guerriero attaccarlo e ferirlo ulteriormente... e io come al solito, sono troppo lento nel reagire... ma non c'è tempo da perdere, quel canto mi ispira coraggio e forse mi aiuta a ricordare qualcosa in più sui miei nemici... i loro punti deboli, i loro attacchi... Mi avvicino con forza all'arcidemone ferito, tento di bloccarlo con un abbraccio mortale e... @DM: Spoiler: Allora, ormai il potere dell'anello è scomparso; mi muovo se serve per raggiungere quello ferito e acrobatizzo (+13) per evitare AdO vari: io come goliath di taglia grande dovrei essere considerato di taglia enorme e quindi potrei utilizzare il talento afferrare migliorato sul demone che sarebbe "di una taglia inferiore a quella enorme", e mi consente di attaccare il demone con un attacco con artigli e poi iniziare una lotta come azione gratuita, giusto? Qua lascio decidere te, io ti metto solo i Tpc e i danni, ma poi vedi te se applicarli o meno; in caso inizio una lotta normalmente senza attaccarlo prima; Un piccolo piacere: con conoscenze +3 riesco a ricordare qualcosa di più su questi demoni? Modalità di attacco o di combattimento? Comunque: [attacco con artigli TpC+37/+32(grazie al bonus della donna), danni 2d6 +27 +5(ispirare coraggio) /critico x2] Tentativo di entrare in lotta (grazie al bonus della donna):+40/+35; Se vi riesco, afferro il balor e spicco un balzo, alzandomi in volo e portandolo con me (il peso del balor dovrei tranquillamente alzarlo come peso leggero ) più in alto che posso; non so se riesco a fare qualcos'altro: nel qual caso, tento gli attacchi rimanenti con gli artigli e adirittura gli speroni (visto che sono in lotta)... Mi bruciacchierò un pò, ma ne vale la pena
Drakonic Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Nonostante la furia con cui tutti stanno combattendo il demone sembra ancora restare in vita. Sconcertato e amareggiato penso "mmm..forse è giunto il momento". Faccio un passo indietro e dall'anello che ho nella mano sinistra stacco una perla rossa. "Moradin concedi la forza a un tuo figlio e alle sue armi!" Una colonna di luce mi pervade per intero, l'ascia sembra brillare mentre il corpo cresce fino a raggiungere la taglia del goliath. Con sguardo malevolo sorrido al balor, e con una voce cavernosa dico "Amore, ti è caduta la saponetta..". Stringendo i pugni tengo salda l'arma, che ora si è trasfomata in un pugnale di taglia piccola di cui vedete solo uscire la lama tra il medio e l'indice della mano destra. Corro verso il balor nel tentativo di colpirlo con il pugno destro, che ho alzato in modo da scaricargli addosso tutto il peso corporeo. @Dm Spoiler: Uso un'incantesimo di Desiderio dai 3 disponibili sull'anello, lo uso per aggiungere permanentemente la capacità Taglia sull'ascia e per avere l'incantesimo ingrandire persone come se fosse castato da un mago/stregone di liv 2; quindi avrò addosso l'incantesimo per 16 round (ho un +2 alla forza, -2 alla destrezza e -1 a TxC) (ma è più per effetto scenico XD). Il mio è un tentativo di attacco normale con arma, con tentativo aggiunto di sbilanciare. L'intenzione è di colpirlo, se riesco nel tentativo non tolgo nè il pugno ne l'arma dal punto di impatto, ma gli dò una testata (ho l'emo) per poterlo stonare per pochi attimi e comandare all'arma di divenire un'ascia bipenne di taglia enorme.
d.paolicelli Inviato 28 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Spoiler: Nak txc: 45, danni: 24 Lotta 55 Balor lotta: 50 Saltare: 37 arrivi a una ventina di metri il demone ha subito 204 danni, ma è vivo! Marcus ha subito 62 danni Nak: subisci 23 danni dal fuoco del balor Laurence: 26 demone1:23 marcus:21 Arcas:20 dorim: 19 demone2: 18 esmeralda: 13 Nak:9 Tocca a laurence @drakonic aspetta il tuo turno lionheart prima ha postato per te! Un'artigliata Poderosa del goliath coglie inaspettatamente il balor, e la sua immensa forza riesce a contrastare il fuoco che comunque riesce a ferirlo. E con una mossa inattesa da tutti il goliath semplicemente salta in aria con tutto il Balor e voi vedete nel cielo una figura che cerca di picchiare un'altra figura, in un circolo di fiamme e sangue!
Drakonic Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Spoiler: Spoiler: @drakonic aspetta il tuo turno lionheart prima ha postato per te! ok aspetto il turno. cmq preciso che leo nn ha postato niente x me (conferma lui che ce l'ho al cell in questo momento, e inoltre ho letto i suoi post e nn ci sn riferimenti a me)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.