Caius Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 @Muzat(ed ovvio anche D.M.) Spoiler: se gli comunicherò queste informazioni scoprirà parte del mio segreto,ma non è importante,è stato gentile con me e adesso non è il momento di pensare a queste cose è strano Muzat,da quello che capisco io non ci sarebbe nessuno qui intorno. Se mai sospetti della presenza di qualcuno,o sono creature volanti o fantasmi oppure è un'illusione.
d.paolicelli Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Spoiler: Dalamar boh dov'è! Fuga. Azshara e Petres, guidati da una luce danzante di lei, fuggono di gran carriera dagli zombie. Mentre corrono osservano che a terra pozze di sangue si formano e si ingrandiscono, generate da cadaveri squartati, sbudellati e mezzi mangiati.. Il loro orrore è troppo, e una sensazione di vomito li pervade, ma una sola emozione batte nel cuore ora.. La sopravvivenza. Correte in vari vicoli fino a ritrovare i vostri vecchi compagni in strana compagnia. Vedete un mezzorco vestito totalmente di bianco che con una mazza ha colpito in maniera poderosa lo zombie mandandolo a terra distrutto.. Ora siete voi nel vicolo.. Azshara e Meneldor e Petres e Muzat... E il misterioso personaggio.
Tyrion24 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 "Ma tu guarda chi si vede. Anche voi in questo buco puzzolente..... e lui chi è ???" Riprendendo fiato Azshara si mise ad osservare il muro come per cercare qualcosa e ogni tanto dava un occhiata al gruppo. @DM: Spoiler: Cercare +5 Spero non ci siano altre creature.... e poi non mi và di rovinare questo vestito credo proprio che mi cambierò.... "Signori, vi chiedo gentilmente di girarvi dall'altra parte" E subito Azshara tirò fuori il vestito che si era logorato nella locanda e rimettendo il suo attuale vestito nella barsa si accinse a cambiarsi, e sitemato il vestito si rimise ad osservare il muro.
Descrob Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Bè, anche a me piacerebbe saperlo. Chi sei uomo-muro? DM Spoiler: Se si arrabbia, faccio Charme psionico. CD 16
Caius Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 uomo-muro? domando dubbioso c'è qualcun'altro qui?Se si piacere mi chiamo Meneldor
Descrob Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Muzat Bè, c'è qui questo mezzorco. Ci ha appena salvati da uno zombie.
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Ma si riferiscono a me? Hanno la memoria corta a quanto pare.. Fingo imbarazzo alla domanda di Muzat. Sono Silas.. rispondo scoccando occhiate ai presenti a testa bassa Mi sono già presentato poco fa.. La mia attenzione è però totalmente attratta dal mezzorco bianco-vestito.
Descrob Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Muzat Silas..Silas...Silas...*si dà uno schiaffo in faccia*..la mia testa a volte fa le bizze. All'improvviso, una voce acuta viene dalla mia cinta.-Bè, questo a volte sta succedendo troppe volte. Poi riprendo a parlare. Ehm, è la seconda volta oggi che compari all'improvviso. Deciditi. O compari sempre o non compari mai. Eh scusate, perdonatelo.
d.paolicelli Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Spoiler: dove: 1) Torez 2) Azshara 3) Muzat 4) Meneldor 5) Silas 6) Petres La parte colorata ai bordi è in ombra, totalmente buia. Solo chi ha scurovisione vede. Mezzorco. Il mezzorco annusa un pò l'aria, che ora sembra un pò più pulita, e osserva Muzat con un cipiglio duro, di chi ha vissuto tante primavere. Salve avventurieri, mi chiamo Torez e sono il chierico di questa cittadina. Non so da dove venite, ma abbiamo un'emergenza di non morti in questa città, non so perchè, e non so come. E' la prima volta che succede. Ditemi per favore cosa sapete. Sembra che anche gli abitanti siano scomparsi, ma non è possibile ciò.. Intanto vedete Azshara tastare il muro come in cerca di qualcosa e il suo sguardo spazientito dice che non ha trovato nulla purtroppo.. Per ora non sentite o vedete altro all'infuori di voi..
Tyrion24 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Sono sicura che c'è.... ma dov'è ??? Dopo aver finito di cercare Azshara si girò e disse: "Salve, è un piacere conoscerla io sono Azshara. Da parte mia non sò nulla sugli strani avvenimenti che stanno disturbando questa città" Poi lanciando un occhiata al muro disse: "C'è una porta nascosta dietro questo muro sfortunatamente non riesco ad individuarla e ho esaurito gli incantesimi che mi permetterebbero di trovarla....... e visto che la città è in pericolo immagino che non abbiamo 4 ore di tempo per riposarci vero ??" disse in tono sarcastico. Poi si giro a guardare nella parte di stanza non illuminata e come in risposta a quel gesto il piccolo pettirosso-luce si mise a volare in quella direzione. @Tutti: Spoiler: Noto che nessuno di voi a scritto una virgola sul fatto che Azshara si sia cambiata davanti a voi rimettendosi i vestiti che aveva durante il vostro primo incontro.
Caius Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Eliminare messaggio,quello dopo è quello giusto
Caius Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 @DM: Spoiler: il mio personaggio farà due cose differenti in base alle circostanze: 1) Spoiler: se,dopo che Azshara ha rilevato che è presente una porta segreta su un muro,la persona dietro di essa scappa,allora Meneldor cerca di entrare dentro la casa e la insegue. 1a) Spoiler: se,c'è qualche ostacolo che mi impedisce di entrare,lacio sonno[consacrato]su quella persona. 1b) Spoiler: se le condizione per lanciare sonno non sono presenti allora,PRIMA di lanciare sonno,lancierò stretta di terra 1c) Spoiler: se non posso lanciare alcun incantesimo ordinerò ad Antinea di rompere l'ostacolo(che sò,aprire una porta o altro) 2) Spoiler: se,dopo che Azshara ha rivelato che è presente una porta segreta su un muro,la persona dietro di essa non scappa,allora Meneldor lancia messsaggio per dire a tutti che c'è qualcuno dietro il muro[se il mio livello di incantatore non è sufficiente per farlo sapere a tutte le persone,escludi(per ordine): il mezzorco,Azshara,Petres e Muzat]. 2a) Spoiler: dopo che le richieste del punto 2 sono state soddisfatte,allora Meneldor si avvicina cautamente alla casa cercando di entrare . @TUTTI: Spoiler: io,invece,noto come tu abbia fatto cambiare Azshara in un nano secondo,incurante di squardi altrui,come se tutti avrebbero eseguito il consiglio di non guardarla. Il d.m. ci ha comunicato di scrivere le nostre azioni come "eventuali",ti consiglierei di seguire i suoi consigli. E poi io sono cieco,anche se ti saresti messa a ballare nuda non ti avrei visto XD. NON voglio assolutamente essere offensivo comunque,spero di esser stato compreso.
dalamar78 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Il mio nome è Silas dico in risposta alle parole del mezzorco. Sappiamo ben poco di quello che sta succedendo in questa città: l'unica cosa certa è questa invasione di non morti sta coinvolgendo tutti Quando l'elfa annuncia di aver individuato una porta segreta il mio sguardo saetta nella direzione da lei indicata; quindi mi avvicino rapido alla parete per osservarla meglio. @ DM Spoiler: Cercare +9 Osservare +8 (se serve)
Idriu Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 La fuga precipitosa di Petres e Azshara si conclude. Gli altri avventurieri hanno riportato la calma in una piazzola che sembra tranquilla, ma oltre qualche metro il buio avvolge il mondo d'incertezza. L'odore è rivoltate, sangue e putrefazione. Alle chiacchiere gentili Petres storce il naso. "Vi dispiace rimandare i convenevoli a dopo? Qui l'aria è nauseabonda!" dice pallido e con una leggera sfumatura verdognola in viso. Azshara poi ha intenzione di cambiarsi, Petres le sia avvicina e senza troppa gentilezza le dice: "Bella, non mi sembra il momento più opportuno..." all'ira di lei aggiunge: "Penserò io a evitare che il vestito si rovini" e le strizza l'occhio. L'ho detta grossa. E come diavolo dovrei fare?!?! Che non so proteggere neanche me da questi cosi? Che fare... So solo che se servisse sono pronto a dare la vita." Poi fu il turno di Silas per controllare l'unica via di fuga probabile. Petres allora fa un passo avanti all'elfa, mano sull'elsa e chiude gli occhi in ascolto rivolto al buio profondo. Spoiler: Mi metto ad Ascoltare (-1) se arriva qualcuno.
Caius Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 @TUTTI: Spoiler: ormai è da 4 giorni che non ci muoviamo,e Descrob non sta postando. Che dite,continuiamo senza di lui?Ormai siamo bloccati da troppo tempo
Descrob Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Descrob (non Muzat) Ormai voi avevate detto tutto ciò che volevo dire, e non mi sembrava il caso di intervenire. Vorrà dire che da ora farò anche il pappagallo. Muzat Mmm anche gli abitanti scomparsi? Eppure fino a poco fa un gruppo di persone ci aveva invitati dal sindaco. Come possono essere spariti così?
Caius Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 @TUTTI: Spoiler: si,infatti anchio la pensavo come te(che ormai avessi già detto tutto). Proporei che la prossima volta che nessuna abbia niente da dire lo dichirasse sotto spoiler. Non posso credere che abbiamo aspettato 4 giorni per via di questo frainterdersi ,tuttavia meglio tardi che mai,ora bisogna solo aspettare il d.m.
Caius Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 @TUTTI Spoiler: il d.m. avrà dei problemi,mi dispiace che il pbf sia andato,si stava facendo intrigante e divertente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.