yaminotenshi Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 @Jhon Spoiler: raggiare +2 , diplomazia +2, bonus di circostanza siete isolati e tu le piaci +4, +16 =22 e +10 = 16, non si fa problemi a rivelarti quello che sa... "Beh di navi non me ne intendo molto, so che all'ultimo ormeggio non approda quasi nessuna nave, pero ora che mi ci fai pensare il proprietario mi diceva che stasera ci sarebbero stati clienti speciali proveniente da alcune navi e buoni affari, per questo sono tutta in ghingheri... di vergini non so nulla... ma che te ne fai di una verginella inesperta, quando potresti avere una come me dalle grandi doti?"... poi ti abbraccia dinuovo per poterti baciare @Eldak Spoiler: Insulso mezz'uomo Hic! cos'hai da starnazzare tanto?Hic!...tuo Txc 4+ 14 = 18 CA marinaio 2+ 13 = 15 colpito danni 2+4 = 6, gli assesti un cazzottone sul naso che lo fa sanguinare molto, lui impreca contro di te e parte a sua volta con un pugno deciso: TxC 1+13 = 14 tua CA 4 + 20 (critico in difesa, pari automaticamente) che agilmente riesci a scivare. edit ho controllato i tuoi PF come mai sono 12? grazie fine edit @Shaoran Veetor Spoiler: dado fortuna 81% vedete l'oste che si dirige verso di voi con 3 grossi bocali di birra..."Non sopporto che i miei clienti abbiano la gola asciutta, forza tracannate questa, ve la offro io...per tutti i tritoni squoiati, ogni sera è sempre la stessa storia, fortuna che stasera avrò clienti speciali!" ... poi affonda i suoi folti baffi neri nella corposa birra ghiacciata...
Oflanos Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Permettetemi di brindare alla vostra salute allora. E così dicendo alzo il boccale e do una sorsata, invitando Veetor a fare lo stesso. Poi con calma, dopo aver gustato il sapore amaro della birra continuo verso l'oste. Che ospiti accoglierete oggi che gli altri giorni non fanno tappa in questo porto? Di solito questa città è un posto trafficato. Oggi è un giorno speciale? Spoiler: Posso sempre fare, se serve, una prova di Diplomazia o Racc Info ma ho sempre -1 XD
puddu96 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 @ DM Spoiler: Accolgo il suo abbraccio ma cerco di non farmi baciare Ti ringrazio mia cara. Penso che stasera resterò nella vostra locanda per godere della tua compagnia e magari trovare ciò che cerco. Ma ora vorrai scusarmi faccio per alzarmi ma devo andare a ripescare i miei amici. Spero di rivederti mia dolce principessa! Sto iniziando a prenderci gusto nel prenderla in giro...
Ospite Erystil Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Poi ti fermi a pulire! dico al marinaio sanguinante mentre cerco di assestargli un altro colpo Eldak non ti far prendere la mano...la nave non aspetta! @DM Spoiler: come prima: Attacco con un colpo senz'armi +4 (1d3+4 danni). Ho 12 pf perchè avevo capito che il d6 era massimizzato: quindi 6pf + 3 pf per il bonus di Cos + 3 pf per il talento robustezza = 12 pf
picard65 Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Rimango un'attimo sorpreso alle parole dell'oste, per poi ringraziarlo con un cenno del capo e alzando il boccale, brindando anche io alla sua salute, poi incuriosito penso che potrebbe essere collegato all'arrivo delle tre navi. Anche io sono curioso, ci dica di piu @dm Spoiler: Diplomazia e raccogliere informazioni +3
yaminotenshi Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 @Eldak Spoiler: eldak e ccc'hai raggione era a jhon che mi rivolgevo ma ho sbagliato a scrivere il post, come non detto TxC 4+12 = 16 difesa 1+1(fallimento critico) lo colpisci violentemente e il marinaio cade a terra di colpo privo di sensi. In quel frangente vedi Jhon fuoriuscire dal ripostiglio seguito dalla cameriera. @Shaoran e Veetor Spoiler: shaoran diplomazia e info fallita veetor 3+15 = 18 successo: Ragazzo certo che è una città affollata ma un forestiero come te che ne puo sapere!... e tu ne vuoi sapere di più? fammici pensare... mi è giunta voce che tra un po arriveranno in porto 3 navi cariche di merci, non sono navi abituali, e attraccano qui una volta l'anno circa dopo un lungo giorvagare, e quasi sicuramente i suoi abitanti si fermeranno qui per bere qualcosa, e se le mie informazioni sono esatte dovrebbero essere carichi di danari!... si concede una sonora risata e ti da una pacca sulla spalla. @Jhon Spoiler: raggiare +2 , diplomazia +2, bonus di circostanza siete isolati e tu le piaci +4 = 18 sei ancora nelle sue grazie e ti crede ma un bacio non lo riesci ad evitare...ritorni nel salone osservare +14 noti che Veetor e Shaoran sono seduti al tavolo mentre discutono con l'oste mentre Eldak ha appena steso con un sonoro cazzottone il marinaio che cercava di colpirti alle spalle... edit come mai hai 12 pf? grazie fine edit
picard65 Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Tre navi? forse.....oltretutto mi sa che Eldak sarà quello che raccoglie meno informazioni qui.... Ci dica, come si chiamano queste navi? e come mai passano una volta all'anno? sembra una storia interessante da ascoltare mentre si beve un buon boccale di birra... Se solo mi avesse avvisato di una cosa simile...dovrei partire anche io con lui? Detto ciò sorseggio un'altro pò di birra, osservando con fare curioso l'oste @dm Spoiler: diplomazia e racogliere informazioni +3
puddu96 Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Mi avvicino a Shaoran e Veetor e sussurro loro Pare che stasera questo posto sarà affollato e ci saranno alcuni clienti provenienti da delle navi... la cameriera ha parlato di ottimi affari... forse è quello che cerchiamo... @ DM Spoiler: 10 da rosomonte +2 di costituzione... Ho sbagliato qualcosa?
yaminotenshi Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 @Tutti Shaoran e veetor al tavolo a gustarsi una deliziosa birra offerta dal locandiere mentre sono intenti a discutere con lo stesso, eldak che ha brillantemente steso il marinaio che cercava di colpire Jhon alle spalle con un violento colpo sul naso e lo stesso jhon appena fuoriscito dal ripostiglio seguito dalla focosa ed attempata cameriera che lo tiene abbracciato in vita. La scena che vi si para davanti è disastrosa, gran parte dei tavoli della locanda è distrutto e quasi tutti i presenti sono al suolo, per via della rissa o dell'alcool. ora la tensiona è molto scemata e la rissa sembra essere terminata, l'oste si alza di scatto: per tutti i calamari giganti del mar dei calamari, è un disastro e mi tocca ripulire questo pattume di gentaglia il prima possibile!!... Uno dei presenti ancora in piedi, ma visibilmente affaticato si avvicina ad eldak; indossa una bandana rossa ed una blusa da marinaio con un grosso cinturone in cuoio ed una sciabola dall'elsa dorata, lo fissa per diversi istanti...
yaminotenshi Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 ...Ora non ho tempo per queste ciance poppanti forestieri, ho da lavorare molto qui e non ho piu tempo, se volete restare dovete spendere altrimenti sloggiate, non ho giocattoli per voi! Cosi facendo prende due mozzi svenuti, per la cintola e li lancia fuori dalla locanda come fossero pattume... hei tu vecchia scansafatica, datti da fare e ripulisci questo disastro! cosa ti pago a fare!. La cameriera sbuffa, fa una carezza a jhon ed inizia subito a ripulire..."L'odio quello sgorbutico quando fa cosi, per qulla misera paga che mi da!". @Jhon Spoiler: il dado vita è d6 massimizzato piu la costituzine non c'e dado vita di classe all'inzio, quando puoi correggi grazie
Ospite Erystil Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Con fare leggermente tronfio per il successo appena ottenuto nella rissa mi guardo in giro per notare il soqquadro che regna sovrano nella locanda. Bè è stata una gran bella rissa! Poi, mentre cerco di ritrovare i miei compagni, mi accorgo di Jhon che se ne torna insieme alla cameriera Il fascino dell'esperienza! penso sogghignando mentre lancio un'occhiata all'attempata cameriera in compagnia del giovane. Infine noto il tizio che mi sta fissando E questo ora che vuole? Non sono l'unico a stare ancora sulle sue gambe! Dico all'uomo cercando di dare il là per un possibile dialogo, mentre indago sulle sue intenzioni @DM Spoiler: Percepire intenzioni +1 (sag +1) per capire se il tizio ha brutte intenzioni nei miei confronti
picard65 Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Notando il disastro causato dalla rissa, e considerando che l'oste doveva ricevere "ospiti importanti" stavo per offrirmi di dargli una mano, vista la birra gratis che ci aveva offerto e le informazioni che potevo ottenere, ma l'improvviso cambio di umore del proprietario mi fa cambiare idea poco prima di aprir bocca. Vecchio scorbutico....mi sa che dovremo cercare da noi.... Guardo verso gli altri, e gli faccio segno che io esco, aspettando che finiscano i loro affari li dentro. Una volta fuori mi guardo attorno per vedere chi c'è in giro, prestando attenzione soprattutto a chi potrei chiedere informazioni.
puddu96 Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Vedendo Veetor che si allontana dico alla cameriera Ti lascio al tuo lavoro... A stasera. e anche io esco dalla locanda. Cosa si fa ora? Gli sussurro quando siamo fuori.
Oflanos Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 MA che fanno? Se ne vanno? Mi guardo un po' intorno alla ricerca di qualcosa di interessante... Tra tutti questi qua per terra ci sarà qualcuno a cui è caduta una monetina. Inizio a cercare prima con lo sguardo e poi facendo finta di aiutare a mettere a posto controllo vicino alle persone a terra e addosso a loro. Magari si trova qualcosa di interessante. @Dm Spoiler: Osservare +2 , cercare + 2 rapidità di mano + 4 , se serve raggirare -1 per fare il vago, o il prodigo a pulire. Che disastro, meglio mettere un po' a posto qui. Dico con fare accomodante e servizievole. Ricambio la buona ospitalità... Dopo di ciò mi rivolgo al nano cercando di capire il da farsi. Prima di uscire aspetto lui.
yaminotenshi Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 @Shaoran Spoiler: Osservare 16 , cercare 18 rapidità di mano 20(naturale) , raggirare 13 L'oste ti crede vedendoti molto indaffarato nel pulire..."Bravo ragazzo, mi servirebbe più gente come te, quasi quasi ti prendo come garzone nelle feccende della locanda!" mentre sei intento a pulire trovi, (dado fortuna d% 68% ) un dente d'oro due monete d'argento ed una piccola spilla in oro raffigurante un cuore trafitto da una spada, e con superba maestria metti in tasca senza che nessuno possa accorgersene eccetto per il marinaio che sta parlando con Eldak. @Eldak Spoiler: Percepire intenzioni 19 il tipo ti sembra amichevole, anzi piuttosto interessato a te! Shaoran e Eldak Spoiler: Il marinaio che ti fissava ti si avvicina e ti fa un sorriso di approvazione..."Mi sei piaciuto mezz'uomo hai steso quell'ubriacone con un sol colpo, mi servirebbe un audace come te!" poi ti si avvicina chinandosi e portandosi la mano alla bocca e abbassando il tono di voce per farsi che sia solo tu a sentirlo "Non ho potuto fare a meno di sentire la vostra conversazione, anch'io sto cercando quello che cercate voi"... ritorna diritto rivolgendosi a Shaoran ed esclamando..."Hey tu ladruncolo, sei con gli altri vero? sediamoci vi offro da bere ho bisogno di parlarvi"... vi portate al tavolo... Oste della malora la mia gola è arida come la vagina di tua moglie! portaci da bere alla svelta offro io!" l'oste vi sbatte 3 bocali spumosi di birra sul tavolo:"QUindi conosci pure tu quella sgualdrina! e dopo una sonora risata continua "Finchè mi pagate da bere potete dirmi quel che cavolo vi pare! poi ritorna alle sue faccende... @Jhon e Veetor Spoiler: Una volta usciti notate che è sera inoltrata e la gente nel porto è di gran lunga diminuita ma è ancora molta, gatti che gironzolano tra i barili di pesce marcio e marinai sbronzi che barcollano come fantasmi a destra e a manca retti da costose ed appariscenti prostitute. prova combinata di osservare +20 notate che all'ingresso del molo in lontananza vi è flit che sta parlando con alcuni individui i armatura ed incapucciati e sta indicando proprio verso di voi e quando si volta, nota che lo state osservando quindi afferra un sacchetto di monete e fugge rapido, mentre l'individuo incappucciato vi osserva per alcuni secondi dopo di che si volta per dare rapide indicazioni ai suoi uomini, poi scompaiono alla vostra visuale.
puddu96 Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 @ Vetor Spoiler: Hai visto anche tu? Chiamiamo gli altri e andiamocene prima di passare dei guai... Dico a Vetor, poi antro nella locanda. Rientro nella locanda e chiamo a voce alta Shaoran ed Eldak Hey ragazzi dobbiamo andarcene... dico loro SUBITO aggiungo se vedo che temporeggiano.
Oflanos Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Tutto sommato venire qui ha avuto il suo perchè. Penso mentre con maestria metto in tasta tutto quello che il mio senso del dovere mi ha elargito. Ladruncolo? Dice a me? Mi guardo intorno con espressione innocente. Accetto volentieri la birra e con espressione di interesse ascolto quello che l'uomo ha da dirci. La birra è amara ma forte, e inebria le mie papille gustative... Considerando che è la terza e che non ho messo niente nello stomaco inizia a girarmi la testa. Chi è il tuo amico Eldak? In cosa possiamo essergli utile? Sono curioso di sapere come mai questo losco individuo si sia interessato a noi quando d'un tratto la porta della locanda si spalanca e con fare agitato Jhon rientra dentro intimandoci di andarcene subito. Ma perchè tanta fretta ragazzo... Non vedi che stiamo degustando quest'ottima birra in compagnia di un amico... hic! E così dicendo alzo il boccale alla salute dell'ospite al tavolo e mando giù un'altra sorsata.
puddu96 Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Mi avvicino al loro tavolo e sussurro ai due Ragazzi pare che quel Flint non venda informazioni soltanto a noi... ha appena indirizzato un gruppo di loschi figuri a questa locanda... La situazione tra pochi minuti potrebbe farsi troppo "affollata"... Dobbiamo sbrigarci ad andarcene. Sono molto agitato e guardo freneticamente il porto attraverso le finestre del locale.
picard65 Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 *****! per quel che ne so potrebbero stare a cercar noi.... Metto la testa dentro la porta della locanda, e verso Eldak dico: Eldak, meglio se noi smammiamo, potrebbe esserci QUEL problema.... Nel mentre che aspetto che esca mi guardo nervosamente attorno, cercando di individuare quegli individui. Maledizione, sapevo di non potermi fidare di quei due, è tutta una dannata trappola! nel mentre prendo un sospiro d'aria Calmati, non sai se loro centrano nulla....non farti sfuggire la situazione di mano @dm Spoiler: osservare +0
Ospite Erystil Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Mi sembra un tipo a posto penso dopo aver guardato il marinaio Spero di non sbagliarmi Ascolto le sue parole e poi, con Shaoran, lo seguo al tavolo accettando di buon grado il giro di birra che ci offre Un altro bel boccale gratis! Incuriosito dal fatto che anche il marinaio sembra nella stessa nostra situazione sto per porgli delle domande ma vengo fermato dall'ingresso e dalle parole di John e Veetor Dannazione ci hanno trovato!? penso lanciando un'occhiata attraverso la finestra Guardo Shaoran per capire che intenzioni abbia Il ragazzo deve aver esagerato penso dopo averlo sentito rispondere con voce impastata Bene marinaio. Imprevisti richiedono la nostra presenza altrove. La compagnia è molto selettiva sulle nuove amicizie, a te convincerli se vuoi essere dei nostri. Ora scusaci e grazie per la birra. Detto questo mi faccio passare il braccio di Shaoran intorno alle spalle e lo aiuto ad uscire dalla locanda Forza baldo giovane, un pò d'aria non può che farti bene!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.