Pubblicato 11 Aprile 201213 anni comment_709122 notando l'errore/orrore in una build che sto facendo necessito di ottenere tramite classe/cdp l'abilità guarire di classe almeno per un livello cosi da alzarne il massimale. devo infatti accedere al flashwarper (lord of madness) che richiede il talento "innestare carne" il quale richiede 10 gradi in guarire. e li sta il problema :/ il personaggio è mago, e senza aver visto il prerequisito dei 10 gradi stavo facendo mago5/flashwarper10/ecc cosa quindi impossibile. la domanda è: come ottenere quel guarire di classe nel modo piu conveniente possibile??? (ossia, possibilmente, con cdp che abbia +1liv incantatore e che non richieda talenti o TROPPI talenti per accedervi). manuali tutti. helpatemi!
11 Aprile 201213 anni comment_709139 L'umano esemplare ti permette di avere guarire di classe, però non fa salire il LI (almeno il primo livello, gli altri 2 sì).
11 Aprile 201213 anni comment_709154 Esiste il talento Flexible Mind, ma bisogna essere caotici, visto che ti dà un'aura caotica. Praticamente scegli due abilità in cui hai almeno 1 grado e queste diventano di classe per sempre, oltre a ricevere un +1. Perdi due gradi, ma è poca roba. Inoltre come seconda abilità potresti scegliere Utilizzare Oggetti Magici (o Psionici), per essere un mago ancor più versatile. Con un solo talento e due gradi sprecati, risolvi il problema e guadagni una delle abilità più forti di D&D, se non la più forte.
11 Aprile 201213 anni comment_709183 Che ne dici del talento mente aperta? 5 punti abilità da spendere dove vuoi... Altrimenti umano con able lerner direi che possa aiutare
11 Aprile 201213 anni Author comment_709198 L'umano esemplare ti permette di avere guarire di classe, però non fa salire il LI (almeno il primo livello, gli altri 2 sì). eh purtroppo no umano :/ cangiante Esiste il talento Flexible Mind, ma bisogna essere caotici, visto che ti dà un'aura caotica. Praticamente scegli due abilità in cui hai almeno 1 grado e queste diventano di classe per sempre, oltre a ricevere un +1. Perdi due gradi, ma è poca roba. Inoltre come seconda abilità potresti scegliere Utilizzare Oggetti Magici (o Psionici), per essere un mago ancor più versatile. Con un solo talento e due gradi sprecati, risolvi il problema e guadagni una delle abilità più forti di D&D, se non la più forte. ecco, interessante: dove sta? Che ne dici del talento mente aperta? 5 punti abilità da spendere dove vuoi... Altrimenti umano con able lerner direi che possa aiutare non credo che i punti possano essere spesi "alla cavolo". il massimo numero di gradi in una data abilità resta, o sbaglio?
14 Aprile 201213 anni comment_710030 Segnalo anche Aereni Focus - Player's Guide to Eberron (p.20), un lifesaver.
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