smemolo Inviata 11 Aprile 2012 Segnala Inviata 11 Aprile 2012 notando l'errore/orrore in una build che sto facendo necessito di ottenere tramite classe/cdp l'abilità guarire di classe almeno per un livello cosi da alzarne il massimale. devo infatti accedere al flashwarper (lord of madness) che richiede il talento "innestare carne" il quale richiede 10 gradi in guarire. e li sta il problema :/ il personaggio è mago, e senza aver visto il prerequisito dei 10 gradi stavo facendo mago5/flashwarper10/ecc cosa quindi impossibile. la domanda è: come ottenere quel guarire di classe nel modo piu conveniente possibile??? (ossia, possibilmente, con cdp che abbia +1liv incantatore e che non richieda talenti o TROPPI talenti per accedervi). manuali tutti. helpatemi!
tamriel Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 L'umano esemplare ti permette di avere guarire di classe, però non fa salire il LI (almeno il primo livello, gli altri 2 sì). 1
Vampir Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Esiste il talento Flexible Mind, ma bisogna essere caotici, visto che ti dà un'aura caotica. Praticamente scegli due abilità in cui hai almeno 1 grado e queste diventano di classe per sempre, oltre a ricevere un +1. Perdi due gradi, ma è poca roba. Inoltre come seconda abilità potresti scegliere Utilizzare Oggetti Magici (o Psionici), per essere un mago ancor più versatile. Con un solo talento e due gradi sprecati, risolvi il problema e guadagni una delle abilità più forti di D&D, se non la più forte.
Gio the best Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Che ne dici del talento mente aperta? 5 punti abilità da spendere dove vuoi... Altrimenti umano con able lerner direi che possa aiutare
smemolo Inviato 11 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2012 L'umano esemplare ti permette di avere guarire di classe, però non fa salire il LI (almeno il primo livello, gli altri 2 sì). eh purtroppo no umano :/ cangiante Esiste il talento Flexible Mind, ma bisogna essere caotici, visto che ti dà un'aura caotica. Praticamente scegli due abilità in cui hai almeno 1 grado e queste diventano di classe per sempre, oltre a ricevere un +1. Perdi due gradi, ma è poca roba. Inoltre come seconda abilità potresti scegliere Utilizzare Oggetti Magici (o Psionici), per essere un mago ancor più versatile. Con un solo talento e due gradi sprecati, risolvi il problema e guadagni una delle abilità più forti di D&D, se non la più forte. ecco, interessante: dove sta? Che ne dici del talento mente aperta? 5 punti abilità da spendere dove vuoi... Altrimenti umano con able lerner direi che possa aiutare non credo che i punti possano essere spesi "alla cavolo". il massimo numero di gradi in una data abilità resta, o sbaglio?
Vampir Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Dove sta?Si trova nel Dragon Magazine #326 o altrimenti qui.
MizarNX Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Segnalo anche Aereni Focus - Player's Guide to Eberron (p.20), un lifesaver.
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