Manuel00 Inviata 11 Aprile 2012 Segnala Inviata 11 Aprile 2012 salve a tutti vorrei qualche suggerimento per creare un personaggio simile a Valas Hune, vorrei farlo mezzelfo drow e avrà sicuramente il talento segugio delle tenebre ed il talento che somma i livelli di ladro ed esploratore ma per il resto chiedo aiuto a voi o amanti di dungeons and dragons, posso usare tutti i manuali ! grazie a chiunque risponderà
Melerian Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Non conosco i talenti segugio delle tenebre, ma per i poteri che lui dmostra di aver, direi che devi assoltuamente avere nascondersi in piena vista e comuque la classe di ombra danzante, che dovrebbe aiutarti ad aver molte delle caratteristiche proprie di Hune. Ranger del sottosuolo, poi, mi pare sia ottimo in questo caso. Non so se c'è versione 3.5.
Manuel00 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Segugio delle tenebre se ti interessa obbliga tutte quelle creature con metodi di individuazione alternativi come vista cieca , percezione cieca ed olfatto acuto per esempio a fare comunque prove di ascoltare ed o osservare per individuarti,quindi per loro individuarti non è più automatico! Dove si trova il ranger del sottosuolo? Non conosco questa classe
pi3tr0 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 A memoria mi pare ci sia una scheda di Valas Hune su un dragon magazine ... google wins : Dragon Magazine #312, p. 88
Arpayon Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 mi intrometto scusate, ma come si possono consultare i DR? Sono cartacei? Pdf? A pagamento? Free? Un link di riferimento? :\
Melerian Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Segugio delle tenebre se ti interessa obbliga tutte quelle creature con metodi di individuazione alternativi come vista cieca , percezione cieca ed olfatto acuto per esempio a fare comunque prove di ascoltare ed o osservare per individuarti,quindi per loro individuarti non è più automatico! Dove si trova il ranger del sottosuolo? Non conosco questa classe Manuale del sottosuolo....Dove ci sono dai Drow ai Chitine a tutte le mappe del sottosuolo di Ferun...
Messaggio consigliato