Drimos Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Senza Nome Emergo dalla densa e viscosa materia verde che mi avvolge e sfrigola a contatto con la mia pelle. Non avvedendomi assolutamente di ciò che è successo al re sfodero un sorriso a 16 denti e mezzo ricolmo di buchi vuoti rivolto a Sir Brombarcioff, con cui voglio fargli credere che sia tutto merito mio se siamo uscito sani e salvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Devo smuovere questa situazione, ORA! Mi lancio sulla gemma, la prendo e con solenna epicità e la sollevo sopra di me con la mano destra ben alzata, in modo che tutti i miei compagni la possano vedere. Dopodichè tento di avvicinarmi ad ognuno dei miei compagni e prendendoli per mano uno alla volta gli faccio toccare la gemma, ovviamente tenendo per ultimo il cantautroll. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Un rinoceronte... siamo in pericolo!!! Devo salvare il maestro!!! MAESTROLASALVOIOOOOO! Urlo buttandomi sul magalbero e cingendolo in modo da proteggere il suo corpo da contusioni, ustioni o (più probabilmente)bava del cantautroll. Cosa posso fare? Devo impedire che il rinoceronte ci faccia male... aspetta! C'era scritto sulla rivista Mattiaincantatori che la migliore difesa è l'attacco... speriamo bene! E, con proverbiale bravura inizio a mugolare, cercando di imitare il verso di un rinoceronte che carica, in modo da attirarlo verso di noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Quando vedo il ragazzo corrermi incontro come una furia, mi sbraccio per cercare di fargli cambiare idea Nononono stammi lontAHHHH! Urlo quando vengo buttato a terra poco dignitosamente. Cercando di proteggermi, abbandono inavvertitamente la presa sul mio bastone che, appena toccato il pavimento, inizia a illuminarsi di una luce preoccupate. *Zaaap!* Spoiler: verga delle meraviglie su un bersaglio a tua scelta escluso Raoiro che mi è sopra. Se becco il rinoceronte tanto meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Aittam Itnerros Forze dopo tuto cuesto, cibo e mellio un riposino? Spoiler: Ninna nanna su me stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Mentre Sir Brombarciof compie notevoli cenni di apprezzamento nei confronti del Senza Nome per l'impresa appena compiuta, il rinoceronte sbuffa con tono di sfida in direzione dello gnomo rosa, poi ruota sulle zampe posteriori e comincia a fissare con sguardo truce lo sbadato Raoiro. « Nessuno » Sussurra con voce carica di odio e rabbia. « Disobbedisce » Abbassa la testa, pronto alla carica. « ALLE REGOLE DEL MASTEEEEEER!!! » Partendo a gran velocità, sbalza con il corno il ragazzo da sopra il magalbero, facendolo schiantare contro la parete. Cercando di rimediare, Taxodiac sventola maldestramente la sua amata verga, sparando una piccola pallottola di pelo accanto al Senza Nome ancora trionfante. Saltellando ed emettendo vari "POP! POP! POP!, l'ammasso di peli aumenta sempre le dimensioni, fino a diventare una grossa palla di almeno tre metri di diametro. A poco a poco, la superficie della sfera si modella confusamente, fino a delineare chiaramente la figura di un grosso elefante che, sbattendo la proboscide di qua e di là, ricopre il vostro fortunello senza nome di una nuova dose di muco appiccicoso. Per quando Waaggus si sforzi di agire anche per conto vostro nel nome del proseguimento della storia, niente può opporsi all'essenza stessa del mondo che abitate. Inoltre, qualcuno dovrebbe proprio togliere quel diabolico strumento alla dannatissima pianta. Spoiler: 30 danni a Raoiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Con il corpo sfasciato dal poderoso animale sorrido al mio maestro. Ha visto maestro? L'ho salvata! Sono utile! E sto ancora benissimo! Io stò talmente bene che... che...Haaaa! Il rinoceronte cattivo mi ha fatto la bua!!! Voglio Poutpourri, bwaaa! Heeaaeqs!Heeaaeqs! Al che, il gatto si avvicina ed inizia a cullare la testa di Raoiro, fino a quando non si addormenta, poi lo prende per la collottola e esce dalla stanza portandosi dietro quello che resta del suo padrone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Aittam ItnerroS, il risolutore Devo risolviere l'ha si tu a zio nè. CHI penso io! Estraggo la mia beneamata chitarra elettrica e intono n soave canto. è guardando l'ha televizione mi e venuta come limpressione che, mi stettero, rub ando il tempo è che, tu mi rubi la more poi o camminato tanto è fuori cera un, gran cagnone è non o piu pensato, ha tutte cueste cose eeeeeeeeee la la la la la la la la la la la la la lala e va bene, cosi sono un ,fattone! è è è ...le cansoni di Doccio Rossi sono le piu milliori! Spoiler: musica bardica per tutti. +1 colpire e danni. Spoiler: tutti vuol dire anche i nemici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Strabuzzando gli occhi, osservo l’elefante davanti a me. A-Anacleto, balbetto. Questo non va bene. Vediamo di svignarcela, e che gli dei ce la mandino buona. Detto questo mi fiondo su Waaggus. Presto Anacleto, tocchiamo quella stramaledetta pietra! E voi! Non vedete che il caso è dispendioso (cit.)? Muovetevi, sciocchi! Ragazzo! Porta immediatamente il tuo deretano qui o, come è vero che mi chiamo Taxodiac, non ti lascerò nemmeno una referenza per poter diventare un assistente stalliere! Vecchio! Urlo in direzione di Padre Tempo. Smettila di sgranocchiare quei fott*issimi cosi e tocca questa fott*issima pietra, se ci tieni alla tua fott*issima pellaccia! Ser damerino! Dico rivolto al nostro scintillante accompagnatore. Porta subito qui il tuo sorriso smagliante e quel mentecatto che si è innamorato di te, che al re ci pensiamo dopo. Gnomo! Pensa a quanti soldi e quante cause da vincere ci saranno se usciamo da questa situazione! Troll! Urlo con l’ultimo fiato che ho. Perù na volt, ha! Usala, thè sta che se, uschamo d’aqui la tua fama ragiungera vette, è piche! Sperando che questo possa smuovere quegli sciamannati, mi affretto a toccare la gemma con Anacleto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Aittam Itnerros, dal basso profilo Lamia Fame a raggiungiuto, gia vete è piche! ...ansi molto, di piu! ...pero, peruna, volta e belo avere solo fame epica è non dipiu! e come essere in ingognito! sarei un'aspia! la gente se gretto sero sero vette! Ciò detto mi getto sulla pietra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 *crunch* POP! *crunch* POP! Allora la vogliamo finire con questi pop-corni? Voglio vedere come va a finire l'epico scontro con il rinoceronte e l'elefante! Mi giro verso lo spettatore nervoso Non è evidente? Nessuno di loro può ancora morire, adesso l'albero salva la situazione. Sempre che il troll non se lo mangi, ovviamente Ciò detto mi rigiro verso lo schermo *crunch* POP! *crunch* POP! Mi sembra di aver dimenticato di fare qualcosa, ma cosa? Mi giro verso il mio vicino, un tizio vestito da pony con dei dadi in mano, che sento l'impulso di dover chiamare master Scusi master, sa mica cosa dovrei fare in questo momento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Lui... lui... mi ha sgridato!!! Non... voglio... posso... crederci! DEVO SBRIGARMI A TOCCARE QUELLA PIETRA!!! Con un guizzo fulmineo mi catapulto di nuovo nella stanza. Sto arrivando!!! Ho avuto solo piccoli problemi... non era mia intenzione deluderla, lo giuro! La prego, non mi fustighi! Non mi rinchiuda in una gelida bara per trasformarmi in non morto!(cit. necessaria)-aspetta, forse questa frase veniva da altre cronache... bho! Chiederò al bardo!- Sto arrivando!!! Non si preoccupi! Correndo con il solito fare goffo ed impacciato do un calcio al gatto che, sorpreso, finisce per arrivare dritto sulla faccia del re, dove sfoga tutta la sua rabbia. O no! Cosa faccio!? Non posso tardare ancora! Fissando con sguardo truce lo gnomo rosa tocco la pietra, per poi esordire: Oscuro signo... Mio re, la colpa non è affatto mia, ma dell'onorevole avvocato. Il gatto era in sua custodia! Punisca lui, sì! Lo punisca!!! Spoiler: Ma di questi tempi i pony vanno di moda? Spoiler: il gattaccio finisce in faccia al re. Non importa dove si trovi. Un gatto può questo e altro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Aittam Itnerros, che si ricordava di aver mangiato il re ...immagino che cuesto gatto stà finendo, nella mia, bocca!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Senza Nome Assolutamente ignaro di tutto l'accaduto perché impegnato a darmi arie davanti a Sir Brombarcioff mi avvicino al magalbero e tocco la pietra con nonchalanche. Spoiler: Si scriverà poi così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Il tizio vestito da pony con i dadi in mano rimane un po' scosso, fissando la scena con sguardo incredulo. « Non ne ho idea. Mi sento... » si guarda intorno con la bocca spalancata. « Mi sento impotente... come se... » Viene interrotto dalla canzone di Aittam che, trapanandovi i timpani con frasi fatte e prive di senso in grado di regalare facili emozioni a chi perde la testa per una manciata di "EEEEEEEEH OOOOOOOH E LE FRAGOLEEEE", vi fa passare improvvisamente la voglia di vivere. Le budella vi si torcono, le orecchie si accartocciano su se stesse per per cercare di allontanare queste vomitevoli strofe raccapriccianti. Un potere oscuro sembra essere stato evocato nella stanza. « NO! TI PREGO PADRONE! FALLO SMETTERE! NO! » Anacleto scoppia a piangere, sbattendo la testa contro il tronco di Taxodiac. « DOCCIO ROSSI NO! NO! NO! » Inginocchiandosi a terra, Sir Brombarciof tende un braccio tremante davanti a sé, con il palmo rivolto verso l'alto, impugnando il polso con l'altra mano. Sbiancandosi in volto e perdendo tutta la lucentezza, inizia a parlare con voce debole, interrotto da violenti colpi di tosse. « No... il mio... il mio... » si accascia lentamente a terra. « Il mio unico punto debole. Il Sommo Sovrano del Trash Legalizzato. Il Gran Panzone della Ridicolaggine Fatta Uomo. Il terribile Doccio... sento le mie forze venire meno... » si aggrappa alla caviglia del Senza Nome. « Fallo... fallo... fallo smettere. Fallo smettere e ti sarò grato in eterno, in eambo e in ecinquina » L'elefante e il rinoceronte, con gli occhi rigati dalla sofferenza, indietreggiano passo dopo passo, emettendo suoni disumani per allontanare le terribili parole del bardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Senza Nome Resistendo strenuamente al canto del bardo in parte per le orecchie già quasi del tutto assordate dagli innumerevoli tuoni che precedevano i fulmini spesso caduti sulla testa, in parte perché abituato al peggio e in parte protetto dal mio smisurato ego, rispondo a Brombarcioff. Non deve preoccuparsi. Tutto ciò che ha un inizio deve avere un equinozio. TROLL! Grido in maniera autorevole. Non ti sei accorto di quel tizio dietro alla quarta o quinta parete? Ha in mano del CIBO VERO! Peccato tu sia impegnato a cantare. Ma puoi sempre smettere, no? Concludo indicando i gustosi pop-corn di padre tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 E VA BENE! Quando è troppo è troppo! Lancio i pop-corni sul tizio che in predenza si stava lamentando, quindi riattraverso con decisione la quarta parete. Forza andiamo! Allungo la mano verso la gemma...e mi fermo ad una decina di centimetri. Ma guarda un po' queste mura come sono fatte bene. Ah, i giovani d'oggi non sanno più costruirle così le mura. Tutta colpa dei punkoboldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Ahhh! Urlo cadendo un ginocchio mentre cerco di coprirmi le orecchie per non sentire quello stupro cacofonico che il troll considera essere musica. Basta, basta BASTA! « NO! TI PREGO PADRONE! FALLO SMETTERE! NO! DOCCIO ROSSI NO! NO! NO! » Dannazione! Esclamo perdendo le poche foglie che mi rimanevano. DANNAZIONE!! Raccolgo le ultime forze che mi restano e, con uno sforzo sovrumano, mi rimetto in posizione eretta. Fott*issimo gnomo del fango, anche questa è opera tua?! Impreco levando lo sguardo al soffitto. Ma ora basta! Ti farò vedere di che legno è fatto il Grande Taxodiac! Mi avvicino al troll con passo malfermo. Mi fermo, ondeggiando leggermente, sollevo con due mani il mio lungo bastone e, sbattendone con forza un’estremità sul pavimento, urlo TU NON PUOI CANTAREEEE! Spoiler: verga delle meraviglie sul troll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Sotto i vostri occhi, il corpo dello gnomo diventa blu e si ricopre di strane scritte bianche, piene di parole arcane come "DRVIER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL" o "press F8 to select Advanced Startup Options". Xaveak? Xaveak! Dannazione, si è bloccato di nuovo! esclama una voce sconosciuta che voi non risucite a sentire. Vorrei proprio sapere cosa...oh no. Oh no! E' DOCCIO ROSSI! CTRL-ALT-CANC, CTRL-ALT-CANC! RIAVVIARE IL SISTEMA! Mentre questa sconosciuta entità grida terrorizzata, lo gnomo avvocato torna del suo colore originale e crolla a terra. Spoiler: Non so più cosa inventarmi per sbloccarmi. E' un vecchio modello, quindi mi sa che ci metterà un bel po' a riavviarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Aittam itnerroS, Il sommo bardo di Xadamar. Continuo per qualche istante a canticchiare la canzone nella mente: la la la la la la la la la la la la la la la eheeeeeee va, ben cosi...sono un fattone! Mi riscuoto alle parole di Coff Coff. Cibo, vero?! ha me! Mi guardo intorno, il cibo vola sullo splendente cavaliere. non, mi devofar in gann are! l'aparte piu milliore dei pop-corni, e leccare i diti! Fortuna delle fortune! Il portatore sano (per poco) di dita pare venire proprio nella mia direzione! Afferro la sua mano per portarmela alla bocca, nel farlo probabilmente l'avrei anche portato a toccare la magica pietra rossa...tuttavia vengo investito dall'effetto della verga del magalbero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.