Vai al contenuto

Le cronache dell'aspada da 'rgento

Nathaniel Joseph Claw

Messaggio consigliato

Senza Nome

Distratto dal secondo post di Raoiro che non ha aspettato il DM vengo colpito in faccia dalla porta che si spalanca con un rumore di mezzanotte e di denti in frantumi. Ferito nell'orgoglio e nelle gengive mi rivolgo quindi al nuovo arrivato.

Maledetto batrace! Ma tu non eri il DM migliore del mondo che per di più odia i Play by Forum? Che Re Demone ci fai qui? Ti insegnerò io a prenderti gioco di *gasp*

Annaspo mentre un dente finito in gola comincia a soffocarmi, ma continuando comunque a dirigermi verso l'uscita per coerenza con me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 545
  • Creato
  • Ultima risposta

Da picolo a, me mi, dicievano, senpre di piantarla. è ora io pianto!

Mi rialzo (come azione di movimento), ignoro mia figlia (è rosa, quindi è femmina) e mio marito (come azione gratuita), e inizio a martellare tutti i chiodi che vedo (come azione di movimento).

Poi distraggo il master (tanto è solo un pony), lo convinco di avere un'ultima azione di movimento, che uso per cantare:

Da temi, un mart'ello

che, cosa n'è vuoi, fare?

lo vollio, usare per piantere

tuti i, chiodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che nessuno rispetta l'ordine dei post, decido di liberarmi dalla stretta dell'apprendista.

Normalmente avrei usato la delicatezza e le buone parole, ma...

Che tu sia sette volte maledetto! Come osi insultare nella tua firma la gloriosa edizione di cui mi vanto di essere un personaggio equilibrato rispetto a un incantatore di pari livello?

Vista l'intollerabile offesa, decido di utilizzare uno dei miei poteri più impressionanti.

ATTACCO PODEROSPO A -(1+1/4 BAB) AI TIRI PER COLPIRE!

Grido, e spicco un salto attraverso il torace del malcapitato, cercando di trapassarlo col mio corpo.

Spoiler:  
E invece ho mentito, non ho Attacco Poderospo!

Spoiler:  
Acrobazia usata per saltare +1000 perché sono una rana [cit.]
Link al commento
Condividi su altri siti

senza sapere bene perchè, se non che una strana e mistica forza chiamata master mi spinge in quella direzione, mi accodo agli altri verso la nostra destinazione. qual'era poi? chissà dove stiamo andando.. dovrei controllare le profezie... ma adesso ho di meglio da fare. ignorando batraci e quant'altro osservo nuovamente la mia nuova spada uhm... FBM VIMP. inizio a impacchettare cioccolata, gensto meccanico che da sempre mi aiuta a riflettere. Fulole bluciante moltale? felluginoso balometlo metallulgico? fluolo blomo metano? vollei intlaplendele milialdi di plogetti? vellanno illolati meandli e pelcolsi? vollei incontlale una maltola (o una malmotta) pallante? uhm... palticolalmente celvellotico dilei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre stringo la rana meretrice molti pensieri mi frullano nella mente.

Mhh... non ho nominato Shalafi due post fa. Che si sia offeso? Spero di no, un martello in genere non ha sentimenti...

Poi mi accorgo del salto ranocchioso.

Maledetto! Cosa vuoi fare, eh? Preparati a mangiare la terra!

Spoiler:  
Prova di lottta +10000 perchè lui è una rana.:D

Poi inizio a salmodare il carrido mentre sguazzo nella polvere con il mio nuovo amico.

"Viaggiare nel continente di Ramadax come cantastorie è un lavoro generoso e pericoloso. Generosità e pericolosità in questo paese sono due facce della stessa medaglia..."

Spoiler:  
Si, mi sono imparato a memoria una buona parte del l'ibrro e si, oramai Raoiro sta apertamente sfidando l'autorità del master. Tra poco posterò il risultato della lotta, se mi va!:lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutti sanno, nel mondo di Ramadax i martelli hanno doti telepatiche.

Quindi, dando una rapida occhiata al post di Raoiro Onefust, rimango sbalordito dal veder nominato Shalafi.

Ma, chi e cuesto scialafi? io, con o sco s'olo scalafai!

apro posi tò! potrebbi cantare, la cansone su scalafai! cuella dei 18! aspetta 8+8+3 = 163? noni in porta!

li ed non, gli userai solo, prima di vocal

se coniugi, un verbo poi lo farai c'erto mal

è ti ritrovi, ha scrivere parole, incomprensibili

ce io a, legger mai poi riusirò

inutile correger sai non, millioreresti mai

anche se per, onni post, un mod ti scorregge in ross'

mi sembri un pho bambino, ma speriamo non, finiscia quà

la gioia, di sturprare l'italian

è poi allimprovviso sei, carrido ance tu

perchè colcopia, incolla, millior molto piu

un' poema già preniante che, ahi voluto regalar

in cui, speravi di, sperare sull'asperanza

come mai, scalafai, tu ai detto, ha me

non sai spingiere, sui tasti, ho stai ha trollare?

dimmicome mai, scalafai, aih detto ah me

sei dislesico oh igniorante, ho vieni dalo zimbawe?

Canto felice, mentre continua a martellare con innegabile leggiadria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante tuti i post scriti sopra, ariva uno starno esere, che somiglia a gato ma anche poco zombI!

Siete tuti dislessici -afferma- ma da dove ventie? Io sono Sheitstern, non dite cose dico io! LaSPERNANZA è quesat per me!

Nonostante no faccia tropa atenzione, osservate che le sue frais non ano senso, hanzi, non anno le h.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milko, adolatole di mucche viola

oh mio dio, no! un altlo che abusa dei difetti di plonuncia e sclittula pel fal lidele. di questo passo nessuno capilà più nulla! non riesco a capire chi mi ricordi, anche se delle inspiegabili V mi passano davanti agli occhi. benvenuto piccolo coso. qui tla lane gatti e malmotte sembla di stale allo zoo. vieni pule con noi senza alcuna lagione appalente, tanto olmai ogni palvenza di logica si è suicidata pel lo stlazio dico, andando a salutare il nuovo arrivato. dopodichè mi accodo alla nostra scintillante guida allola? dove ci diligiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non copla mia ceh il Mastre segue li unicroni piutosto di postrare!!1!! Ops no dico qesto, ma comuque non dovesti iudicare un Gato dala coperina! Dopotuto o conosienze FORUM maximizaet, kome valtuare! Inoltre un che piaciono le muche viola no credo posa parlare!

@DM

Spoiler:  
Per farmi una risata, lancio Risata incontenibile di Vor-cut- su me stesso!
Link al commento
Condividi su altri siti

Finiamo questa lotte e poi... No! NO! NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Un nuovo arrivo! Allora, cosa faccio? Cosa?

La mia mente corre ai tempi dell'addestramento all'accademia per apprendisti di primo livello.Ai soprusi. Al bullismo. Alle botte e... meglio non rivangare troppo, và. E all'improvviso so cosa fare.

Bene! Attivare manovra di contenimento intrusi 21 bis!

Afferrandomi la spalla con la mascella me la slogo ed allungo il braccio, come un famoso personaggio di un cartone.* Noncurante del dolore afferro il nuovo venuto, cercando di trascinarlo in lotta con me e la rana.

QUESTO E' PER TAXODIAC! PERISCI, BESTIA IMMONDA, PERISCI!

*

Spoiler:  
tumblr_mg46evMHOz1rlg6gko1_500.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'ha sta su cedendo? Perche parlò coss'ì? Hanche se sonno in statto confussionale mi sento contentto e fe lice, ma non cap isco il mott'ivo Mi guardo intorno cercando di capire il perchè di questa temporanea euforia e se sta contagiando anche i miei compagni. Brandisco il troll-martello per aria Gioi te! E gioi voi! dico ai miei compagni tanti aug'uri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto risollevando deodorante da tera quando Padre tempo inizia ah! strap-on armi il basto, neh.

Vec iho carrido che voi, fare? Stami, lontra, no! e mola su bit ho il pastone!

Analcleto! Aiut ami! Cavalli l'ochio bono!

E ini zio un tiraemolla con il guerciò.

Spoiler:  
Nel caso dove se partire un'incant esimio, il bersaio è Padre tempo
Link al commento
Condividi su altri siti

Aittam Itnerros, lo piu somo bardo di tuta ramadax intera è anche di cuella parsialmente scremata

Mi sentisco come se ero i l piu felicie di tutti...

Oggi e come un compleano per, un bambino che ah vollia di festeggiare, un' compleano ma, non e che li fanno festeggiarre i'lcompleanno, tute le volte che vuole festeggiaree, un compleano. cuindi lui a tanta vollia, di festegggiare un'compleanno che non ah ancora festeggiatto, cuindi ne a proprio tanta vollia!

s'orrido giocondo alle, mie metafore, che come uno nda di colombe si disperdiscono ha partire dalla mia bocca, in ondando tutto il celo è anche le fronde dell'magalbero.

Spoiler:  
NON è un'incantesimo ma, solo un'ametafora!
Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Ma che mi tocca fà!

Con un allogica improcrastibil....impracrastinabil....inapprop...insommma quell'a cosa lì appare in mezzo a voi uno strano figuro, senza alcuna cicatrice a forma d'artiglio o altre amenità, e dunque, chiaramente non, unerroe: dall'aria sporca el'ercia; impugnantesi una forma di formaggio benudente, che mangia, e all'inseguio di una specie di gnommo fatto di cerspugli al grido di Fermo Beppe, devi diventare il mio accompagnatore annimale....

Spariscono a breve lasciando uno strano simbolo di serpenti perterra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...