Vai al contenuto

Le cronache dell'aspada da 'rgento

Nathaniel Joseph Claw

Messaggio consigliato

• Risposte 545
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sto tir ando, alafune con Padre tempo quando vedo quela, strana crea tura che claudicante claudica, via.

DOMANDONAAAAA! Uno gniomo armato dia scia! Urlo terorizato. E nela, fog ha di scapare rovi no, sul vecio.

Inviato

um ogghi succe,dono cosepalticolali, molto stla ne. mi sento tutto intelna mente scombussolato, scombussolato come una malmottaalbina ant lopo molfa adola,tlice di mucche viola e impac,chettatlice di cioccolate (che assi)ste a divelsi eventi palticolali! nella stessa giolnata, mi gratto la testa confuso dalle mie stesse doti poetiche.

, Eppule, ciò chemi, solplende dipiù è che il cantautloll non palli nolmal mente.

Inviato

Nel caos del momento, con tutto ancora in bilico e i fiatti sospesi per la comparsa di Johnfibio, una piccola testolina bianca compare dal retro del bancone.

« Salve, sono l'Oca Sione » starnazza, sputacchiando qua e là. « E colgo l'occasione per fare festa! »

Ruggendo (???) e muovendo confusamente la capoccetta, spara coriandoli e carridi festeggiamenti in tutte le direzioni.

Inviato

Improvvisamente le porte tutte, si spalancano, spalancate improvvisamente, da una saetta a forma di artiglio!

*RIMBOMBO*

fa, la saetta, che forse è un fulmine, macomunque, a forma di artiglio... Improvvisamente disse

*BRONTOLIO*

e improvvisamente si, scaglia, contro tutti i presenti lasciando, cicatrici multicolori olografiche tridimensionali indelebili alla mentuccia silvestre.

*BORBOTTIO SODDISFATTO*

ètutto, ciò che sentiste primache esce di nuovo improvvisamente dalla, porta. Che si risveglia con una cicatrice a forma di artiglio.

Inviato

Un'afolata divento fa vibrare è spalanca le, finestre.

Maracaibo!

Mare forsa nove

Fuggire si ma, dove

zam zam!!!

Mi guardo in torno cercando la solidarietà dell'D.J.

Oh ragassi! Ma siam passi?!?

Ness'uno che balla con me?

Ha ah spoposito mi, presento: Lady Mezza Stagione.

embè, tutti ha lamentarsi che sono, sparita...sparite... scusate a volte o problemi di, dentità... e poi cuando mi presento nessuno che balla? Vabbè, cambio arya!

Così come sono, entrata uscisco cantando

Lalbero spezzato

un'apinna nera

nel la notte scura

come un'abandiera!!!!

• Supermoderatore
Inviato

Impovrissmaete appare, all'impovrisso un, uomo su lla cuarantina ben, vestito vicino aun tavolo henorme porbaiblmente costruito con, tutta porbaiblita' da, un, magalbero. Su lla giacca porta una targa ha, forma di artiglio con, scritto "Avvocato Direttivo D'L", sopra, di esa.

Mi dispiace signori ma abbiamo ricevuto varie segnalazioni e ci vediamo costretti ad infrazionarvi per: linguaggio Carrido, Carrida presa per i fondelli, e utilizzo improprio del nome di Mattia Sorrenti. Vi invio il testo preparato dai collaboratori del segnalatore.

Attenzione - %2$s dle regloametno del froum ceh avete infrangito:

2.5

21.1

.28.

220..

2.24

Ricrodo acnhe, che; la [ulr=http://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione]difafmazione[/rul] eh considearta un, delitto in, italia.

Garsie a tuti.

MS

[info=]Si ricorda a tutti gli infrazionati che non potranno partecipare a programmi di intercambio europei o extraeuropei, da ora in avanti per il resto della propria misera esistenza[/info]

Inviato

All'improvviso il gatto si trasforma in un altro gatto, che rompe come quello sopra

[NOTA=]NO FUN ALLOWED HERE[/NOTA]

Non dico che non dovete avere divertimento, non dovete proprio da divertirvi!

• Supermoderatore
Inviato

Ai altri gatti fa, seguito, un'altro gatto umanoidide vestito con delle vesti da, umano e non dissimile, nell'aspetto, ad un'umano.

Le sue decorate, vesti ricordano le vesti degli elfi, seppur umane, decorate certamente e anche costruite dai più sarti esperti, elfici.

Sopraggiunge a voi alla guida di un'carroda artigiano e trasporta numerose, scatole di ogni piùprezzioso, bene che la vostra fantasia possa immaginare in Ramadax dopo aver spalancato i cancelli, liberi della fantasia completamente spalancati.

Immediatamente si rivolge a voi sorridendo guardandovi con un grande, sorriso Salve, e benvenuti a voi! egli vi dice all'improvviso -incredibile un gatto, parlante, come gli altri- Mi chiamo Felper più, noto in Ramadax con il nome, amichevole di Gatto con gli stivagli. Come quando vi recate in un negozio e potete trovare, articoli, beni, cose, potrete acquistare articolida me, che vi do il mio rispetto. Perché i miei acquirenti, passati, presenti, e futuri, meritano rispetto. E questo, i negozi non velo danno. dice annuendo facendo ironico di si con la testa Quanto costano i miei articoli? Se velo dico vi mettete a ridere... non più di 2-3 monete di rame... Perché voi siete acquirenti che meritano rispetto. E come tali, meritate iiiiillllll meeeeeeeglio

Aiuto - %2$s Si ricorda che gil utneti infrazzionatti non posono efettuare aqquisti preso il mercante, ma solo dai carridi artigiani contrassegnatti da un fulmine a forma di artiglio
Inviato

Da Lla massa di Gattì ne scaturice un'altro a foma di gato poi chè sembra un gatto!!! gli ochi cambi ano colore con il pasare dei secondi, ora cialli, ora blu, ra rossì, ora verbi.

Con voce atonà, ma proff. nda e ben impastata, come da ten, ore ; si rivolge al Gato con gli stivagli / mercanse.

Ogi sembprerebe che tuti i ga'ti parlino oh sig. nor mercante, comungue sarebe POS sibile pacarla con pale di pello?

Aiuto - %2$s Si ricorda che gil utneti infrazzionatti dova rno girarre igunti per Ramadax px espia rre la l'oro pennitensa
Inviato

Vedendo tali gatti che parlano insieme a me e che comunque mi ricordano la mia forma precedente, dico al gatto avvocato:

Attenzione - %2$s Esatto

Poi vede gli altri che non si stanno divertendo e dice Good!

E poi risponde al gatto qualunque: No, le palle di pelo le hai finite!

Pensando Good!

Inviato

Maco alpero us'ha la,ttua vierga sulli fielini.

Vabene ma fai, atenzione! SERVI DEL, SISTEMA! Pren, dette questo!

Spoiler:  
verga delle meravillie sui mod (sempre che la, mira del veccio guercio si ha, fida bile). Ora che mi ricordo qualce postfa oh! usato laverga sul su detto Padre tempo ma lui con la padronanza del tempo che lo contraddistingue, evi dente,mente nea nullato gliefetti
Inviato

Rivolgendomi al Gatto che parla bene ma rompe peggio

Nho Guadda dice mente assume la post ura classi ca a p onte feroviaro Nho ancor un po'a!

Gru gru gru, pwuaaa...

In vece di farusci re lap alla di pello il Tzio Gatto qualunhue, viola in aria come u no Shutte e strana mente si tr ova a mezz'ar ia sos peso!

Inviato

Ma cos'ha mi sta succed'endo? Pecche sto parlandò e pensando cossi? Bastah! Usser'ho l'incat'esimo metamorfosi e mi confonderro coni nuovi arrigatti! Sentitte le mie magiche par'ole, nuovi a rivati! Uiskass! Pessce! Gomhitollo! e mi transformo in un gatto*

Spoiler:  
*Visto che ho lanciato un incantesimo attacco con il cantautroll/martello la persona più vicina a me, che credo sia il magalbero, lol
Inviato

Mattia Sorrenti, lunico e linimitabile

Sentite tuonare un arabbia tuonante, come:un orda di fulmini a forma di artiglio che cavalcano cavalli in bizzarriti.

Come osate nel, giorno del mio copraanno farvi, beffe dme. E sopra tutto senza pagarmi i diritti da utore!!!

La persona che ha parlato si strasfigura...no. rimane uguale nella spetto, ma transustanzia in un avvocato.s

IO V FACCIO. CAUSA!!!!!!!!

Poi torna normale e intona una litania

Salve e buonasera a voi, sono Mattia Sorrenti, autore delle cronache dela spada d'argento e del medaglione d'argento che sono già stati pubblcatil in ibuc

Spoiler:  
Non bannatemi!!! O almeno non cancellate il post!!! O almeno fate uno scrinsciot... o al meno...

- - - Aggiornato - - -

Mattia Sorrenti, lunico e linimitabile

Sentite tuonare un arabbia tuonante, come:un orda di fulmini a forma di artiglio che cavalcano cavalli in bizzarriti.

Come osate nel, giorno del mio copraanno farvi, beffe dme. E sopra tutto senza pagarmi i diritti da utore!!!

La persona che ha parlato si strasfigura...no. rimane uguale nella spetto, ma transustanzia in un avvocato.s

IO V FACCIO. CAUSA!!!!!!!!

Poi torna normale e intona una litania

Salve e buonasera a voi, sono Mattia Sorrenti, autore delle cronache dela spada d'argento e del medaglione d'argento che sono già stati pubblcatil in ibuc

Spoiler:  
Non bannatemi!!! O almeno non cancellate il post!!! O almeno fate uno scrinsciot... o al meno...
Inviato

BUM SCRATCH SGRAT SCRAFFFFFFFFFFFFFF

Con artiglianti rumori, uno squarcio si apre nel tessuto della realtà sopra di voi. Timidamente, un naso barzotto fa capolino dall'apertura, seguito a carrida ruota da un grosso faccione compiaciuto, adirato e soffritto.

« Cosa sta succedendo qui? Cosa sono questi gatti? »

Allargando l'artigliata nel tessuto della realtà, fa fuoriuscire un possente braccio agreste, indicando con il dito non più lungo ma quasi l'ultima comparsa.

« E COSA CI FA UN ME QUI?! I cancelli della fantasia dovevano essere apriti, NON STUPRATI! I pontefici smetteranno pure di pontificare, MA IO RIMANGO FEDELE AI MIEI SUDDITI CHE SONO LA MIA FAMIGLIA! E PER NESSUN MOTIVO ACCETTERÒ UNA QUALITÀ CHE NON SIA »

L'universo sembra tremare sotto il peso della sua potenza.

« M - A - S - S - I - M - A »

Agitandosi convulsamente, inizia a tremare, assumendo espressioni metafisiche e assomigliando vagamente ad un frigorifero in shock anafilattico.

« Se non siete in grado di regolarvi, VE NE DARÒ IO IL POTERE! »

Scintille sprizzano dai suoi occhi, dalle sopracciglia, dal naso e dal mento, investendovi in un bagno di quintessenza. Tutto d'un tratto, sentite di non aver più bisogno di attraversare i cancelli della fantasia: sentite di ESSERE i cancelli della fantasia.

Spoiler:  
Avete qualche grado divino, diciamo 7-8. Usate i poteri divini che vi pare. Per chi non è familiare con sta roba, questo è l'unico potere che vi serve.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...