shalafi Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Aittam Itnerros, pesantemente scuotuto dall'apresensa di tanti altri eghi Sono un'martello ho sono un canciello? Son'oconfuso poi cuel io in versione insinnificante a deto ce abiamo ì potterri di vini...cuindi forse facio ubbriacarre!!!! infati i vini si fanno colla uva, che nassie sulle viti. è io sono un'martello! totto ciaro! Mi concientro perfere ubbriacarre tutti i presenti. è anche li assenti ingiustificatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Cribibio ne sono con'parsi dui, pensa il gato sposandosi a mez zaria. La come mo razzione, or à si puede dile confusa, conti nuasornione. Così con un puffo svansce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia sorrenti Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Sia fatta la mia volontà Disse il vero e unico carrido vate regalando frammenti di opere dal cielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Rimango in bambolato davanti alla possente apparizzione. Mi rialzo, faticosamente, ebbro a dirittura. Analsscleto… mi sscento… sstrano dico farfuliando mentre tutto attorno strana mente diventa, sfocato. *Hip!* Vesscccio, sputazzo a dosso a Padre Tempo, amicando. Ma sei sei… coso… cioè sei sempre sssctato cossscì giovanne? Mi stroffino il,naso per plesso. Spoiler: il corpo di Padre tempo diventa, quello di un po’ pante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Uhe uhe uhe* UÈ!** Spoiler: *Mha comm'è ti piermeti, troco secchio? Spoiler: **Becatti cuesta! Spoiler: Padre tempo diventa un infante di taglia colossale! @DM Spoiler: Credo ti tocchi calcolare i danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Ooooooooh! Esclamo stu pito di fronte alla possente trasformazione. Guarsda che puppone! Hai, viscto Analcheto? Sbatto gli, occhi un paio cercando di mettere a fuoco. Ma no, non può essere... Spoiler: Padre Tempo non è mai diventato un infante nè tantomeno uno di taglia colossale. In compenso il troll è diventato un logorroicissimo quanto istruito Testimone di Pelor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Ma cos'ah? UAU! sonno onipottentè! Inginochiattevi davanti ammè! BIHOLD MAI MAITI POUER! dico mettendomi in carrida posizione di sprezzo nei confronti dell'ignoto Spoiler: Visto che sono già abbastanza potente di mio non faccio assolutamente niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Cosa potere? Desidero che tutti gli altri non abbiano potere! BENE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Pergo Attenizone! Parlò! Ora Io ho letto quel libro! Io l'o letto! I miei uochi adesso possiedono una cicatrice aforma d0 Artiglio e finalmente capisco cosa sono i carridi artigiani! Prima non ci arrivato Spoiler: E qui purtroppo sono serie, mi son dovuto andare a leggere le prime righe della versione corretta per capire che carridi era solo una parola composta Disse colui che non credeva di passare lo giorno del santo Valente da Interamna a scrivere egrege minchiate sul foro de lo dragone! Poi se ne andasse tra polvere e serpenti, suoi unici compagni di viaggio! Arrivederci! disse. Arrivederci! disse ancora una volta per dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Il mondo si ferma. Si ferma. Si ferma... O... grande donna madre del carrido... ma, quanti, son'ho? Io... non posso protteggerLO da tutti! Non posso! Sono innuttile! NUUUUUUUUUU! NUUUUUUUUCAPSLOCK! NUUUUUUUUUU! LA SITUAZIONE MERITA MOLTI NUUUUUUUUUU! NUUUUUUU!NUUUUUUUUU!NNUUUUUUUUUUU!NNUUUUUUUUUUU! Ma mentre mi strappo le poche vesti che circondavano il mio gracile corpo una voce mi risuona dentro...Adesso puoi. Adesso. Puoi. Protteggerlo. E capisco che posso. Io posso. Le mani mi ribollono di potere, quando, al comparire di tutti i gattacci ricordo DI CHI ERA IL PRIMO GATTO DI QUESTO PBF. E così, dallo stomaco del cantautroll POUTPOURRI fuoriesce in tutta la sua bellezza. E poi, la mia voc evibra x tutt il PbF chpè il'terepo mi permanne. ALLONTANATEVI! ALLONTANATEVI TUTTI! NON. OSATE. TOCCARLO!!!!! BHAWWWFRBMOUNUONSBROFL!SBROFLLLL!SBROFLLL! E, mentre la locanda si riduce in frantumi infinitesimali, trasporto il maestro in un luogo sicuro. Spoiler: Allora, intanto casto 10biliardi di palle di fuoco su ogni centimetro2 della locanda e su ogni altro membro del PbF, tranne Taxodiac. Poi, trasporto Taxodiac in un'altra dimensione. Accessibile solamente ad un maestro ed un apprendista, un luogo dolce e mieloso meglio conosiuto come PONYVILLE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Adieso bast'ha! E mi meto ah baliarre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Improvvisamente e senza nessuna spiegazione logica, divento un gabbiano con gli occhiali da sole (sempre rosa shocking ovviamente) e inizio a defecare allegramente addosso ai presenti, tanto per aumentare l'entropia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 AAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLGHHHHHHHH TLLLLLOPPPO SPAAAAAMMMM!! TLO,PPI E VENTI CASUALIIIII ! NON CAP ISCO PIUNULLA!!AAAA AAAA LLLLLAAAAAAAGHHHH!! inizio a perdere ciuffi di pelo bianco per lo stress che si depositano in giro come una enorme nevicata e lasciado a terra uno strata di 2 metri di lanugine biancastra (estinguendo nel frattempo le nmila palle di fuoco). improvvisamente le mie pupille si dilatano e iniziano a pulsare mentre osservo la luna piena apparsa per mio volere. mi accascio a terra in preda a convulsioni, mentre il mio corpo inizia a mutare. la coda si allarga, spuntano zanne incredibili e il pelo diventa di un lucido e ferino (?) color marrone. nella calma prima della tempesta mi alzo e mi scuoto di dosso i ciuffi bianchi residui, rivelando al mondo un terribile castoro assetato di sangue. GLLLLLLAAA'AAAAAAAAAL'LLLLLLLGHHHHH!!! p.s. mi ero scordato, a causa di un errore di lettura padre tempo è diventato improvvisamente padre teemo, un vecchio scoiattolo ultraottantenne che si diverte a raccontare ai giovani le sue avventure di gioventù, quando affrontava persone dai poteri assurdi armato di cerbottana e molesti funghetti esplosivi. un incrocio tra capitan Teemo e papà castoro, per intenderci Spoiler: gli algghhhh etc dovevano essere dei ruggiti/grugniti/simili ma non potendo pronunciare la r sono giustamente sfociati nel patetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Mi guardo attorno, spaesato. Ma cheeee è sto moondo pieno di colorsci scbrilluccicossci? *Hip* E cosa scono tutsci questsci cavallini ambigui? Dove scono? Non mi piasce, non mi piasce! Voglio *Hip!* tornare dov’ero prima! Piagnucolo. Zaap! Ed eccomi di nuovo nella locanda. Guardo perplesso Padre Tempo che balla (molto bene, in effetti) e si trasforma in un castoro sdentato. Uuuuuh che ssctrano! Cerco di grattarmi il naso con fare pensoso col risultato di ficcarmi un ramo nell’occhio. Ahi! Anascleto, che ssucede? Perchè *Hip!* non riesco a stare dritto? Cado per terra. E voi, dico rivolto agli altri con occhi iniettati di resina non guarscdatemi dall’alto in basssco, non scifa! Spoiler: Tutti i presenti nella taverna cadono bocconi e non riescono ad alzarsi in piedi. Compreso il gabbiano rosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Ai miei tempi...un momento! Adesso basta! la festa è finita! E con uno schiocco di dita faccio scomparire tutti i gatti intrusi riportando la situazione alla "normalità". Purtroppo, nella foga, faccio anche scomparire Sir Brombacoso, anche se tanto sono sicuro che rientrerà a breve dalla porta di servizio. E ora...dov'è che dovevamo andare? Spoiler: Annullo qualsiasi effetto strambo su chiunque, a parte i gradi divini ovviamente. Se posso concedo gradi divini ad Anacleto, sempre che questo non voglia dire perdere i miei. In quel caso Anacleto puppa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Proprio quando la locanda sembra ormai abbandonata al caos più totale, con palle di fuoco che esplodono in ogni direzione, vecchi che diventano infanti giganteschi, infanti giganteschi che tornano vecchi, gabbiani rosa, oche e pennuti di vario genere che compaiono e scompaiono come se non ci fossero più regole nel volatile mondo dei volatili e troll che continuano ad essere martelli, Sir Brombarciof prende in mano la situazione, stringendola fino a comprimerla tutta nel proprio pugno. « COMPAGNI! » scintille luminose sfavillano dal suo corpo, diffondendosi in tutta la stanza. « Compagni, i recenti avvenimenti sono la prova che gli dei di Ramadax sono al nostro fianco nella pericolosa missione che ci accingiamo a compiere. Mi sembra evidente che questo sia una specie di "test" per dimostrare all'Immenso che siamo in grado di gestire con serietà un grande potere. Ora mettiamo da parte i nostri martellanti istinti e facciamo il punto della situazione » Afferra lo schienale di una sedia per portarla accanto al tavolo e sedercisi sopra a gambe incrociate, facendola istantaneamente sembrare un meraviglioso trono reale. « Uno alla volta, senza mangiarci, cambiarci colore, derubarci o ammazzarci con operazioni chirurgiche improvvisate, cerchiamo di esporre un piano efficace per salvare la terra che tanto amiamo. Comincia tu » dice, indicando Taxodiac con un indice arcobalenico. « Mi sembri il più autorevole in questa compagnia » Per quanto le parole del cavaliere vi accechino vista, olfatto e udito, non potete ignorare il corpo di Raoiro, il neo-apprendista del magalbero, disteso a terra privo di vita. Un cratere della grandezza di un pugno è aperto sul suo petto, arrivando fino all'altra estremità del busto e rivelando un pavimento sporco, polveroso e imbrattato di sangue e organi vitali spappolati. Un piccolo topo morto, immobile accando al cadavere, vi osserva come se niente fosse, mentre una gentilrana si sistema il cilindro sul capo al suo fianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Ritrsafomrandois in un esere asai simlie a quelo ke ear prami, garuda il nouvo arivato: Io snoo li piU atuoreovle, ma no poso dire ki sei? Lacia Rot of Ages su torno per farol tonraer cme sdia, perchè a CONOSCENZE FORUM, e può! @Traduzione per i master che non comprendono: Spoiler: Ritrasformandosi in un essere simile a quello che era prima, guarda il nuovo arrivato: Io sono il più autorevole, ma non so dire chi sei? Lancia Rot of Ages sul trono per farlo tornare come sedia, perchè ha CONOSCENZE FORUM e può! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Aittma Itnerros Gusto, l'ha situassione và riportata all'anormalita! Le parole del prode cavaliere mi riscuotono prontamente dal mio onirico torpore. Cesso [ahaha, ho scritto "cesso"] immediatamente di essere un martello, per tornare al mio normale "modus facendi" di carrido e sfavillante e autorevole e mitico e affascinante e modesto e bellissimo e sorprendente e unico e inimitabile bardo di xadamaR. Ahi raggione, ser Romanof! Là situazzione deve essere diventata , nor male! è cuale e la cosa che rende l'asituzzione piu, normale che si puo? me che canta! Secerno elegantemente un rivoletto di catarro, prima di intonare il mio sublime canto Cuesta e deticata ah Suldron...o Zelper...o Feller... o come casso si chiama! Cansone di Alessandra Odioso: Sensa nente, dentro al forno me consumo un'altro, giorrno da mangiarre non ce niente percè il niente e, quello che ahi lasciato dietro te Sensa niente dentrola forno stò spre cando un'altro, giorno, in piu per viv ere sensa mngiare sonniavo crema al burro è cotechino, sensa limiti soniavo crema alburro è, cotecino, sensa, limiti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 « Comincia tu. Mi sembri il più autorevole in questa compagnia » Impettito gonfio il tronco. Io ti sembro il più autorevole? Io SONO il più autorevole, IO che sono più saggio di un saggio, più sapiente di un… assistente? Ehm, Anacleto poi dobbiamo tornarci su, eh? COMUNQUE, caro il mio scintillante PNG, certo che ho un piano! Ed è infallibile. Prima di tutto do- Io snoo li piU atuoreovle, ma no poso dire ki sei? Semmai vorremmo capire noi chi sei, strano gatto diversamente vivo. Non interrompere per favore… Sbuffo vagamente irritato. Dunque, stavo dicendo. Prima di tutto dob- Ahi raggione, ser Romanof! Là situazzione deve essere diventata , nor male! è cuale e la cosa che rende l'asituzzione piu, normale che si puo? me che canta! TROLL, NONA ZAR, DARTI SAI? ALLORA! Dicevo. Pr- Cuesta e deticata ah Suldron...o Zelper...o Feller... o come casso si chiama! [...] Ormai quasi insensibile alla particolare musicalità del cantautroll, ignoro lo stupro cacofonico. BASTA! Lo fate apposta, allora! Sbotto offeso. Qualcun altro che vuole interrompere? Domando con sguardo truce. Bene! Faccio un lungo respiro. Dunque, ser damerino, a quanto pare ci troviamo in una non precisata taverna situata in un non precisato posto. Qualche idea di dove siamo? Il re -che venga digerito in pace – ti ha detto qualcosa a riguardo? Dove si trova questa beneamata fortezza di questo stramaledetto Stregone Oscuro? E dove sarebbe questa 'Rgento? Sarebbe il caso di andare a visitarla, potrebbero esserci preziosi artefatti utili al nostro fine o, almeno, un ameno paesaggio, cosa di cui, dopo aver guardato continuamente la faccia del troll, sento tremendamente la mancanza. E vediamoci di sbrigarci con questa seccatura, che ho un conto in sospeso con un fott*issimo gnomo del fango. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Descrizione in spoiler Mi ripulisco con fare elegante dai pezzi di pezzi. Qualcun altro che vuole interrompere? Domando con sguardo truce. Bene! Gli occhi della rana scintillano di una luce acquosa che forse è solo commozione per la recente perdita. Fissandoli, vi perdete come una rana che esca dal proprio pozzo per andare all'oceano, ma si sia scordata i panini per il viaggio. Quando l'ipnosi è al culmine, una si svolge nelle vostre menti, insegnandovi che non bisogna mai usare certe parole, così come non si deve dire "porca miseria" quando c'è $pitty nella aria. Al termine dell'esperienza vi sentite rinati. Dovete moderare i termini, miei giovani anziani. elenco, con fare altero Altrimenti è come se diceste "porca miseria" quando c'è $pitty nella aria. esplico, marcando a dovere la pronuncia di /$/. Ora, se non avete certo bisogno di altre lezioni o zibaldoni, possiamo muoverci in direzione del castello dell'Oscuro, che si dà il caso io sappia dov'è. Spoiler: E invece non si dà il caso. Bluff. Comunque non vi preoccupate, la mia ipnosi di prima non voleva certo essere un. Li rassicuro, ed esco dalla porta, seguito a ruzzola dalla ruzzola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.