Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Il portatore sano di barbancora si alza in piedi con aria evidentemente soddisfatta, staccando i filamenti con cui vi ha cullato per farvi ragionare. « Bene, mi sembrate rinsaviti » sorride come dopo una gioia durata quasi due settimane. « Ora che avete capito come fare, potete parlare tra voi per mettervi d'accordo su come procedere nella vostra missione » Muove un passo verso l'esterno dell'ambientazione, scomparendo per metà dal vostro campo visivo. « Ah, no, aspettate, ci vuole un ritratto istantaneo per immortalare questo storico momento! » Estrae un oggetto nero simile ad una scatoletta di ponny, con una faccia da cui spunta un cilindro che termina con una specie di tappo di vetro. « Ifaprileeeeeeee » dice, premendo un tasto e accecandovi per un istante con una luce improvvisa. « Mi raccomando, discutete per bene con il re e raggiungete una conclusione per portare a termine il vostro obiettivo e salvare la terra su cui poggiate i piedi, le zampe, le radici, i vasi e i piedi. Addio! » Lanciandovi un ultimo sguardo sensuale, sparisce nel nulla, lasciando scivolare a terra un pezzo di pergamena con impresso il ritratto istantaneo. Dopo averlo raccolto, puntate tutti lo sguardo sul re, accorgendovi che il periodo di villeggiatura passato nello stomaco del troll potrebbe essergli stato fatale. Così su due piedi non ne siete proprio sicuri, ma il suo stare immobile al suolo con buona parte del corpo scuoiata e digerita dai succhi gastrici non vi ispira un gran senso di vitalità.
shalafi Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Aittam Itnerros, il dirigente digerente Stimolato dalla presenza di tutta quella barba, inizio a intonare un brano di Luce Baristi Ancora tu, non dovevvamo vedercipiu? ancora, tu! Mi interrompo repentinamente, poichè il mio nobile sguardo si posa sul sovrano che giace sul terreno. All'ora maesta, cose che, noi dobbia mo, fare? Percè sono, passati un' sacco dimesi è, per noi, e, molto di fi cile che, ci ricordiamo checcosa ci, havevi diciuto! S'è Raorio a continuato ha parlare ance dopo che ha moruto... puo farlo hance il re!
Alaspada Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Noooo. Babrancroa! esclama il gato. Poi ripresosi, prima dell'uscita del portale da parte del sagio, riprende la raggirana, ricordandogli che deve restare sul forum @DM Spoiler: Cerco la raggirana e grazie a conoscenze forum la trovo
Nobby Nobbs Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Ancora mezzo accecato dal forte bagliore osservo la pergamena. Uuuh, Anacleto, hai visto come sono venuto bene? Guarda che fusto! E questa veste? Vogliamo parlare di come mi sfina? E che portamento, và, dritto come un pioppo. Altro che 1500 anni, sembro proprio un alberello! Gongolo. Peccato solo per le foglie… E invece tu sei proprio spelacchiato eh, vecchio mio? Sghignazzo rivolto al mio famiglio. E guarda l’orco! Guarda che faccia! Guardalo! Ahahah! E ti pareva che non ci fosse uno che faceva le corna, vero, troll? Concludo guardano Aittam con aria di biasimo. Vabbè! Mi avvicino al bolo rigettato dal troll. Re, abbiamo perso fin troppo tempo, tempus fugit, come dicevano.. dicevano... COMUNQUE! Allora? Dove dobbiamo andare? Silenzio. Ma che c… Non dirmi che… Anacleto, non mi sembra abbia una bella cera, non trovi? Tocco il corpo del sovrano con il bastone. *Tap tap* Ehm, re? *Tap* … Mi allontano di qualche passo. Ehm, gente, credo che abbiamo un problema…
Silwith Paranoia Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 mentre gli altri sono storditi dal flah indosso in tutta fretta il mio migliore abito da chiromante zingaro. mi avvicino con aria sicura e esperta ai rimasugli del re, dove inizio a studiarene con cura la mano scorticata e masticata uhm, non c'è che dile... una linea della vita decisamente flastagliata , plobabile sintomo di molte violenta cusata da ingelimento. la linea si intellompe qui, dove un dente ha pelfolato il palmo, ma poi liplende.. questo mi fa suppolle che sia possibile lesuscitale il poveletto. detto questo, chi ha voglia di giocale all'alleglo chilulgo? chiedo mentre inizio a raccogliere i pezzi in eccesso/difetto e a posizionarli nel luogo dove dovrebbero essere.
tamriel Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Cosa stiamo aspettando all'avventuraaAAAAGH! poi mi fermo e capisco che lo spaesamento è totale, sia mio che dei miei compagni...In effetti non sappiamo bene che strada prendere, dico bene? Bè, se serve posso sempre lanciare un rivela locazioni, a meno che qualcuno di voi non conosca la strada...
Nobby Nobbs Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Osservo affascinato la marmotta intenta nella ricostruzione della salma. Uhm, uhm, ma lo sai che non sei affatto male? Però sono quasi convinto che quello sia un pezzo di naso, non di dito… In effetti non sappiamo bene che strada prendere, dico bene? Bè, se serve posso sempre lanciare un rivela locazioni, a meno che qualcuno di voi non conosca la strada... Credo che l’unico che la conosce è questo qui per terra… Rispondo sconsolato. Per tutte le stramaledettissime termiti, se solo ci fosse un sac- Mi interrompo girandomi di colpo. MA CERTO! E corro verso il sacerdote per terra. Ehm, buonuomo, non avresti mica preparato una resurrezione pura, per caso? Beh, beh, non credo sia possibile, in effetti: troppo potente per il nostro GS… Mi sfrego il naso, meditabondo. E una resurrezione base? Nemmeno? Capisco... Almeno un rianimare i morti ce lo avrai, suvvia, è un banalissimo incantesimo di quinto livello! Sbuffo leggermente infastidito. Ed hai per caso multiclassato in druido? Chiedo troppo, immagino. Perché anche una reincarnazione semplice semplice… Mica siamo schizzinosi: anche se non rimane proprio uguale a prima… COMUNQUE! TROLL! ORCO! VENITE QUI E DATEMI UNA MANO A TRASCINARE QUESTO DISPONIBILISSIMO SACERDOTE - a proposito grazie per la collaborazione e scusa per i modi spicci ma non abbiamo tempo da perdere - ECCO, PRENDETELO PER I PIEDI, FORZA E TU, TROLL, NON AZZARDARTI A MANGIARTELO, SAI?
tamriel Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Arrivo subito, granmaestro! mi avvicino all'albero per adrgli una mano Certo che è pesante questo vecchio buontempone, dite che risuciremo a trasportarlo trascinandolo?
shalafi Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Aittam Itnerros, per plesso (solare) Cuindi volliamo dare, un'amano alrè? percè faccie meno, fatica ah! parlarci? S'è condo me an, che cosi poteva, parlarci. pero potiamo chiede a iuto a cul simpatico sinniore! Sulle prime medito di divorare i suoi gustosi piedi, che tanto ricordano il gorgonzola stagionato, tuttavia mi torna in mente una cosa: sebbene la capienza del mio stomaco sia pressoché illimitata, io sono una creatura di buon cuore e di nobili intenzioni. Come un pony, ma con più swag. Estraggo prontamente la mia beneamata chitarre elettrica, la accordo (poichè si era scordata, infatti le devo sempre ricordare tutto, ma non divaghiamo). Intono con perizia un testo cantato perfino da Bo?celli. Cantante molto simile a me: infatti non ci vede più dalla fame. Nessun muoia!!!! Nessun muora!!! Tu, purè re schifessa!!! che, eri nella mia pancia!!! e ora milko, ti ri con pone sei l'anostra speransa! (no, non cuella, speranza) Tu poco fa eri, ciuso in me!!! ma, il contemplativo ti resseraaaaa o nella mia bocca lo, metto e poi mi metto a, masticaaaar e i succi, gastichi lo siollieraan e non sa,piamo piu la via. la strada sua n'è sun sapra e noi, dovrem, aimhe, hai me, morir spicciti o chierico! resurretta il re dai, una man'o a me... e io lo resserooooooooo resseroooooooooooooooo IO REEEEESSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Inresistibile. senpliciemente inresistibbile!!! Mi specchio per un secondo nel mio stesso ego lucente, prima di rivolgere uno speranzoso inchino al cenobita contemplativo.
Silwith Paranoia Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 et voilà! ecco finito il capolavolo! dico mostrando un cadavere probabilmente più irriconoscibile di quanto non fosse in precedenza. poi preso da un istinto irrefrenabile, probabilmente da imputare alle mie origini marmottesce inizio a avvoltolare il corpo in fogli di carta stagnola, proprio come se fosse un pezzo di cioccolato. così si conselva meglio, non si può mai dile. abbandono il cadavere impacchettato per andare a fare qualcosa di costruttivo: consultare la mia antica collezione di profezie* pel favole, un po di plaivasi! un po' di intimità! sto celcando di fare qualcosa di impegnativo qui dentlo! dico chiudendo l'entrata del tendone montato sol mio fido carro. *altresì note come muresaplinornografia aka foto di marmotte in posizioni/situazioni sconce. quando ancora internet non era ovunque bisognava arrangiarsi....
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2013 « Capo, non vorrei sembrare scortese e andare contro la tua AUTOREVOLISSIMA decisione » Anacleto svolazza intorno al magalbero, entrando ed uscendo ripetutamente dalla chioma. « Ma sei sicuro che risvegliare un tizio pericoloso che prima voleva mandarci all'altro mondo sia una buona idea? Non sarebbe più onorevole... che ne so, STACCARGLI LA TESTA FINCHÉ NE ABBIAMO L'OCCASIONE?! » Quando il gufo ha finito di parlare, sparando piume in tutte le direzioni per l'agitazione, ormai avete rimesso in piedi il sacerdote e lo avete accompagnato accanto all'involucro di carta stagnola in cui Milko ha meticolosamente avvolto il cadavere del re. « Ahi, ahi, ahi... » il chierico, ancora stordito per la botta, apre lentamente gli occhi, massaggiandosi la pelata. « Che succede qui? Dove siamo? Cos'è questa musica infernale? Perché mi state torturando? PERCHÉ? » Si guarda attorno con aria smarrita, come alla ricerca di un elemento familiare. Studiandolo per qualche secondo, vi sembra di riconoscere lo stesso sguardo che molto spesso ha caratterizzato il volto dello gnomo rosa in questi ultimi tempi.
Drimos Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Senza Nome ORRORE! Il nostro amato Sovrano orrendamente mutilato! È di sicuro colpa dei MALEFICI coboblin che infestano le viscere del nostro compagno! Oh, Re, io farò ogni cosa per vendicarLa! Non sarà certo una banale Morte a fermare noi Eroi (e le prego come al solito di notare la maiuscola)! Mi avvicino poi al sacerdote trasportato dai miei compagni, meditabondo, per poi schioccare le dita, slogandomele, mentre una lampadina si illumina sopra la mia testa, per poi fulminarsi e cadere frantumandosi sul cranio, riempiendomi i capelli di schegge di vetro. Ma certo, Lei è in debito con me per averla salvata dal Maestoso Mostro di Melma apparso inusitatamente dal cielo, certo condensato dal Male latente! Bene, sarà lieto di sapere che potrà ripagarmi immediatamente resuscitando il nostro Sovrano! No, non c'è bisogno che mi ringrazi, mi accontento di poco! Dico tirandogli una pacca sulla spalla.
Carantil Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Ci penso io! esclamo entusiasta carico di energia primaverile. Mio buon sovrano, non posso non notare che voi siete deceduto. dico rivolgendomi al cadavere regale. Non vorrei sembrare indecoroso, ma temo che voi stiate infrangendo la Settima Regola del Sangue Rosso-blu-con-sfumature-indaco, in cui c'è scritto specificatamente che un Re non può abbandonare il proprio ruolo di concessore di Quest se il Dungeon Master è dotato di una barbancora, ed è un reato punibile con la vita. @DM Spoiler: Professione(Avvocato)+Boh
Horace de Vere Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Come scosso da un fremito mi alzo di scatto Signori, è tempo per me di andare. Ma non temete! Tornerò quando meno ne avrete bisogno! E con un lampo scompaio nel nulla. @DM Spoiler: Come previsto da tempo, Padre Tempo scompare
Loupissi Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 La luce dello flash mi accieca et psionizza a tal punto che dall'emo mi spunta dalla corolla uno ciuffo di nericapelli e malinconia sparsa. Esclamo in modo udibile a tutti CHE TRISTA VITA ESSER VISSUTA TRISTEMENTE IN QUEL DI TRIESTE! TENTENNATO EBBI NEL VISSUTO DEL TRENTINO E PERCIO TROVATA MI FOBBI IN QUEL TRISTE TRIESTINO! DAMNAZIO! e con allegra emozione clorofillica estrofletto le mie foglie per schiaffeggiare tuttili prese'nti così che sentino la di mia presenzia, urlando ancorpiù LEAF SLAP! MI E' APPENA STATA EFETUATA UNA FUTTO-GRAFIA DA UNO INDIVIDUO CHE ANCORATO ALLA PROPRIA BARBA PARREBBE! ma chi è lo scemotto morto qui per terra? beh pazienza si è persa perciò mi nutrirò della sua cosa più importante. Finita la frase compio un salto con il mio vaso borchiato e gli atterro sulla mano destra, iniziando a divorargliela con le mie radici fra 2 giorni non potrà più usarla per importanti sconciezze! Beccati questa Taiwin Lannister, King's Hand!
Nobby Nobbs Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 « Capo, non vorrei sembrare scortese e andare contro la tua AUTOREVOLISSIMA decisione, ma sei sicuro che risvegliare un tizio pericoloso che prima voleva mandarci all'altro mondo sia una buona idea? Non sarebbe più onorevole... che ne so, STACCARGLI LA TESTA FINCHÉ NE ABBIAMO L'OCCASIONE?! » Uhm, tu dici? Beh, in effetti... No, no. Dobbiamo andare a Rgento e il re ci serve. Vivo. Possibilmente nella sua forma. Fidati di me, Anacleto, quando mai ho dimostrato di non sapere cosa stavo facendo NON AZZARDARTI A RISPONDERE, SAI? « Ahi, ahi, ahi... Che succede qui? Dove siamo? Cos'è questa musica infernale? Perché mi state torturando? PERCHÉ? » Non preoccuparti, amico, succede sempre la prima volta che si ascolta il troll. E poteva andarti peggio! Vedi le mie foglie? O meglio non le vedi, vero? Ecco, questo è il risultato di un ascolto ripetuto della sua “musica”. Ma certo, Lei è in debito con me per averla salvata dal Maestoso Mostro di Melma apparso inusitatamente dal cielo, certo condensato dal Male latente! Bene, sarà lieto di sapere che potrà ripagarmi immediatamente resuscitando il nostro Sovrano! No, non c'è bisogno che mi ringrazi, mi accontento di poco! A queste parole inverdisco per l’imbarazzo. Beh… Ehm… Balbetto Esatto. ESATTO! Ti abbiamo salvato da un destino crudele, se non fosse stato per noi adesso saresti sotto formalina. O saresti diventato come il nostro compagno dico indicando il senza nome. Che rischio che hai corso, eh? Ma ora devi sdebitarti, rianima questo regale involtino[1]e poi ognuno per la sua strada. Anche perché abbiamo un troll carico e non abbiamo paura di usarlo. Non so se ci siamo capiti... Concludo con nonchalance. E PER FAVORE, QUALCUNO TENGA LONTANO QUELLA PIANTA DAL RE! Ecco, non bastava un troll bulimico, ora pure le piante si mettono a mangiare tutto quello che si trovano davanti. Bah, questi giovani d'oggi non sanno proprio come ci si comporta a tavola. Spoiler: intimidire: +0 +1000 (situazionale) [1] Spoiler: *si afferra il pacco*
Alaspada Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Vedendo che il master non arriva si trasforma in una specie di pony, che delizia il master, rompe la parete della 4 dimensione e dice a barbancora: Se non mandi il pbf avanti giuro che farò di te un cupcake! Oki doki loki? Detto ciò torna nel forum e ridiventa un gato zombie
shalafi Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Inviato 18 Maggio 2013 Aittam Itnerros, frustrato e non frustato. Perce tu, non vuole ri ani mare, il rè? Forse che, io posso con, vincerti con, un'acansone! Cansone di Geifrancesco. Porta, invita il reale oh, ti faccio del male. Poss'o dar, ti un baccino ho mangiarti un'pochino. Detto questo mi appropinqui in direzione della pianta, desideroso di difendere il mio real boccone, e al più, di condirlo con una guarnizione di psionica insalata...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Il chierico, immobile e sconvolto, fissa attonito il cadavere del re avvolto nella stagnola, con la misteriosa pianticella che ne stupra appassionatamente la mano. Boccheggiando, sposta lo sguardo prima sul magalbero, poi sullo gnomo rosa e infine sul troll. « Che... ma che... io... » Voltandosi con una lentezza impressionante, il nano con lo zaino stracolmo di armi rimasto finora in religioso silenzio, appoggia una mano guantata sulla spalla del compagno. « Senti... nella mia vita, di scelte sbagliate ne ho fatte tante. Ma veramente tante » sospira con aria malinconica. « E ora che la nostra mucca... ehm, il nostro compagno se n'è andato a fare il politico e questa ammucchiata di ridicoli buffoni si spaccia per gruppo di avventurieri, vorrei solo tornarmene a casa e distendermi in un posto al calduccio, magari sul lettino di uno psicanalista. Possibilmente anche in una stanza insonorizzata. Ti prego, fammi quest'ultimo favore: accontenta questi idioti e finiamola qui » Spalancando gli occhi, il sacerdote annuisce con convinzione, poi si gira in direzione del Senza Nome. « Se avete addirittura convinto lui ad aprire bocca in vostro favore, non posso rifiutare di concedervi il mio aiuto » solleva una mano con fare mistico, puntando l'indice verso il cielo. « C'è solo un problema, un problema più grave di quanto voi comuni viaggiatori possiate immaginare. Per riportare in vita il vostro re ho bisogno di polvere di diamanti per il valore di venticinquemila monete d'oro. E, come voi tutti dovreste intuire, il valore di tale polvere di diamanti e incalcolabile! Difficilmente troverete un mercante disposto a cedervela per meno di un milione di monete d'oro! » Scuote la testa sconsolato. « Quindi, ditemi, sapete come procurarvi queste venticinquemila monete d'oro in polvere di diamanti dal valore inestimabile? »
Loupissi Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Sentento le parole del chierico, mentre continuo ad assorbire la mano del re, gli tiro una frustata sui gioielli di famiglia in segno di disapprovazione. SCIOCCO PATOCCO! chi dice che costa così tanto la costa? C'è un uomo un po' tanto gaio, che vive su un giacciaio, anche quello gaio, chetutto il dì urla < polvere di diamanti> o è egli scemo o ne produce a iosa. Andiam sì a recuperare 'sto manzo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.