Drimos Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Non capendo assolutamente un accidenti di quel che sta succedendo, prendo un'eroica decisione. Cosare. Brandendo quindi la mia scintillante cosa mi avvento sul capo coso e tento di cosare via il coso che lo cosa. Spinto dall'impeto deciso di cosare la mia speciale cosa. Grido: Si calmi! LEI NON SA COSA SONO IO! Spoiler: Mi muovo verso il capo coso e attacco con -19 il coso che lo sta cosando, facendolo inoltre entrare nella mia aura di cosa. Poi, come cosa gratuita, attivo un bel Calamituos Stuff su di me, sul coso e presumo anche sul capo coso. Chi c'è c'è. E non vedo l'ora di leggere la descrizione!
tamriel Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Perboccob, la cosa si fa alquanto incosata! È ora di sfoderare il coso tipico di noi cosori! Sbuffo svoltanto una cosa del mio coso Ah, ecco, finalmente ho trovato il coso giusto! Beccati questo coso, cosa del coso! Volteggiando la cosa libera in ampi cosi sopra la cosa, pronuncio le cose di rito: Zupax, brogul, axlohtoloth! ed aggiungo avvicinandomi alla cosa: Che io deceda se recedo, cosa proveniente dai cosi! @DM Spoiler: Prova di conoscenze per capire cosa è quella cosa...Non che mi aspetti chissà che cosa
Horace de Vere Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Che tu sia dannata cosa in cosa al capo coso! Come cosi cosare i cosi del capo coso? Ma li hai cosati questi cosi? Non ci sono più i cosi di una cosa! Ma glielo avevo cosato io che quei cosi cosati così non avrebbero cosato! Mica mi hanno cosato quei cosi. Ma che cosa ci vogliamo cosare, nevvero coso? Coso queste ultime cose cosando il coso. @Coso cosante Spoiler: Se necessiti di cose, manda pure un coso
Nobby Nobbs Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Entrando di cosa nella cosa mi si presenta un coso a dir poco coso. Cosa? Esclamo stupito. Capo coso, cosa subito da là, che a quei cosi ci cosiamo noi! Cosato questo mi accingo a sollevare il mio lungo coso. Qui ci vuole un bel coso. Poi mi fermo, perplesso. Si, ma cosa?
shalafi Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Aittam Itnerros Cosa? n'è suno a apre zato lamia cosa? Maledetti cosi! Perchè non cosate le cose che ho cosato espressamente per voi? La vostra cosa, generata senza dubbio a causa della cosa che provate nei miei cosi, è riprovevole! ...m'ha...ce mi succedde? non riuscisco piu a cosarecom'è si deve? Riprendo il controllo della cosa, nonostante il coso. Capo coso gira? capo, coso noi non vuole gira? ME Ferm, capocoso. Fer, ma tì, capo cos'ho! Ha è rha sol'ho un, momentto... Coso addosso al capocoso, cosandolo fermo a cosa.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Ogni secondo che passa, il coso che sta avvolgendo il capo-coso distrugge sempre più rapidamente i suoi cosi. Quando il Senza Coso si tuffa eroicamente per mettere fine alla tragedia, la cosa scintillante che brandisce manca di un soffio il capo-coso, infrangendosi contro il coso di legno, anch'esso ricoperto del coso che avvolge il capo-coso. Spezzato in due dalla botta, il coso di legno si spezza in due parti che, cadendo l'una sull'altra, schiacciano il capo-coso e il Senza Nome come all'interno di un coso al prosciutto. Un istante dopo, il coso, come rinvigorito dall'evento, diventa ancora più grosso, avvolgendo entrambi i pezzi del coso di legno. Giunto accanto al capo-coso, il troll lo trova ormai chiuso nel coso al prosciutto e, per un istante, temete possa mangiarsi il tutto in un sol boccone; contro le vostre aspettative, tuffandosi con la furia di cosi imbizzarriti scalpitanti sotto il coso cocente, Aittam tira fuori il capo-coso dalla prigione di legno, andando violentemente a sbattere contro la cosa in pietra. Nonostante tutto, il capo-coso continua ad essere avvolto nella cosa e, poco a poco, anche il vostro compagno viene ricoperto di cose. « Aiuto! Aiuto! Aiuuuutooooooo! » Sorprendentemente il Senza Coso, rimasto nel panino di legno, si sbraccia in modo da impedire alle cose di colpirlo. Spoiler: Senza Coso: 2 danni da coso (già contata la RD). Eviti i danni delle cose. Aittam: 4 danni da coso. Eh eh! @Waaggus Spoiler: Quel coso è uno dei più elementari cosi. Sin dalle prime epoche, i cosi hanno imparato a conviverci, addomesticandolo per sfruttarlo per le proprie esigenze. Tuttavia, molto spesso costituisce un pericolo, specialmente nei cosi vecchi e nei cosi dove la cosa è troppo cara per poterci costruire le cose.
tamriel Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Cooosa? I miei compagni messi in pericolo da una semplice cosa? Adesso vi faccio vedere io, scansatevi, potrebbe essere pericoloso! Corro verso la cosa che avvolge il capo coso, sollevando il mio coso sopra la testa Assaggia la vera cosa della cosa, maledetta cosa! WAAAAAAAAAAAAAGH! @DM Spoiler: Carico la cosa che avvolge il capo coso, se non posso caricare semplicemente mi avvicino ed attacco. +13 1d10+14 (uso il poderoso calando di 2), oppure se non posso caricare +11 1d10+14
Nobby Nobbs Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Dannazione, la cosa si fa complicata. Cosi! Attenzione, coso in arrivo! Urlo. Spoiler: casto fly, swift Non faccio in coso a terminare la cosa che inizio a girare a mezza cosa per tutta cosa, come un coso attorno a una cosa luminosa. AAAAaaaaaaah AAAaaaaaaah AAAaaaaaaah!* Urlo mentre vortico. Qualcuno mi cosi! In preda alla cosa mi aggrappo fortemente al mio lungo coso. Cosacosacosa… ZAAAPP! Spoiler: uso la cosa delle meracose. Posso? * Spoiler: vorrebbe essere tipo coso Doppler
Horace de Vere Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Nel coso di mecoso! Qualcuno prenda un coso, lo cosi di cosa e cosi quelle cose! E tu, coso! Smettila di cosare il coso e torna con le cose per cosa! dico cosando con il coso il coso cosante. Mi coso un attimo e coso nel coso. Quindi, dopo un coso di cosamento, riprendo a cosare di cosaltro. Queste cose si che sono cosate bene. Mica come le cose di prima!
Drimos Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Ma che cos... Esclamo sbracciandomi tra i due cosi. La situazione si fa sempre più incosinata, ma devo reagire! Perfido coso, preparati a soccombere sotto i cosi della mia cosa! Non c'è coso che tenga, io sono un Coso e tutti conoscono il mio coso! Io ti coserò, fosse l'ultima cosa che coso! Richiamando tutto il mio coso, approfitto della cosa favorevole (?) per liberarmi per quanto possibile dalle cose di legno e colpire il coso che prima era sulla testa del capo coso, ma che a quanto pare ora è su di me. @DM: Spoiler: E riproviamoci! Coso di nuovo con -19 la cosa, cosando in un criticoso (che tanto dovrei cosare due volte per confermare).
shalafi Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Aittam Itnerros Cosa ho sate? Mi scrollo le cosse, probabilemnte son'o, cose invidiose delle cose editricci...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 La carica di Waaggus contro il coso che avvolge il capo-coso vi lascia sorpresi delle incredibili cose atletiche del vostro coso; tuttavia, appena il coso che ha nelle cose colpisce il coso, lo attraversa come se niente fosse, impattando violentemente contro la cosa del capo-coso. Chiudendo i cosi, il capo-coso cade stordito a terra privo di cosi, con un coso di sangue che gli esce dalla cosa. La donna cade in preda al coso, cosando ancora di più: « AAAAAAAAAH! QUEL COSO HA COSATO IL CAPO-COSO! » Per un istante, alcune cose attaccano anche il coso di Waaggus che, però, riesce a toglierle di mezzo agitando d'istinto il coso in aria. Intanto, un sorprendente potere arcano viene sprigionato dalla cosa delle meraviglie impugnata dal Cosalbero: le cose in vetro sulle cose in pietra laterali vanno in frantumi per lasciar entrare un migliaio di cose variopinte che cominciano a svolazzare di qua e di là, riempiendo la cosa. Per quanto possiate cercare di guardarvi attorno, tutto quello che riuscite a vedere sono centinaia e centinaia di cosini di tutti i colori che, a tratti, vi si ficcano nei cosi: non avete modo di vedere ad un coso dal vostro coso. Nella cosa generale (ancor più cosa di prima, se possibile), Il Senza Coso sventola l'arma con troppa foga, tanto da affettare senza problema il coso che ha in testa e sfregiarsi la fronte. Dall'interno della cosa del Cosalbero, risuona la gracchiante voce del coso: « Ahhhh! Ma cosa?! Cosa sono tutte queste cose?! AAAAAH! » Spoiler: Waaggus: Tiro per colpire 13+13 = 26 colpito -> danni: 2+14= 16 -> l'uomo è privo di sensi TS riflessi di tutti: fallito -> siete tutti accecati Aittam riesce a cosarsi le cose.
Carantil Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Basta. Ho appena deciso che ne ho le cose piene di questa cosa. penso mentre vengo accecate dai cosi colorati. Cosi! Sì, parli proprio a voi! E tu, Coso, non pensare di essere escluso! Sono veramente coso di questa cosa! E' meglio che voi cosiate subito, o sarò costretto a cosare la mia cosa cosata... grido a gran cosa facendo una cosa per accrescere la cosa. ...LA ROBA! @DM Spoiler: Intimidire+15
shalafi Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Aittam Itnerros Mi, st'ho cosando, troppo. mellio sè mi coso. Con ieratici sosi delle mie cose, e con uso sapiente e delicato della mia cosa, mi concentro su un coso. Spoiler: casto ninna-cosa u me stesso
Horace de Vere Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Ma che cosa?! Ma incosa! La vogliamo cosare di cosare coso e andare dal Coso! Lasciate il capo-coso a cosarsi da solo i suoi cosi! Dico cosando il mio coso con la cosa destra. Spoiler: E non cosate cose strane!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Nonostante le parole del coso rosa suonino potenti e imperiose, le centinaia di cose colorate le ignorano con un'impertinenza degna di una cosa. Mentre Aittam si accascia a terra assonnato, un forte senso di sconforto e depressione (simile a quello che un gruppo di avventurieri potrebbe provare se venisse sonoramente sconfitto da uno sciame di simpatiche farfalle) vi riempie la testa, pesandovi sulle spalle come un coso lanciato da un cosone bello grosso. Quando ormai tutto sembra perduto, un fascio di luce accecante proveniente dalla porta della cosa colpisce tutte le cose colorate: circa trecento cadono fumanti a terra, tutte le altre fuggono ad ali levate attraverso quelle che un tempo dovevano essere bellissime cose. Storditi e con i polmoni pieni di puzza di cose colorate bruciate, spostate lo sguardo in direzione della fonte della luce per capire chi sia il vostro misterioso salvatore: avvolta in un alone di cose e gloria, un'armatura scintillante si erge maestosa con un piede appoggiato su una piccola roccia (che non riuscite a capire come possa trovarsi all'interno di un castello), puntando verso di voi una spada affilata e ancor più scintillante dell'armatura. Portandosi la lama alla bocca e soffiando sulla punta, la figura spegne la luce accecante che ha scacciato le mostruose cose colorate. Con movimenti fluidi, nonostante la pesante ferraglia che indossa, si porta la mano libera alla faccia per sollevare la visiera dell'elmo: davanti ai vostri occhi appare il volto umano più scintillante (ancor più di spada e armatura) che abbiate mai visto. Se solo non fosse completamente privo di senso, direste che particelle di luce si stanno scomponendo e ricomponendo attorno a lui per poterlo osservare più a lungo. « Salve, miei fidi gregari! » La sua voce è, sebbene questo abbia ancora meno senso di quanto detto prima, bionda e scintillante. « Non ringraziatemi per avervi salvato, è stato un piacere » Sorride, mostrando una dentatura aromatica e scintillante. « Sir Brombarciof Spruzzen, al vostro servizio! »
Drimos Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Alla vista dello scintillante cavaliere i miei occhi si riempiono di meraviglia e di schegge di coso dovute alla mia cosa precedente. Pur sanguinando copiosamente essi non possono evitare di guardare quella figura epica e scintillante come una battaglia finale pubblicizzata da sé stessi. Immediatamente corro verso di lui e inciampando mi butto, cadendo di faccia, ai suoi piedi così perfettamente bilanciati e fragranti. Ma tu sei un vero Eroe! Ci hai salvati dalle cose! Sei luccicante! Altro che, questa è davvero Eroicitudine! Ti prego, fa di me il tuo coso e la mia cosa, il mio coso e il mio coso saranno sempre al tuo sevizio, altro che il contrario! Dopo un coso di pausa mi ricompongo Cioè, intendevo, il mio nome è *sput* *sput* -dico sputando una delle cose volanti che mi si era infilata tra i cosi- e sono onorato di fare la tua cososcienza! Detto questo, incurante del coso che a quanto ne so è ancora addosso a me, rinfodero la spada lasciandola con nonchacosa, mancando di brutto il fodero e infilzandomi un piede. Ehi, stando di fianco a questo cavaliere riesco a parlare, a pensare e a scrivere le descrizioni delle azioni del personaggio in modo quasi coso. Noto prima di gridare per il dolore.
shalafi Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Aittam Itnerros é tu chi cosa sei? Eh, perce tu ai cosato tutte l'è cose? noi pot'evaM cosarele tutte d'assoli!
Carantil Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Oh! Finalmente riesco a pensare chiaramente! Tutto grazie a questo eroe, valoroso e incoruttibile...incoruttibile...incoruttibile... Quest'ultima parola eccheggia altre due o tre volte nella mia testa mentre la mia espressione da sorriso euforico cambia lentamente fino a diventare una smorfia di disprezzo. Sì, il buzzur...il bardo ha ragione! Non avevamo bisogno del tuo aiuto per cavarcela! esclamo fissando con rabbia il nuovo arrivato. Tuttavia...considerando che è stato un aiuto gratuito... aggiungo ragionando sul fatto che finchè non cerca di trasmettere certe malsane abitudini agli altri questo "Eroe" potrebbe essere utile.
tamriel Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Grazie, nobile cavaliere, ci hai tolto le cose dal coso! Hai fatto bene ad intervenire, stavo per cosare il mio coso migliore, e allora ne avremmo viste delle cose!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.