Posted 5 Febbraio 200520 anni comment_11886 C'è nessuno che gioca a one piece? gioco di carte collezionabili del famoso manga di eichiro oda prodotto dalla 25° edition.
6 Febbraio 200520 anni comment_11914 Prima di criticare sarebbe meglio chiarire una cosa: lo avete provato? Su quale base dite che è per bambini? detto questo io ci gioco (ma questo lolindir lo sa già) e al torneo che ho fatto a Lucca comics l'età media era sopra ai venti... non è forse probabile che vi state sbagliando?
7 Febbraio 200520 anni comment_11923 Prima di criticare sarebbe meglio chiarire una cosa: lo avete provato? Su quale base dite che è per bambini? detto questo io ci gioco (ma questo lolindir lo sa già) e al torneo che ho fatto a Lucca comics l'età media era sopra ai venti... non è forse probabile che vi state sbagliando? mi piacciono molto i disegni ma come rgole non ci siamo e anche come svolgimento
8 Febbraio 200520 anni comment_12048 ok vediamo, cosa nel regolamento non ti convince? ho visto giocare due volte un mio amico e il gioco non mi piace come si svolge ps:non ho letto il manuale
8 Febbraio 200520 anni comment_12100 cioè hai dato un giudizio su qualcosa che non conosci minimamente... forse prima di dire fa schifo sarebbe meglio che tu ti informassi non credi? è come se tu mi dicessi: il signore degli anelli è un libro bruttissimo perchè ho visto la copertina e l'illustrazione non mi è piaciuta
8 Febbraio 200520 anni comment_12103 cioè hai dato un giudizio su qualcosa che non conosci minimamente... forse prima di dire fa schifo sarebbe meglio che tu ti informassi non credi? è come se tu mi dicessi: il signore degli anelli è un libro bruttissimo perchè ho visto la copertina e l'illustrazione non mi è piaciuta ho visto il gioco da due miei amici e non mi è piaciuto
8 Febbraio 200520 anni comment_12110 appunto lo hai visto... quindi non sai se si gioca veramente così e non conosci il regolamento (36 pagine di pdf sul sito 25edition). Nei tui post precedente hai detto: non ci posso credere quialcuno che gioca a quel gioco... si ma quel gioco e x bambini di 2 anni... mi piacciono molto i disegni ma come rgole non ci siamo e anche come svolgimento E poi mi vinei a dire che l'hai visto giocare da 2 tuoi amici: è un po' diverso dall'aver letto il regolameto e averlo provato, cose a mio avviso essenziali per poter dare il proprio giudiziosu un gioco (che tra le altre cose è molto strategico...)
24 Giugno 200519 anni comment_30999 Se la leggete bene Avete trovato un giocatore di One Piece. Ma oltre a giocare, lo collezziono. Mi mancano delle carte per finire la raccolta. Se avete intenzione di venderle o darle via pensate a me. Posso scambiarle o venderle. Sul fatto della giocabilità il gioco più inutile è Harry Potter [quello si che è per bambini di due anni ... pensate che le regole le ho lette in due minuti ]. One Piece e magic si basano su tattiche diverse. Non si possono paragonare. A me non dispiace forse perchè seguo l'Anime. Cmq "il Signore degli Anelli" [dopo averne sentito parlare cosi tanto e letto il mattone di libro] non è piaciuto per niente. la trama adava bene 50 anni fa ma non oggi. La ruota del Tempo è decisamente meglio.Molto meglio. Be la finiqua se no continuo all'infinito Ciao
26 Giugno 200519 anni comment_31123 Non sapevo ci fosse un gioco di one pice...per caso avete qualche immagine o carta da farmi vedere? Da quanto tempo è che è in commercio?? E' meglio di megic?