Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_11886

C'è nessuno che gioca a one piece? gioco di carte collezionabili del famoso manga di eichiro oda prodotto dalla 25° edition.

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_11914

Prima di criticare sarebbe meglio chiarire una cosa: lo avete provato?

Su quale base dite che è per bambini?

detto questo io ci gioco (ma questo lolindir lo sa già) e al torneo che ho fatto a Lucca comics l'età media era sopra ai venti... non è forse probabile che vi state sbagliando? :roll::roll::roll:

comment_11923

Prima di criticare sarebbe meglio chiarire una cosa: lo avete provato?

Su quale base dite che è per bambini?

detto questo io ci gioco (ma questo lolindir lo sa già) e al torneo che ho fatto a Lucca comics l'età media era sopra ai venti... non è forse probabile che vi state sbagliando? :roll::roll::roll:

mi piacciono molto i disegni ma come rgole non ci siamo e anche come svolgimento

comment_12048

ok vediamo, cosa nel regolamento non ti convince?

ho visto giocare due volte un mio amico e il gioco non mi piace come si svolge

ps:non ho letto il manuale

comment_12100

cioè hai dato un giudizio su qualcosa che non conosci minimamente... forse prima di dire fa schifo sarebbe meglio che tu ti informassi non credi?

è come se tu mi dicessi: il signore degli anelli è un libro bruttissimo perchè ho visto la copertina e l'illustrazione non mi è piaciuta :roll:

comment_12103

cioè hai dato un giudizio su qualcosa che non conosci minimamente... forse prima di dire fa schifo sarebbe meglio che tu ti informassi non credi?

è come se tu mi dicessi: il signore degli anelli è un libro bruttissimo perchè ho visto la copertina e l'illustrazione non mi è piaciuta :roll:

ho visto il gioco da due miei amici e non mi è piaciuto

comment_12110

appunto lo hai visto...

quindi non sai se si gioca veramente così e non conosci il regolamento (36 pagine di pdf sul sito 25edition). Nei tui post precedente hai detto:

non ci posso credere quialcuno che gioca a quel gioco...

si ma quel gioco e x bambini di 2 anni...

mi piacciono molto i disegni ma come rgole non ci siamo e anche come svolgimento

E poi mi vinei a dire che l'hai visto giocare da 2 tuoi amici: è un po' diverso dall'aver letto il regolameto e averlo provato, cose a mio avviso essenziali per poter dare il proprio giudiziosu un gioco (che tra le altre cose è molto strategico...)

• 4 mesi dopo...
comment_30999

Se la leggete bene :-D

Avete trovato un giocatore di One Piece. Ma oltre a giocare, lo collezziono.

Mi mancano delle carte per finire la raccolta.

Se avete intenzione di venderle o darle via pensate a me. Posso scambiarle o venderle.

Sul fatto della giocabilità il gioco più inutile è Harry Potter [quello si che è per bambini di due anni ... pensate che le regole le ho lette in due minuti ;-) ].

One Piece e magic si basano su tattiche diverse. Non si possono paragonare.

A me non dispiace forse perchè seguo l'Anime.

Cmq "il Signore degli Anelli" [dopo averne sentito parlare cosi tanto e letto il mattone di libro] non è piaciuto per niente. la trama adava bene 50 anni fa ma non oggi. La ruota del Tempo è decisamente meglio.Molto meglio.

Be la finiqua se no continuo all'infinito ;-)

Ciao

comment_31123

Non sapevo ci fosse un gioco di one pice...per caso avete qualche immagine o carta da farmi vedere?

Da quanto tempo è che è in commercio??

E' meglio di megic?