Pubblicato 21 Aprile 200618 anni comment_74976 L'ho visto ieri sera! Fenomenale! Era tempo che non mi ammazzavo dalle risate come ieri sera. Ha dei momenti di trash puro, in cui regna la sensazione "schifo" e altri di genialità pura in cui gli addominali se ne vanno per le risate! E' da vedere per passarsi una serata di divertimento, meglio di uno scary movie o di un american pie. Qua, quando si ride, si ride di gusto! Qualcun'altro l'ha visto?
26 Aprile 200618 anni comment_75734 dovrebbe pronunciarsi "dus" però non ne sono sicuro... aspetto di essere smentito...
26 Aprile 200618 anni comment_75737 dovrebbe pronunciarsi "dus" però non ne sono sicuro... aspetto di essere smentito... Dusdan potrebbe prenderla a male, se gli diamo del puttano... Vabbè, comunque se lo consiglia un mattacchione come Wolf lo vedrò prima o poi.
27 Aprile 200618 anni Author comment_75855 Dovrebbe pronunciarsi "Dius" se non ricordo male.. Vabbè, comunque se lo consiglia un mattacchione come Wolf lo vedrò prima o poi. Oh, l'altro giorno ho visto Scary Movie 4, e non so se mi ha fatto più ridere questo o quello, ma credo questo.