Wolf Inviata 21 Aprile 2006 Segnala Inviata 21 Aprile 2006 L'ho visto ieri sera! Fenomenale! Era tempo che non mi ammazzavo dalle risate come ieri sera. Ha dei momenti di trash puro, in cui regna la sensazione "schifo" e altri di genialità pura in cui gli addominali se ne vanno per le risate! E' da vedere per passarsi una serata di divertimento, meglio di uno scary movie o di un american pie. Qua, quando si ride, si ride di gusto! Qualcun'altro l'ha visto?
Aerys II Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 Una curiosità: come si pronuncia "Deuce"?
Alister Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 dovrebbe pronunciarsi "dus" però non ne sono sicuro... aspetto di essere smentito...
Aerys II Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 dovrebbe pronunciarsi "dus" però non ne sono sicuro... aspetto di essere smentito... Dusdan potrebbe prenderla a male, se gli diamo del puttano... Vabbè, comunque se lo consiglia un mattacchione come Wolf lo vedrò prima o poi.
Boromir Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 un film per PASSARE UNA BELLA SERATA MA NIENTE DI PIù
Wolf Inviato 27 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Dovrebbe pronunciarsi "Dius" se non ricordo male.. Vabbè, comunque se lo consiglia un mattacchione come Wolf lo vedrò prima o poi. Oh, l'altro giorno ho visto Scary Movie 4, e non so se mi ha fatto più ridere questo o quello, ma credo questo.
Messaggio consigliato