karitmiko Inviata 13 Aprile 2012 Segnala Inviata 13 Aprile 2012 salve,io ed altre 2 persone stiamo cercando dei partecipanti per un gruppo di Pathfinder o D&D 3.5 utilizzando maptool e Skype/Teamspeack. un amster dovrebbe già esserci,se qualcuno si proporrà per tale posto tanto meglio,siamo tre e vorremmo arrivare a 5-6 persone massimo. grazie a tutti in anticipo.
Darkstar1 Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Ciao a Tutti! Non mi dispiacerebbe provare ma come pensavate d organizzare le sessioni d gioco? Nel senso: essendo PbVoice sarà più tipo un Gdr da tavolo..e non vorrei dirvi di si se poi non riesco a starci dietro.. quanto spesso pensavate di trovarsi per giocare? Darkstar
karitmiko Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 io pensavo a cadenza settimanale,credo sarebbe la cosa migliore una sera per 2-3 ore
Darkstar1 Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Ok, Può andare! Basta che ci si mette daccordo per una sera che vada bene a tutti e non ci dovrebbero essere problemi Cosa avevate in testa per ambientazione?Fantasy classico o qualcosa di particolare?
karitmiko Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 mi basta che non siano forgotten realms o eberron: l'uno non lo digerisco più dopo trooooppe campagne e l'altra ne gestisco già una ora da master.
Velex87 Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 io ci starei come giocatore basta che mi date un pò di tempo per leggermi il manuale visto che non c'ho mai giocato
Seregon Mornon Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 ...a me basta che il master mi guidi nell'uso delle regole perché conosco quelle di d&d 3.5 ma di quelle di pathfinder non ho proprio idea di cosa cambi...mi darò uno sguardo all'essenziale...naturalmente farò una bella lista dei manuali che vorrei utilizzare per lo sviluppo del pg
karitmiko Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 ah già,per i manuali potete usare qualsiasi cosa sia presente qui dentro http://www.d20pfsrd.com ,magari evitando quelli della 3/3.5. vicente il giocatore di cui parlavi? tanto per sapere quanti siamo fin'ora
Seregon Mornon Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 va bene questo sito? non so se c'è tutto...è pure in italiano...quindi se mi dici di evitare i manuali della 3.5, ad esempio non potrei usare il ToB... ...ma poi da quale livello partire? Non troppo alto direi...(non superiamo il 5° almeno...naturalmente è una mia opinione...magari se anche gli altri danno qualche suggerimento)...
karitmiko Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 a esserci tutto c'è tutto,manuali della 3.5 preferirei non fossero usati ma se è per fare qualcosa di particolare e sono irrinunciabili va bene. livello a me personalmente non cambia niente,diciamo che dal livello 1 al 5 come partenza mi va bene.
Seregon Mornon Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 ok...allora io ti mando la lista dei manuali che vorrei usare...poi mi dici tu quali vanno bene o meno...naturalmente facciamo tutto via skype se vuoi (sono già in linea)...per quanto riguarda il livello vediamo che dicono gli altri...
karitmiko Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 ...allora come procediamo? aspettiamo magari una persona ancora,minimo 4 vorrei essere.
karitmiko Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 gli avevo chiesto come master qualche settiana fa,posso vedere se come giocatore ora c'è.
Darkstar1 Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 ...a me basta che il master mi guidi nell'uso delle regole perché conosco quelle di d&d 3.5 ma di quelle di pathfinder non ho proprio idea di cosa cambi...mi darò uno sguardo all'essenziale...naturalmente farò una bella lista dei manuali che vorrei utilizzare per lo sviluppo del pg Ma non dovrebbe essere un problema praticamente sono la stessa cosa a parte qualche dettaglio..Io in realtà non impazzisco per i sistemi d20 3.5.. Pathfinder ecc..Comunque sia a me va bene tutto,ho troppa voglia di giocare^^ Una volta ci facevo piu caso ma alla fine il sistema e' solo un mezzo: l importante e' il gioco in se..A proposito ormai dovremmo essere in 4..5 anzi..C'e' già il Master?Siamo pronti per partire?
Seregon Mornon Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 credo proprio di si...dobbiamo solo stabilire il livello... ...per me va bene dal 1° al 5°...non di più perché voglio farlo evolvere il pg...mi prenoto per il ladro...
Darkstar1 Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 ...mi prenoto per il ladro... Dhou! Azz nella corsa alla prenotazione dei PG vengo sempre bruciato in partenza:D ..Prenoto lo Stregone..
Messaggio consigliato