Seregon Mornon Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 tutti pronti per stasera? ore 9:00 come al solito
Velex87 Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 scusate ma tra mille impegni mi son scordato di avvertire qui, io stasera non ci sono però potete andare avanti anche in mia assenza onde evitare di bloccarci per troppo tempo
karitmiko Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 va bene,se siamo almeno 4 si va avanti,altrimenti salta.
Darkstar1 Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Ciao a Tutti! Io stasera c sono ma arrivero' per le 9:30/9:45max.. Darkstar1
Velex87 Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 stasera non ci sono causa rottura del modem a casa scusate per il disagio!!
karitmiko Inviato 29 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2012 vediamo se riusciamo ad essere almeno in 3 stasera
karitmiko Inviato 5 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 so che oggi ci sarebbe dovuto essere un gruppo ma per problemi di diversi giocatori (me incluso) si dovrebbe cercare di cambiare giorno,questa domenica ci sarei,oppure giovedì. al limite si rimanda a martedì prossimo,ditemi voi
Seregon Mornon Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 per me andrebbe bene giovedì o anche domenica...se poi vogliamo rimandare a martedì sta bene...
Velex87 Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 quando volete per me è uguale a meno che non vada a combaciare con gli europei
Seregon Mornon Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 quando volete per me è uguale a meno che non vada a combaciare con gli europei giustissimo!
Darkstar1 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Ciao a tutti ragazzi! Innanzitutto scusate se per l' ultima sessione non vi ho avvertito che non c'ero ma ero sotto esami e me ne sono completamente scordato.. Per quanto riguarda cambiare i giorni in cui possiamo trovarci a me va bene quasi ogni giorno della settimana salvo venerdì e sabato sera ma con domani parto per le vacanze e staro' via fino ai primi di luglio nel frattempo naturalmente lascio il controllo di Robb al master B gioco e b vacanze a tutti!Ci si rivede a luglio Darkstar1
karitmiko Inviato 19 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2012 si,come detto anche la settimana precedente se qualcuno ha problemi per venerdì avverte,altrimenti a che serve scrivere ogni volta per lo stesso giorno?
Darkstar1 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Ciao a tutti ragazzi! Son appena tornato "fresco fresco" dalle vacanze, torno ad essere operativo dalla settimana prox.. se ho capito bene si e' spostato il ritrovo settimanale per Venerdì..Benissimo a venerdì prox allora!(l' astinenza da GDR torna a farsi sentire^^) a Vene prox
karitmiko Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 venerdì? fin'ora,in realtà,abbiam continuato col martedì che,se nessuno ha problemi,sarà anche il giorno della prossima sessione comunque ben tornato,alla prossima avrai moli aggiornamenti
Messaggio consigliato