Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 426
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

scusate ma tra mille impegni mi son scordato di avvertire qui, io stasera non ci sono però potete andare avanti anche in mia assenza onde evitare di bloccarci per troppo tempo

Inviato

so che oggi ci sarebbe dovuto essere un gruppo ma per problemi di diversi giocatori (me incluso) si dovrebbe cercare di cambiare giorno,questa domenica ci sarei,oppure giovedì.

al limite si rimanda a martedì prossimo,ditemi voi

Inviato

Ciao a tutti ragazzi!

Innanzitutto scusate se per l' ultima sessione non vi ho avvertito che non c'ero ma ero sotto esami e me ne sono completamente scordato..

Per quanto riguarda cambiare i giorni in cui possiamo trovarci a me va bene quasi ogni giorno della settimana salvo venerdì e sabato sera ma con domani parto per le vacanze e staro' via fino ai primi di luglio nel frattempo naturalmente lascio il controllo di Robb al master

B gioco e b vacanze a tutti!Ci si rivede a luglio

Darkstar1

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti ragazzi!

Son appena tornato "fresco fresco" dalle vacanze, torno ad essere operativo dalla settimana prox.. se ho capito bene si e' spostato il ritrovo settimanale per Venerdì..Benissimo a venerdì prox allora!(l' astinenza da GDR torna a farsi sentire^^)

a Vene prox

Inviato

venerdì? fin'ora,in realtà,abbiam continuato col martedì :D che,se nessuno ha problemi,sarà anche il giorno della prossima sessione

comunque ben tornato,alla prossima avrai moli aggiornamenti