karitmiko Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2012 guarda,io probabilmente 2 personaggi entro domani non riesco ad inserirli,quindi tranquillo che entro domani il background non è necessario. è dalle 9 fino a,tendenzialmente,mezzanotte o poco prima.
Agator Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 ok. dunque un'altra cosa. ho avuto un piccolo ripensamento. ovvero è possibile usare qualcosa da un altro manuale? stavo pensando di fare un berserker nanico. oppure un mio sogno che non riesco a realizzare da tempo, un nano berserker furioso. è possibile ?
karitmiko Inviato 31 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2012 guarda qui se c'è qualcosa che t'interessa http://www.d20pfsrd.com/classes/prestige-classes ,altrimenti si può sempre provare a convertire,anche se sarebbe preferibile usare solo materiale di pathfinder
karitmiko Inviato 31 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2012 ah dimenticavo,il gruppo è prettamente malvagio
Agator Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 giusto un particolare irrilevante! xD comuque io volevo fare un pg neutrale! ma quindi sta sera la mia presenza sarà inutile?! anche perché dovrei rimettermi a fare la scheda da capo.
karitmiko Inviato 31 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2012 se stasera vuoi metterti a seguire nessuno ti dice niente,semplicemente il personaggio dubito riuscirei ad inserirlo.
Forsany Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Scusami cerco un gruppo anche io per giocare online. E' possibile inserire un ranger arciere? ho una voglia matta di giocare
Ryu22 Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 ciaoo a tutti. potreste darmi il vostro contatto skype? vorremmo seguire la partita.
karitmiko Inviato 31 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2012 purtroppo si è dovuto rimandare,per la prossima cerchiamo di esserci martedì
karitmiko Inviato 2 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2012 c'è stato un fraintendimento con un giocatore,comunque martedì prossimo mattia e vicente dovrebbero esserci,ryu e agator voi martedì ci sareste? comunque sia quando potete mandatemi schede ed eventuale background.
Agator Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 allora io ti ho già aggiunto su skype . martedì si non c'è problema. per la scheda io ho stampato quella ufficiale ti pathfinder personalizzata per il barbaro, faccio la scan e te la invio? o devo trascriverla al pc?? comunque ho cambiato non faccio più il nano barbaro, ho scelto l'umano alla fine. anche se sarebbe uscito meglio un guerriero ma con i punti che abbiamo va bene così. un altra cosa, 3000 monete d'oro mi sembrano un po pochette mi è sembrato di leggere sul manuale che le monete per il lv 4 siano 6000. potresti chiarirmi questo dubbio?
karitmiko Inviato 2 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2012 per questo chiedo conferma agli altri,quanto vi ho dato? comunque la scheda va bene in entrambi i modi,basta che sia leggibile.
karitmiko Inviato 11 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2012 si,se c'è vicente,appena lo trovo su skype glie lo chiedo
karitmiko Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 temo di no,visto che vicente non da segno d'esserci.
Seregon Mornon Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 ...ragazzi scusatemi ma è una settimana molto delicata e sono pienissimo di lavoro...purtroppo dovrò lavorare anche di sera per tutta la settimana...
Agator Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 ma quindi recuperiamo giocando anche questo venerdì? ci sono novità?
Messaggio consigliato