Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 426
  • Visualizzazioni 51,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_754073

tanto per non farvi sprecare tempo si gioca,per evitare di andare troppo avanti visto che alessandro e mattia probabilmente non ci saranno vi avviso che si andrà un po a sprecare tempo.

comment_754082

scusa ma se dobbiamo giocare tanto per giocare non mi sembra una buona idea. l'idea di base era di giocare oggi per recuperare il tempo perso e la giocata di della prossima settimana che salterà. quindi dovremmo esserci. ma a giocare per perdere tempo non mi sembra giusto.

• Author
comment_754109

per perdere tempo in senso che si evita di andare troppo avanti,sono 2 sessioni che manca mattia e 3 che manca alessandro.

per esempio muovendovi trovate più ostacoli e si passa il tempo della sessione così,fermandoci prima del punto in cui mi servite tutti e 5

comment_754848

...caro Giuliano e cari giocatori...scusate la mia assenza in questi giorni ma ho avuto grosse difficoltà al lavoro e non ho avuto un attimo di tempo per fermarmi davanti al computer e collegarmi...mi dispiace per venerdì ma per me era praticamente impossibile giocare...spero che questo non abbia causato difficoltà al master e agli altri...

• Author
comment_757313

avevo scritto a tutti su skype per paura che qualcuno no leggesse sul forum,comunque domani ci sarei ma preferirei organizzare per martedì,voi che mi dite?

comment_757434

per me sarebbe meglio un aggiornamento sul forum perché vado a controllarlo molto di più rispetto a skype in ogni caso io martedì ci sono, ma anche lunedì a mio parere una giocata non farebbe male dato il tempo che si è perso. il vostro parere?

comment_757762

ah ok allora martedì giocheremo finalmente... cerchiamo di recuperare... ma riusciamo ad organizzare per una seconda giocata in settimana?

• Author
comment_758501

allora,per la prossima volta che mi dite? sarebbe meglio se fossimo tutti,quindi cerchiamo di scrivere con una certa velocità in modo da organizzarci bene.

• Author
comment_758858

gli ho scritto su skype ma non risponde,o meglio non lo trovo su skype quindi dubito abbia letto,nel dubbio voi ci siete anche domani vero?