karitmiko Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 se se ci si riesce si,vediamo se c'è mattia
karitmiko Inviato 24 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2012 tanto per non farvi sprecare tempo si gioca,per evitare di andare troppo avanti visto che alessandro e mattia probabilmente non ci saranno vi avviso che si andrà un po a sprecare tempo.
Ryu22 Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 scusa ma se dobbiamo giocare tanto per giocare non mi sembra una buona idea. l'idea di base era di giocare oggi per recuperare il tempo perso e la giocata di della prossima settimana che salterà. quindi dovremmo esserci. ma a giocare per perdere tempo non mi sembra giusto.
karitmiko Inviato 24 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2012 per perdere tempo in senso che si evita di andare troppo avanti,sono 2 sessioni che manca mattia e 3 che manca alessandro. per esempio muovendovi trovate più ostacoli e si passa il tempo della sessione così,fermandoci prima del punto in cui mi servite tutti e 5
Seregon Mornon Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 ...caro Giuliano e cari giocatori...scusate la mia assenza in questi giorni ma ho avuto grosse difficoltà al lavoro e non ho avuto un attimo di tempo per fermarmi davanti al computer e collegarmi...mi dispiace per venerdì ma per me era praticamente impossibile giocare...spero che questo non abbia causato difficoltà al master e agli altri...
karitmiko Inviato 2 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2012 avevo scritto a tutti su skype per paura che qualcuno no leggesse sul forum,comunque domani ci sarei ma preferirei organizzare per martedì,voi che mi dite?
Agator Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 per me sarebbe meglio un aggiornamento sul forum perché vado a controllarlo molto di più rispetto a skype in ogni caso io martedì ci sono, ma anche lunedì a mio parere una giocata non farebbe male dato il tempo che si è perso. il vostro parere?
Seregon Mornon Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 per non ci sono problemi per domani...per oggi penso sia difficile riuscire a raccogliere tutti...cmq mi collego su skype...
karitmiko Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 ok allora deciso martedì,sperando che si trovi alessandro.
Agator Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 ah ok allora martedì giocheremo finalmente... cerchiamo di recuperare... ma riusciamo ad organizzare per una seconda giocata in settimana?
karitmiko Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 mercoledì non ci sono,giovedì o venerdì ditemi voi se ci siete.
karitmiko Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 allora,per la prossima volta che mi dite? sarebbe meglio se fossimo tutti,quindi cerchiamo di scrivere con una certa velocità in modo da organizzarci bene.
Agator Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 domani c'è anche lorenzo... io direi che ci siamo...
karitmiko Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 eh vediamo alessandro,come dicevo preferirei che ci siate tutti.
Agator Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 quindi che facciamo giochiamo? alessandro c'è?
karitmiko Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2012 gli ho scritto su skype ma non risponde,o meglio non lo trovo su skype quindi dubito abbia letto,nel dubbio voi ci siete anche domani vero?
Messaggio consigliato