karitmiko Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 ok,ancora,errore mio,martedì ci siete?
karitmiko Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 martedì prossimo va bene a tutti?
Seregon Mornon Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Devo scusarmi con tutti ma questo martedì non ci sono..se riuscite a spostare a mercoledì o venerdì sarebbe fantastico..altrimentri giocate e divertitevi!
karitmiko Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 mercoledì non ci sono,martedì e venerdì ci siete?
Seregon Mornon Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Per venerdì non ci sono problemi...sempre che per gli altri vada bene...
corvin Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 un pò in difficoltà per venerdì non so se ci sono, e non posso confermare, ma adesso non credo ci siano problemi
karitmiko Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 se si sapesse cosa fa lorenzo potrei dirlo,aspettiamo un poco,nel caso ci sia o rimanga in dubbio si gioca,sempre 3 siamo. ok come non detto,si gicoa
Karajan Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Giocate in pathfinder? Se si, c'è ancora un posto libero?
Agator Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 nell'allegra campagna dal dubbio orientamento comportamentale c'è sempre posto! (almeno credo) bisogna aspettare l'onnisciente master giuliano colui che tutto può e tutto move! xD... per il gruppo invece domani si gioca vero??!?!?!?? VERO!?!?!?
karitmiko Inviato 12 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2012 oh,avevo dimenticato di rispondere. volendo c'è posto. vedo un momento rispetto ai personaggi come dovresti farti il pg,comunque si,domani si gioca.
Messaggio consigliato